Seifer Almasy

Nome: Seifer Almasy
    Nickname: ///
    Data di Nascita: 19/08/1962
    Luogo di Nascita: Dusseldorf (Germania)
    Altezza: 6'4" (193 cm)
    Peso: 225 lbs (102 kg)

Theme Song: "I'll be ready" - Jimi Jamison

Bio: Magnate tedesco dei media (è azionista di Sport 1 e, seppur di minoranza, del gruppo lussemburghese RTL Group), una vita spesa nella promozione del wrestling europeo, con i primi incarichi dirigenziali nella ASW dei primi anni Duemila, dove cominciando come "Media Development Executive" è arrivato a ricoprire l'incarico di Vice-Presidente della compagnia (anche on-screen". Abile talent-scout, non sono pochi i lottatori che lo considerano una sorta di mentore. La "WTF" è una sua creatura, con essa Almasy ha dato lo slancio al proliferare di diverse nuove Federazione europee "tematiche".
    Sebbene mantenga il più assoluto riserbo sulla sua vita privata, sappiamo che è divorziato, ha un figlio di 22 anni ed una figlia nata da una relazione adulterina, nota con lo pseudonimo di Eve Sins, che ha ricoperto l'incarico di General Manager della WTF.
    Gossip dicono che attualmente frequenti la ring-announcer della WTF, Kelly Trump, ma le voci non sono confermate.

0 replies since 3/3/2015, 20:23   105 views