[MENTOR] Brad MacKenzie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    日本プロレス同盟のACE

    Group
    Member
    Posts
    16,504
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous

    Tna_raven



    DATI DEL WRESTLER

    Nome: Brad MacKenzie
    Nickname: "Everlasting"
    Data di Nascita: 07/01/1971
    Luogo: Ottawa, Canada
    Altezza: 1, 88 cm
    Peso: 111 kg
    Allineamento: Tweener
    Theme Song: Johnny Cash - Redemption Day
    Titoli vinti: ACWA Cruiserweight Championship, AEWF Tag Team Championship, NPWA Island Championship, NPWA Cruiserweight Championship
    Stile di lotta: Hardcore
    Stile di lotta secondario: Brawling
    Mosse tipiche:
    -Ogni tipo di Suplex
    -Superkick
    -Big Boot
    -Shining Wizard
    -Armbreaker
    -Diving Elbow Drop
    -Cutter
    -Lariat
    -Suicide Dive

    Finisher:
    -Everlasting (Future Shock DDT)
    -Death's Hood (Modified gogoplata)

    BACKGROUND
    Il passato di Brad MacKenzie è un fattore cruciale per comprendere ciò che è divenuto oggi. Un lottatore che non è mai riuscito ad imporsi realmente nel business, a cui è sempre mancato qualcosa per divenire "The Man" e che, dopo vani tentativi, ha gettato la spugna. L'ultimo di questi è stata l'entrata nella Legacy, dove anche in questo caso non riuscirà a combinare un granché. Continuare non ha più senso, Brad sembra riconoscere in se stesso una sensazione di incompiutezza che lo porterà addirittura ad allontanarsi definitivamente dal wrestling. Torna quindi alla vita di tutti i giorni, ma quel fallimento così pesante in ciò che più amava al mondo lo tormenterà sino al suo ritorno. Ritorno che avviene grazie a Shane Hero e al suo RIOT che, per uno strano gioco del fato, è la stable diretta antagonista della goccia che fece traboccare il vaso, della Legacy che dimostrò a Brad la sua incapacità di vivere pienamente la sua esistenza, che gli rivelò la sua inettitudine. Brad si lascia convincere, trascinato dal desiderio di tornare a provare vere emozioni, di tornare a vivere ed evitare questo suo continuo alienarsi.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Non ha un'attitude precisa, non gli interessa il contatto col pubblico. Brad è un inetto che, ormai oltrepassati i quaranta, va alla ricerca di un'identità. Perché non accetta che sia questa la sua vera identità, quella di un uomo che ha fallito anche nella miglior cosa in cui è capace, che ha fallito come lottatore. Tornare nello squared circle significa ottenere una nuova possibilità per godere di una vera emozione, qualcosa che non ha mai avvertito o che forse ha avvertito anni fa tanto da dimenticarsene. Questo lo porta a spingere costantemente il piede sull'acceleratore. Non importa quali siano i rischi, per Brad vedere ogni suo rivale tramortito e sanguinante sul mat è sinonimo di felicità, quella che lui vuole a tutti i costi, quella che per lui è divenuta un'ossessione. Per questo dal suo ritorno ha cambiato stile di combattimento, prediligendo l'hardcore e colpi più duri a manovre tecniche.

    ATTIRE
    Come in foto. Per l'entrata porta un impermeabile in pelle nero. Lungo le maniche dell'impermeabile vi è del filo spinato che Brad utilizza come arma per attaccare gli avversari.

    Edited by The Undetected Hero - 9/5/2015, 19:13
     
    .
0 replies since 8/5/2015, 22:54   37 views
  Share  
.