Sage Meissechenbourough

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    sage-northcutt

    Ring-Name: Sage Meissechenbourough
    Nome: Serge Dylan Meissechenbourough
    Data di Nascita: 18/11/1996
    Luogo: West Bromwich (UK)
    Altezza: 6'3" (190 cm)
    Peso: 216 lbs (97 kg)
    Stile di lotta: Pure Technical
    Stile di lotta secondario: Striker
    Trademark Moves: Savage Combo (Two Kicks to chest followed by an high speed Roundhouse Kick to kneeling opponent), Tsunami (Springboard Roundhouse Kick), Eye of the Tiger (Dragon Sleeper with Bodyscissors), Hear Me Roar (Elevated Cloverleaf), God'Sake (Fisherman Driver), Rexplex (Fisherman Suplex, sometimes with bridge) Dylanplex (Northern Lights Suplex, sometimes with bridge), Daddyplex (Tiger Suplex, sometimes with bridge)
    Finisher: LKA - Lion Killer Attack (Kneeling Revers Piledriver) Family Affair (Headscissors Armbar)

    Entrance Theme: "Bloodline" - Slayer

    Aspetto Fisico ed Attire: Alto, fisico ben definito, biondo, sorriso smagliante, praticamente l'emblema del good-looking guy. Combatte con dei trunks corti, guanti da MMA, stivali e ginocchiere. Abitualmente il colore primario è il nero ed i contorni bianchi, ma può variare.


    Bio (cenni): E' il secondogenito di Barry McZax (la primogenita è una figlia che lavora nel campo della moda). Nato a West Bromwich, città d'origine della madre, ha vissuto comunque facendo spesso spola tra il luogo natio e Manchester. E' stato a lungo lontano dal wrestling ma non dagli sport di contatto, avendo avuto discreti trascorsi agonistici (seppur nelle categorie juniores) sia nella lotta greco-romana che nello shotokan karate. Paradossalmente Serge (o Sage, come preferisce essere chiamato) non ha mai sentito veramente la vocazione, ma è stato spinto dal padre Barry, ex-lottatore poi diventato commentatore (ultima federazione, la rinata ASW).
    Avendo un cognome "d'arte" che pesa davvero tanto ed essendo ancora insicuro che sia questa la sua strada, Sage è approdato alla Facility, gestita da suo zio, Dylan, con il proprio nome reale.
    Caratterialmente, Sage è quanto di più vicino alla primissima versione di Rex McZax: ben lontano dagli stereotipi ribelli dello zio Dylan o di suo cugino Kenny, ancor più distante dalle "figure di potere" come il padre Barry o Rex in versione Commissioner, Sage è semplicemente un puro babyface, un bravo ragazzo, che non ama essere volgare e che combatte per il gusto di farlo, per l'aspetto sportivo, senza riuscire a portare davvero rancore verso l'avversario, salvo non sia portato al limite. Ottimista e sicuro di sè, raramente si abbatte anche laddove le cose vanno male. Essendo di bell'aspetto, è piuttosto seguito, sui social-media, da followers di sesso femminile, specie ragazzine, la qual lo diverte non poco ma è ben lungi dal ritenersi un sex-symbol.
    2021: L'anno del suo approdo in FJPW e della sua affiliazione (parziale) alla Legacy. Sage diventa un po' più serio e cinico, pur non mancando di un certo candore nell'approccio e continuando a mostrare apertamente il suo rispetto verso i rivali che considera degni di tale riconoscenza. Nel maggio del 2021 conquista il suo primo titolo professionistico, il FJPW Jr. Heavyweight Championship.


    PALMARES:
    1 x FJPW Jr. Heavyweight Championship

    Edited by Seifer82 - 14/5/2021, 17:29
     
    .
0 replies since 5/10/2015, 20:09   151 views
  Share  
.