Christine Ever

The Shambles's Magnet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    516
    Reputation
    +170
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    s2LCfjN
    Nome Volto: Kisu (Se conoscete ragazze con un volto similare, un po'... oserei dire da "Fauno" di cui c'è materiale migliore, suggerite pure)

    Ring Name: Christie Never
    Real Name: Christine Ever
    Soprannomi: Mrs Fortune, The Shambles' Magnet, She-amble, The Butterfly Dudette, Signorina Ever
    (*"Signorina Ever" più che un soprannome, è una banale preferenza al canonico "La Ever" usato nei report: i lottatori non si riferiscono a lei usando questa espressione come nick name),
    Data di Nascita: 20 Nov.1992
    Provenienza: Sighişoara, Romania
    Altezza: 173 cm
    Peso: 68 kg

    Theme Song:

    - In The Hall Of The Mountain King - Dubstep Remix by Edvard Grieg DUBGENIE

    Descrizione Entrata: Dopo una decina di secondi di buio totale le luci si accendono e dall'alto Christie discende come le acrobate del circo volteggiando tra dei teli rossi, a testa in giù, per poi srotolarsi e toccare terra.
    Le luci spengono e si accendono ancora, intorno ai 40 secondi del brano.
    Di nuovo.
    La terza volta... le luci so colorano di ogni croma, in corrispondenza della Base Dubstep, e Christie si scatena esibendosi in balli stravaganti e pittoreschi mentre raggiunge il ring divertita coi laser e il fumo a farle da contorno in una cafonissima entrata che più cafona si potrebbe, ma eviteremo di farla!

    Descrizione Fisica/Attire:
    Christine è una ragazza dalla bellezza acqua e sapone, apparentemente più slanciata di quanto non sia, e col viso che ispira tenerezza. Incisivi leggermente sporgenti, naso sporgente e guanciotte evidenti, sommate a una fossetta sul mento che la rendono simile a una graziosa elfa dei boschi, o a una fanart su DeviantArt di una fauna.
    Il costume consiste di un top bianco scoperto sull'ombelico e pantaloncini dello stesso colore con disegnato un ferro di cavallo grigio sul fianco sinistro che fa da "C" alla dicitura "C-hristie" con le minuscole in corsivo e rosso simile a una cordicella.
    Indossa degli stivaletti neri con dei nastrini rossi ai lati.
    Ha dei polsini bianchi lunghi fino a metà avambraccio: ambedue hanno un anellino in metallo pendente per cui passa una cordicella rossa chiusa a cerchio. Il diametro di vuoto è sufficiente a farci passare un arto ma non la testa e queste estensioni possono essere usate in battaglia per intrappolare la nemica - spesso senza volerlo.

    Attitude: Caotica Buona (Heel e Face non saprebbe spiegare xD)

    Gimmick: Con un ring name che omaggia la Anna Never del fumetto "Dylan Dog", Christie n'è la trasposizione in veste di lottatrice. Christi(n)e è una calamita di sventure ed eventi rocamboleschi fin dalla più tenera infanzia. Non è inconsapevole di questo suo "superpotere", ma non sapendo come sfruttarlo o controllarlo, finisce per non darvi peso e vivere l'avventura e lo scontro così come viene, conscia di non poter far molto a riguardo.
    E' caratterialmente garbata, entusiasta e di buon cuore. Spesso imbranata.
    Non è la miglior talker sulla piazza, e non è raro che il microfono le salti, o non le funzioni affatto.
    Lo stile di lotta è variegato, ma ciò che più di ogni altra cosa desta la curiosità degli appassionati è proprio l'imprevedibilità dei suoi scontri e di qualsiasi momento la riguardi.
    Una gimmick da "Lucky One" che può ribaltarsi in ogni istante e gettare sventura su lei e chi le sta intorno.
    Gli arbitri si fanno sempre il Segno della Croce prima dei suoi match.
    Ma non serve a nulla.
    Mai.
    I commentatori saranno sulle prime entusiasti e divertiti.
    Poi col tempo diverranno spaventati o seccati a seconda delle volontà del writer.

    Curiosità: E' leggermente balbuziente

    Comportamento in ring: Christie si lascia spesso trasportare dagli eventi, andando "a fiducia", o compiendo scelte in alcuni casi insensate che le si ritorcono a favore in modo inatteso, così come il parco mosse avrà modo di suggerire ampiamente.

    Comportamento extra ring: Cortese e buona ascoltatrice. Le piace l'idea di fare amicizia con chiunque ma stringerle la mano è siglare un patto col diavolo. Se già essere nelle sue vicinanze è pericoloso, entrare in diretto contatto con Christine fa tenere conto alla Dea Bendata che la jella ha un nuovo obiettivo.
    Ha avuto tre tag team partner in carriera: ora uno è fuggito in Messico, uno è bonzo, e il terzo non è sopravvissuto al viaggio in ospedale.

    Background/Wrestling Style: High Fly e Mat Wrestling.


    MoveSet
    Di seguito verranno riportate in giallo (precedute da ">") le manovre normali, con sotto le corrispondenti "varianti caotiche" (precedute da "-") puramente indicative. In rosso la finisher

    > Free falling Helicopter: Diving Crossbody con rotazione laterale di 270° cosicché se Christie si lancerà con la testa pendente verso destra, in seguito alla rotazione l'avrà a sinistra, ma cadrà sempre orizzontalmente sulla nemica. E' puramente scenografica
    - La manovra riesce perfettamente
    - Esegue un normale Crossbody
    - Ruota di 360° gradi a cade in Lou Thesz Press
    - Ruota di 450° e finisce per eseguire un normale Corss Body
    - Ruota di 180° gradi ed esegue un Moonsualt
    - Va fuori misura e colpisce di taglio col ginocchio.
    - Si sbilancia e colpisce di testa allo sterno
    - Cade bassa sulle ginocchia del nemico e lo azzoppa

    > Diving foot stomp
    - Lo esegue perfettamente
    - Inciampa ma cade in Senton Bomb
    - Scavalca la rivale in piedi ma atterrando con irruenza sul terreno, smuove un'asse mal fissato del quadrato sotto il tappeto di gara che, con un gioco di leve, sbatte contro il piede della nemica azzoppandola temporaneamente.

    > Twist of Fate
    - Eseguita perfettamente
    - Se il rivale si incastra negli anelli rossi di corda ai polsi e il braccio incastrato viene posto il suo braccio sotto al collo durante la caduta rendendo più letale la manovra
    - Sempre se il rivale si incastra può sfuggirgli di mano in caduta ma finire per trascinarselo lo stesso inavvertitamente
    - Sempre se il rivale si incastra, in caso venga respinta, questi la seguirà, trascinato, e chiunque dei due potrà eseguire una manovra in short-arm

    > Overdrive
    - Eseguita perfettamente
    - Scivola cascando col ginocchio sul collo eseguendo di fatti un Modified LegDrop Bulldog
    - Scivola troppo e cade spalle a terra col rivale addosso rischiando il pin, ma in perfetta posizione per controbattere con una Triangle Choke

    Black Cat Crossing: Running Crossbody rasoterra che punta alle ginocchia rivali

    13, Lucky Number: 13 pugni al corner, invece dei canonici 10


    Altre mosse:
    - Cloverleaf
    - Bell Clap Kick (In headstand position chiude le gambe a forbice contro le orecchie della rivale stordendola)
    - Hurricanrana
    - Headscissor
    - Dragon Screw ripetuto in sequenza alzando la rivale
    - Running Corkscrew Crossbody
    - Tornado DDT in Implant DDT
    - Springboard Banzai Drop
    - Diving Fame Asser


    > Red String of Fate Short arm Knee Strike seguito da uno Short Arm Single Knee Facebuster.
    - La manovra è quasi sempre eseguita in seguito a un pugno della rivale andata a vuoto che finisce per incastrarsi nel cerchio formato dalla cordicella rossa appesa ai polsini. Christie può anche deliberatemene incastrare lei il polso della rivale svenuta, ma le due modalità distinguono l'utilizzo da face (per caso fortuito) e da heel (volutamente) del personaggio.

    > Butterfly Defect Bridging Buttefly Suplex (Video)
    - In caso la Red String of Fate avvenga con rivale incastrata alla cordicella, diviene di preparazione, e la Butterfly Defect viene sempre intentata immediatamente dopo, approfittando della situazione. Quando eseguite senza uso di cordicelle entrambe le manovre valgono come Finisher separate


    Spot frequenti
    - Se viene tolto un cuscinetto protettivo, questo è spesso mal incastrato col turnbuckle. La rivale fatica a toglierlo non rendendosi conto di aver allentato un bullone. Quando la nemica salirà sulla terza corda per un volo, il turnbuckle cederà, così come le corde ad esso collegate, facendola cascare o sul mat o di peso all'esterno.


    Informazioni Collaterali
    Taunt: God help us all Incrocia le dita scalciando nervosamente sul posto per poi baciarsi il polso prima di attaccare (solitamente prima di una manovra rischiosa)

    Catchphrase: Che culo (Quando accade qualcosa di inatteso e fortunato)
    Non guardare me... (Quando avviene un disastro provocato involontariamente da lei)

    Armi preferite: --

    Stipulazioni preferite: - - -

    BIOGRAFIA
    Nata e vissuta in Romania in una cittadella poco distante dalla famosa Transilvania,
    Trattare della vita della ragazza è operazione che richiederebbe un chicco di riso o una bibbia intera a seconda dell'interesse per l'aneddotico. Vive una vita semplice, senza stravolgimenti, e si appassiona al wrestling guardandolo col padre in ospedale (finitoci per rocamboleschi incidenti domestici innescati involontariamente da una giovanissima Ever). Iscrittasi in palestra, dopo qualche anno venne assunta da una compagnia locale solo perché 5 colleghe su 6 furono vittima di incidenti.
    La trama di Final Destination fatta donna inizia quindi a combattere in leghe minori, e un po' per culo, un po' per talento, un po' per sfiga altrui, si fa lentamente strada fino a che, per caso - pensa te - non si imbatte nella WTF facendo domanda di iscrizione.

    Edited by RoxanneLaMontaine - 6/5/2019, 00:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,502
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Wow... ma è fantastica, un po' di odio, debbo dirtelo! XD

    La citazione a Dylan Dog me la fa piacere ancora di più.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    516
    Reputation
    +170
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Dai perdoniamola per la theme orecchiabile ahah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    Sarebbe una miniera d'oro per una serie di match assurdi! XD Sicuro che non vuoi handlerarla? Magari pensaci e più in là la sposto nel roster attivo. :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    516
    Reputation
    +170
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Segnalo comunque che andrebbe spostata la discussione ormai nel Roster canonico :o
     
    .
4 replies since 12/10/2015, 18:30   149 views
  Share  
.