Kenny Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    Nome: Kenny Jones
    Nickname: KJC, The Niggest, Black Jesus
    Data di Nascita: 08-06-1989
    Luogo:Los Angeles, California
    Altezza: 1.91 m
    Peso: 104 kg
    Allineamento: Face
    Theme Song: Stronger by Kanye West

    Video

    Stile di lotta: Brawling
    Stile di lotta secondario: Technical/Submission

    Mosse tipiche:

    Pelè Kick
    Spinning Heel Kick
    Roundhouse Kick
    Stiff Punch
    Alley Oop
    Exploder Suplex
    Fisherman Suplex
    Jumping Cutter (alla Bully Ray)
    Cloverleaf
    Sleeper Hold
    Over Castle
    Belly To Belly Suplex
    Belly To Belly Superplex
    Rolling Facebuster
    Superplex
    German Suplex
    Diving Leg Drop
    Standing Moonsault
    Diving Moonsault
    One Leg Boston Crab

    Mosse Signature:

    Spear (2014- prima come "mossa normale")
    The Niggest Lock (Hart Lock) (2014)
    Nigga's Fly (5 Star Frog Splash spesso con Theatrics) (2013- a volte usata come finisher)

    Finisher:

    The Gospel (Elevated Powerbomb) (principale)
    Shut Up White Ass! (Canadian Destroyder)

    BACKGROUND

    INIZI 1987-2013

    Kenny è nato in una famiglia povera di LA, e ha 2 fratelli e una sorella. Suo padre era poliziotto,ed è morto quando lui era piccolo. Si appassiona al wrestling quando vede un incontro della WWF tra Shawn Michaels, che diventerà il suo preferito, e Razor Ramon. Decide di prendere la strada del lottatore di wrestling, decide di lasciare la sua famiglia e di andare in Canada, dove impara il mestiere nella scuola più tecnica, la Stampede Wrestling. Dopo un po' di anni, nel 2009, torna a L.A., dove fa esplodere la sua abilità al microfono e in ring alla CPW (Californian Pro Wrestling), dove rimarrà fino a Novembre 2012.

    2FH, inizi (luglio 2013-novembre 2013)
    Kenny Jones firma con la 2FH la notte del 26 luglio 2013.
    Debutta in 2FH, da face, con un promo, il 28 luglio, con un promo, a Pipebomb #9, nella People's Choice Night. Vince il primo match la settimana dopo contro Luke Montalbano, ma viene eliminato da quest'ultimo in un Fatal Four Way Match a Eliminazione nel PPV Harakiri (11 Agosto). I due cominciano un feud, che viene vinto da Kenny in un singles match a Scream (15 settembre). Dopo aver avuto in questo feud comportamenti da tweener, Kenny ridiventa un face puro feudando contro l'ex Campione Estremo GWF Daniel Kraven, che riesce a sconfiggere in un sanguinoso Street Fight Match a Yin & Yang (20 ottobre). Il feud, dove si aggiunge anche Lin Li Yung, finisce al PPV più importante della 2FH, Gateway To Glory, il 24 novembre, dove a vincere è Kenny in un triple threat contro Yung e Kraven.

    Zero Safety Champion (dic. 2013- mag. 2014).

    Kenny viene aggiunto in un torneo per decretare il primo campione Zero Safety, che vince in un Fatal Four Way ladder match a We Are The Champions (29 dicembre). La sua prima difesa è contro Charles Casey, in un Hell in A Cell Match a Civil War (2 febbraio), dove mantiene un titolo con una roll-up. Entra in seguito in rivalità con Wallace Lynch, owner 2FH, e mantiene il titolo a Demons In Heaven contro Lin Li Yung in un Tables Match. Nel PPV del 13 Aprile 2014, Saint Patrick's Pain, difende il proprio titolo contro Vassil Stoickov e Lin Li Yung in un Triple Threat Match, pur se Wallace Lynch gli ha proibito l'uso della Gospel e della Shut Up White Ass. A Where It All Began sfida e riesce a battere Lin Li Yung, ma non può fare nulla contro Joey Di Maggio, nuovo avversario imposto dalla rientrata Commissioner Brooke Carmichael. Anche se non riesce a conquistare il titolo ZERO-Safety, si qualifica al torneo Beginning Of Fight e riesce a vincerlo nel PPV ononimo, contro Charles Casey. Ma subito dopo il match e la premiazione Daniel Stuart attacca con una sedia Kenny Jones, poichè non lo ritiene degno di conquistare il trofeo che ha vinto l'anno scorso. I due cominciano un feud. Il primo round, ad Harakiri, viene vinto da...


    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

    La sua gimmick è quella di un ragazzo nero americano del Gangton, Los Angeles, vissuto tra le difficoltà della povertà e della delinquenza. E' molto aggressivo sul ring, e, anche essendo tendenzialmente un brawler, unisce le sue doti da rissaiolo con delle mosse tecniche.

    Talvolta viene accompagnato nei promo dai suoi amici del ghetto Doug e Piston.

    ATTIRE
    Si veste in ring con un costume o bianco, o giallo, o viola, o blu, o rosso, con scritto ''Jones'', ''KJC'' O ''Black Jesus''
    Durante l'entrata può indossare magliette ad hoc con le sue catchprases.

    Nei promo può essere vestito con le sue magliette o con delle magliette da basket, e molto spesso da delle Beats Giallo Fosforescente e degli accessori tamarri.

    Ha un fisico tonico e abbastanza scolpito, i suoi capelli sono rasati, mentre nel 2013, al debutto, aveva una barbetta sottile, mentre nel 2014 è diventata abbastanza lunga, tipo quella di Baron Davis.

    Tifa i Los Angeles Lakers, i Los Angeles Kings, mentre la sua squadra preferita di football sono gli Seattle SeaHawks.

    CATCHPRASES:

    ''Because I'm The Niggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeest man in Fight For Honor!''
    '' SHUT UP! WHITE ASS!''
    Usi frequenti dei vocaboli nigga e motherfucka.

    TITANTRON:

    dc0mHGFM8QLF

    PALMARES

    2FH Zero Safety Champion (1) (139 days)

    2ND WFH BEGINNING OF FIGHT CUP WINNER
     
    .
0 replies since 25/9/2015, 12:52   41 views
  Share  
.