Best Damn Stable of Madafakkas

Universo Gregoriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    518
    Reputation
    +171
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline


    Per quanto sia vero che a presenziare agli show siano solo Gregor Heavans e Jacquelyn Brown, con qualche rarissimo e saltuario cammeo, non mancano nei discorsi di Heavans discorsi riguardanti persone del suo microcosmo quotidiano, di cui vi riportiamo brevissime schede.

    Nome: Best Damn Stable of Madafakka

    Membri:
    Gregor Heavans
    Jacquelyn Brown

    Sono membri ad honorem....



    Priscilla

    Gimmick Grassone trovato da Gregor in casa propria in seguito a una sbornia. Non sa come ci sia finito ma è un ottimo cuoco e finché fa comodo se lo tiene. Non sa il suo nome e quindi lo chiama Priscilla.

    Finisher
    Kuinuliwa Mafuta - Spostati ciccione - (Big Splash)
    Free Hogs (Bear Hug)

    Trademark
    AHHHHRRG!! (Tunrbuckle Running Himp Attack)



    Kimberlee Jane

    Gimmick Tra le principali accompagnatrice di Gregor Heavans. Sicura di sé, ma fortemente ironica, si considera la "mamma" del team. Odia essere scavalcata ma ama fare gruppo: l'importante è non metterle i piedi in testa e, nel caso, lasciare che sia lei a farlo...

    Finisher
    50ft Punch (KO Punch)
    Head Over Heels (Eat Defeat)

    Trademarks
    Facecrusher



    Isobel Diamond

    Gimmick Isobel, laureata in scienze delle comunicazioni è l'unica del gruppo - a parte Gregor e Suzi - ad aver terminato anche l'Università. La Diamond può essere considerata come il ribaltamento di Kimberlee: voce della ragione e del buon senso. E' una ragazza acqua e sapone, dal vestiario eccitante quanto Great Khali, buona e altruista, semplice nei modi... ma nel rispetto del malato stereotipo che sole accompagnare questa categoria di "brave ragazze", nasconde un lato oscuro che ama sfogare appassionatamente con Greg passata la mezza notte. Preferisce in ogni caso teoria a prassi e anche sul ring non è in grado di applicare manovre di grande impatto preferendo l'Old School al tappeto.

    Finisher
    Fall for Someone - Perdere la testa (Swining NeckBreaker)
    Chastity Belt (Waist Lock)

    Trademark
    Innocent Splash (Five Star Frog Splash)



    Danielle Trillie

    Gimmick: Danielle... è scema. Non è che ci sia molto da dire insomma, dopotutto, in effetti, bhe... lo vedete anche voi no? E' carina - molto carina - e certamente ha successo nel campo fotografico ma è una capra nell'intelletto quanto Bryan nella barba. Sarà piacente, avrà uno suo fascino dolce-stilnovista, ma è proprio scema! Lo stereotipo dell'oca bionda non poteva mancare tra le amiche di Gregor: tende a ridere di ogni cosa con uno sghignazzo isterico e non capisce le battute e le allusioni di Gregor

    Finisher:
    LOL - Legdrop Of Losers (Leg Drop)

    Trademarks:
    Weapon of Mass_in piega (Tirata di capelli banale)



    Fanny Peterson

    Gimmick: Fanny è l'amica amorevole e iperprotettiva del Nostro... più una babysitter che una donna di compagnia, Peterson è sinceramente affezionata a Gregor e tiene alla sua salute e alla sua felicità. Più ingenua che oca si lascia facilmente abbindolare, ma sempre in buona fede. Si fa vedere poco essendo spesso impegnata come cuoca della squadra a casa assistendo spontaneamente Priscilla, al quale vuole non poco bene, considerandolo "il miglior chef sulla piazza".

    Finisher:
    Candle ( Brain Buster )
    Flight of Fanny (Diving Splash)

    Trademarks:
    Fanny Games (Backstabber)



    Remì

    Gimmick: Remì, Franco-canadese, è quella che se si trattasse di un cartone animato che deve creare stereotipi per ogni personaggio dovrebbe essere individuata come "la dura". Amante dell'Heavy Metal e chitarrista di una band, è saltuariamente attrice e conobbe Gregor a un concerto, quando questi si fece notare stappando bottiglie e correndo in mutande sul palco a ballare urlando a squarciagola. Fu amore a prima vista.
    Piuttosto nerboruta rispetto alle compagne, nonostante la poca altezza, è in grado di applicare numerose manovre di potenza e ha uno stile da pura brawler.

    Finisher
    Guitar solo (Swinging Side Slam)
    Ghost Track (Gorilla Press Slam)

    Trademarks
    Bridge (Fisherman Suplex)



    Philippe Bertrand

    Gimmick E' il barista del "Papero Sbronzo", locale di fiducia di Gregor Heavans. Conosce Il Big Bad Madafakka da quando, ancora bambino, teneva compagnia a suo padre al bar di cui Heavans era già cliente affezionato. Si può dire che per lui, da quando Marcel Betrand è venuto a mancare e lui ha dovuto prendere in mano l'attività, Gregor sia come un secondo padre. Gli è molto affezionato.

    Finisher
    Long Island Ice Tea (STO into Turnbuckle)
    It's on us - offre la ditta (Jumping DDT)

    Trademarks
    Shaker (Series of Judo Kicks and punches)



    On. Horace Thompson

    Gimmick: L'Onorevole Horace Thompson è il giudice del 90% dei processi di Gregor Heavans. Oramai ha sviluppato un morboso affetto nei suoi confronti telefonandogli per sapere se è in salute le settimane in cui non ha disguidi con la legge. Come non abbia ricevuto ancora l'ergastolo e chi paghi le sue cauzioni è ancora un mistero dato che Allan non gode di ottime finanze. Horace è in un continuo rapporto di odio-amore con lo stronzo di Knoxville per il quale si sente come un padre. Uomo sostanzialmente mite e buono, quasi Fantozziano, è prossimo alla pensione e ci vuole arrivare con tranquillità.

    Finisher
    Injunction (Diving Splash)

    Trademark
    Court of Cassation (Last Call)



    Suzanne Goldstein

    Gimmick Unica autentica attrice della crew ad aver recitato anche in mediometraggi che il bollino rosso lo avevano per la componente horror, Suzi Goldstein è riuscita col tempo ad affermarsi nel campo del giornalismo. E' l'unica a non praticare "il mestiere", è fortemente affezionata a Gregor che esercita su di lei un inspiegabile fascino. Ha rivelato tra lo shock generale di essere l'ex moglie del BBM. L'incapacità di responsabilizzarsi di Gregor mandò a monte la relazione degna di una fiaba dei Grimm ma i due sono rimasti in buoni rapporti. Suzanne, non essendo perita combattente, si limita a commentare le gesta del team o a farne da manager.



    Bubba Ray

    Bios BubbaRay, mascotte del gruppo, non è altro che il bulldog di Gregor. "Chiamarlo Spike sarebbe stato scontato, così ho scelto un altro fratello Dudley.... e poi non dite che non mi intendo di wrestling" ha dichiarato il BBM (Big Bad Madafakka) a un' intervista riguardo il suo cane. Copia perfetta del suo padrone, Bubba è stato istruito ad abbaiare contro tutte le personalità che infastidiscono Gregor, a rubare birre a venditori ambulanti nell'arena, a frugare nei cassetti della biancheria delle vicine di casa - facendosi volutamente notare e seguire fino all'appartamento di Gregor - e infine a fare i suoi bisogni nel camerino di Mimmo. Quando il padrone dorme, scordando la birra in giro, è solito, per spirito di emulazione, assaggiarla... ne risulta un'alternanza di complesso di Dio e/o sbornie tristi. Ha una medaglia d'oro con su scritto Big Bad Poodlefakka

    Criminali
    Prima di Casino Royale, Gregor ha fatto amicizia con alcuni criminali della zona durante una bisca clandestina. Tra questi figurano.


    Don Nicciola

    Bios Questo Boss criminale di colore, elegante, e sempre munito di sigaro, è un uomo dalla scorza dura, ma d'onore. Ama le regole e chi le rispetta, purché sia lui a dettarle. E' rispettoso di chiunque abbia il fegato di mostrarsi un vero uomo ed è estimatore dei lottatori che offrono al pubblico il loro corpo. Ha ottenuto il soprannome di Donniciola per il suo costante lamentarsi. Non c'è rumore o atteggiamento che non lo indisponga: tutto va ordinato secondo il suo piano mentale. E tutti lo prendono per il culo per questo motivo.


    Smilzo

    Bios Smilzo è il secondo di Don Nicciola. Lui parla poco. E' scostante e si fa i fatti suoi. Un tipino riservato. Sui cui quindi non sappiamo un cazzo!


    Jack Culo di Papera Jack sembra un duro. Ma non lo è. Ama scherzare e farsi scherzare. E' chiamato così perché mentre gli stava tatuando Donald Duck, il tatuatore fu sparato e non finì l'opera. Brutta storia. Ora Jack ha solo il Culo di Paperino: se fosse stato quello di Gastone sarebbe stato meglio... infatti è un dannato sfigato, e raramente vince al poker, ma nemmeno in Amore ci va bene.
    E' amante del Wrestling e sostenitore di Heavans.

    Edited by Lawrence Cazzola - 6/12/2015, 00:16
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    Una Laurea in scienze delle merendine, per me non è valida come laurea. :P
     
    .
1 replies since 24/10/2015, 20:50   171 views
  Share  
.