The F-World #130

Trust Issues

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    A me piaceva come concept, Virgil. Non era il massimo dell'originalità ma l'idea del vampiro mi è sempre piaciuto. E' poi era l'unico personaggio romeno in tutto il panorama efedistico, che si poteva tradurre in partecipazione sicura al "Two Worlds One Cup". XD

    Veniamo alle vostre osservazioni.
    Innanzitutto vorrei direi ai due "nuovi" (bravissimi), Shane e Gianluca: commentate solo quello che vi pare, non è un problema, ma cercate, un po' alla volta, di leggere tutto, più che altro perchè quando i vostri personaggi saranno inseriti in feud e storyline diverse da quella attuale (in cui partivate alla pari, fondamentalmente) non vi troverete troppo "spaesati". So io per primo che è difficile inserirsi nei meccanismi di una fed che comincia ad avere qualche anno, ma le capacità le avete entrambi, quindi mi aspetto molto. ;)

    Venendo al mixed tag-team match: so io per primo che il match è stato mediocre (intendo il writing), ma la scorsa settimana davvero non ho avuto tempo. Ad ogni modo, seppur con scarsi risultati, il match ha cercato di raccontare una storia.
    Il mio intento non era tanto presentare Gregor come vigliaccio quanto il far capire che non volesse esporsi per non dare "vantaggi" a Gwaine nel match che verrà al PPV. Allo stesso modo, l'impeto di Gwaine forse era eccessivo ma era dovuto alla trance agonistica :D. Con Jackie, essendo stato molto colpito dalla sua bio, ho cercato di tratteggiarla per come io l'ho letta: Jackie la vedo come un personaggio... di quelli sfortunati, con un passato difficile, ma che comunque affronta la vita con un sorriso. E che è in grado di essere molto generosa con le persone a cui tiene. Una che è quasi paradossale, ma non impossibile, che si accompagni ad un heel. Ad ogni modo, visto che avete idee definite sulla caratterizzazione, sarà mia premura tenere a mente i vostri consigli. ;)

    Venendo alla puntata, e per rispondere anche ad alcune osservazioni di Kevin: concordo sul Sami mattatore, quelli di Martino sono stati promo molto divertenti (mi sono permesso di far capire sin da subito, aggiungendo giusto un paio di parole ai segmenti) che il Kanli Ay dei vari promo era un fake (tranne quello del promo con Kitano) perchè immaginavo che la narrazione, così come era impostata, non sarebbe stata chiara a tutti, nonostante il promo conclusivo del Team Katana (ed avevo ragione, visti alcuni messaggi che mi sono arrivati in privato...)

    Il writing generale della puntata ha risentito un po' del mio poco tempo. Mi sa che con Anger Games dovrò cominciare a lavorare già da stasera per fare un prodotto all'altezza.
    Mi spiace che i promo di Ema non siano stati apprezzati/capiti totalmente, a me sono piaciuti. :)
    Menzione d'onore ad Andrea che secondo me è stato grande sia con Reeves che con Artiom, a stò giro. :)
     
    .
9 replies since 18/10/2015, 22:02   124 views
  Share  
.