The F-World #130

Trust Issues

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virgil and Sophitia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono da portatile, commento con quest'altro profilo, sono Gialuca - Lawrence Cazzola qui - ahah

    Tempo di leggere tutto al momento non ne ho e me ne spiace. Ho solo letto le cose che mi riguardavano in modo diretto in puntata: mi rifarò.
    Posso comunque dire che questa Ronin messa quasi per caso va a costituire involontariamente un quartetto che potrebbe restare in faida all'infinito senza soluzione di causa:
    -l'eroe spaccone, saccente e conquistatore
    -l'antieroe paradossale e per niente assennato
    -la timida ragazza di periferia
    -quella un po' pu**ana ma che sa il fatto suo

    Insomma, se fosse un Horror sappiamo già che a sopravvivere sarebbe la Ronin. ahah

    Il mio promo è stato paradossale ma credo sia bello per come risalta il contrasto tra i team: da un lato Heavans e compagne che non riescono ad andare d'accordo; dall'altro Gwaine invece che è demiurgo della situazione: tesse i fili e tutto va come desidera spezzando anche la timidezza del personaggio di Ronin che a me piace, sinceramente piace e lo preferisco rispetto a Liz Hard xD

    Ma veniamo al match, e qui vorrei fare un paio di appunti a chi l'ha scritto perché ci sono cose che non ho gradito, anche se poche.
    Quel << "sua" Jacquelyn>> l'ho adorato: non so se fosse voluto, ma se lo era: applausi - Jacquelyn dopotutto, è quel che è, per quanto non reso esplicito nella biografia ha pur sempre un background di attrice a luci rosse, nonostante mostri discrezione sull'argomento, quindi quel "sua" ci sta tutto.
    Proprio per questo non ho amato il comportamento in stile KellyKelly-MikeKnox che dovrebbe essere quasi l'inverso.
    Non sia mai detto che Gregor sia un tipo geloso: per quanto gli riguarda Jacquelyn potrebbe baciare tutta la prima fila e lui si divertirebbe a fare altrettanto: quindi questa piccola cosa tenetela a mente in ottica gimmick: la Brown è pensata come wrestler, saluta fan, sorride, ma nulla di più; Gregor "giggioneggia" allegramente invitando Jackie a fare altrettanto xD
    Col tempo poi - ora è presto - per l'aspetto comedy penso che si possano anche ridurre i fischi verso il team che alla fine credo sia "cool heel", ossia i classici cattivi che fanno simpatia dopotutto, soprattutto perché, diciamocelo, Gwaine è anche più odioso ahahha

    Parlando del match in sé, niente da controbattere: Gregor forse troppo fifone per essere uno che si picchia nei locali di periferia e per uno che ha precedenti penali, ma gliela perdoniamo per la sua semplice mancanza di "voglia" che viene mostrata fin dall'inizio. Jacqueyln porta avanti la contesa e la cosa mi fa piacere, nonostante l'ennesima sconfitta di questa povera donna ahaha.
    Per il futuro rendete Gregor meno "heel made in wwe". Niente fughe tattiche: Gregor non ha tattica. Non sa cosa sia la tattica. ahaha
     
    .
9 replies since 18/10/2015, 22:02   124 views
  Share  
.