ANGER GAMES 2

Good vs Evil. Past vs Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red Revolution Raven
        Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da commentare c'è molto poco, considerato che in quasi tutti i promo c'è il mio zampino: gli unici a cui non ho partecipato sono quello della Society nel quale devo ammettere che, Legion escluso di cui sono un blindmark come pochi, è ancora Turner a svettare su tutti gli altri (complimenti a Daniele per un lavoro che sta facendo con Turner, molto spesso messo in ombra dal resto della Society e da quello che Dani fa con Slayer che ha sicuramente più visibilità; un lavoro che invece merita molta molta attenzione) con una menzione d'onore per la battuta di Patton sulle sanguisughe che succhiano il New Blood e quello molto bello di Eve Sins e Safiye (impossibile non carpire un malinconico riferimento a Kemal), i due di Halfmoon (molto interessanti, migliora l'alchimia tra il mascherato e Mad Dog, regalando dei segmenti interessanti e molto piacevoli da leggere, soprattutto per me che mi sto lentamente appassionando alla personalitò, a volte tormentata, di Alfio 2) e infine quelli di Hardaway e dei Ghosts of Past Christmas con i loro interlocutori misteriosi (che però hanno più la finalità di hypare il ME e nulla più).

    A livello tecnico vanno sicuramente fatti i complimenti i Danilo, capace di scrivere 4 5vs5 molto emozionanti, senza ripetersi mai e riuscendo a garantire un writing scorrevole e veloce ma che rendesse giustizia comunque ad ogni wrestler partecipante (tranne al povero Murray).

    Passo quindi a commentare match per match, con ciò che mi hanno trasmesso, ciò che mi è piaciuto e ciò che non mi è piaciuto, sia a livello strettamente personale che cercando di essere un po' più obiettivo.

    1st Match - TEAM A: THE SOCIETY (Leader: Drake Patton - David Turner - Ronald Reeves - Stewart Farrell - Legion) vs TEAM B: THE FELLOWSHIP OF THE RING (Leader: Richard Valroux - Halfmoon II - Tyson Hardway - Andy Murray - Mario Gentili)
    Mi aspettavo una vittoria della Society, sinceramente, e invece assistiamo all'ennesima debacle del gruppo guidato da Patton che non è riuscito nemmeno a beneficiare fino in fondo dell'apporto di Legion. Non sono in disaccordo col risultato, anzi, ma quello che mi chiedo ormai è: ha ancora senso che continui a esserci la Society, che vantaggio possono mai trarne ancora i suoi membri? Da quando stanno insieme, Patton ha perso il titolo Rising Star, Reeves ha perso il suo tag team partner, Farrell non sembra essere cresciuto poi così tanto al suo interno; l'unico che forse ne ha beneficiato è Turner che può tranquillamente reinserirsi in nuovi contesti, anche titolati imho, senza timori.
    Per quanto riguarda il team della Fellowship, ho apprezzato molto l'eliminazione di Gentili per squalifica (dico davvero) perchè ha dato l'idea di quanto lui e Murray ce l'avessero con Legion per quanto fatto a Bati, al punto da arrivare a fottersene del match. Per quanto riguarda, Halfmoon II e Hardaway parlerò dopo.

    2nd Match - TEAM C: THE NEW BLOOD (Leader: Boris Klanica - Fuji Kitano - Ryan Rae - Jason Slayer - Paul DeSade) vs TEAM D: THE GHOSTS OF PAST CHRISTMAS (Leader: Puzzle - Alpha Jack - Maximo Chavarro - DJ Gruwel - Vulkaan Lazer)
    Anche qui mi sarei più aspettato una vittoria del New Blood e anche qui non mi trovo in ogni caso in disaccordo col risultato. Il New Blood è per l'appunto un team di giovani leve che, anche se affermati in WTF, sarebbero comunque acerbi in altri contesti, e ci sta quindi che perdano contro atleti più affermati quali possono essere Alpha Jack e Puzzle. Seppure orgoglioso della prestazione di Puzzle, devo dire che l'ho trovata un po' irrealistica: ha resistito veramente a troppi colpi e l'eliminazione di 3 wrestler in sequenza completamente da solo, se ci si aggiunge l'ottima prestazione nel Main Event, fa sembrare Puzzle un super uomo pushato forse più del dovuto. Tuttavia sono contento di quanto fatto, lo considero come un premio per quanto fatto in 2FH nella speranza che Danilo, dopo aver storto (LOL) il naso dopo il turn heel si sia in qualche modo ricreduto eabbia apprezzato molto l'attuale Puzzle.

    3rd Match - AMAZON JEWELS (Leader: Rachel Stowen - Eve Sins - Safiye - Kimberly Jason - Muirne Maggruder) vs RECKLESS STARLETTES (Leader: Lilith - Reina Explosiva - Chica Mariposa - Jennifer Belle - Milena Klanica)
    Fermo restando che io non avrei dato la vittoria ad un team che non ha nemmeno provato a fare un promo insieme (e dire che bastava che Giovanni e Adriano si contattassero), le cose che hanno stonato sono la Belle eliminata un po' troppo presto e Lilith che ancora una volta si fa eliminare da un pg non handlerato, e se magari potevo essere io esagerato a prendermela quando una cosa del genere succedeva in un weekly show senza troppa importanza, in un match importante di un PPV importante, il fastidio penso sia più lecito. In ogni modo, Safiye e la Sins meritano di tornare per il titolo Starlette, vedremo come andrà il loro match.

    Main Event - THE FELLOWSHIP OF THE RING (Leader Richard Valroux – Halfmoon II – Tyson Hardaway – Andy Murray – Mario Gentili) vs GHOSTS OF PAST CHRISTMAS (Leader Puzzle – Alpha Jack – Maximo Chavarro – DJ Gruwel – Vulkaan Lazer)
    Qua a Gentili si poteva concedere un minutaggio maggiore, soprattutto considerato che era praticamente freschissimo. Qui invece mi aspettavo questo e sono d'accordo con quasi tutte le scelte fatte: Puzzle, se supereroe deve essere, continua a fare il super wrestler e chissà che questa super prestazione non gli valga qualche riconoscimento nel breve periodo. Mi concentro comunque sui due vincitori: su Halfmoon II sono combattutto tra il "Danilo si pusha il suo pg, che bastardo" e il "Halmoon II sta facendo bene e anche se è qui da poco, è giusto che abbia un riconoscimento" ma propendo più verso la seconda; su Hardaway invece dico solo che è stata una scelta azzeccatissima: Simone con Tyson ha mangiato un sacco di merda e non si è mai buttato giù, continuando a raccontare sempre con tanta bravura la crescita del suo pg e questo è un riconoscimento meritatissimo ad un pg che ha fatto e dato tanto per la WTF e che ora potrà, forse, lanciarsi ancora di più nell'orbita del Main Event.

    In conclusione, mi limito a esprimere il mio interesse per il takeover della Legacy, ma mi astengo da ogni altro giudizio prima di vedere in cosa si concretizzerà: manderanno all'aria tutto quello che è stato finora fatto da Eve o seguiranno le orme di chi li ha preceduti e solo in un secondo momento cambieranno rotta? Privilegeranno i Ghosts? A scapito di chi? Tutte domande di cui sono curioso di conoscere le risposte.
     
    .
17 replies since 19/10/2014, 19:33   297 views
  Share  
.