ANGER GAMES 2

Good vs Evil. Past vs Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sy-Lo
        Like  
     
    .
    Avatar

    We R Not The Same Im A Martian!

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    0
    Location
    STUNNA ISLAND

    Status
    Offline
    commento per la prima volta uno show WTF e comincio scusandomi per non aver promato nelle ultime 2 settimane. in mia difesa posso dire che, come paco insegna LOL, è uscito nba2k15 e le mie ore libere sono state catalizzate da questo gioco facendomi addirittura scordare di promare. detto questo commento sommariamente perchè non sono ancora entrato in pieno nelle tematiche della WTF e vi dirò cosa mi è piaciuto.

    - tutti i match sono stati scritti alla grandissima. giusto pathos e giusto storytelling. complimenti a danilo (ma ho capito male o li hai scritti tutti tu? O.O complimenti!) perchè gli incontri sono stati veramente godibillisimi. Non mi esprimo sulle vittorie perchè, come detto, non ho ancora "inquadrato" bene tutti.

    - anche per i promo devo dire che tutti, chi più chi meno, mi sono piaciuti. non conoscendo praticamente nessuno (se non puzzle e qualcun'altro) non sapevo cosa aspettarmi. se c'è un promo che mi è piaciuto più degli altri è stato quello dei ghosts of past christmas prima del loro primo match... complimenti a tutti!

    - riguardo al match femminile che mi vedeva coinvolto mi ha lasciato un po' contrariato il cambio di regola prima del match perchè, a mia idea, si sarebbe potuto creare qualcosa di interessante con tutte queste sfide alla campionessa ma tant'è. Sicuramente a vincere sono state le due migliori atlete della WTF (assieme a Lilith) e se qualcuna delle Jewels doveva vincere loro erano sicuramente le più papabili. Mi spiace che la mia rachel sia passata "inosservata" ma me lo aspettavo e, anzi, mi sarà di sprono (esiste la parola sprono??) per il futuro.

    - ultime due cose:
    spettacolo l'idea della Legacy e, soprattutto, di Daniel Stuart (un personaggio che io AMO) al comando. Non avendo mai vissuto il periodo pre-Legacy a me non cambierà nulla ma penso, comunque, che tutto questo sarà una gran figata.
    curiosità: perchè questo cambio di tipologia? a cosa è dovuto?


    complimenti ancora a danilo e a chi era coinvolto. con i prossimi show commenterò più dettagliatamente promo e match
    ;)
     
    .
17 replies since 19/10/2014, 19:33   297 views
  Share  
.