ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsykoMarty
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Allora, innanzitutto una risposta su una cosa minore.
    Emanuele, in passato alle critiche hai reagito in modo abbastanza estremo arrivando anche ad offenderti, spero non sia più così.
    Il promo out of kayfabe lo reputo una cazzata.
    Nel mondo reale, dove tutti sappiamo che il wrestling è preconfezionato, una cosa simile verrebbe vessata pesantemente, se Rollins giustificasse i botch inferto a Cena dicendo:"ma io ho avvisato John della mossa che stavo per fare e lui ha detto di aver capito ma poi non lo ha fatto" Rollins tornerebbe nelle indy, magari nemmeno li, perchè il suo sarebbe comportamento anti-wrestling.
    Nel mondo delle efed dipende come la vedi, IO la vedo che quel che avviene sul ring sia reale, non ho bisogno di di ricreare una finzione che non servirebbe ad un cazzo.
    Ma che la si veda come la vedo io, o come ha fatto Danilo tempo fà dicendo che gli inservienti della Mad House non lo erano ka erano lottatori in sviluppo il promo di Kimberly è una cagata.
    Primo: solleva il velo di finzione ed è un male.
    Secondo: la storyline era che Pranzo aveva fatto male ad un suo avversario, o non la accetti a priori dicendo che John e troppo buono per fare una cosa simile oppure la accetti e ne tieni conto.
    Dire che era tutto preconfezionato ed è stato fatto un errore "di scena" spezza la storyline senza dar possibilità di portarla avanti in alcun modo.
    Quando con Alpha Jack rapii Kimberly cosa facesti tu alla fine?
    Una volta liberata Kimberly a letto con John e gli dice:"ma non e successo niente con Jack, sta senza pensieri"
    In pratica castrando ogni cosa che feci io, e qua hai fatto lo stesso.
    Quindi o accetti un idea o la rifiuti, ma se la accetti non fai il moonwalk spezzandola senza possibilita di recupero.
    Chiaro?
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   416 views
  Share  
.