ANGER GAMES 2

Good vs Evil. Past vs Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Corridoi della 3Arena, siamo appena a ridosso dell’infermeria.
    Halfmoon II siede su una barrella, vicino ad un carrello. Ha poggiato, sul braccio destro, una borsa del ghiaccio. Una figura nota gli si avvicina, sorridente. E’ Mad Dog.

    MD: “Non torni negli spogliatoi, kid?”

    HM2: “Avevo qualche dolore al braccio. Cercavo di rimediare, nell’attesa del match finale.”

    MD: “Ci credo. Santo Dio… una Bosforeyon su Legion??? Non ci credevo quando l’ho vista. C’è da dire che hai un certo gusto per la teatralità.”

    HM2: “Non vorrei mi fosse costata troppo…”

    MD: “Lascia vedere.”

    Mad Dog si avvicina al turco e gli esamina il braccio. Lo gira, lo rigira, lo piega e lo palpa. Dopo averlo esaminato, prende il ghiaccio e lo butta via, in un cestino poco lontano.

    MD: “Non hai niente ragazzo, è tutt’OK. Meglio togliere quel ghiaccio, altrimenti rischi di raffreddare così tanto il muscolo che poi, quando ti toccherà risalire sul ring, rischi davvero uno stiramento.”

    Halfmoon II annuisce. Mad Dog gli da un buffetto sulla maschera.

    MD: “Survivor nel match contro la Society. Chi ci avrebbe mai scommesso…”

    HM2: “Grazie. E’ sempre bello sentire la fiducia del proprio Mentore.”

    Mad Dog ridacchia.

    MD: “Non fare il coglione. Sai quello che intendo. Tu e quell’altro negro di Hardaway… eravate i meno accreditati a chiudere quel match. Ed invece…”

    HM2: “Tyson è stato bravo.”

    MD: “Anche tu ragazzo, lasciatelo dire. Hai fatto già più di quanto non abbia fatto io l’anno scorso.”

    HM2: “Già… ricordo quel match.”

    MD: “Anche io, fin troppo bene. Decretò un cambio abbastanza radicale in questa Federazione anche se non se ne sono accorti in molti.”

    HM2: “Dici?”

    Mad Dog fa spallucce.

    MD: “Tutto sommato, date le premesse, ci si poteva aspettare di peggio. Invece, il ruolo di responsabilità… ha cambiato Eve. Probabilmente più di quanto lei sia disposta ad ammettere.”

    HM2: “Beh, quest’anno non c’è così tanto in palio.”

    MD: “Ma è comunque un palcoscenico importante e tu ti stai imponendo come protagonista. Continua così… voglio vedere la tua impresa, kid.”

    Halfmoon II annuisce poi si volta verso la porta dell’infermeria.

    HM2: “Anche se spero di vincere 5 contro 5 e non partendo in vantaggio.”

    MD: “Puzzle?”

    Halfmoon II annuisce nuovamente. Mad Dog sorride.

    MD: “Non sottovalutare il cuore di un campione, ragazzo. Puzzle magari negli ultimi mesi è diventato più stronzo… ma resta uno dei più grandi wrestler che questa Federazione abbia sfornato. E sono sicuro che parteciperà.”

    I due restano a fissare la porta dell’infermeria, mentre tra loro cala il silenzio. L’immagine sfuma e la linea torna alla regia.

    glab



    Le telecamere si spostano nel camerino di Tyson Hardaway, con Jessica Jane Clement, dove l'atmosfera sembra delle migliori dopo il passaggio del primo turno degli Anger Games. Vince Ross sorride in un angolo soddisfatto, mentre Crews incita a gran voce il lottatore di Harlem a 'fare il culo' anche a chi rimane da affrontare.
    Finalmente silenzio, solo quando la Clement inizia a fare il suo lavoro (l'intervistatrice, porci.).

    JJC: “Allora Ty, finalmente un importante vittoria e ora per te si aprono le porte della finale degli Anger Games!”

    A quanto pare, l'entusiasmo è solo dell'allenatore e della guardia del corpo, Hardaway è il solito pezzo di ghiaccio.

    Ty: “Ok, ma stiamo calmi, non è la prima volta che vinco un incontro nella mia vita e soprattutto non ho ancora vinto niente.
    Non si scrive sull'albo d'oro chi ha vinto il primo match degli Anger Games, ma solo chi vince GLI Anger Games e questo è quello a cui devo pensare ora, rimettermi in sesto e restare concentrato per la finale... Il Main Event.”

    JJC: “Intanto però, ti sei tolto una bella soddisfazione avendo la meglio della Society, l'obiettivo principale per cui sei entrato nella Fellowship...”

    Hardaway stavolta, prima di rispondere, dà un occhio a Crews al suo fianco e a Ross in fondo alla stanza.

    Ty: “Loro sono qui, Patton ha perso tutto e la Society è fuori dagli Anger Games, quindi...”

    JJC: “Missione compiuta?”

    Ty: “No. Non sono così stupido da pensare che finisca qui, ci riproveranno, troveranno un modo per rimettersi in gioco e non finirà mai, finchè io... O uno di loro... Sarà ancora in piedi non dimenticherò mai che hanno provato a sfidarmi e a mettere fuori gioco le persone a me vicine.
    Solo che non ho intenzione di pensarci nell'immediato, perchè stanotte, quando avrò vinto gli Anger Games, queste schermaglie saranno secondarie, The Ty-Phoon è pronto ad abbattersi sulla zona Main Event e a spazzare via chiunque si metterà sulla sua strada!”

    Finalmente, si alza dall'angolo in cui si era rintanato anche Vince Ross, che fa un cenno a Crews e dà una pacca sulla spalla ad Hardaway.

    Ross: “Dobbiamo andare ora, Jess.”

    JJC: “Un'ultima dichiarazione prima dell'incontro finale?”

    L'allenatore sta per parlare, ma convinto che la domanda fosse per lui è Hardaway a rispondere.

    Ty: “Solo una cosa... Ho visto i pronostici prima del PPV e so che ero considerato l'ultimo schifoso del nostro match... Ma io non sono più quello che ero quando sono entrato qui in WTF.
    E' ora che tutti se ne rendano conto e si arrendano alla mia superiorità. Perchè chi, come la Society, continuerà a non farlo andrà incontro ad una Dura Lezione!!!”

    Hardaway, Ross e Crews lasciano lo spogliatoio, la Clement non deve fare altro che sorridere finchè le telecamere non staccano.

    glab


    LOCKER-ROOM DEI GHOSTS OF PAST CHRISTMAS

    Alpha Jack, Maximo Chavarro, Vulkaan Lazer e DJ Gruwel stanno discutendo. Probabilmente l’oggetto della loro discussione è l’assenza e le condizioni critiche di Puzzle che, con la sua epica impresa, ha consentito ai quattro di arrivare fino al match finale. La porta dello spogliatoio si apre. I quattro sembrano… sorpresi, qualcuno anche infastidito di vedere alcune figure note entrare. La telecamera però non inquadra nessuno, restando fissa sui quattro membri dei “Ghosts”.

    XX: “Stupiti di vederci? Beh… non dovreste. E’ grazie a noi che siete qui.”

    L’espressione dei quattro si fa un po’ sorpresa.

    XX: “Molte cose stanno cambiando in WTF. E’ una mutazione sottopelle come… la muta di un serpente. Avviene, è già avvenuta, ed in tanti neanche se ne sono accorti. Voi… voi siete i nostri cavalli di razza. Coloro sul quale abbiamo deciso di puntare le nostre fiches… “

    Lo sbigottimento dei Ghosts continua.

    XX: “Non preoccupatevi. Non è nostra intenzione comprarvi o… ingaggiarvi. Noi possiamo darvi di più. Possiamo darvi quello che cercate. Una catarsi.”

    La figura che sta parlando si avvicina ad Alpha Jack.

    XX: “Tutti sanno il modo in cui sei stato sbattuto fuori da questa Federazione. Noi possiamo farti rientrare, dalla porta principale. Ed a tempo debito, magari… farti avere la tua vendetta.”

    Lo Stray Dog sembra sorridere ed annuisce. La figura passa agli Afrikaan Freeky Ravers.

    XX: “Voi… siete stati i primi a lasciare questo posto. Avete fatto come quei migranti che lasciano casa per cercare un posto migliore ma… no place is like home, isn’t it? Stando alle regole fissate in passato, prima da Gordon, poi da Eve… voi adesso siete fuori e non potete rientrare. Ma qui… qui voi potete contare qualcosa. E noi possiamo darvi questa chance. Le regole? Le regole ci piacciono solo quando siamo noi a farle, dico bene?”

    Anche gli Afrikaan Freeky Ravers sembrano essere abbastanza motivati. La figura misteriosa passa a Chavarro.

    XX: “Maximo… El grande Latin-Lover. Con te il discorso è diverso. Tu non hai bisogno di rientrare, tu non sei mai andato via. Quindi… non ti possiamo dare nulla?”
    Chavarro sorride, un sorrisetto di superiorità e si passa una mano nei riccioli biondi.

    XX: “Oh forse si? Maximo Chavarro… a te non serve una riabilitazione. A te occorre protezione.”

    Chavarro adesso sembra infastidito e turbato.

    XX: “Avevi scelto di appoggiare un gruppo dalle regole molto ferree. Ti eri affidato ad un leader, ma quel leader è caduto. Adesso ti vogliono. Vogliono la tua testa. Si Maximo.. puoi nasconderti, rifuggere dallo scontro. Oppure… puoi contare su una casa sicura. Una casa dove chiunque provi a toccarti, senza il nostro consenso, ne pagherebbe amare conseguenze. Non ti reputo un vigliacco Maximo… so che se ti fosse concesso di scegliere il tempo ed il modo che ti aggrada, sfideresti sul ring chi chiede la tua testa. Ma parliamo di… barbari che organizzano spedizioni punitive nei parcheggi. E loro sono tanti, mentre tu sei solo. O almeno…ERI solo. Adesso hai le spalle coperte.”

    Seppur non pienamente convinto, Chavarro sembra sciogliersi un po’.

    XX: “Vi offriamo tutto questo. Ci piacerebbe vedere una vostra vittoria nel match finale… ma l’offerta è valida in ogni caso. Consideratela. I tempi stanno per cambiare… e la WTF tra poco non sarà più la stessa.”

    Il gruppetto che era entrato negli spogliatoi se ne va, velocemente, così come era entrato, lasciando i Ghosts of Past Christmas un po’ interdetti. Ma chi sono?

    CAMERA FADES

    Main Event
    THE FELLOWSHIP OF THE RING (Leader Richard Valroux – Halfmoon II – Tyson Hardaway – Andy Murray – Mario Gentili)
    vs
    GHOSTS OF PAST CHRISTMAS (Leader Puzzle – Alpha Jack – Maximo Chavarro – DJ Gruwel – Vulkaan Lazer)


    Siamo giunti al match finale di questa seconda edizione di Anger Games!

    Aldilà di quanto visto nei promo antecedenti questo match, abbiamo alcune news specifiche dai due diversi spogliatoi. Quello della Fellowship, nonostante la bella affermazione contro la Society, appare abbastanza spaccato. Halfmoon II e Tyson Hardaway sono sembrati piuttosto carichi per aver concluso il match come “Survivors”, al contrario si è detto di un Richard Valroux abbastanza rabbuiato dopo l’incontro, che non ha praticamente parlato coi due vincitori. The Blade pare aver avuto uno scambio, anche piuttosto acceso, solo con l’Hardcore Soccer Team, accusandoli di poca “professionalità”. Gentili e Murray, dal canto loro, non glie le hanno mandate a dire e l’hanno letteralmente mandato a quel paese.

    Al contrario, lo spogliatoio dei Ghosts of Past Christmas è sembrato, nonostante le notevoli differenze di personalità molto più coeso e rinfrancato dal fatto che l’epica prestazione di un singolo (Puzzle) abbia concesso a tutti e quattro i “rientranti” di poter accedere al match finale. Ma qui le preoccupazioni nascono proprio intorno al leader che ha finito il match in pessime condizioni e, come si è visto, non ha neanche partecipato al briefing pre-match per consentire all’infermeria irlandese di pulirlo e “ricucirlo” in tempo per il Main Event. Nonostante la discreta durata del match femminile, c’è inoltre il fattore che i Ghosts hanno avuto meno tempo per recuperare, a differenza della Fellowship of the Ring.

    Ma è finalmente tempo di entrate e Ghep Zambardella ci avvisa che i primi a fare il loro ingresso sono quelli della Fellowship of the Ring!
    Il primo ad entrare è uno dei Survivors del primo match… Tyson Hardaway! Ottima l’ovazione ricevuta all’entrata dall’americano che, con la precedente vittoria, ha già sovvertito molti dei pronostici sul suo conto. Hardaway sorride sbiecamente, come se sentisse di avere finalmente il rispetto che ha sempre creduto di meritare. Senza manfrine e cercando di restare freddo e distaccato, si avvia lentamente verso il ring. La sua theme sfuma in “Dombira”, quindi il secondo wrestler ad entrare è l’altro sopravvissuto… Halfmoon II!

    Il turco entra, braccia larghe, volte ad incitare la folla, che già lo applaude, a farsi sentire ancora di più. Per la prima volta, l’erede del Turkish People Champion, regala ai fans numerosi hi-fives mentre carico, raggiunge Tyson Hardaway che, sul ring, sta galvanizzando la folla ai quattro angoli. Tocca poi agli Hardcore Soccer Team: il duo anglo-italiano, probabilmente per quanto fatto nel match precedente, si becca qualche fischio… il più beccato del duo, l’italiano Mario Gentili sembra fregarsene della folla, li ignora mentre procedendo spedito verso il quadrato, si tira i capelli all’indietro per aggiustarsi la coda. Al contrario, Andy Murray sembra meno impermeabile alle contestazioni e ruggisce contro alcuni fans particolarmente esagitati, rimettendoli al loro posto col suo atteggiamento minaccioso. Infine, ultimo ad entrare c’è il leader, Richard Valroux. Cappuccio tirato sul capo, Total Title belt alla vita… Valroux si ferma qualche secondo sullo stage. Il pubblico lo incoraggia calorosamente, Valroux si china il cappuccio e sorride. Quindi, senza troppe menate, raggiunge il resto della squadra sul ring.

    La Fellowship poco dopo sgombra il ring… ed iniziano le entrate dei “Ghosts of Past Christmas”! Il primo ad entrare è Alpha Jack: lo Stray Dog si ferma sull’entrance-stage, saltellando e ringhiando. Il pubblico è, come spesso accade, spaccato su di lui. Jack si batte un pugno sul petto, quindi dopo aver urlato, si avvia a lunghe falcate verso il ring. Dopo di lui, vediamo fare il suo ingresso… wait, cos’è questa theme? Di nuovo “Dombira”?

    Ma è… Maximo Chavarro ma… il messicano, per affrontare questo match si è rimesso la maschera di HIJO DE HALFMOON!!!

    Uno sfregio, un affronto bello e buono, sia all’intera tradizione della Lucha che all’avversario che l’ha sconfitto, Halfmoon II… che infatti sembra innervosirsi non poco, e devono intervenire Valroux ed Hardaway per calmarlo ed impedirgli di avventarsi sull’avversario che lo sta apertamente sbeffeggiando!
    Il pubblico di Dublino non apprezza, e fischia sonoramente la trovata di Maximo. Chissà come la prenderanno quelli dell’nTo che sicuramente staranno guardando lo show.

    Le note dei Die Antwoord introducono poi gli Afrikaan Freeky Ravers: reduci da un’ottima prestazione precedente, i due sud-africani sembrano piuttosto carichi… DJ Gruwel percorre la rampa quasi a passo di musica, saltellando come un invasato mentre Vulkaan urla contro la folla. Giunti sul ring, gli AFR salutano con un hi-five Chavarro e Alpha Jack. Siamo alla fine: parte “Falling to Pieces”… e la 3Arena esplode… passano alcuni secondi, Puzzle non si vede… che non ce l’abbia fatta a recuperare?
    No, wait. L’isle viene invasa da una nebbia bianca, molto densa. E dalla nebbia emerge… il wrestler londinese… CHE INDOSSA LA SUA VECCHIA MASCHERA! (Quella alla Jigsaw per intenderci)

    Non conosciamo il motivo, probabilmente sarà d’ordine pratico (quella del match precedente era praticamente inutilizzabile visto che era pregna di sangue e probabilmente Puzzle non aveva con sé un’altra maschera del nuovo modello ma conservava una del modello precedente) fatto sta che la 3Arena che già applaudiva, si esalta ancor di più quando vede Puzzle comparire con il suo vecchio look. L’inglese, ancor più imperscrutabile con questa maschera, se è emozionato sembra non darlo a vedere. Con assoluta freddezza… e piuttosto lentamente, percorre la rampa d’accesso, avviandosi verso il ring, senza interagire con la folla.

    Ci sono tutti. Zambardella sloggia dal ring, l’head-referee Simon Tavernish chiede ai “Ghosts”di arretrare tutti in un angolo e fa cenno alla Fellowship di rientrare sul ring. Staring a distanza tra i due team: le rivalità sono meno sentite rispetto ai match precedenti… ma in palio c’è il trionfo negli Anger Games quindi questo match non ha bisogno di ulteriori motivazioni. La situazione è comunque tranquilla, i due team scelgono chi inizierà il match.

    I Ghosts mandano avanti DJ Gruwel che raggiunge il centro del ring, saltellando per riscaldarsi. La Fellowship fa una mossa molto intelligente e manda come primo wrestler Mario Gentili che praticamente non ha combattuto l’opener, quindi è il wrestler più fresco in gara. Suona la ring-bell, il match ha inizio… con un lock-up!
    Molto bilanciato, Gentili tenta di scioglierlo, o meglio di trasformarlo in una Headlock in suo favore ma DJ Gruwel gli scivola alle spalle bloccandolo in una Waist Lock. Questi due avversari si conoscono piuttosto bene, essendo stati i primi tag-team ad entrare in WTF. Le due carriere si sono poi diversificate: paradossalmente, gli Hardcore Soccer Team pur restando nella Federazione greca sono diventati un’autorità della categoria (almeno a queste latitudini) mentre gli Afrikaan Freeky Ravers non sono stati altrettanto fortunati in WFS dove, dopo un promettente inizio, sono finiti a fare per lo più le comparse. Gentili, dopo un po’, riesce a reversare la presa, ma Gruwel la ribalta, ancora una volta, bloccando l’italiano in una Hammerlock. Il Bomber però si libera con una secca gomitata, quindi blocca DJ Gruwel in una Side Headlock!
    Gruwel riesce ad indietreggiare fino alle corde, si libera con uno strattone… lancia Gentili verso le corde opposte… ma è l’italiano a stenderlo, sul ritorno, con un Running Shoulder Block!

    L’italiano se la ride… rincorsa dalle corde… Gruwel però si alza! Ed evita Gentili con una spaccata verso l’alto! Gentili continua la sua corsa, secondo rimbalzo… Gruwel evita ancora in salto! Terzo rimbalzo! Terza schivata in sal..NO!
    Gentili frena! Blocca DJ Gruwel e… TIGER SUPL…NOOOO!! GRUWEL ATTERRA IN PIEDI DALLA PROIEZIONE!
    E va a colpire Gentili… CON UN PELE’ K…NOOOO!! L’ITALIANO SI ABBASSA ED EVITA IL COLPO!
    Gruwel finisce a terra, si rialza… E SI BECCA UNO STANDING DROPKICK DI GENTILI, CHE LO COLPISCE SUL VOLTO MASCHERATO!

    L’italiano cerca di schienare Gruwel…
    UNO! DUE! L’AFRIKAAN SI SALVA!

    Gentili protesta un po’, poi si limita a rialzare Dj Gruwel, colpendolo con dei colpi d’avambraccio alla nuca. Tenta di finirlo con un pugno alla fronte ma… Gruwel blocca Gentili! E cerca di sorprenderlo con un Northern Lights Supl…NO!!

    Gentili resiste al tentativo, si libera e spinge via Gruwel, verso le corde! Ma è Gruwel , dopo il rimbalzo, a stendere Gentili con uno Jumping Forearm Smash!!!
    Gentili va a tappeto… Gruwel si rialza… e va a dare il cambio…AL CAPITANO DEL SUO TEAM!

    Stavolta Puzzle rientra subito in campo, senza risparmiarsi! Mossa un po’ avventata ma Gruwel, essendo in difficoltà, ha dato il cambio al teammate più vicino. Puzzle comunque non si tira indietro, entra sul ring… Gentili si sta rialzando, Puzzle dietro di lui… SE LO CARICA SULLE SPALLE!
    RABBET DRIVER! A SEGNOOOOOOO!!!

    Puzzle connette con la sua finisher, poi trascina Gentili verso il proprio angolo, fa cenno ai suoi teammates di guardargli le spalle e… schiena l’italiano!
    UNO! DUE! TREEEEE!

    MARIO GENTILI HAS BEEN ELIMINATED BY PUZZLE (Pin – 4’54”) FELLOWSHIP 4 – GHOSTS 5

    L’avventura di Gentili agli Anger Games si conclude così, con due prove senza acuti, la prima macchiata da una squalifica che poteva costare cara al suo team, la seconda con uno schienamento subito dopo pochi minuti di match. L’italiano è arrivato a questo live-show in pessime condizioni mentali, turbato per quanto successo al suo amico El Bati ed il suo rendimento ne ha risentito. Viceversa Puzzle dimostra di poter essere estremamente concreto e decisivo anche quando, come in questo caso, non è sicuramente al 100% delle sue condizioni.

    La Fellowship sembra un po’ scossa da questa eliminazione: mentre Puzzle si rialza e li fissa, nessuno dei quattro restanti si fa avanti per affrontarlo. Valroux cerca di agire da leader e scuote vocalmente il suo gruppo… le parole del francese sembrano ricompattare la squadra che cerca una strategia per proseguire il match ma… i Ghosts, guidati da Puzzle, entrano tutti insieme sul ring e si fiondano verso l’area avversaria, attaccando i quattro rimasti della Fellowship!
    Puzzle trascina sul ring Hardaway, lo manda alle corde… e lo spedisce fuori dal ring con una clothesline!

    Alpha Jack schianta Valroux fuori dal quadrato, Chavarro con un Superkick manda fuori Halfmoon II, mentre gli Afrikaan Freeky Ravers si occupano di Andy Murray! Adesso il ring è solo dei Ghosts of Past Christmas, che stanno umiliando i loro avversari!
    La Fellowship prova a ricomporsi… Andy Murray e Richard Valroux si rialzano, presso il ringside… MA CHAVARRO/HIJO E GRUWEL SI LANCIANO SUI RISPETTIVI DUE CON DUE PESCADO SIMULTANEI!!!

    Ma… cosa succede? Maximo Chavarro sembra essersi infortunato durante la caduta!!!

    Gruwel si avvicina al teammate… e chiama l’intervento dei paramedici! Vulkaan Lazer ed Alpha Jack escono a loro volta dal ring e si posizionano intorno a Chavarro come body-guard, per impedire che gli avversari possano approfittarne anche perché Murray riesce a sferrare uno stomp sul ginocchio infortunato del messicano prima che Gruwel riesca ad allontanarlo. Il match si ferma per oltre un paio di minuti buoni, Tavernish esce dal ring, riesce a separare i due team, costringendoli ad allontanarsi gli uni dagli altri. Gli EMT’s intanto verificano le condizioni di Maximo Chavarro che sembra soffrire nell’articolare la gamba destra. Tavernish si ferma a confabulare col messicano che fa cenni di diniego con la testa… e dopo un po’ sentiamo Zambardella annunciare…

    MAXIMO CHAVARRO HAS BEEN ELIMINATED BY INJURY (Injury – 9’05”) FELLOWSHIP 4 – GHOSTS 4

    Sicuramente l’eliminazione più particolare dell’intero show. Chavarro viene portato via mentre è sorretto dai paramedici che gli hanno dovuto togliere uno stivale per verificare le condizioni dell’osso. I Ghosts protestano ma possono farci poco: la decisione di non continuare è venuta dallo stesso Chavarro, non è stata imposta dal referee. La Fellowship ha avuto così tanto tempo per riprendersi, soprattutto per schiarirsi le idee.
    Il match riparte, praticamente da zero. Halfmoon II si fa avanti per il team di Valroux, Puzzle resta in campo per i “Ghosts”. Lungo staring a distanza tra i due… il pubblico sembra essere abbastanza spaccato sul tifo… la qual cosa sembra sorprendere un po’ Puzzle che era convinto di aver riconquistato in toto l’affetto del pubblico. Halfmoon II si fa avanti minaccioso… Puzzle lo anticipa con uno stomp!

    Quindi European Uppercut dell’inglese, che poi alza un pugno al cielo per ribadire la sua supremazia. Halfmoon II resta in ginocchio ad assorbire la botta… Puzzle va a riprenderlo… Wrist-Lock dell’inglese… che trascina HM2 al proprio angolo e da il cambio a Vulkaan Lazer!

    Prima di uscire, Puzzle lancia Halfmoon II verso le corde con un’irish-whip… E VULKAAN CONNETTE POI CON UN RUNNING SHOULDER BLOCK!

    Il sud-africano rialza l’avversario: con notevole impeto connette con una Shoulder-Press in un corner libero. Il fratello di Emily Lazer continua a connettere con delle spallate all’addome del turco, poi lo prende per un braccio e… irish-whip verso l’angolo opposto… CONNESSA! COSI’ COME IL TURNBUCKLE KNEE STRIKE A SEGUIRE!
    Halfmoon II rincula verso il centro del ring, tenendosi le mani sul petto… Vulkaan prende lo slancio dalle corde e… RUNNING BIG B…NO!

    Halfmoon II si getta a terra… e rotola fuori dal ring! Alcuni del pubblico lo fischiano, sebbene la mossa sia strategicamente azzeccata visto che Vulkaan è uno che vive soprattutto di istinti e del ritmo che riesce ad infondere al suo attacco. Tavernish invita Halfmoon a rientra… anche Tyson Hardaway gli si avvicina, chiedendogli se necessita di un cambio. Il turco tranquillizza il teammate e rientra prima che il referee cominci il count-out… Vulkaan infastidito, gli è subito add…NO! Il sud-africano si allontana per schivare un pugno… quello di Andy Murray che chiede a gran voce ad Halfmoon di dargli il cambio!

    Il turco lo accontenta, il rissoso inglese probabilmente vuole ora vendicare anche Gentili, e di certo non vuole far fare bella figura agli Afrikaan Freeky Ravers. Non fa in tempo ad entrare che Vulkan lo abbranca.. e lo proietta a tappeto con una Hip Toss!
    Murray si rialza, Lazer lo afferra per… la bandana, lo trascina verso il proprio angolo e connette con un Turnbuckle Facesmash. Quindi lo blocca a terra con un Foot Choke mentre da il cambio a DJ Gruwel… che entra superando con un salto la top-rope ed atterra su Murray con un Diving Foot Stomp!
    Murray urla, rotola verso il centro del ring tenendosi le mani sull’addome… Gruwel però lo raggiunge e lo schiena!
    UNO! D… KICK-OUT VELOCE DI ANDY MURRAY!

    Gruwel rialza l’avversario. Lo blocca in una Wrist-Lock, lo colpisce al fianco con dei Middle Kick, quindi lo lancia verso le protezioni di un angolo, con una Powerful Irish-Whip!

    Murray resta adagiato contro i turnbuckles, Gruwel parte in corsa… MA MURRAY LO ANTICIPA, LO LANCIA IN ARIA CON UN POP-UP, FACENDOLO POI RICADERE SUL TOP-TURNBUCKLE!!!

    Il sud-africano ricade poi a tappeto… E MURRAY CERCA DI SCHIENARLO!
    UNO! DUE! GRUWEL SI LIBERA CON UN COLPO DI RENI!

    Gruwel cerca di rialzarsi ma Murray lo blocca in una Front Facelock e lo trascina al proprio angolo, dove da il cambio a Tyson Hardaway, che entra e colpisce l’Afrikaan con un pugno alla schiena mentre Murray lo teneva fermo. Hardaway prende DJ Gruwel… E CON L’ARBITRO ALLE SPALLE, LO COLPISCE SUBITO CON UN VIOLENTO MONTANTE AL VOLTO!!

    Gruwel crolla a terra mentre Tyson cerca di capitalizzare il violento pugno, con uno schienamento!
    UNO! DUE! GRUWEL C’E’!

    Hardaway però non demorde e blocca il sud-africano in una Sleeper Hold a terra. Gruwel subisce a lungo la Hold ma dimostrando una buona resistenza. Con qualche sforzo, riesce a rimettersi in piedi… ma Tyson lo riporta già con un Mat Slam!!!

    NUOVO TENTATIVO DI PIN!! UNO! DUE! ANCORA KICK-OUT!!!

    Tyson blocca di nuovo DJ Gruwel in una Sleeper Hold… stavolta il sud-africano si rimette su più velocemente. Hardaway non lo molla ma Gruwel riesce a girarsi ed inizia a colpire il newyorchese con dei pugni ai fianchi… quindi si libera.. e stordisce Tyson con una sberla in pieno volto!
    Rincorsa di Gruwel, che prende lo slancio dalle corde… Hardaway si abbassa, cercando di contrattaccare con un Back Body Drop… MA GRUWEL LO COLPISCE CON UN TOE KICK ALLA TESTA!!!

    Altra rincorsa dalle corde del sud-africano… ma Tyson scatta a sua volta verso di lui… ED I DUE SI STENDONO A VICENDA CON UNA CLOTHESLINE!
    Restano entrambi a terra. Gruwel, incitato dal suo team, rotola verso il suo angolo. Hardaway fa lo stesso… E DA IL CAMBIO AD ANDY MURRAY!

    Mentre Gruwel riesce a raggiungere Vulkaan Lazer!

    DI NUOVO VULKAN CONTRO MURRAY! I due entrano, corrono l’uno verso l’altro… VULKAAN STENDE MURRAY CON UN BRACCIO TESO!
    L’inglese si rialza… SECONDA CLOTHESLINE! Ora è Vulkaan a rialzarlo… Irish-Whip verso le corde… Vulkaan lo afferra al volo sul ritorno e… RUNNING POWERSLAAAAAAM!!! A SEGNO!!!

    Vulkaan stende Murray e si prende gli applausi del suo team. Ma invece di proseguire con celerità nella sua azione, si ferma per provocare gli altri alfieri della Fellowship… tuttavia è ancora lui a rialzare Andy Murray… stavolta lo alza addirittura sopra la propria testa e… GORILLA PRESS SLAM!!!

    L’inglese cerca di rialzarsi, aiutandosi con le corde… Vulkaan parte in corsa, con l’intenzione di mandarlo fuori dal ring con una clothesline… ma stavolta Murray risponde con un Back Elbow Smash!

    Poi da il cambio, al volo, ad Halfmoon II!

    Vulkaan però non se ne avvede, va a riprendere Murray… E LO BLOCCA IN UNA FULL NELSON LOCK!

    Ma Halfmoon II entra, legalmente… rincorsa verso le corde… salto sulla second-rope e… 1923 SU VULKAAN!!! (Springboard Shining Sultan)
    Lazer intontito dalla botta, Murray rotola via mentre Halfmoon II completa l’opera… CON LA YENICERI KIRMIZI!!!

    A SEGNOOOOO!!! E C’E’ IL PIN!!! CONTATO DA TUTTO IL PUBBLICO!!
    UNO! DUE!! TREEEEE!!!

    VULKAAN LAZER HAS BEEN ELIMINATED BY HALFMOON II (Pin – 16’12”) FELLOWSHIP 4 – GHOSTS 3

    La situazione si ribalta! I Ghosts sono adesso in svantaggio, mentre il pubblico applaude il wrestler turco. Halfmoon rincula verso il suo angolo, dove si becca i complimenti di Valroux ed Hardaway che lo caricano. Attende quindi l’arrivo del nuovo avversario… ed i “Fantasmi” fanno finalmente esordire nel match anche Alpha Jack!
    Jack entra, grattandosi la barba. Halfmoon saltella… Jack gli va incontro, lentamente e senza alcun timore. C’è una certa differenza fisica, in favore dell’americano che, col solo incedere, prova a chiudere le eventuali vie di fuga di Halfmoon II che dopo un po’ si vede come accerchiato, anche se da una sola persona. Il turco scatta in avanti..
    CLINCH TRA I DUE!

    Jack però, senza alcuna fatica, lo spinge all’indietro, fino a bloccarlo in un angolo. Il referee costringe comunque Jack ad allontanarsi, facendogli rispettare il rope-break. Halfmoon II si fa avanti, ma sembra titubante. Alpha Jack tenta nuovamente un clinch… HALFMOON SCHIVA!

    Gli scivola alle spalle, Jack si gira.. Forearm Smash al volto da parte di HM2! Jack si massaggia la mascella… poi restituisce il colpo, ma con una tale potenza da mandare Halfmoon II col culo a terra, qualche metro più indietro!

    Il turco fa per rialzarsi… Jack gli corre contro, con uno spintone lo manda in un angolo dove poi prende a picchiarlo (non ci sono altri termini..!) con una raffica di pugni al corpo. Interviene ancora Tavernish, trattandosi ancora di rope-break… Jack però non si ferma, l’arbitro lo tira via.. Ma Jack si libera, va a rialzare Halfmoon II… FAKE IRISH-WHIP… E DOUBLE TAP!! (Short-Arm Lariat)

    Lo Stray Dog tenta lo schienamento…
    UNO! DU…NO! HALFMOON ALZA SUBITO UNA SPALLA!

    Alpha Jack sembra infastidito, rialza Halfmoon, lo porta in un angolo e… Turnbuckle Facesmash!
    Quindi Irish-Whip verso le corde e… BACK BODY DR..NOOO!! HALFMOOM COLPISCE JACK CON UN CALCIONE ALLA TESTA!!!

    Jack barcolla, Halfmoon si da lo slancio dalle corde e… SI BECCA UN POLISH HAMMER D’INCONTRO DA PARTE DI ALPHA JACK!!!

    Il turco a terra… si rimette in ginocchio e… camminando sulle proprie ginocchia, raggiunge le corde più vicine. Cerca di rialzarsi ma Jack lo raggiunge… ed inizia a soffocarlo sulla second-rope! Tavernish gli impone di fermarsi… Jack non gli da ascolto!
    DQ COUNT! 1…2….3…4… JACK MOLLA LA PRESA!!!

    Lo Stray Dog ride sadicamente, riporta Halfmoon II al centro del ring e… SUPLEX DIRETTO!!! L’americano cerca di nuovo il Pin…
    UNO! DUE! HALFMOON SI SALVA ANCORA!

    L’erede di Halfmoon striscia nuovamente verso le corde… stavolta non fa neanche in tempo a provare a rialzarsi che Jack lo raggiunge e lo blocca con un Foot Choke sulla bottom-rope. Tavernish non ci sta, stavolta non conta nemmeno, semplicemente tira via Jack urlandogli che non tollererà oltre simili soprusi!
    Halfmoon II si rialza, prova a raggiungere il suo angolo… Jack lo ferma… ma Halfmoon gli rifila una gomitata!
    Lo Stray Dog incassa ma subito dopo scatta all’attacco di Halfmoon… provando a spedirlo fuori dal ring, con un braccio teso..ma il turco si abbassa..ED ABBASSA ANCHE LE CORDE! JACK VOLA FUORI!

    Cade però in piedi, si rimette subito sull’apron… Halfmoon II lo afferra… ALPHA JACK LO RESPINGE CON UNO SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES!
    WAIT! Tavernish gli corre incontro, dall’apron… ALPHA JACK LO ACCOGLIE CON UN VIOLENTO PUGNO SUL VISO!

    Tyson cade sul concrete… ma Jack subito dopo viene colpito da una Baseball Slide di Halfmoon II!
    Il turco va a dare il cambio ad un furente Hardaway che dopo il touch va fuori dal ring prima che il referee possa fermarlo. Rialza Jack… e lo colpisce, in primis, con un cazzotto al volto, restituendogli quanto ricevuto pocanzi. Poi lo sbatte con la schiena contro l’apron, e lo colpisce con diverse spallate. Quindi lo riporta su e tenta di schienarlo!

    UNO! D..niente, Alpha Jack si libera subito!

    Tyson allora gli si mette a cavalcioni e comincia a tempestarlo di pugni!! Colpi al limite, il referee impone a Tyson di fermarsi, pena la squalifica!
    Jack ne approfitta per provare a rialzarsi… ma Hardaway scatta e lo colpisce con un violento stomp. Quindi a suon di calci, sposta Alpha Jack verso l’angolod della Fellowship… cambio con Andy Murray che entra.. e colpisce Jack con un calcione al petto, mentre Tyson teneva bloccato lo Stray Dog, da dietro, in ginocchio. Murray continua colpendo Jack con calci e pugni… conclude con una gomitata con la schiena, perché subito dopo Jack lo sorprende con un pugno all’addome. Quindi un altro al petto! Jack si rialza… Murray reagisce e torna a colpirlo con altri pugni….. poi chop al petto, pugni alla schiena, ormai è una rissa!
    Murray blocca Alpha Jack in una front-facelock…cerca di sollevarlo per un Suplex… non ci riesce… E JACK REVERSA IN UN BACK BODY DROP IN PROPRIO FAVORE!

    Lo Stray Dog così facendo si libera… ma ha chiaramente bisogno di dare il cambio… DJ Gruwel e Puzzle lo incitano… così come la Fellowship fa lo stesso con Andy Murray. Il primo a riuscire nel proprio intento è proprio l’inglese… cambio, nuovamente con Tyson Hardaway… ma dall’altra parte..ALPHA JACK DA IL CAMBIO A DJ GRUWEL!
    Che non entra ma sale sul paletto…ED ABBATTE HARDAWAY, IN CORSA VERSO DI LUI, CON UNA DIVING CLOTHESLINE!

    L’allievo di Vince Ross si rimette in piedi… JUMPING BACKHAND CHOP DEL SUD-AFRICANO!!!
    Tyson di nuovo in piedi..CLOTHESLINE DI GRUWEL! Ed ancora… STANDING DROPKICK!
    Gruwel on fire, corre verso le corde… Hardaway, piuttosto stordito dai colpi, prova ancora a rimettersi sui… JUMPING CLOTHESLINE!!!
    Il sud-africano, carico a mille, urla qualcosa poi rincorsa dalle corde e… ROLLING SENTON!!! A SEGNO!!!
    Hardaway adesso resta a terra… Gruwel invece sale sul paletto… ANDY MURRAY PROVA A FARLO CAD…NO!

    Gruwel lo abbatte con un Missile Dropkick, atterrando sul ring mentre l’avversario viene sbalzato via dall’apron! Però Tyson ha avuto modo di rialzarsi… Gruwel non si abbatte, gli corre incontro e… OKLAHOMA ROLL!!! UNO! DUE!!! T…YSON SI LIBERA!

    Si rimette in piedi… calcione all’addome di Gruwel, che viene poi lanciato in un angolo. Rincorsa di Tyson… CHE VIENE ANTICIPATO DA UN SUPERKICK DI GRUWEL!!!
    Il newyorchese barcolla… Gruwel prova di nuovo a salire sul paletto… Valroux gli sta correndo contro però… DIVING KICK DI GRUWEL!!!

    Valroux colpito, cade giù dall’apron! Gruwel invece, dimostrando un equilibrio eccezionale, resta in piedi sull’apron, fa per rientrare passando tra la top e la middle rope…. MA TYSON LO COLPISCE CON LA MIDNIGHT EXPRESS!!! (Running Knee Smash)

    Hardaway ritrascina Gruwel all’interno del ring e… TY-PHOON!!! CONNESSO!!!!
    IL WRESTLER DI HARLEM TENTA DI ELIMINARE L’AFRIKAAN!!!

    UNO! DUE! TREEEEEEE!!! CI RIESCE!!!

    DJ GRUWEL HAS BEEN ELIMINATED BY TYSON HARDAWAY (Pin – 21’26”) GHOSTS 2 – FELLOWSHIP 4

    Vantaggio sempre più cospicuo per la Fellowship, per i Ghosts, come nel precedente match, la strada è tutta in salita. Hardaway non fa in tempo ad alzarsi e girarsi che… viene attaccato da Puzzle con una Lou Thesz Press!!!
    L’inglese lo attacca poi con una scarica di pugni… Tyson cerca di fuggire verso le corde, Puzzle lo blocca.. LO SOLLEVA PER LA QUESTION BUST..NO!
    Hardaway si tiene alle corde! Si libera dalla manovra! Puzzle prova a colpirlo… MA TYSON SI ABBASSA E LO SPEDISCE FUORI DAL RING CON UN BACK BODY DROP!!!
    Il newyorchese va a dare il cambio ad Andy Murray… che entra sul ring, rincorsa verso le corde più lontane, slancio… rincorsa e… SUICIDE SENTON VERSO L’ESTERNO DEL RING SU PUZZLE CHE SI STAVA RIALZANDO!!!

    A SEGNOOOOOOOOO!!! CHE FANTASTICA MANOVRA DI MURRAY!!!

    L’Hooligan si rialza ed esulta con il pubblico. Puzzle resta a terra, Murray lo indica alla folla, esaltandosi per quanto ha fatto. Quindi lo rialza, lo riporta all’interno del ring… E LO SCHIENA!

    UNO!!! DUE!!! PUZZLE ALZA UNA SPALLA!!!

    Murray non si lascia sfuggire la situazione dalle mani, blocca Puzzle in una Front Facelock, lo avvicina al proprio angolo e… CAMBIO CON RICHARD VALROUX!
    FINALMENTE THE BLADE ENTRA IN GIOCO!!!

    Dopo aver guidato solo vocalmente il suo team in questo match finale, Valroux diventa parte attiva e per prima cosa colpisce Puzzle con una gomitata alla schiena, mentre Murray lo teneva fermo. Quindi prende a colpirlo con dei colpi d’avambraccio alla fronte, per proseguire poi con una sequenza di stomp. Puzzle cerca di rialzarsi… e di arrivare al proprio angolo per dare il cambio ad Alpha Jack… Valroux lo blocca frontalmente e lo costringe, passo dopo passo, ad arretrare fino all’angolo opposto. Arrivato vicino ai suoi teammates, visto che Valroux è costretto a tener fermo Puzzle, Halfmoon II gli da il cambio e subentra al posto suo. Il turco colpisce Puzzle con degli stomps mentre Valroux lo teneva fermo. Il francese torna poi al suo posto, tra i boos del pubblico che si aspettavano di vedere qualcosa in più da lui. Halfmoon continua per un po’ coi calcioni poi rialza Puzzle, lo proietta con uno Snapmare al centro del ring, per poi proseguire con una Chinlock, intervallata da pugni, dall’alto verso il basso, diretti alla fronte di Puzzle. Il turco si ferma… altro violento stomp, poi riprende la Chinlock… Puzzle però prova a rialzarsi, si libera.. E COLPISCE HALFMOON CON UN HEADBUTT!
    Il turco risponde però con uno stomp, poi afferra Puzzle e… SUPLEX CON CADUTA FRONTALE!!! A SEGNO!

    L’Erede della Maschera cerca di schienare Puzzle… UNO! DUE! L’EX-CAMPIONE 2FH SI LIBERA!
    Halfmoon non demorde, lo blocca per le gambe… E PROVA A SOTTOMETTERLO CON LA KESKIN NISANCI!!!! (Sharpshooter)
    Presa applicata ma… le corde non sono lontane! PUZZLE SE LA CAVA CON UN ROPE-BREAK!!!

    L’inglese si rialza, Halfmoon gli è subito addosso… ma Puzzle lo colpisce con una gomitata! Quindi alcuni pugni..STOMP DI HALFMOON II!!!
    Che poi lancia Puzzle con violenza in un angolo… rincorsa dalle corde e… PUZZLE LO ANTICIPA… CON LA PUZZLE PUZZLE!!! (Jumping Reverse Bulldog)

    Halfmoon resta a terra, Puzzle altrettanto… Jack invoca il cambio, Valroux idem…! Halfmoon arriva al suo angolo… CAMBIO CON VALROUX!
    MA PUZZLE FA LO STESSO CON ALPHA JACK!!!

    I due entrano, sono in rotta di collisione… E’ JACK A STENDERE THE BLADE CON UN BRACCIO TESO!!!
    SECONDA CLOTHESLINE DELLO STRAY DOG! POI LA TERZA!!!

    Valroux si rimette in piedi ma è spintonato in un angolo… E VITTIMA DI UN VIOLENCE PARTY DI ALPHA JACK!!!

    Tavernish interviene a tirar via l’americano che, come sempre, non sta rispettando il rope-break. Jack si allontana un istante poi.. TURNBUCKLE CLOTHESLINE SU VALROUX!!!

    Richard, devastato dai colpi, crolla in ginocchio… Jack sale sul paletto… aspetta che Valroux si rimetta in piedi e… DIVING SPEAAAAAR!!! A SEGNO!!!

    Murray, vedendola nera, prova ad aiutare Valroux intervenendo… ma Jack lo afferra per la bandana… E LO LANCIA OLTRE LA TOP-ROPE, FUORI DAL RING!!!
    Poi va a rialzare Jack, frontalmente e… DOG BITE!!! (Over the Head Belly to Belly Suplex)

    Halfmoon II prova ad intervenire… ALPHA JACK LO ACCOGLIE CON UN TERRIFICANTE BULLETT IN THE HEAD (Running Knee Strike to Head)

    Torna ancora su Valroux ed urlando lo rialza… E TENTA DI INIZIARE LA UNSUITABLE 4 EVERYONNNNNOOOOOO!!!
    ENTRA TYSON HARDAWAY!!!

    Alpha Jack lo abbatte con una Clothesline… ma così facendo deve liberare Richard Valroux dalla presa! Lo Stray Dog,dopo aver steso Hardaway lo rialza e lo lancia fuori dal ring… quindi torna su Valroux che è a carponi, si sta per rialz…NO! A BULLETT IN THE HEAD ANCHE SU THE BLADE!!!

    Alpha Jack ha letteralmente demolito la Fellowship of the Ring!!!
    Valroux è a terra… Jack continua a colpirlo con …1…2…3…4…5…6…7 KNEE DROP CONSECUTIVI!!!

    Tavernish prova a fermarlo… MA ALPHA JACK LO SPINGE VIA.. E CONTINUA A COLPIRE VALROUX, ANCHE SE QUESTI E VICINO ALLE CORDE!!!

    8… 9…10…11….12….13 GINOCCHIATE ALLA TESTA DI VALROUX!!! MA… SUONA LA CAMPANELLA…???

    ALPHA JACK HAS BEEN ELIMINATED BY DISQUALIFICATION (DQ – 25’57”) GHOSTS 1 – FELLOWSHIP 4

    Assurdo!

    Alpha Jack ed il suo folle comportamento… potrebbero aver condannato i Ghosts of Past Christmas alla sconfitta! Puzzle è in una situazione perfino più complicata di prima, essendo rimasto da solo, contro quattro avversari!!

    Jack ansimante va verso il referee… Tavernish gli urla di non toccarlo, pena qualcosa di peggio della squalifica.. l’americano sembra fuori di sé, ansima come una mantice… alla fine però, dopo vivaci proteste se ne v..NO!

    NON SE NE VA!!! RIPRENDE RICHARD VALROUX!!!
    LO SOLLEVA… CORSA VERSO L’ANGOLO… RUNNING POWERBOMB SUI TURNBUCKLES… E PACKAGE PILEDRIVER!!!
    UNSUITABLE FOR EVERYONE COMPLETA!!!!

    E solo dopo averla messa a segno Jack, finalmente soddisfatto… lascia il ring… consegnando a Puzzle un avversario, su un piatto d’argento!!!
    L’inglese striscia all’interno del quadrato, raggiunge Valroux, totalmente inerme, e… PROCEDE AL PIN!!!

    UNO!! DUE!! TREEEEEEEE!!!

    RICHARD “THE BLADE” VALROUX HAS BEEN ELIMINATED BY PUZZLE (Pin – 26’54”) GHOSTS 1 – FELLOWSHIP 3

    Puzzle riduce lo svantaggio, grazie all’operato di Alpha Jack. La situazione è sempre critica… ma Puzzle ha intanto eliminato il leader della Fellowship of the Ring. Intanto però ne restano tre. Halfmoon II, Murray ed Hardaway… che rientrano tutti insieme sul ring… e si avvicinano lentamente a Puzzle… Halfmoon II scatta in avanti.. e va a colpire con degli stomp l’avversario, che cercava riparo in un angolo. L’arbitro può così intervenire contro gli altri due componenti e rimandarli al loro corner. Quella di Halfmoon II è una tempesta di calci su Puzzle, ne sono così tanti che dopo un po’ perdiamo il conto. Il turco ogni tanto si ferma ed alterna con qualche pugno alla fronte… alla fine ha colpito Puzzle ininterrottamente per quasi un minuto quando finalmente lo rialza e lo lancia verso l’angolo opp..NO, E’ UNA FINTA!
    Lo rimanda a sbattere nell’angolo di partenza… forte impatto contro i turnbuckles, Puzzle rincula in avanti… E ABBATTE HALFMOON II CON UNA CLOTHESLINE!
    Da dove ha trovato le energie non si sa ma stupirsi di Puzzle, specie stasera, sarebbe inopportuno. Il turco si rialza… seconda clothesline, poi Puzzle corre a colpire Murray ed Hardaway facendoli cadere giù dall’apron!

    Halfmoon si rialza, corre verso Puzzle… che lo evita… E CONTRATTACCA CON UNA REVERSE FRANKESTEINER!!!

    Halfmoon a terra, Puzzle, incitato dalla folla, sale su un paletto… osserva il turco che non si muove e… SHOOTING STAR ELBOW DROOOOOOP!!!
    A SEGNO!!! A SEGNOOOOO!!!

    L’inglese vuole finire il match… incita Halfmoon a rialzarsi… ed annuncia al pubblico la Rabbet Driver!!!

    Ma… Tyson Hardaway risale sull’apron! Puzzle corre contro di lui… Hardaway si allontana, evitando l’attacco dell’inglese… intanto però Halfmoon II rotola verso il proprio angolo… cambio con Andy Murray che sale sul paletto… aspetta che Puzzle si volti e… DIVING FRONT DROPK…NOOOOOO!!!

    NON CI CREDO!!! PUZZLE BLOCCA MURRAY AL VOLO, SE LO CARICA SEDUTO SULLE SPALLE, GIRAVOLTA E… RABBET DRIVEEEEEEER!!!!
    A SEGNOOOOOO!!! A SEGNOOOOOOO!!!

    DOPO GENTILI, ANCHE MURRAY VITTIMA DELLA FINISHER DI PUZZLE!!! CHE PROCEDE CON LO SCHIENAMENTO!!!
    UNOOO! DUEEEEEE! TREEEEEE!!!

    ANDY MURRAY HAS BEEN ELIMINATED BY PUZZLE (Pin – 30’55”) GHOSTS 1 – FELLOWSHIP 2

    Lo sta rifacendo… PUZZLE STA COMPIENDO UN ALTRO MIRACOLO!!!
    Ne restano solo due… sono rimasti in gara adesso… SOLO I SURVIVORS DEI MATCH PRECEDENTI!

    Puzzle da un lato, Tyson Hardaway e Halfmoon II dall’altro… per chi vincerà questa sarà una serata magica…wait! E’ entrato Tyson… alle spalle di Puzzle!
    Rincorsa del wrestler di colore e… HARD LESS..NOOOOOOOOOO!

    PUZZLE SI SCANSA!!! SOLLEVA HARDAWAY! QUESTION BUSTEEEEEEEEEEER!!! (Scoop Brainbuster)

    L’inglese non ne ha più… invita Hardaway a rialzarsi, per finirlo… MA ENTRA HALFMOON II!!
    Puzzle evita un running attack del turco, gli è dietro… SE LO CARICA SEDUTO SULLE SPALLE… RABBET DRIVER SUL TURCO!!! A SEGNO!!

    PUZZLE SI RIALZ…HARD LESSOOOOOOOOOOON!!!

    IL SUPERMAN PUNCH DI TYSON HARDAWAY!!! STAVOLTA VA A SEGNO!!!
    ED ESSENDO LUI L’UOMO LEGALE… PUO’ SCHIENARE PUZZLE!!!

    UNOOOOOOOOO!!! DUEEEEEEEEEE!!! TREEEEEEEEE!!!
    E’ FINITA!!! E’ FINITA!!!

    PUZZLE HAS BEEN ELIMINATED BY TYSON HARDAWAY (Pin – 31’53”) – GHOSTS 0 – FELLOWSHIP 2

    Puzzle non ce l’ha fatta stavolta… ha subito un attacco a sorpresa e non è riuscito a tirarsi su in tempo. Ma la 3Arena applaude perché questi Anger Games sono stati epici.
    Epici come la prestazione di Puzzle. Sorprendenti… come il duo di vincitori. Tyson Hardaway ed Halfmoon II. Trionfano, insieme, sia nel primo match che in quello finale… “Against All Odds” come canterebbe Phil Collins. Tyson Hardaway esulta come un pazzo, preso da una gioia irrefranabile. Questo ragazzo ha dovuto mangiare tanta merda, forse più di chiunque altro in questa Federazione, ma stasera se ne va da assoluto trionfatore. Aiuta a rialzarsi anche ad Halfmoon II.. il turco si tiene la nuca, la Rabbet Driver non è certo un colpo piacevole… Tyson lo porta su.. e lo abbraccia. Il turco ricambia, con delle pacche sulla schiena del wrestler di Harlem. Puzzle intanto rotola via. Tyson vorrebbe fermarlo, ma è Halfmoon II a fermare lui. L’orgoglio di Puzzle non gli permette di condividere il palco coi vincitori… il wrestler mascherato però si allontana, sulle proprie gambe… e con una standing-ovation dell’arena di Dublino. Anche gli avversari che l’hanno sconfitto lo applaudono. Ma i vincitori sono loro, Tyson Hardaway ed Halfmoon II che si alternano ai quattro angoli del ring, godendosi gli applausi di questa fantastica serata.

    WINNER OF THE FINAL MATCH: FELLOWSHIP OF THE RING in 31’53” (2 Survivors: TYSON HARDAWAY and HALFMOON II)


    Lo show sembra chiudere su queste immagini di festa.
    Anzi no. Cosa succede?

    Il P.A. System diffonde una theme all’improvviso… si tratta di “Shout” dei Tears for Fear e… OH MY GOD!

    OH MY GOD!
    LA LEGACY COMPARE SULLO STAGE!!!
    DANIEL STUART! DYLAN McZAX! PEDRO DA REIS!!!

    La 3Arena esplode in una caterva di fischi (Stuart è ancora molto odiato da queste parti) mentre Halfmoon II e Tyson Hardaway si voltano verso lo stage. Hardaway si rabbuia subito… Halfmoon II non lo sappiamo, a causa della maschera, ma si mette in posizione di guardia. La Legacy però non avanza, si ferma sull’entrance-stage.
    Eleganti, nei loro completi firmati, e sorridenti. The Nobleman ha in mano un microfono.

    DS: “E’ un piacere rivederti… Dublino.”

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

    Fischi come se non ci fosse un domani e “Daniel sucks” come se piovesse. Stuart non si scompone.

    DS: “Innanzitutto, complimenti ai vincitori. Sono sincero… avevamo puntato sull’altra squadra, ma vi rendo merito di aver davvero sovvertito ogni pronostico stasera…”

    Wait a moment… ma quindi… coloro che prima stavano parlando coi Ghosts of Past Christmas… era quelli della Legacy..? Non ci credo!!!

    DS: “Nella storia di questa Federazione, “Anger Games” sembra occupare un ruolo di una certa rilevanza. L’anno scorso, una vittoria in un 5 vs 5 Elimination Match spianò la strada ad Eve Sins per assumere il controllo della Federazione, in maniera totale. Quest’anno… non è andata così. Avete assistito ad una celebrazione di quanto ottenuto da Eve l’anno scorso. Ed è stata un bello spettacolo. Ma perché allora noi siamo qui, vi chiederete. Beh… avete presente quei “villain” che poco prima della fine del film vi annunciano il loro diabolico piano che puntualmente sarà sventato dagli eroi di turno?”

    Stuart attende per qualche istante la risposta alla sua retorica domanda, poi prosegue.

    DS: “Beh, non preoccupatevi. Stasera non sarà così. Non abbiamo da svelarvi piani futuri. Perché quel che dovevamo fare, l’abbiamo già fatto. LA LEGACY ADESSO CONTROLLA LA WTF.”

    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT???
    I DON’T BELIEVE IT!!! MA COSA STA DICENDO DANIEL STUART??? IL PUBBLICO E’ SHOCKATO!!!

    Stuart sorride, machiavellicamente.

    DS: “Rallegratevi. Una nuova era sta per cominciare. Molte cose cambieranno, sono destinate a cambiare… perché mentre voi vi godevate lo show, noi abbiamo già preso il controllo. Let’s start the new Big Bang.”

    Daniel guarda Dylan e Pedro che, gongolanti, sorridono ed applaudono, mentre tutt’intorno a loro ricominciano i fischi.

    DS: “And welcome… to the WRESTLING TRIUMPH FEDERATION.”
     
    .
17 replies since 19/10/2014, 19:33   297 views
  Share  
.