ANGER GAMES 2

Good vs Evil. Past vs Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Premetto che discorsi simili a me piacciono, permettono di comprendere maggiormente i riferimenti di determinati personaggi.
    Detto questo, quando tu mi dici Kemal penserebbe di HM2 questo, quello e quell'altro io non solo alzo le mani, ma la cosa mi sta benissimo.
    Che Kemal abbia un modo di pensare diverso da quello di HM2 è fuori discussione e sebbene non sia minimamente in programma l'avere due personaggi con due visioni così diverse è tutta manna da utilizzare in ottica feud visto che non si deve faticare per creare artificiosamente una rivalità, nasce praticamente spontanea.
    Citando degli esempi fatti direttamente da te, Halfmoon II avrebbe motivi per feudare con Reeves per il semplice fatto che RR è un infame che si comporta da infame :D, mentre Kemal ci feuderebbe semplicemente perchè è un texano, per giunta conservatore.

    Il discorso diventa diverso quando l'ottica di Kemal diventa la tua visione off-work: che Kemal reputi l'Halfmoon "originale" un traditore indegno rientra tranquillamente nel personaggio di Kemal, che tu dica "secondo me HM2 non funziona da face se lo affianchi troppo al primo HM" a mio avviso diventa nà cazzata giustificata solo dal "poco" (ed esclusivamente "zambardiano") Halfmoon che conosci.

    E si, credo che nessuno di noi voglia ricordare il famigerato "dark main event" di quel WrestlEmpire, resta il fatto che era un Dark Main Event.... fossi stato io il promotore dello show, quella cagata l'avrei semplicemente censurata (e non certo per il passaggio di testimone a Guardian che era, se non un atto logico, quanto meno un atto comprensibile... insomma il VERO Halfmoon FORSE non avrebbe passato la torcia a Guardian ma tra Guardian, Mehmet e Kemal non c'erano dubbi che sarebbe sempre stato scelto l'islandese visto che Halfmoon era/è un turco diventato un beniamino delle folle, di TUTTE le folle mentre l'nTo nonostante le sue + profonde declinazioni, alla fin fine se ridotta all'osso resta comunque una stable fatta sullo stereotipo della Foreign Heel Wrestler gimmick).
     
    .
17 replies since 19/10/2014, 19:33   297 views
  Share  
.