The F-World #130

Trust Issues

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Promo di Kimberly che sinceramente non mi piace.
    Insomma, tutto quanto costruito la scorsa settimana crolla in buonismo e in quello che sembra un discorso basato sul "finto wrestling"
    cioè, lui doveva colpirlo sulla spalla ma non è andata come previsto... forse sono io che sbaglio ma pensavo si tendesse a vedere le cose più in chiave matck nelle e-fed.
    Comunque sottolineo "sembra" non dico il discorso fosse quello, ma a me è parso di si.

    - Segmento davvero molto divertente.

    - Libertà o morte vorrebbe dire l'ultima frase di Artiom?
    Cooomunque, bellissimo promo, Artiom è fantastico in questa sua veste che ricalca molto l'underdog.
    Non capisco a pieno il punto di vista di Star Platinum però.
    Ok, anch'io vedo i Second Sons come un'accozzaglia di gente buona per il brodo in quella che mi sembra una sfida non loro, ma in fondo cos'hanno da perdere?
    Se vincono vincono, se perdono sti cazzi.
    Per come la vedo io non sarebbe una macchia indelebile sulle loro carriere.

    - Cioè carichiamo i SS ( :shifty: ) con sconfitte e mazzate? Chiamiamo Raven e facciamogli fare la fine dei Serotonin.
    Una sconfitta pesante per Kostantinos, pensavo facesse di più.

    - XD Ma chi li fa sti segmenti? XD

    - Il senso sarebbe che Pranzo, un omone con valori accetta l'indecente proposta di quello che per lui è uno stronzo per di più rincoglionito vero?!
    Poi ce starebbe n'altra cosa da dì, ma nun la posso dì.

    - Bello.
    Weiler e Cougar jr. hanno un bel rapporto in stile allievo-maestro, non la solita situazione carica di buonismo, ma un tizio che motiva l'altro con urla, insulti e minacce.
    Per me funziona alla grande.

    - Altro promo geniale di Gregor e co.
    Gianluca basa i promo su una comicità spettacolare ma non senza qualche frecciata o argomentazione seria... un mix da panico.

    - Esito pronosticabilissimo, altro match abbastanza corto.

    - Quansi mi sono stancato di ripetere quanto sia eccezionale Hardaway.
    Segmento bellissimo, attacca l'avversario in maniera più che perfetta.

    - Ma è la stable più bella del mondo!
    Mi sono innamorato per la novanteseiesima volta! :D
    È Sami Maeda? Cioè, questo assoluto GENIO è Sami Maeda?
    Merita le shot per tutti i titoli, pure quello femminile, tanto la parrucca già ce l'ha!
    Definire geniale questo promo equivale ad un insulto...

    - Match discutibilissimo.
    Il lottato è stato davvero poco, alla fine mi è parso semplicemente un pretesto per dare "un punto" a Carleon in vista del PPV.

    - Ma non sono troppo OP?
    Aggiungere Hardaway al Team Katana è devastante.
    Meglio li che nei Second Sons, ha molto più senso così, davvero gran cosa!

    - Bellissimo promo con Reeves che come al solito usa tutta la sua dialettica per incantare il simpaticone di turno e Farrell che come settimana scorsa si dipinge di ostilità.
    La cosa bella? Non la conosco, ma questo promo mette tutto e tutti in discussione.
    Insomma, l'ultima parte fa pensare ad uno scioglimento della Legacy con relativo feud...

    - Hahahaha oddio, finale degno di un Oscar... ma pure due!
    Kenny Jones quinto uomo della Legacy... magnifico, non ci rimane che attendere quello che potrebbe essere il ppv più bello dell'anno!
     
    .
9 replies since 18/10/2015, 22:02   124 views
  Share  
.