ANGER GAMES 2

Good vs Evil. Past vs Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegameishere
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Reputation
    +48
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Offline
    Comunque, son contento che Rae sia stato l'ultimo del suo team ad essere eliminato. Bisogna capire se è una cosa studiato oppure se Storto ha estratto a sorte chi doveva essere eliminato. :D

    Tralasciando ste segate, gran bello show. Stortinho se la cava egregiamente alla regia e, nonostante ami far discutere, ma come sappiamo controversy creates ca$h, quindi è giusto fare qualche scelta un po' pazzerella. Come quella, a mio avviso, di far perdere subito la Society. Ho letto la risposta di Danilo a Frà, che ha avanzato i miei stessi dubbi, ma secondo me la stable ha ben poco da dire ancora. E' vero, può cambiare uomini ma non sarebbe più la Society ma una Society 2.0 e non sarebbe la stessa cosa. Anzi, solitamente i sequel fanno sempre schifo. Però, è fatta di scelte giuste come la vittoria di Ruzzle (gioco molto più "creatore di bestemmie" rispetto al Puzzle, ora che hai il pg heel dovresti pensarci a 'sta cosa) e compagnia. Il New Blood era fatto da gente che aveva più interessi personali che rispetto al gruppo, cosa che ho sottolineato con Ryan nel segmento. Ruzzle in versione Superman ce lo vedo, anche se ha 'na maschera (se è quella che ho visto su FB) che pare un Sioux (PAC che fa Darkside però è figo). Sulla finale, che dire: niente. Tra i due team, giusto che abbiamo vinto i Fellowship. Hardaway lo trovo un pg un sacco ganzo, sarà che Tave mi esalta come handler. E' giusto che abbia vinto: ha dovuto feudare con me.

    Chiosa finale sul segmento: finalmente se ne va quel Training che non aveva più un senso e la WTF diventa ufficialmente una fed. Non voglio dì cazzate, ma a mio avviso, delle fed vecchio stile, è una della migliori. La WFS sta su un'altra pianeta, ma questo lo sappiamo tutti.
     
    .
17 replies since 19/10/2014, 19:33   297 views
  Share  
.