Magnus Borg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    Nome: Magnus Borg
    Data di Nascita: 10.10.1992
    From: Goteborg, Sweden
    Altezza: 6'0" - 182 cm
    Peso: 212 lbs - 96 kg
    Allineamento: Face/Tweener
    Theme Song: Bathory - Blood on Ice
    Titoli vinti: WFS Tag Team Title (2 - w/Kenny McZax), WTF Tag-Team Title (1x- w/Kenny McZax)
    Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
    Stile di lotta secondario: Technical/Submission
    Mosse tipiche: Frozen Wind (Whisper in the Wind), Rewind Stormin Steiner (Dragonrana), Buckminster (Diving Corkscrew Body Splash), Zero K (Top Rope Head Scissors) Ice Lock (Kimura Lock) Northern Pole Suplex (Northern Lights Suplex)
    Finisher: Magnetic Pole (Reverse 450 Splash)
    Extremely Rare Finisher: Deep Blue Iceberg (Single-leg Boston Crab)

    BACKGROUND
    Quando sei il primogenito di "Ice cold" Jakob Borg, uno dei più importanti wrestler europei degli anni '90, e tuo padre ti chiama Magnus, come Eluje, ovvero colui che gli ha insegnato tutto quello che c'è da sapere sul mondo del wrestling... beh, il tuo destino è abbastanza segnato.
    Magnus Borg respira wrestling fin da piccolissimo, e cresce sognando di seguire le orme del padre. Qualcosa cambia quando il ragazzo, adolescente, comincia ad allenarsi per diventare un wrestler: il peso del nome che porta si fa sentire, e il giovane comincia a sviluppare un senso di rivalsa. Comincia a costruirsi un personaggio antitetico rispetto a quello di Ice Cold, decisamente più spregiudicato dentro e fuori dal ring.
    Arriva in WFS appena dicannovenne, pronto a impersonare la nuova generazione.
    E non si può dire che nella Federazione di Manchester non si tolga delle soddisfazioni: sin dagli esordi, nella "Force" forgiata da Nathan Storm, in coppia con Kenny McZax, Magnus da vita ad uno dei tag-team più entusiasmanti e vincenti della storia della Federazione.
    La musica, per i due "figli d'arte" non cambierà neanche quando la gestione di Storm verrà rimpiazzata da quella di Rex McZax, che darà il preludio all'ASW Invasion.
    In questo periodo, Magnus e Kenny vivono un lungo feud con i Dev Adam ma soprattutto, partecipano e vincono al Main Event di "Anarchy", in un team match che vedeva contrapposta la fazione WFS a quella ASW.
    Quando però, ad "Euromania", il gruppo di Rex McZax sarà sconfitto e costretto ad abdicare, poco tempo dopo anche la carriera di Magnus prenderà una strada diversa: non passerà troppo tempo che la coppia di "seconda generazione" sarà sconfitta, e privata dei titoli, dagli Extreme Idols.
    Dopo la sconfitta, inizieranno i dissapori tra Kenny e Magnus che sfoceranno in un violento split con relativo feud. Magnus non solo vincerà quella faida, ma passerà tra le fila dei "buoni" sebbene per gran parte del pubblico dell'Asylum continuerà ad essere un "reietto", visto il suo passato tra le fila della fazione ASW.
    Come ultimo capitolo della sua avventura in WFS, sconfiggerà l'Astonishing One, Max Cougar, nel penultimo PPV della terza incarnazione della WFS.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    A conti fatti, Magnus è più simile a un primo Nathan Storm che ad Ice Cold. Sia sul ring, dove la tecnica, comunque più che buona, viaggia al fianco di uno stile più moderno da hi-flyer, sia al microfono, dove Magnus è decisamente più spavaldo del padre, col quale spesso si pone in palese contrasto.

    ATTIRE
    Pantaloncini azzurri con disegni bianchi e neri, boots e ginocchiere uniti, con gli stessi colori. Entra con una felpa bianca, aperta sul davanti e con il cappuccio tirato sulla testa.

    Edited by Seifer82 - 2/7/2016, 11:12
     
    .
0 replies since 12/12/2014, 21:17   87 views
  Share  
.