ANGER GAMES 2

Good vs Evil. Past vs Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cross Wizard @ 23/10/2014, 09:38) 
    In realtà la “denominazione” della federazione è stata cambiata perché l'owner spera che non si dica più che in WTF ci sono delle caste precise, che il roster è stratificato peggio che in federazioni più anziane :lol: .

    E' una tua opinione, che sia condivisibile o meno, la rispetto comunque. Certo, resta il fatto che è un'opinione un tantino bizzarra da dire al termine di un mese che ha visto un Rising Star Title-Change in favore di Boris Klanica e con due personaggi come Halfmoon II (per quanto possa essere autoreferenziale citarlo) e Tyson Hardaway che escono dagli Anger Games come trionfatori (a scapito dei "soliti" Patton, Valroux...e perchè no Puzzle, Legion o lo stesso Klanica :D). Insomma, se di stratificazione si tratta, avrei l'impressione che questi strati sono abbastanza permeabili perchè chi è al top può scende e chi è più in basso può salire.
    Ma attenzione: non vale per tutti. Non voglio far passare l'idea che chiunque può raggiungere ogni risultato: in linea di base è così ma subentrano anche altri fattori ed i più importanti sono quanto PIACCIA a me un determinato personaggio e quanto posso pensare che FUNZIONI in un determinato ruolo.

    CITAZIONE
    Passiamo ad altro. Un attimo quando sarebbe stata cambiato il premio per il match femminile?

    Cancello tutto quello che segue e mi limito a dire che si è trattato di un mio errore. Rileggendo la risposta ad Adriano credo che sia sembrato come se fosse stata una decisione dell'ultimo momento. In realtà, ero indeciso tra le due opzioni (dare la shot all'intero team o solo alle survivors) ma ho optato per la seconda, per i motivi già spiegati, qualche settimana prima del live-show. Con molta onestà, ammetto che avevo dimenticato di aver commissionato uno spot in cui la stipulazione veniva già spiegata.

    CITAZIONE
    Al di là del promo, se l'obiettivo è quello di presentare Alfio II come un face tanto face da sembrare coglione, allora si devono evitare i contatti con Halfscum I. L'originale è stato toccato da Zambarda, e come tutti i pg presi in consegna da nostro amorevole padano si è ammantato di un aura malefica, indipendentemente da come fosse handlerato prima.

    Ecco, qui probabilmente non saremo mai d'accordo e sai perchè?
    Per l'ultima parte della tua frase, che ho grassettato. Io non capisco perchè pur conoscendo un personaggio, nella sua storia e nel suo handlering originale, devo basarmi, nel "rapportarmi" ad esso, soltanto sulla parentesi che conosci tu.
    Tra l'altro, considero opinabile anche quello che hai scritto in seguito, ossia che Halfmoon dovrebbe sembrare "heel" solo perchè ha passato il testimone a Guardian a Wrestlempire. Nei MIEI promo (sottolineo: nei miei, non in quelli di Zambarda) è stata data, anche a quella decisione, un significato che, piaccia o meno, è markatamente "face" ossia contrapporre il concetto di fratellanza "nazionalista" propugnato da Kemal a quello di fratellanza "universale" che promuove Halfmoon (ossia: non conta da dove vieni, ma il fatto che abbiamo valori in comune).
    A volte mi sembra che tu nel giudicare delle situazioni ti "kemalizzi" eccessivamente: a seconda delle situazioni va bene sia che l'nTo si presenti con le magliette anti-ISIS però poi si rimarca il fatto del passaggio di testimone ad uno straniero quando, estraniando dal concetto nazionalista, abbiamo avuto semplicemente un face della vecchia ASW, non più attivo, che ha passato il testimone ad un face della vecchia ASW, ancora attivo. Lo show era in Turchia e quindi questo era un affronto? E perchè? Se Raven in uno show della R-Pro, a Roma, presentasse Blaze definendolo come "il nuovo volto della R-Pro", Roma dovrebbe voltare le spalle all'uno o all'altro?
    Non vedo perchè uno spettatore turco (una persona normale, non lo stereotipo dell'islamico filo-jihadista) debba fischiare, a prescindere, un "islandese" che lotta per i "buoni". Avrebbe senso se l'islandese si lanciasse in una filippica anti-Turchia ma è stato fatto? No.
    Non ricordo se era quello stesso show o il WrestlEmpire successivo, ma ricordo un match in cui combatteva Thorsten Eversen (face e norvegese) contro Ifrit The Giant (turco ed heel). Forse ricordo male, ma non mi pare che il match fu scritto con un pubblico che era ostile a Thor e tifava per Ifrit.
    Il voler continuare a sindacare su Halfmoon (o su Halfmoon II puramente in relazione alla controparte orginale) lascia il tempo che trova. Si, sei libero di continuare a dire la tua e non mi metto certo a zittirti, ma parli di qualcosa che conosci molto poco e per me ha lo stesso valore del simpatico padano che citi quando parla dell'nTo.
     
    .
17 replies since 19/10/2014, 19:33   297 views
  Share  
.