ANGER GAMES 2

Good vs Evil. Past vs Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    LLAUDIO!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Show molto interessante, per il lottato e per il non lottato.

    -Il 5 vs 5 Starlette (pippone a due mani match) non lo ho seguito bene, purtroppo ben pochi personaggi handlerati rispetto alla massa e alla qualità degli elementi; quando mesi e mesi fa dissi che Eve era l'ombra di se mi si trattò come una uallera qualsiasi che parla battesimi e softair; mai voluto giudicare Giovanni che con gli ottimi promo velati talvolta di sottili lamentele per l'aver perso il titolo tag a pg non handlerati (forse un fatto poco noto) mantiene i promo di 5 o 6 e-fed.
    Il problema è proprio tornare indietro di un anno e vedere la potenza di character di Eve allora e vederla adesso: una tigre in gabbia.
    Penso che il takedown della Legacy sia la cosa migliore sia capitata ad Eve dalla svendita di spirali spermicide del 2011.

    -La Society cade, pochi cazzi a riguardo,Patton fa sempre la porca figura, ma il non poter essere il boss unico gli tarpa le ali; più che Reeves io pero in Turner.

    -Klanica e gli altri ciociari mi sono piaciuti, ma di per se la.banda aveva poca affinità, tra di loro punto su Tommy, che ha almeno 6 mesi per sfruttarlo prima di tornare a devastarsi a fare il barista e divenire capo dell'Isis, sezione Massa.

    -I ghost a sorpresa di tutti stupiscono, penso fosse il team sul quale avrei puntato di meno ed invece....La mega scena di Puzzle.non la.trovo sbagliata, finchè nom vedo Puzzle.battere 11 avversari di fila in una sola sera (Cause Stonezamby said so) non lo trovo assurdo.
    I due troioni di Jack, se delle.gelline si parlava,.erano latinas, giapponesi erano di Muscle LOVE (mi dispiace...mi dispiace...) ma forse.mi sbaglio ed ho introdotto i troioni dimenticandomene.
    Il gruppo è quello che è più aperto a possibilità dato il loro coinvolgimento nella Legacy.

    -The Fellationship of.the Cock-ring: ognuno di lor aveva modo di svettare: penso che giustamente Tyson e HMII lo abbiano fatto; il negro merita per aver usato bene nei mesi il proprio afroamericano; Halfmoon è un bel personaggio, Danilo pusha i suoi?
    Col cazzo.
    Thoresten ha fatto il jobber di lusso per mesi, con Stuart mi ha dato un jobbome a Valroux e lo stesso Halfie ha perso due volte di fila l'opportunità di vincere il Total title; una pushata che poi è un metterlo sui rifkettori ci sta.
    L'HST fa bella figura come ha detto Diggia, usati benissimo e a logica.
    Valroux?
    Nel primo match fa una bella figura, elimina due avversari e viene spazzato con un colpo alle spalle (in effetti sua debolezza).
    Ma mi ha lasciato l'amaro in bocca la "forma" del secondo match; quasi non lotta e viene tolto di mezzo in fretta; ok, viene eliminato brutalmente il che lo rende "l'elmento pericoloso da togliere obbligatoiamente di mezzo" e Jack ha fatto una figura della madonna (inculati Mastè, io ho votato per noi due agli avard, e ora scopro di aver creduto solo io in quedta coppia...).
    Ma ripeto, un pochino di amaro in bocca.
    Nella totalità ottimo show, voto B+
    Lol

    Ah si, mi piace che il regno di Eve sia un oacura simmetria; creato in bieco modo da vera Heel ma proseguito cercando solo il best for.business e senza i tipic favoritismi che mi aspetto invece da Daniel Stuort
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 24/10/2014, 16:36) 
    -La Society cade, pochi cazzi a riguardo,Patton fa sempre la porca figura, ma il non poter essere il boss unico gli tarpa le ali; più che Reeves io pero in Turner.

    -I due troioni di Jack, se delle.gelline si parlava,.erano latinas, giapponesi erano di Muscle LOVE (mi dispiace...mi dispiace...) ma forse.mi sbaglio ed ho introdotto i troioni dimenticandomene.
    Il gruppo è quello che è più aperto a possibilità dato il loro coinvolgimento nella Legacy.

    -Valroux?
    Nel primo match fa una bella figura, elimina due avversari e viene spazzato con un colpo alle spalle (in effetti sua debolezza).
    Ma mi ha lasciato l'amaro in bocca la "forma" del secondo match; quasi non lotta e viene tolto di mezzo in fretta; ok, viene eliminato brutalmente il che lo rende "l'elmento pericoloso da togliere obbligatoiamente di mezzo" e Jack ha fatto una figura della madonna (inculati Mastè, io ho votato per noi due agli avard, e ora scopro di aver creduto solo io in quedta coppia...).
    Ma ripeto, un pochino di amaro in bocca.

    - Il fatto che, pur nella caduta della Society, si discuta e ci siano idee diverse su chi sia l'uomo "forte" della stable dopo Patton non può che farmi felice, specie per quelli che saranno i piani a venire. Mi spiace, ma trovo comprensibilissimo, che Farrell non sia mai menzionato a riguardo ma indubbiamente da Carlo (e dal suo pg) ci si attende ancora un salto di qualità.

    - Io veramente sono andato a rivedermi il promo in cui apparivano in WFS e si parlava di due asiatiche ma boh, forse ho letto male io.

    - Si, sul secondo match ti devo una spiegazione, anzi due: in primis volevo che il match servisse a dare un'idea: per quanto possa piacergli l'idea, Valroux non è riuscito ad essere leader, almeno non della Fellowship. Valroux è un wrestler amato dalle folle, ma è più un giustiziere solitario alla Green Arrow che Captain America. Questo è un aspetto che sarà da considerare soprattutto per il futuro.
    L'altra spiegazione che ti dovevo eh... beh, volevo che nel secondo match ci fosse un "Alpha Jack moment" che invece era stato più in ombra nel primo match. Alla fine serviva una vittima sacrificale e... beh, visto che serviva a dare un hype moment ad un tuo personaggio, mi sembrava giusto che a farne le spese...fosse un altro tuo personaggio, tutto qui. :P
     
    .
17 replies since 19/10/2014, 19:33   297 views
  Share  
.