The F-World #125

Season Four Opening Night - Season Awards Celebration

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsykoMarty
        Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Giuro Danilo che non capisco se mi stai trollando o cosa.
    Il problema è stato perdere dicendo i quit, è di questo di cui parlo?
    Seriamente?
    Il problema fu che un personaggio nato, ed ACCETTATO, come un bastardo incapace di abbassare la testa avesse detto i quit urlando spaventato si farsi male; un personaggio per il quale avvolgersi di filo spinato per saltare contro un avversario non sarebbe mai stato un problema.
    Ma sai che ti dico?
    Basta parlarne, non vuoi capirlo o non vuoi affrontare l'idea di aver fatto un errore con un mio personaggio, sopratutto non vuoi ammettere di aver sempre detto che di Jack non ti andasse bene il suo definirsi superfigo (cosa che faceva Jack e basta) e hai anche detto che Jack poteva esistere solo se supportato dal booking (grazie al cazzo, vediamo quanto figo sarebbe stato ad esempio Cougar o Raven se avessero jobbato il 70% dei match).
    Quindi pazienza, vuoi fare orecchie da mercante, fai come ti pare, vuoi pensare che i quit siano avvenuti solo per mancanza di passione o perchè non venivano accettati i sistemi di booking?
    Pazienza, ho cercato, visto che il senso degli awards è di tirare i remi in barca e fare il punto, di mostrare cosa è andato male quest'anno, sopratutto per non ripetere la cosa.
     
    .
23 replies since 5/9/2015, 19:34   285 views
  Share  
.