The F-World #85

Wake me up when September starts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,791
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Palestra del Santuario, la vera fucina dei talenti WTF. Sopra uno dei ring per gli allenamenti ci sono due lottatrici della categoria Starlette, la vincitrice del primo torneo Empress of Europe Safiye e “Bad” Berenike Wagner, l'unica trainee classe 2013 ad essere rimasta a Larissa.
    La due sono posizionate nei pressi di un paletto, la tedesca infila la testa tra le gambe della turca sollevandola in posizione “Electric Chair”, Safiye prova ad uscire da quella posizione, ma BBW riesce a trattenerla ed a cadere all'indietro... Bam! Impatto sul ring.

    SF: “No! No! No! Così non va. Riproviamo.”

    BW: “Ehi, ehi calma... uff, sarai anche un fuscello ma sarà la 50esima volta che ti carico sulle spalle.”

    Notiamo che sulla maglietta di Safiye c'è scritto “#kahkaha”, perché lei è politicamente impegnata ed appoggia la campagna del “sorriso” contro il ministro turco Arinc. Cercatevelo su Google.

    SF: “Avanti, ancora, ancora.”

    Per chi non avesse compreso, Safiye sembra voler trovare una contromossa alla Bordo Bereliler di Nene Hatun.
    A bordo ring ci sono “Wild Mega Power” Hun Baldone e MUSCLE Arrogance. Il mentore prende la parola.

    HB: “Apprezzo la tua determinazione Sweetie Safiye, ma tra un po' tu mi finirai in mille pezzi ma soprattutto staccherai la testa a Chubby Berny. Su, non esagerare.”

    La ragazza sembra non ascoltare le indicazioni del suo maestro, il quale rivolge la parola a MUSCLE.

    HB: “Testa dura la ragazza. Tra un po' mando te su quel ring a riportare ordine.”

    MA: “Mein got, essere meglio morte!”

    HB: “Piantala Muscle Kid. Non sarà meno piacevole di ritrovarsi sul ring con Mad Asshole e Halfscum Jr...”

    MA: “Loro essere bella coppia di arschloch... uniti da qualcosa a doppia punta... capire cosa intendere?”

    HB: “Sei deviato forte Kid. Io non mi sento di giudicare il loro modo di vincere, ho sempre insegnato a voi a parlare da uomini, agire da uomini... e non colpire sempre da uomini. Il jabroni vuole il colpo basso, te lo chiede con gli occhi, brama una scorrettezza come un doggy vuole una carezza. Però loro si nascondono dietro un paravento di ipocrisia e bei paroloni. Per quanto mi riguarda la differenza che c'è tra me e loro è quella che c'è tra un branco di animali predatori ed un club di cacciatori di volpi. Io attacco con gli artigli e le zanne la mia preda per sopravvivere, loro con i loro pantaloni gonfi lo mettono dietro ad una povera bestia stremata dai loro cani... e poi pretendono anche gli applausi degli altri bellimbusti loro parigrado... Lord and Sir Assabroni.”

    MA: “E ma questa sera essere io a divertirmi con loro buco di dietro.”

    HB: “Kid, ti sei mai chiesto come si perdono le guerre?”

    MA: “Perché ci essere alleati con Italia?”

    HB: “Perché ognuno inizia a fregarsene dell'altro, del proprio compagno. Si smette di combattere insieme e si inizia a combattere solo per se stessi, per quello che si ritiene personalmente più importante, per i propri interessi. E così gli eserciti vanno allo sbando, le famiglie vanno in frantumi, i John smettono di parlare con i Paul, i Simon con i Garfunkel, gli Elton con i John... ah wait, quello è uno solo. So birader, credo che questa sera a differenza di quei due attaccabrighe rognosi avremo qualcosa in più di loro, qualcosa che va oltre le differenze che per grazia divina – Baldone guarda il cielo – Thank you... distinguono me Big Daddy Baldy da te, questa cosa si chiama fiducia. Io mi fido di te, Kidz, so... andiamo a prendere quei bulletti litigiosi a calci.”

    MA: “Herr Baldone, tu commuovere me come i Milly und Vanilli o discorsi di povero scomparso Jorg in Carinzia.”

    Un rumore giunge dal ring (e bell e buon se n'a caruto o palazz cit.).

    SF: “Si, ci siamo!”

    BW: “Ouch... grazie al cielo, sottiletta... ahia... adesso chiedo il cambio! MUSCLY tocca a te!”

    MA: “Io non mettere mia nuca a contatto con vaghina neanche dietro tortura!”

    CAMERA FADES

    glab


    thefworld

    glab



    Il volto arrabbiato (ma è sempre nervoso?) di Jonathan Chamberlain appare sul titantron della WTF e parte qualche timido fischio: timido, più che altro, perchè ancora pochi conoscono Chamberlain (e il suo odioso carattere).

    J: "No. Questa situazione non mi piace affatto. No, no e ancora no, cazzo!"

    Chamberlain, come sempre, sembra che abbia mestruazioni continue.

    J: "Credete che io non mi informi? Che non abbia sentito le parole dei commentatori? Già mi si vede come un eterno jobber, pronto ad inaugurare la più grande striscia di sconfitte nella WTF..."

    Beh, in effetti l'ultima volta col commento si è andati un po' duri con Chamberlain....

    J: "E rieccomi in un magnifico match che lascerà senz'altro il suo segno nella storia del wrestling: un 4 way dance intergender tag team match! Quando ci sono donne in un incontro, la dirigenza ti sta già facendo capire che l'incontro non conta nulla..."

    Ancora critico verso la dirigenza?

    J: "A questo punto il clichè del classico cattivone mi imporrebbe di dire: non merito questo! io sono un campione! la dirigenza mi tratta male! E invece io vi dico: bravi, bravissimi, bis".

    Che?

    J: "Insultatemi, fischiatemi, trattatemi come il peggiore dei jobber, cosa che attualmente sono. Dite che Chamberlain è un cognome ridicolo, che è un personaggio insulso, che non comunica niente, che non è carismatico, che Drake Patton è ben altra cosa..."

    Chamberlain masochista?

    J: "...Ci sono abituato, lo avete fatto sempre. Mi avete odiato sin dall'inizio e io, caro pubblico, contraccambio il vostro odio! Ma sono qui per vedere i vostri volti quando ribalterò le vostre aspettative su di me. Sono venuto qui, non-wrestler fra tanti wrestler, per dimostrare che l'insulsa prima impressione di chi mi ha accolto qui non sussiste, perchè io sento dentro di me un potenziale IMMENSO, perchè come un Drake Patton è diventato Cristo in terra, anche Jonathan Chamberlain può passare dall'essere sconfitto da Mr. Farrell a diventare un top name!"

    Okay, allora c'è un motivo.

    J: "And so... Welcome to the Future, WTF! From Zero... To HERO!"

    glab



    Ci troviamo nel backstage dove vediamo aggirarsi la nuova arrivata Jennifer Belle che sembra cercare qualcuno.
    Girato l’angolo ecco spuntare Fuji Kitano, altro nuovo arrivo qui in WTF.
    La Belle si avvicina al giapponese che non la calcola nemmeno.

    JB: Ciao, tu devi essere Kitano!

    Il giapponese alza lo sguardo seccato e squadra la ragazza.

    FK: Si, e tu saresti?

    JB: La tua compagna di squadra per stasera!

    Kitano non sembra interessarsi alla cosa, e nemmeno risponde alla ragazza.

    JB: Volevo che ci conoscessimo prima del match!

    FK: E perché?

    JB: Beh, credevo che potesse servire per il match di oggi! Magari potremmo stringere una specie di alleanza…

    FK: E perché dovrei allearmi con te? Solo perché ci hanno messi in coppia insieme?

    JB: Ascolta simpaticone, è il mio match di debutto qui a Larissa e non ho intenzione di perderlo chiaro? Quindi farò di tutto per vincerlo, e tu DEVI fare lo stesso, capito?

    La ragazza cambia atteggiamento e Kitano sembra ora interessarsi minimamente alle sue parole.

    FK: È anche il mio match di debutto, quindi stai pur sicura che non ho intenzione di far vincere nessun altro!

    JB: Bene, ma bisogna collaborare, visto che non ci è stato dato un match singolo, la coppia deve funzionare chiaro? Vorrei che tu su quel ring ricordassi che non sei da solo.

    FK: Spero per te che tu non mi faccia perdere l’incontro, altrimenti…

    La ragazza non lascia nemmeno finire di parlare il giapponese e controbatte subito.

    JB: Altrimenti niente, ti ho già detto che non succederà!
    Saliremo sul ring e distruggeremo le altre squadre, ma devo potermi fidare di te!

    FK: Di solito non mi piace collaborare, preferisco combattere da solo, ma il tuo ragionamento funziona, non sei stupida come sembri.

    Jennifer cerca di passare sopra l’insulto del giapponese e gli tende la mano.

    JB: Allora, posso considerare fatta questa alleanza?

    Kitano fissa la mano della giovane per qualche istante, dopodiché tende anche la sua, sembra che i due abbiano intenzione di collaborare come un vero tag team stasera.
    FK: Voglio provare a fidarmi di te, mi sembri determinata a vincere più o meno quanto lo sono io, quindi non deludermi ragazzina!

    La ragazza sorride al giapponese e si appresta ad andarsene.

    JB: Non preoccuparti collega, saremo gli unici a rimanere in piedi alla fine del match…

    1st - 4 Way Dance Intergender Tag Team Match: GREEN SCREAM vs FUJI KITANO & JESSICA BELLE vs JOHN PRANZO & KIMBERLY JASON vs JONATHAN CHAMBERLAIN & "BAD" BERENIKE WAGNER
    Sulle note di “Karma’s Wheel” vediamo entrare, insieme, John Pranzo e Kimberly Jason. La coppia non è la prima ad entrare in quanto gli altri tre team sono già sul ring, ognuno al proprio angolo, ed hanno fatto il loro ingresso durante la prima pausa pubblicitaria. E’ la prima volta, dopo tanto tempo, che Pranzo e KJ tornano sul ring insieme… e probabilmente le vicissitudini passate contro Alpha Jack hanno compattato la coppia che riscuote un ottimo pop dal pubblico. Sul ring, come già detto, oltre alla referee Rachel Blows, ci sono altre tre coppie: i Green Scream, formati da Muirne Maggruder ed Hamleigh McEoghan, al ritorno sul ring dopo l’incredibile batosta subita contro Thorsten Eversen; poi c’è la singolare ed imprevista coppia formata da Jonathan Chamberlain e “Bad” Berenike Wagner, ed infine due newcomer al loro debutto, il giapponese Fuji Kitano e Jessica Belle.

    Viene stabilito, secondo criteri che restano ignoti, che a cominciare il match saranno Kimberly Jason e Muirne Maggruder. Sul ring ci saranno quindi solo due atleti alla volta che potranno dare il cambio a chiunque stia fuori. Muirne e KJ si fronteggiano al centro del ring: la componente femminile dei Green Scream è, come sempre, molto silenziosa, non sappiamo quanto gli avvenimenti recenti che hanno coinvolto McEoghan e John Messier abbiano intaccato il suo appeal verso la folla. KJ sfrutta l’affetto riguadagnato dopo l’affaire Alpha Jack per “caricarsi” col pubblico. Ma le due ci sembrano finalmente pronte ad iniz… no, wait. Kimberly Jason va faccia a faccia a Muirne e le dice che non vuole combattere con lei… bensì con Hamleigh!

    Dopo quanto passato con Jack, KJ vuole sfogare parte della sua aggressività contro un uomo! Muirne non sembra molto d’accordo ma Kimberly sembra addirittura pregarla! L’irlandese scuote la testa… ma poi torna al suo angolo e da il cambio a McEoghan… che entra e sembra addirittura felice di cominciare contro una donna!
    E.. SI PARTE CON UN LOCK-UP TRA HAMLEIGH E KIMBERLY!

    Clinch che viene spezzato subito da KJ che scivola alle spalle del rivale e lo colpisce con una chop alla schiena. Hamleigh urla per il colpo, poi si gira, alterato, verso KJ che sorride. Lo scozzese infuriato parte in corsa…CLOTHESLINE!!! NOOOO!!

    Kimberly Jason lo evita con un ponte all’indietro… e tenta di sorprendere Hamleigh con uno School-Boy Roll Up…NO! KJ non riesce a portarlo più, lo Skald evita il pin a sorpresa e si allontana, piuttosto incazzato. Hamleigh si allontana, scuotendo la testa… si rifuggia in un angolo…E DA IL CAMBIO A JONATHAN CHAMBERLAIN, PRIMA DI TORNARSENE AL SUO POSTO!

    Chamberlain sembra stizzito, a differenza dello scozzese non esulta nel cominciare il match contro una donna, ma la Blows lo invita a rientrare e l’ex-manager di Karl Barbarossa entra superando la top-rope con un salto. KJ si mette in posizione di guardia alta, Jonathan la imita… si riparte con un clinch…anche questo sciolto velocemente dalla Jason che sfila alle spalle dell’avversario e lo colpisce con una manata alla schiena!
    Chamberlain non sembra accusare più di tanto il colpo, resta fermo un istante… va nell’angolo di Kitano-Belle…e da il cambio al giapponese dicendogli “vai, adesso tocca a te”!!!

    Fuji Kitano guarda malissimo Jonathan Chamberlain… e probabilmente si aspettava qualcosa di diverso dal primo momento in cui avrebbe calcato un ring WTF. La Blows lo invita però ad entrare, Kitano lo fa con flemmatica calma. Rivolgendo un sorriso alla Jason le concede tutto il tempo per raggiungere il proprio angolo e dare il cambio a Pranzo… ma Kim non si muove e lo sfida, coraggiosamente a farsi avanti. Si riparte con l’ennesimo clinch… ma stavolta KJ non ha gioco facile visto che Kitano la blocca e la spinge all’indietro andandola a spingere verso i turnbuckles dell’angolo Green Scream. Interviene la Blows a sancire il rope-break, Kitano costretto a sciogliere la presa… la Jason ne approfitta subito per abbassarsi e… passargli tra le gambe!
    Quindi Sweep da terra, Kitano crolla su un ginocchio…e KJ LO COLPISCE CON UN CALCIO ALLA FRONTE!!!

    Il giapponese, sorpreso, rotola sull’apron e poi fuori dal ring, mentre il pubblico acclama Kimberly Jason. Ma al suo posto, benchè non abbia ricevuto nessun tag, entra sul ring Jennifer Belle!!!
    La californiana entra e sorprende la donna di John Pranzo alle spalle: la afferra per i capelli, la volta verso di sé ed inizia a colpirla con una serie di Standing Headbutt!!! KJ stordita dall’improvvisa raffica di colpi… che dire, la Belle sembra mingherlina ma non si tira affatto indietro!
    Con fare deciso, spedisce KJ in un angolo, quello dove c’è John Pranzo, prende una rincorsa e… Jumping Butt Bump!!! A segno!!!

    Mentre KJ si accascia sul mat, schiena sdraiata contro il lower turnbuckle, entra sul ring… John Pranzo!!! PRANZO INTERVIENE PER DIFENDERE LA SUA DONNA!

    L’americano afferra la Belle per una spalla, la scosta via in maniera rude ma subito si ferma… si sa, John Pranzo non è tipo da mettere le mani addosso ad una donna, il suo unico obiettivo era di difendere Kimberly… però, wait… cosa succede? LA RIVINCITA DELLE DONNE!!!

    Entrano sul ring BBW e Muirne Maggruder che vanno dritte verso Pranzo, reo di essersi intromesso nella contesa. Lo girano verso di loro… Pranzo prova a calmare le due ragazze ma… DOPPIO TOE KICK! Il rapper di Kansas City viene quindi afferrato…E LANCIATO FUORI DAL RING CON UNA DOPPIA IRISH-WHIP!!!

    Ma.. assurdo! Jennifer Belle non sembra aver gradito l’intervento, in suo favore, della Wagner e della Maggruder e, dopo averle insultate…scatta verso di loro per una doppia clothesline! EVITATA!!!

    Jennifer prosegue la corsa verso le corde opposte, sfrutta il rimbalzo e si rilancia all’assalto del duo…ma viene anticipata da una Double Clothesline del tuo irlandese-teutonico!

    Mentre la Belle rotola verso il proprio angolo, dove anche Kitano si è rimesso in piedi, sul ring adesso restano Berenike e Muirne che, per non “rovinare” l’alleanza appena stabilita…vanno a dare il cambio a rispettivi partner: entrano Jonathan Chamberlain ed Hamleigh McEoghan!
    Si parte con un clinch tra i due che dura un po’… finchè Chamberlain, pur senza scioglierlo, non lo riesce a trasformare in un Armdrag in suo favore. McEoghan però si rialza, la presa continua, trasformata da Jonathan in un Armlock. L’americano (anche se rappresenta le Parts Unknowns nel Two Worlds One Cup) costringe McEoghan ad arretrare verso le corde, quindi irish-whip verso le corde opposte… clothesline sul rit..NO!

    Hamleigh evita, sfrutta il rimbalzo e contrattacca sul ritorno con un Running One Leg Dropkick!!!
    Chamberlain preso in pieno, cerca di rialzarsi…MA HAMLEIGH GLI E’ SUBITO ADDOSSO E PROVA AD INCHIODARLO AL SUOLO CON UN PIN!
    UNO! DU..NO! Chamberlain si libera prima di un due netto.

    Si rialza, ma Hamleigh lo afferra e lo lancia verso le corde con una whip, quindi tenta un braccio teso sul ritor…niente, anche Jonathan evita, sfrutta il controrimbalzo… McEoghan però è pronto, gli va contro… CHAMBERLAIN SI LANCIA SU DI LUI IN UN RUNNING CROSSBODY!!! E LO PORTA GIU’, PER UNO SCHIENAMENTO!!!
    UNO! DUE!! INTERVIENE KITANO!!

    Il giapponese va ad afferrare Chamberlain per la nuca, lo strappa via da McEoghan e lo lancia fuori dal ring!!!
    Kitano rialza quindi anche McEoghan… e lo lancia verso il proprio angolo, facendolo passare in mezzo ai turnbuckles e mandandolo ad impattare con la spalla contro il palo metallico del ring, per poi cadere fuori. Il giapponese resta, per un po’, da solo sul ring, almeno finchè Jennifer Belle non va a riprendere e gli butta sul ring McEoghan, caduto a pochi passi da lei. Kitano lo rialza, lo blocca in una Wristlock e gli sollecita il braccio con dei violenti strattoni. Quindi prosegue nella sua offensiva bloccandolo in un’illegale Over the Rope Armlock, prontamente sanzionata dalla Blows, sebbene non ci pare che il match contempli la squalifica. Kitano comunque molla la presa, chiude l’avversario nell’angolo e lo colpisce con una spallata all’addome, prima di riportarlo al centro del ring e proiettarlo a tappeto con una Wristlock into Armdrag, seguita da un Legdrop sul braccio oggetto degli attacchi. Kitano continua con una singolare Shoulder-Drop sull’avambraccio sinistro di McEoghan, quindi lo rialza, bloccandolo nuovamente in una Wristlock. Il giapponese, dopo aver lanciato uno sguardo di sfida a John Pranzo, riporta McEoghan nel proprio angolo…e da il cambio a Jennifer Belle!

    Ma prima che la teammate entri, riblocca l’avversario nell’angolo, serrandogli nuovamente il braccio in una Over the Rope Armlock, per poi permettere all’americana di colpirlo con una Backhand Chop al petto scoperto. La Belle prosegue, colpendo ancora con un Middle Kick all’addome, prima di ridare il cambio a Kitano, che prima imprigiona nell’ennesima Wristlock l’avversario, quindi lo porta al centro del ring, e fa per sollevarlo per un Vertical Supl..NOO!!!
    HAMLEIGH IMPEDISCE LA PROIEZIONE…E PORTA GIU’ KITANO IN UN’INSIDE CRADLE!!!
    UNO! DUE!

    Il nipponico si libera! Hamleigh tenta allora di scappare e dare il tag, magari alla Maggruder, ma il giapponese con un placcaggio, seguito da un Armlock, glie lo impedisce! McEoghan cerca di raggiungere le corde, per ottenere almeno il rope-break… Kitano pare lasciarglielo fare anche perché col cazzo che concede il rope-break, anzi usa la corda per intensificare la sua presa al braccio dello scozzese!
    La Blows costringe il nipponico ad abbandonare la presa… Kitano molla Hamleigh che, tenendosi una mano sull’avambraccio sinistro, cammina sulle ginocchia e si allontana verso il centro del ring. Kitano si staglia sopra di lui, lo rialza… Hamleigh fa per reagire, colpendo con alcuni pugni all’addome… Kitano restituisce con un violento Forearm Smash al viso, mandando di nuovo l’avversario alle corde, quindi lo blocca nell’ennesima Wristlock… e va a dare il cambio…A KIMBERLY JASON!!!

    Kitano offre alla Jason, Hamleigh McEoghan mentre è ancora bloccato nella Wristlock. La Jason sembra titubante ma poi scioglie le riserve e colpisce lo scozzese con una ginocchiata al fianco sinistro, dopo la quale Kitano se ne torna al suo angolo. La Jason invece afferra McEoghan da dietro e… BABY DREAM!! (Sit-Out Rear Mat Slam)

    CON PIN A SEGUIRE!!! UNO! DUE!!! HAMLEIGH SI SALVA!!!

    Si salva dal pin… e cerca di rotolare verso il proprio angolo per dare il cambio a Muirne Maggruder…NO! KJ lo blocca per un piede e sfruttando il fatto che rispetto ad Hamleigh lei è molto più vicina al proprio corner, è la stessa Kimberly a dare il cambio a John Pranzo!!!
    Pranzo entra, blocca Hamleigh in una Front Facelock ed inizia a colpirlo con dei pugni alla schiena. Hamleigh prova a fuggire, Pranzo lo blocca in un clinch ma i due roteando finiscono nell’angolo della coppia Belle-Kitano ed il giapponese ne approfitta per rubare un cambio, del tutto non richiesto, a John Pranzo!
    L’americano ha appena bloccato McEoghan contro i turnbuckles quando la Blows gli notifica il cambio e lo costringe a tornare al suo posto mentre Kitano prende il suo posto ed inizia a colpire Hamleigh con delle Backhand Chops. Lo scozzese ulula dal dolore dopo i colpi, davvero stiff, del giapponese, e cerca di raggiungere Jonathan Chamberlan che gli tende una mano… Kitano però lo blocca, riprende con la tattica delle Wristlock, stavolta però porta a tappeto l’avversario, bloccandolo in un Armbar. Il giapponese ci sembra sul ring piuttosto metodico ma sicuro di ciò che fa ed è indubbio che la tattica si sta rivelando vincente… McEoghan però non cede e con le poche forze che gli restano, riesce a rialzarsi, quindi… con estremo sforzo, è lui ad afferrare Kitano e si libera della presa al braccio… lanciando il giapponese verso il proprio angolo!

    McEoghan si carica con un urlo, quindi scatta all’attacco contro Kitano, all’angolo…MA IL NIPPONICO LO ANTICIPA CON UN BACK ELBOW SMASH!!!
    McEoghan intontito, Kitano sale sul paletto per finirlo con una manovra aer..NO! McEoghan, furente, va a riprenderlo… E LO STRAPPA DAL PALETTO, PROIETTANDOLO SUL MAT CON UNO SCOOP SLAM!!!

    Bruttissima caduta per Kitano che resta a terra, dolorante, tenendosi una mano sulla schiena mentre, uno stanchissimo McEoghan…rotola verso il proprio angolo..E DA IL CAMBIO A MUIRNE!!!
    Ma..anche Kitano è riuscito a rotolare verso il proprio angolo, ricevendo il cambio da Jennifer Belle!
    Le due ragazze entrano, corrono l’una incontro all’altra… ma è Muirne che riesce ad attaccare per prima, stendendo l’avversaria con una clothesline!
    La Belle si rialza subito…e si becca un Toe Kick da Muirne che poi prende la rincorsa dalle corde e… YAKUZA KICK ALLA TESTA DELL’AVVERSARIA PIEGATA IN AVANTI!!!

    E DOPO IL COLPO, MUIRNE PROVA A CHIUDERE IL MATCH, SCHIENANDO JENNIFER BELLE!
    UNO! DUE! SOLO DUE, LA BELLE ESCE DALLO SCHIENAMENTO!

    Muirne accenna una minima protesta alla referee, convinta che fosse più di due, ma è un attimo poi le sue attenzioni tornano sull’avversaria che viene colpita alla schiena con uno stomp. Muirne la rialza, la blocca in una Necklock… e pur mantenendo la presa, va a dare il cambio a “Bad” Berenike Wagner!
    La tedesca “eredita” la presa da Muirne ma la trasforma rapidamente in uno Snapmare col quale proietta sul mat Jennifer Belle. Quindi la colpisce con un calcione alla schiena, la rialza e… ancora uno Snapmare! Seguito da un altro calcio!!!
    Stavolta BBW lascia a terra la rivale, ed annuncia di volerla finire con un Running Knee Strike alla testa, mentre è seduta (che sia un omaggio alla Bullett in the Head di Alpha Jack?).. prende la rincorsa dalle corde… MA KITANO LA AFFERRA PER UN PIEDE!

    Chamberlain allontana subito il giapponese ma intanto la Wagner si è distratta, dietro di lei Jennifer Belle si è rialzata, la Wagner si gira e… EUROPEAN UPPERCUT!!!
    BBW alle corde, la Belle la va a riprendere… ed imitandola, prima la porta giù con uno Snapmare (notevole, vista la differenza di stazza), quindi gli rifila un calcione alla schiena! Quindi la Belle lascia l’avversaria a terra e va a dare il cambio a Kimberly Jason… e questa si rivela una palese mancanza di esperienza perché KJ ha campo libero per entrare e andare a colpire la Wagner, a terra, con un Low Dropkick!!!
    Quindi, prosegue con una… STANDING SENTON!!! E PIN A SEGUIRE!

    JENNIFER BELLE POTREBBE AVER CONSEGNATO A KJ LA VITTORIA!
    UNO! NO, JONATHAN VA A SALVARE BERENIKE!!!

    La Blows rimanda Chamberlain al suo posto ma dopo il violento calcione che questi ha rifilato a Kimberly, la donna di Pranzo barcolla e finisce nell’angolo della coppia Kitano-Belle e la californiana, resasi conto del rischio che ha corso, si riprende subito il tag da KJ!
    Jennifer Belle entra e fila dritta verso Berenike Wagner, ancora a terra, ma quando fa per chinarsi su di lei, la tedesca la respinge con un doppio calcio. Quindi fugge via verso il proprio angolo…e da il cambio a Jonathan Chamberlain… mentre Jennifer Belle fa lo stesso con Fuji Kitano!
    Chamberlain non entra direttamente sul ring, sale sul paletto…ED ABBATTE KITANO CON UN’ALTISSIMA FLYING CLOTHESLINE!!!
    Kitano colpito, si rialza subito…E JONATHAN A SEGNO CON UN’ALTRA RUNNING CLOTHESLINE!

    Ma il giapponese si rialza ancora, sebbene sia alle corde… barcollando va a poggiarsi nell’angolo della coppia Chamberlain-Wagner… Jonathan si sfrega le mani e pronto a prendere la rincorsa… ma alle sue spalle entrano sul ring KJ e John Pranzo!!!
    Pranzo è il primo scattare… Jonathan lo evita e lo “lancia” verso l’angolo, mandandolo ad impattare contro Kitano! Parte quindi anche KJ…ma Chamberlain afferra anche lei al volo e… OUCH!! TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!!
    QUANTA VIOLENZA SU UNA DONNA!!!

    Chamberlain però, nonostante i fischi del Sanctuary dopo l’ultima manovra, sembra gasarsi… ma c’è il comeback di Kitano! Il giapponese sorprende Chamberlain con uno stomp, quindi lo colpisce con delle chop al petto… ma viene a sua volto colto di sorpresa dall’attacco di Hamleigh McEoghan che va a colpirlo con un pugno al volto!!!

    Anzi, la sua è una raffica di colpi che costringe Kitano in un angolo.. McEoghan si ferma, si allontana… rincorsa e… BUSAIKU KNEE SULL’AVVERSARIO ALL’ANGOLO!!! A SEGNO!!!

    Kitano barcolla, visibilmente intotito dal colpo… crolla in prossimità di un altro angolo, poggiandosi al top-turnbuckle… stavolta è Chamberlain che prende la rincorsa e… TURNBUCKLE DROPKICK!! A SEGNO!!!

    Tremendo uno-due subito dal giapponese che si accascia nell’angolo… ma l’alleanza Jonathan-Hamleigh sembra essersi esaurita perché lo scozzese parte all’attacco di Chamberlain!
    Che però non si fa sorprendere, tra i due parte una serie di scambi in stile lotta-greco romana, senza che nessuno dei due riesca a connettere con un Takedown sull’avversario… si rimettono su, in un nulla di fatto… poi Jonathan è fulmineo e sorprende Hamleigh con un High Kick alla tempia!
    McEoghan crolla a terra… ma Kitano si è rialzato, afferra Chamberlain per il coppino e cerca di lanciarlo fuori dal ring! NO!
    Chamberlain reversa il lancio!!!
    Ma… Kitano si ferma sull’apron! E’ in piedi! L’ex-Johannes allora scatta…. E CON UNA POWERFUL CLOTHESLINE SPEDISCE KITANO FUORI DAL RING… MA SI RIBALTA A SUA VOLTA SULLA TOP-ROPE SEGUENDO L’AVVERSARIO NELLA CADUTA!!!

    Sul ring c’è solo Hamleigh… MA VIENE PRESTO RAGGIUNTO DA KIMBERLY JASON CHE PROVA A PORTARLO GIU’ CON UN CRUCIFIX PIN!
    NO!! Hamleigh se la carica sulle spalle… si avvicina alle corde… E LA SCARAVENTA FUORI DAL RING CON UN FIREMAN’S CARRY!!!
    MA ENTRA PRANZO!

    Prestazione piuttosto in sordina dell’americano, che è sembrato intento solo a “badare”a KJ…ed ora entre furente per quanto fatto da McEoghan…CHE PERO’ LO COLPISCE PER PRIMO, CON UNO STOMP!!!

    E SKALD’S BALLAD!!! (Exploder Suplex)
    CON PIN A SEGUIRE!! UNO!! DUE!! JENNIFER BELLE VA A COLPIRE HAMLEIGH CON UN CALCIONE, INTERROMPENDO IL PIN!

    La californiana rialza McEoghan tenendolo per i capelli, lo porta verso l’angolo… si siede sul top-turnbuckle…blocca la testa di Hamleigh tra le gambe e… OH MY GOD!!! OH MY GOD!!!

    BELLE PERFECTION DRIVER!!! A SEGNO!!!
    JENNIFER BELLE PUO’ SCHIENARE HAMLEIGH McEOGHAN!!!
    NOOOOOO!!!

    Appena rialzatasi, la Belle viene abbattuta dall’Ivy Rush (Scissors Kick) di Muirne Maggruder!!!

    Che a sua volta viene messa KO da un Running Big Boot di Berenike Wagner!!!

    E la teutonica finisce l’irlandese con un Running Leg Drop per poi provare a chiudere il match con lo schienamento…MA IL PIN NON COMINCIA NEANCHE PERCHE’ KITANO E’ RIENTRATO!

    Rialza Berenike per i capelli, la tedescona urla, Kitano sorride, la volta verso di se… e la Wagner gli molla una cinquina tale che Kitano barcolla, si allontana, si gira… e dietro di lui c’è Jonathan Chamberlain!

    ENZIGUIRI KICK!!! A SEGNO!!! KITANO COLPITO ALLA TESTA, CROLLA COME UN CIOCCO!!!

    Chamberlain lo schiena, incitato anche dalla Wagner….

    UNO! DUE! …E TRE!!
    JONATHAN CHAMBERLAIN SCHIENA FUJI KITANO!!!

    Incredibile risultato, la coppia forse peggio amalgamata, vince questo match e per Chamberlain è la prima vittoria in WTF! Il Sanctuary sembra incredulo… ci si aspettava forse un’affermazione dei debuttanti (invece lo schienamento lo subisce proprio Kitano), magari in seconda battuta di Pranzo e KJ… perfino dei Green Scream, non di Jonathan e la Wagner. Il risultato sembra comunque soddisfare il pubblico greco che applaude l’improvvisata coppia. Lo show che conclude la seconda stagione si apre con un risultato a sorpresa, ne seguiranno altre?

    “BAD” BERENIKE WAGNER & JONATHAN CHAMBERLAIN def. GREEN SCREAM, JENNIFER BELLE & FUJI KITANO, KIMBERLY JASON & JOHN PRANZO via PIN in 13’22”


    BACKSTAGE

    “Hai intenzione di venire sul ring con quella maglietta?”

    La voce è quella di Mad Dog, chesi rivolge al suo allievo, e teammate di questa sera, Halfmoon II. La maglietta in questione è una t-shirt nera che riporta una scritta rossa che dice “Stop Bombing Gaza”. Evidentemente questa è la serata dei proclami politici.

    HM2: “Perché, non ti piace?”

    MD: “Non mi sembra il caso di indossarla, tutto qui. Alla fine, siamo parte di uno show di wrestling, non di una tribuna politica.”

    HM2: “Oh yeah. Tipico atteggiamento “yankee”, quello di mettere la testa sotto la sabbia, come uno struzzo e fregarsene se una popolazione straniera viene massacrato. Bel modo di pensare, complimenti.”

    Mad Dog scuote la testa.

    MD: “Dude, fai quel che cazzo ti pare ma almeno non usare il termine “yankee” a sproposito: vengo da Wyoming, non dal Connecticut…”

    Atmosfera non certo idilliaca per il duo, ma non è una novità. Mad Dog ed Halfmoon II hanno comunque dimostrato di esserci sempre, l’uno per l’altro, quando la situazione lo richiede davvero. Il duo, proseguendo nell’avvicinarsi al ring, incrocia… Thorsten Eversen!

    Il biondo norvegese è reduce da quella che sembra essere una visita in infermeria. Non indossa le consuete vesti di Thor ma un semplice pantalone da tuta, sormontanto da una t-shirt grigio perla. Eversen esce dall’infermieria tenendosi una mano sul fianco. Mad Dog lo avvista e gli va incontro, porgendogli la mano.

    MD: “Thorsten..! Wha’ts up kid?”

    Eversen stringe la mano al Cane Pazzo, poi gli risponde.

    TE: “Lo scontro con Bulk, della scorsa settimana. Mi ha lasciato più acciaccato di quanto avessi previsto. Qualche costola fuori posto..”

    MD: “Damn, mi spiace ragazzo. Ho affrontato anche io quella bestia e l’ho preso fin troppo sotto gamba, col risultato di fare una figura del piffero, ma a te…ragazzo mio, forse è andata perfino peggio.”

    Eversen scuote la testa.

    TE: “Nulla di irrecuperabile. La buona sorte mi ha arriso comunque, in condizioni normali avrei avuto meno tempo per recuperare per il match contro Richard Valroux, ma adesso… avrò tutto agosto per riprendermi ed arriverà a quel match al massimo della forma.”

    Mad Dog da una pacca sulla spalla del norvegese, mentre Halfmoon II resta sulle sue, in silenzio. E’ Thorsten a rivolgergli per primo la parola.

    TE: “Ho visto il tuo match la scorsa settimana..”

    Halfmoon II si volge verso di lui, incrociando le braccia sul petto.

    HM2: “Mh?”

    Eversen sorride.

    TE: “Hai talento. Forse meno di quanto tu stesso creda ma più di quanto gli altri pensino di te. Però…”

    Lo sguardo di Eversen si fa più grave, Halfmoon II sembra fissarlo ma sotto la sua maschera è impossibile cogliere la sua espressione.

    TE: “Ascoltatemi: non voglio farvi la morale. Ma dietro ogni vittoria ottenuta ingannevolmente, si cela Loki…”

    MD: “Oh Thorsten, please…”

    TE: “No, per favore, ascoltami! Loki può sorridervi e favorirvi se rientra nei suoi piani. Ma i suoi piani sono atti unicamente a creare discordia. Un giorno vi è alleato, il giorno dopo sarà pronto a ripagarvi dei suoi tradimenti. Tenete gli occhi aperti… e cercate di seguire sempre la via dell’Onore che è l’unica che conduce al Valhalla.”

    HM2: “Sono stanco di ascoltare i vaneggiamenti di un folle. Per quanto possa essere d’accordo con quello che dice. Stasera combatteremo e vinceremo.. “con onore”. Adesso andiamo, Mad Dog.”

    Il turco fa per avviarsi, lasciandosi alle spalle Eversen ed il suo mentore, che guarda il norvegese come per scusarsi dei modi del suo allievo.
    Eversen lo fissa con attenzione.

    TE: “Bada a lui. Il suo cuore è colmo di rabbia, cammina praticamente su un filo, sospeso tra luce ed ombra… come il suo stesso nome sembra suggerire. Mezza-Luna. Dovrebbe essere il faro nell’oscurità… ma lo è solo per metà.”

    MD: “Farò quel che potrò, Thorsten. Tu pensa a riguardarti ed in bocca al lupo…”

    Sorriso di Eversen.

    TE: “Sarà uno scontro che resterà negli annali…”

    I due si salutano e la camera sfuma su Mad Dog che si appresta a raggiungere Halfmoon II.

    glab



    Le immagini ci portano in un corridoio. Le luci sono spente o molto probabilmente non funzionano, solo qualcuna va a intermittenza sena però dare una luce piena e sicura. Sentiamo una voce provenire da infondo la sala. La telecamera avanza lentamente fino a quando non riusciamo a capire le parole. Dalla sagoma capiamo che c’è probabilmente una sola persona che sta parlando al telefono

    “Senti Drake, un inserviente mi ha detto che quel folle mi vuole sul ring tra poco.”

    Siamo abbastanza vicini da sentire (anche se un po’ disturbato) anche l’interlocutore al telefono.

    “Pensi di andarci?”

    “Si voglio vedere la sua faccia prima di rompergliela. Comunque quello che mi interessa è ciò che farete voi. O meglio, ciò che non farete. Non dovete intervenire per nessun motivo, oggi… Per la prossima volta ne riparleremo.”

    “Come vuoi. Lui è tuo.”

    “Se puoi riferiscilo anche agli altri, ora devo andare.”

    La figura chiude il telefono e si dirige dalla parte opposta della telecamera non permettendoci di vedere di chi si tratta.
    Le immagini sfumano.

    glab



    "Miseria Cantare" degli AFI risuona nel Santuario. Dopo un lungo periodo (sebbene sia già stata vista al Santuario durante l'ultimo show THÈA), Lilith torna a farsi vedere in WTF. Il pubblico, memore anche delle parole poche carine utilizzate la scorsa volta dalla manager degli eXiled Souls, la riempie di fischi e insulti. La #1 contender al titolo femminile della FWF però non se ne cura e raggiunge il ring con fare svogliato; prende un microfono e inizia a parlare.

    "Sapete, avrei fatto molto volentieri a meno di presentarmi ancora una volta qui... Per me è stato già molto difficile dover presenziare ad "Athena Exclamation" e lottare di fronte a voi contro quella pessima lottatrice che risponde al nome di Chelsea! Eppure sono di nuovo qui, e il motivo è molto semplice..."

    "Ci sono delle bocche che hanno un compito molto semplice: tacere! Non è difficile, basta tenere serrati il labbro superiore e quello inferiore e impedire che ne esca anche più flebile sibilo! Dovreste provarci anche voi, sareste sicuramente un pubblico più gradevole!"

    Ovviamente il pubblico di Larissa fa l'esatto opposto e riprende a insultare Lilith con veemenza.

    "Oh beh, vorrà dire che la prossima volta proverò con la psicologia inversa... Ad ogni modo, in questo caso non siete voi quelli che dovrebbero tacere, ma un'altra persona. Una donna, per l'esattezza. Una donna che lentamente sta scendendo nel baratro della miseria e dell'infelicità ma che nonostante tutto continua a pensare più alla condizione altrui che non alla sua! Sto parlando di Eve Sins, sto parlando di una donnaccia che preferisce pensare alla mia infelice parentesi che mi ha visto accompagnarmi a Grianne Granger e a quel teatrino ambulante di fenomeni da baraccone piuttosto che alla sua intera carriera che l'ha vista passare dall'essere la GM di questa federazione ad una marionetta nelle mani di suo padre, senza nemmeno più la possibilità di controllare i suoi fedeli Troopers ormai svaniti nel nulla e col rischio costante di perdere per sempre il suo amato Kemal..."

    "Se parlare male di me, può far sentire meglio madame Sins, che continui pure!"

    "Dal canto mio, l'unica mia felicità viene dal vederla soffrire... E non mi sentirò mai umiliata per aver collaborato con un verme travestito da turco come Mehmet Arkin, non mi sentirò mai in colpa per aver lottato assieme ad un essere pericoloso come Legion! Perchè per raggiungere i miei scopi, io sono disposta a tutto! E se madame Sins crede che non sia nulla senza di lei... Se madame Sins crede che io sia ancora qui solo perchè lei lo vuole... La sfido a dimostrarlo concretamente!"

    "Sono pronta a essere schiacciata... Sono pronta a vedere se senza di lei, la mia esistenza diventerà così triste e misera! Sono pronta a distruggere definitivamente Eve Sins!"

    "E vedremo finalmente chi è il relitto affondanto e chi la nave che procede senza soste verso la gloria!"

    Lilith scoppia a ridere e riparte "Miseria Cantare". La donna torna nel backstage accompagnata dai consueti fischi e insulti del pubblico.

    CAMERA FADES

    2nd - Tag Team Match: HALFMOON II & MAD DOG vs MUSCLE ARROGANCE & HUN BALDONE
    Una panoramica aerea ci mostra il ring del Sanctuary vuoto ed una folla che, dopo il sorprendente risultato iniziale, è entrata in un ottimo mood per questa puntata finale dei “The F-World” che termina la seconda stagione del programma e che, nei fatti, molto più semplicemente, sancisce l’inizio della pausa estiva e ci da l’arrivederci a settembre. Il prossimo match è parecchio sentito anche perché sarà probabilmente quello che terminerà questa faida incrociata che, nata come acredine personale tra i due mentori, Mad Dog ed Hun Baldone, si è trasmessa ai rispettivi allievi, Halfmoon II e Muscle Arrogance. Dopo due one-on-one consecutivi, la coppia turco-americana è in vantaggio per due a zero. Sia Mad Dog che Halfmoon II hanno infatti battuto rispettivamente Baldone e Muscle Arrogance. Sulla carta quindi, questo match è senza storia ma, nella realtà dei fatti è ovviamente noto che le potenzialità di un tag-team non si limitano alla somma delle abilità dei singoli membri, bensì all’alchimia, alla capacità di lottare insieme e, perché no, anche alla vicendevole fiducia che deve esserci tra loro, come già menzionato in precedenza da Baldone. L’incontro quindi è più aperto di quel che si possa ipotizzare sebbene sia difficile non immaginare come favoriti Mad Dog ed Halfmoon II.
    Sulle note di “Fear of the Dark” sono proprio Mad Dog e Halfmoon II i primi a raggiungere il ring. Attire simile, molto casual, per i due, con il wrestler mascherato che indossa ancora la t-shirt vista in precedenza nel promo. Mad Dog ed Halfmoon II percorrono la rampa, l’uno al fianco dell’altro, con il Cane Pazzo che concede anche qualche saluto ai fans mentre Halfmoon II tira dritto, probabilmente già concentrato sul match. Giunti sul ring, vanno rapidamente a salutare la folla del Sanctuary, a due angoli opposti, mentre la loro theme già sfuma.

    Parte adesso “Wild Thing” dei Runaways ed il primo ad entrare in scena è un gasatissimo Hun Baldone. L’austriaco Muscle Arrogance, lo segue subito dopo, ma è il baffuto turco ad esaltare la folla, dirigendosi, carico a mille, verso il ring, facendo roteare la mano verso l’alto per poi portarsela all’orecchio, chiedendo l’acclamazione da parte della crowd. Il pubblico del Sanctuary non sembra schierato in questo match, se Mad Dog ed Halfmoon II avevano ricevuto una buona accoglienza, la folla greca non è da meno con Baldone e Muscle Arrogance. L’austriaco fa ballare i pettorali in favore di telecamera, ma adesso i due sono ormai sul ring. Il giovane arbitro, Simon Tavernish Jr. tiene sotto controllo la situazione evitando che i due team comincino a menarsi prima che la gara abbia ufficialmente inizio. Il referee ricorda ai quattro le regole, trovando da parte loro una buona collaborazione: le due coppie restano nelle loro posizioni, ligie agli ordini, consentendo di espletare velocemente le ultime formalità, ed in breve il match può cominciare.
    Baldone e Muscle Arrogance sono più rapidi ad accordarsi, con il Mentore che fa cenno all’allievo di voler essere il primo a cominciare. Pare che Mad Dog ed Halfmoon II non si trovino invece troppo d’accordo, ma alla fine anche loro decidono e a presentarsi contro Baldone è Halfmoon II, sebbene Mad Dog non sembri troppo convinto e raggiunge il suo angolo scuotendo la testa.

    Si parte con i due turchi sul ring: Baldone è più grosso, più, potente, più esperto. Halfmoon II ha dalla sua una maggiore agilità, reattività, nonché l’entusiasmo della gioventù, chissà se basterà. Si comincia subito con un clinch, che Baldone risolve rapidamente in un Armlock in suo favore. Halfmoon II subisce la presa per un po’, poi riesce a liberarsi e spingere via Baldone, facendolo incespicare in un angolo. Il Pure Turkish Steel si rialza velocemente, con Mad Dog che si affaccia alle corde per prenderlo in giro, consento ad Halfmoon II qualche secondo in più per “sgranchirsi” il braccio sollecitato dalla precedente chiave articolare. Baldone si rialza, resta nell’angolo a fissare il rivale. Quindi lentamente gli va incontro, Halfmoon II si mette in guardia e si riparte con un altro clinch, stavolta più prolungato.
    Halfmoon II tenta di scivolare verso il basso per tentare un Takedown, Baldone però lo blocca in una Front Facelock… tuttavia, nonostante i quasi 30 kg di differenza, è Halfmoon II a sollevarlo, dapprima verso l’alto come per un Backbody Drop ma poi, invece di completare la rotazione, nel punto di massima elevazione si scosta e lo fa ricadere avanti a sé in un First Facedrop. Baldone tenta di assorbire la botta e rialzarsi subito ma si vede che l’ha accusata… HM2 ne approfitta, colpendolo subito con uno stomp, quindi lo solleva… SCOOP SLAM!

    Baldone schiacciato a tappeto! Halfmoon prosegue con una rincorsa di due passi, preludio ad uno… JUMPING ELBOW DROP!
    Ma… Baldone si scansa!!

    Halfmoon II a vuoto, colpisce col gomito il mat, fa per rialzarsi… ma stavolta è Baldone a colpirlo con uno stomp, che fa piegare in avanti Halfmoon II… Baldone prende la rincorsa dalle corde e… BULLDOG! A SEGNO!

    Il Pure Turkish Steel spalma il viso, mascherato, di Halfmoon II sul mat quindi, mentre il giovane turco si rialza, l’anziano membro del fu nTo sale sul paletto, con un’inaspettata agilità… Halfmoon II si volta verso di lui e… FLYING CLOTHESLINE! A SEGNO!

    Wow! Baldone sembra tenerci davvero molto a quest’incontro e dopo aver colpito Halfmoon II con la sua clothesline in caduta, tenta adesso di schienarlo!
    UNO! DUE! Ma Halfmoon II si libera di Baldone!

    Halfmoon II rotola verso le corde più vicine al suo angolo e si rimette su. Mad Dog gli chiede il cambio, ma l’allievo, per il momento, lo ignora. Baldone intanto arringa la folla, “risvegliando” i cori in suo favore, poi si volge verso Muscle Arrogance e gli da il cambio e, tale gesto, sembra convincere anche Halfmoon II che è il momento di passare la staffetta.
    Entrano quindi Muscle Arrogance e Mad Dog, e ne approfittiamo per ricordare che l’unico precedente in one on one tra questi due fu il primo match in WTF di Mad Dog quando, all’epoca, era ancora FWF World Champion. Staring a distanza tra i due, l’austriaco, sotto i continui richiami ed incitamenti di Baldone, sembra insolitamente concentrato. Mad Dog lo fissa poi scatta all’attacco… ma l’austriaco lo accoglie con uno stomp! Quindi pugno a martello sulla schiena dell’americano!
    Serie di pugni e colpi d’avambraccio di Muscle Arrogance che mandano Mad Dog alle corde. L’austriaco tenta la whip verso le corde opposte, Mad Dog la reversa e sul ritorno va per un Back Body Dr..NO!

    Muscle Arrogance riesce a frenare e colpisce Mad Dog, piegato in avanti, con una gomitata tra le scapole!
    Quindi Muscle Arrogance afferra il Cane Pazzo e, senza troppa fatica… LO SOLLEVA SOPRA LA TESTA IN POSIZIONE DI GORILLA PRESS!
    E SE LO LANCIA ALLE SPALLE CON LA MUSCLE GORILLA!!! (Gorilla Press Drop)

    L’austriaco si esalta e comincia a perdere tempo con le sue muscle-poses… ma viene richiamato sonoramente da Baldone perché Mad Dog è riuscito ad attutire la caduta e si già rimesso in piedi alle sue spalle… Muscle Arrogance si gira… E MAD DOG LO ABBATTE CON UNA STRONG CLOTHESLINE!

    L’austriaco si rialza di nuovo! Mad Dog lo riprende… Irish-Whip verso le corde e… Jumping Shoulder Block! A segno!!!
    L’austriaco è a terra, Mad Dog lo colpisce al collo con un Forearm Drop, Muscle Arrogance, tossendo, rotola via, chiedendo un break a Mad Dog e, strisciando verso il proprio corner, riesce a raggiungere la mano protesa di Hun Baldone che gli concede il cambio!
    Baldone versus Mad Dog, once again!

    I due si bloccando a vicenda con un clinch, senza perdere tempo. Presa prolungata, alla fine però è Mad Dog che riesce a spingere Baldone fino a bloccarlo in un angolo “libero” e qui inizia a colpirlo con dei pugni al corpo. Continua poi con delle chop, quindi Irish-Whip verso l’angolo opposto…SEGUITA DA UNA TURNBUCKLE CLOTHESLINE! A SEGNO!

    Baldone, dopo il colpo, crolla in avanti, a carponi. Mad Dog lo rialza: altri pugni, chop, quindi irish-whip di ritorno verso l’angolo di partenza… ma stavolta Baldone reversa il lancio!
    Mad Dog impatta contro i turnbuckles, vorrebbe uscirne…MA BALDONE ARRIVA IN CORSA A TRAVOLGERLO CON UN’AVALANCHE!!!
    Mad Dog crolla a tappeto, Baldone lo afferra subito per le gambe…E SEMBRA PREPARARSI A CHIUDERLO IN UNA FIGURE FOUR LEGLOCK!!
    NOOOOO!!!

    Interviene Halfmoon II che attacca Baldone alle spalle! Sembra pronto ad intervenire anche Muscle Arrogance ma Tavernish Jr. non si lascia sfuggire la situazione e rimanda i due giovani ai loro corner, però nel frattempo Mad Dog si è liberato dalla presa e riesce a raggiungere il suo angolo dove può dare, in maniera perfettamente legale il cambio ad Halfmoon II. Baldone fa cenno al wrestler mascherato di farsi avanti e si ricomincia con un nuovo clinch. Baldone lo trasforma in una Headlock in suo favore, Halfmoon II però riesce a spingere il mentore di Safiye verso le corde… lo colpisce con delle spallate all’addome e, una volta libero dalla presa di Baldone, lo whippa verso le corde oppos..NO!

    Baldone reversa il lancio! Ma sul ritorno Halfmoon II lo stende con una spallata!
    Il turco vorrebbe poi darsi lo slancio dalle corde per connettere con un nuovo attacco in corsa… ma lo fa dal lato sbagliato, perché furbamente Muscle Arrogance abbassa le corde nel momento dell’impatto e Halfmoon II carambola fuori dal quadrato!
    Halfmoon II cade veramente in malo modo, Mad Dog vorrebbe intervenire visto che l’arbitro non ha visto la scorrettezza e non ha sanzionato nulla… però così facendo viene solo bloccato da Tavernish Jr. consentendo invece a Muscle Arrogance di scendere dall’apron ed andare a recuperare Halfmoon II fuori dal ring.
    L’austriaco, dimostranzo una carenza in killer-istinct, non ne approfitta troppo anzi, si limita a rialzare Halfmoon II e a riportarlo sul ring, lasciandolo alla mercè di Baldone, che lo rialza, lo blocca in una Headlock e va a dare il cambio proprio a Muscle Arrogance che, entrato in maniera legale, colpisce il wrestler turco con un calcione alle costole mentre Baldone lo teneva bloccato nella Headlock. Halfmoon II barcolla, leggermente piegato in avanti… Muscle Arrogance congiunge le mani e lo colpisce con un Double Axe Handle alla schiena, stendendolo, poi… una volta che HM2 è a terra, l’austriaco comincia a tempestarlo di stomp.
    Halfmoon II rotola e raggiunge la bottom-rope ma l’austriaco non si ferma stavolta nel brutale assalto a suon di calci alla schiena, almeno finchè non è il referee a costringerlo a fermarsi. Muscle Arrogance poi rialza Halfmoon II e… TURNBUCKLE FACESMASH!

    Quindi Irish-Whip verso l’angolo opposto, Halfmoon II impatta contro i turnbuckles, rincorsa di Muscle Arrogance… MA IL TURCO LO ANTICIPA CON UN BIG BOOT!!!
    Halfmoon II esce dall’angolo e comincia a scaricare una raffica di pugni su Muscle Arrogance…CHE PERO’ GLI INFILA LE DITA NELLE FESSURE OCULARI SPECCHIATE DELLA MASCHERA…ROMPENDOLE!!!

    Halfmoon II parzialmente accecato, cerca di aggiustarsi la maschera, strappando le pari che coprivano gli occhi, ormai rotte. Muscle Arrogance può rifiatare un istante, quindi riparte all’attacco, con stomp epugni. Con una gomitata alle spalle, fa cadere in ginocchio Halfmoon II ma l’istante dopo lo risolleva e… SCOOP SLAM!
    Serie di tre Elbow Drop a seguire, dopo la quale c’è lo schienamento!
    UNO! DUE! T..HALFMOON II ALZA UNA SPALLA!!

    Muscle Arrogance rialza allora l’avversario, lo porta verso il proprio angolo e cambio con Baldone che entra e colpisce subito il connazionale con un calcione all’addome. Quindi tenta di asfissiarlo bloccandolo in una Grounded Front Facelock… la presa, che dura davvero a lungo, assume più i connotati di una rest-hold visto che Halfmoon II non da cenni né di resa, tantomeno di essere sul punto di perdere i sensi. Dopo quasi un minuto buono, Halfmoon II si rialza, supportanto anche dal pubblico che invoca il suo nome… il turco cerca di spingere Baldone, costringendolo ad indietreggiare verso l’angolo in cui Mad Dog lo aspetta con la mano protesa in avanti… Baldone riesce però dapprima a frenare l’avanzata di Halfmoon II, quindi riesce anche a spingerlo all’indietro, fino al proprio angolo ove è lui a dare il cambio a Muscle Arrogance che entra e colpisce Halfmoon II con un Toe Kick. Quindi con una sberla lo spedisce alle corde… da lì Irish-Whip verso le corde opposte e sul ritorno… POWERSLAM DI MUSCLE ARROGANCE! ESECUZIONE PERFETTA!!!

    Muscle Arrogance si rialza e forse perde un po’ troppo tempo a gasarsi col pubblico, ma stavolta anche Baldone lo applaude. Fa però passare dei secondi preziosi ed Halfmoon II sembra sul punto di rialzarsi. Muscle Arrogance però lo aff…NO! Halfmoon II lo respinge con una ginocchiata al fianco! Quindi solleva da dietro Muscle Arrogance e… BACKDROP!!!
    Tremenda caduta per Muscle Arrogance..ED HALFMOON II TENTA DI SORPRENDERLO CON UNO SCHIENAMENTO!!
    UNO! DUE! T..INTERVIENE BALDONE A SOLLEVARE LETTERALMENTE HALFMOON DA MUSCLE ARROGANCE!

    Ma Mad Dog non ci sta, interviene a sua volta, schiantando Baldone in un angolo, quindi comincia a colpirlo con una raffica di pugni finchè entrambi non cadono fuori dal ring passando in mezzo alle corde!
    Tavernish Jr. li segue, cercando di dividerli mentre sul ring Muscle Arrogance ed Halfmoon II si sono rialzati… l’austriaco blocca l’avversario e lo solleva per il MUUUUUUUSCLEPLEX!!! (Vertical Suplex)
    A SEGNO!

    Ma… anche stavolta Muscle Arrogance perde tempo con le muscle-poses… ed alle sue spalle Halfmoon II si rialza! Arrogance si gira e… SI BECCA UNO STOMP ALL’ADDOME!

    Quindi Irish-Whip verso le corde… E TURK STORM SUL RITORNO!!! (Lifting Side Slam)

    Grande manovra di Halfmoon II ma..cosa succede? Mentre il referee è ancora impegnato con la rissa furibonda tra Mad Dog e Baldone… è arrivato dalla rampa d’accesso nTo Oldwacker che si è armato con la ring-bell!

    Ma Halfmoon II se ne accorge! E dapprima lo disarma, quindi lo afferra, bloccandolo sull’apron… Halfmoon II comincia a strozzare nTo Oldwacker sulla top-rope ma alle sue spalle Muscle Arrogance rotola fuori dal ring… RECUPERA LA RING-BELL… RIENTRA SUL RING… E COLPISCE HALFMOON II ALLA SCHIENA CON LA CAMPANELLA!!!!

    L’austriaco si sbarazza subito del corpo del reato, mentre nTo Oldwacker va a richiamare l’attenzione di Tavernish Jr. mentre Baldone e Mad Dog continuano a darsele. L’arbitro vede quindi Muscle Arrogance schienare Halfmoon II…e procede col conteggio!

    UNO! DUE! …TREEEEE!!!
    CLAMOROSO!!!

    Muscle Arrogance e Baldone non solo sovvertono i pronostici… ma è addirittura l’austriaco a portare a casa il pin vincente!!!

    Mad Dog si accorge di quanto è avvenuto e si lancia sul ring, ma ormai è tardi. Muscle Arrogance rotola fuori dove viene raggiunto da nTo Oldwacker e da un soddisfatto Hun Baldone. L’allegra combriccola si è così vendicata anche delle sconfitte rocambolesche subite nelle settimane precedenti, mentre Mad Dog resta sul ring ad aiutare il rivale al quale adesso dovrà spiegare come il karma è una ruota che gira (John Pranzo docet).

    MUSCLE ARROGANCE & HUN BALDONE def. HALFMOON II & MAD DOG in 10’21”


    LOCKER-ROOM

    Seduto su una panca di legno, intendo ad allacciarsi i wrestling-boots c’è lo scozzese Daniel Stuart, ospite questa sera a Larissa, per partecipare al torneo “Two Worlds One Cup”. Con lui, c’è l’intera Legacy: Dylan McZax, Pedro Da Reis, e perfino il fratello maggiore, nano, di Daniel, Anthony Stuart.
    Pedro ha la faccia di chi preferirebbe trovarsi altrove.

    PDR: “Sarà, ma a me questo posto non dice proprio nulla…”

    Dylan lo incenerisce con lo sguardo. Anthony va a sedersi vicino a Daniel.

    AS: “Come va? Ti senti pronto?”

    DS: “Intendi dire se ho fatto i compiti? Tranquillo. So chi è Richard Valroux. So che è un ottimo lottatore, un maestro della tecnica, e via dicendo. So anche che ha il brutto vizio di impelagarsi in crociate che non gli appartengono e che non può contare su alleati affidabili, se non la sua segretaria-slash-fiancè ed il suo mentore, Wildcore.”

    Dylan abbozza un piccolo sorriso.

    DMZ: “Wildcore..! Incredibile pensare che ha ancora la faccia tosta di farsi vedere in giro, quel fallimento ambulante.”

    Anthony risponde a Dylan, con il suo consueto sarcasmo.

    AS: “Quanto meno non va a perdere delle Rumble di dubbio valore in Federazioni allo sfascio…”

    Dylan serra i pugni.

    DMZ: “Ascoltami, Jimmy… non credere che l’essere il fratellino di Daniel sia un passpartout sufficiente a salvarti il culo se mi fai incazzare…”

    PDR: “Ma non ha tutti i torti però, secondo me era meglio se restavi in WFS…”

    La porta dello spogliatoio si apre e Stuart zittisce il gruppo.

    DS: “Fate silenzio, pare che abbiamo un ospite.”

    La Legacy si volta verso l’entrata dove vediamo apparire…SEIFER ALMASY!

    L’owner della Federazione è, eccezionalmente, qui a Larissa. Stuart lo accoglie con un largo sorriso.

    DS: “Che mi venga un colpo. Il Big Boss si è addirittura scomodato per l’occasione…”

    Almasy va incontro a Stuart e gli stringe la mano.

    SA: “Quando un atleta che hai scoperto e che ha da tempo spiccato il volo verso altri lidi, viene a farti visita nella tua Federazione, il minimo che si può fare e passargli a dare un saluto.”

    DS: “Quindi posso presumere che stasera farai il tifo per me, a scapito di un lottatore della tua stessa Federazione..?”

    Almasy sembra imbarazzato.

    SA: “Beh io, non dovrei part…”

    DS: “Stia tranquillo… Herr Almasy. Era solo una domanda ironica. Nonostante io sia ancora incredito dopo l’affaire di Wrestlempire. Non sarà stasera che le chiederò di saldare i suoi debiti…”

    Il “piccolo” Anthony si introduce nelle discussione.

    AS: “Che poi, a quanto si dice in giro, di debiti ne ha fatti diversi, specie per questo torneo, no?”

    Almasy si volta, stranito, verso Anthony Stuart.

    SA: “Prego?”

    AS: “Massì, Seifer. Qui siamo tra amici. Se anche ce lo dice, cosa vuoi che cambi?”

    SA: “Ma dire cosa?”

    AS: “Si dice che il fondo che gestisce la WTF abbia… incontrato qualche difficoltà economica visto che il torneo internazionale che avete promosso… con grande dispiego di..diplomazie e fondi pecuniari… beh… diciamo che finora non abbia fornito il ritorno desiderato.”

    Dylan si avvicina e da una pacca sulla spalla di Seifer.

    DMZ: “In poche parole, per organizzare questa cazzata, adesso vi trovate a corto di liquidi.”

    AS: “E, si dice sempre in giro, che il passaggio da “limited” a “company” non sia altro, in realtà, che un tentativo di ricapitalizzazione con fondi esterni. In poche parole, l’estremo tentativo di attrarre nuovi investitori.”

    Almasy sorride.

    SA: “Sono i classici rumors che nascono per destabilizzare un titolo pronto alla quotazione. Mi stupisce che gli diate tanto peso… ma soprattutto che vi interessino così tanto delle noiose questioni economiche.”

    Daniel si alza dalla panca, avendo ormai ultimato la preparazione pre-match.

    DS: “Dovrebbe conoscerci, Herr Almasy… noi siamo sempre attenti su tutto, siamo business-men. Ma ad ogni modo… la questione era solo per un pour-parler. Mi fa piacere che quelle voci non abbiano fondamento… ed ancor di più sono lieto della sua presenza qui, stasera. Sebbene mi vedrà costretto a darle un dispiacere, mandando fuori l’ultimo rappresentante della sua Federazione.”

    Almasy porge la mano a Daniel Stuart, sorridendogli.

    SA: “Fossi in te, non ne sarei così sicuro. Quindi Good Luck, Daniel. E comunque guarda che ti sbagli, perché oltre a Valroux c’è ancora El Bati in gara…”

    La Legacy si avvia verso l’uscita.

    DMZ: “Già, l’idiota argentino che andrà contro Mehmet Arkin.”

    PDR: “Praticamente un dead man walking.”

    AS: “Sempre che Mehmet non si presenti ubriaco sul ring, quella sera.”

    Rimasti soli, Daniel e Seifer si fissano negli occhi. Lo scozzese sorride.

    DS: “Grazie degli auguri. E… un saluto alla figliola… Herr Almasy.”

    Lo scozzese scioglie l’handshake e se ne va, lasciando un Seifer visibilmente teso, intento ad allentarsi il nodo della cravatta.

    CAMERA FADES

    glab



    On screen Richard Valorux, The Blade è in compagnia di Jessica Clements.

    JC:"Richard Valorux, quest'oggi sosterrai il match valido per Two Worlds One Cup, come ti senti a riguardo?"

    RV:"Onestamente Jessica? Mi sento molto onorato, ma penso che da parte mia ci si aspetti una frase di questo tipo, pazienza, per lo meno so di potervi stupire ancora con quanto faccio sul ring; ma torniamo a parlare del match di stasera.
    Daniel Stuart.
    Questa sera esistono due motivi per cui mi sento onorato.
    La parte migliore di questo torneo è a mio parere non la destinazione ma il viaggio in se, dove possiamo assistere allo scontrarsi di lottatori, stili di lotta ed ideologie così differenti; esserne parte è già di per se un grandissimo onore.
    Ma la parte migliore in questa serata è proprio il mio avversario.
    The Nobleman.
    Sai Daniel, sono di famiglia nobile a mia volta, e questa sera, come nell'occasione precedente in questo torneo, mi sento di rappresentare qualcosa di importante.
    Tu rappresenti il nobile che si sente superiore,e so che starai già pensando alle mie parole dicendo a te stesso che non solo ti senti ma lo sei, rappresenti il nobile in gran parte furbo e scaltro, che riesce a porsi al di sopra dell'uomo comune grazie al suo intelletto ed alla sua abilità.
    Sai, riguardo a nobiltà la vedo differentemente da te.
    Il nobile è colui che ha la possibilità di ergersi al di sopra della gente comune, ma solo poichè gli viene data l'opportunità di farlo, l'opportuntà arriva dal fatto che la propria famiglia garantisce più possibilità di essere migliori rispetto a coloro che ne nascono senza.
    La nobilità è un peso dicono alcuni, sembra paradossale data la ricchezza e l'opulenza, ma il peso è solo per coloro che sono realmente nobili, coloro che sanno che richezza e benessere devono andare a pari passo con l'impegno di essere integerrimi e di mostrare il massimo e dare il massimo.
    Questa sera Daniel Stuart rappresenta il nobile che si distacca dalla moltitudine perchè crede il suo sangue gli permetta di farlo; io rappresento il nobile che ha avuto le possibilità per dimostrare la propria forza ed il proprio valore.
    Questa sera, in questo torneo che rappresenta il mondo nella sua interezza, lo scontro rappresenta il conflitto tra due differenti ideologie che nascono dalla stessa identica radice.
    Stasera la tecnica generata dalla costanza e dall'impegno si scontrerà con l'astuzia generata dalla superbia; e contemporaneamente uno scontro tra due ideologie di wrestling differenti"

    Valroux sorride sereno:"Scontri ed eventi simili ti donano la serenità di affrontare qualunque battaglia col sorriso sulle labbra.
    Stuart metterà in questo match le sue conoscenze e la sua esperienza, affrontarlo sarà un esperienza quasi formativa per me, e spero anche per Stuart, gradirei sapere poi da lui se la Muramasa rientra almeno nelle prime 10 sottomissioni più dolorose che abbia mai subito.
    Mr Stuart, spero che tutti questi anni ti abbiano preparato al meglio, poichè posso garantirti che questa sera avrai bisogno di ogni secondo della tua intera carriera"

    Valroux chiude la felpa ed esce di scena.

    glab



    L'inquadratura si apre mostrandoci Drake Patton con il Rising Star Title sulla spalla sinistra. Il gallese è da solo, in una non precisata stanza, arredata bene. Sicuramente non è Larissa e men che meno il Santurario

    Patton fissa la telecamera, un sorriso si apre sul suo volto, e allargando le braccia fa spallucce

    "Ho perso, nulla da dire, ma questo cosa comporta? Per me? Nulla, niente, nada. Sono ancora Campione come vedete, ho perso un inutile match contro Klanica...e quindi? La mia aurea è stata scalfita? Non direi, ho dimostrato di avere più vite di un gatto."

    Patton si mette, in modo molto teatrale, una mano sotto il mento

    "Forse per qualcuno vorrà dire pur qualcosa. Si certo, sicuramente per Klanica che ora, dopo aver schienato il campione si sente in grado di poterlo fare una seconda volta. Vorrà dire anche qualcosa per Conor Myers che mi vede più debole, più battibile e le sue già pompate previsioni di vittoria ora saliranno alle stelle"

    Patton si gratta il mento

    "In realtà vuol dire solo una cosa: stasera io me ne starò bello tranquillo a guardare voi due scannarvi per avere la possibilità di salire sul ring nuovamente contro di me. è così fantastico vedervi battere per avere un pezzo di me. Myers, tu ti sentivi in diritto di risfidarmi, anzi sentivi già il match nelle tue mani...ed invece guarda cosa ti ha combinato Drake Patton. Una sconfitta contro il primo che passa e voilà, le tue certezze vanno in fumo. FATICARE, ecco cosa devi fare, perché se quel pezzo di merda di Klanica vuole salire nuovamente sul ring contro di me...allora ti farà il culo a strisce. Altrimenti se tu Conor sei così bravo, allora lo batterai e avrai quello che è tuo di diritto."

    Patton ora si fa più scuro in volto

    "Ma se tu pensi che battere uno che mi ha già battuto possa spingerti ad essere sicuro di sconfiggermi, allora sarà mio estremo piacere mostrarti che le cose non vanno così. E tu Klanica, se pensi che avermi sconfitto una volta, possa renderti sicuro al 100% di battermi nuovamente una volta con il titolo in palio...allora anche tu dovrai fare i conti con la triste realtà. Perché quando c'è questa in palio - Patton indica il titolo - io sono disposto a far di tutto pur di uscire per l'ennesima volta vincitore...a costo di convincere mezzo roster a mettervi i bastoni fra le ruote."

    "Buon divertimento stasera...e che vinca il migliore"

    Camera Fades

    3rd - "TWO WORLDS ONE CUP" TOURNAMENT/NO TITLE/No Holds Barred Match: "THE NOBLEMAN" DANIELSTUART (Scotland) vs "THE BLADE" RICHARD VALROUX (France)
    Tempo di torneo e la prossima è una sfida tutta europea che vedrà contrapposti il rappresentante della Scozia contro quello della Francia.
    Il secondo è il primo a presentarsi sullo stage: sulle note di “Into Free Dangan”, il francese Richard “The Blade” Valroux viene accolto dalla più grossa ovazione del Sanctuary sentita questa sera. The Blade compare sulla scena, si volta a destra e sinistra osservando la folla che lo acclama, quindi con espressione seria si dirige con rapidità verso il ring, dove Kelly Trump sta elencando i suoi dati di provenienza alla folla e con lei c’è il referee eletto per questa contesa, Bob Davidson. Valroux entra sul ring ed alza i pugni al cielo, giusto un istante per poi rimettersi a fare, sobriamente, stretching alle corde.

    Cala leggermente la luce, o meglio l’illuminazione diventa di un rosso soffuso. Parte “The Rains of Castamere”… e sullo stage, accolto da fischi a non finire, compare Daniel “The Nobleman” Stuart. Sono stati pochi i casi di match del torneo che vedevano un pubblico così nettamente schierato ma, mentre Valroux è un vero e proprio idolo di casa, Stuart è un “son of a bitch” di fama internazionale, quindi il fatto che venga accolto così non ci stupisce. Lo scozzese è un lottatore esperto e, dal canto suo, non sembra risentire minimamente dell’accoglienza negativa con cui è stato accolto. Senza perdersi in troppe manfrine, si avvia diligentemente verso il ring, fermandosi però all’altezza del ringside. Tra lui e Valroux c’è uno staring a distanza, l’espressione del francese la dice lunga sulla sua determinazione. Stuart chiede al referee di tenere a bada Valroux, che continua a fissare Stuart ma non si muove di un millimetro. Lo scozzese ne approfitta per salire sulla second-rope, in un angolo, guardando con un sorriso sarcastico il pubblico, allargando le mani e facendo loro cenno di aumentare i fischi perché neanche li sente, cosa che avviene istantaneamente.

    Davidson richiama i due al centro del ring, ed inizia ad elencare loro le poche regole di questo match che non prevede né count-out né squalifica. Valroux chiede conferma su quest’ultimo punto e a risposta affermativa del referee…PARTE ALL’ATTACCO DI STUART A SUON DI CAZZOTTI!!!

    Davidson costretto a far suonare la ring-bell in maniera affrettata mentre Valroux, a suon di pugni, costringe Stuart ad arretrare in un corner, dove poi continua ad attaccarlo con delle chop al petto. Prosegue poi con degli stomp, con dei Forearm Smash, Stuart barcolla e cerca di uscire dall’angolo…raggiungendo quello contiguo, dove Valroux lo raggiunge e nonostante le suppliche dello scozzese, continua a menarlo con pugni e Backhand Chops. E’ il francese a tirar via Stuart dall’angolo, lo fa scorrere lungo le corde… irish-whip verso quelle opposte e clothesline sul ritorno!
    Stuart prova a rialzarsi, aggrappandosi alle corde, Valroux va a riprenderlo e… SNAP SUPLEX! A SEGNO!
    Quindi rincorsa dalle corde più lontane e.. RUNNING ELBOW DROP! A SEGNO ANCHE QUESTO!
    Il francese insiste con un secondo, rapido, Elbow Drop, quindi rialza Stuart e… BACK SUPLEX!
    Valroux sta dominando Stuart e tenta subito di capitalizzare con lo schienamento!
    UNO! DUE! KICK-OUT DI STUART!

    Lo scozzese si rialza ma Valroux con una chop lo rimanda in un angolo. Fa poi per raggiungerlo, ma appena è a tiro stavolta Stuart reagisce colpendolo con uno stomp. Valroux incassa ma riparte subito al contrattacco con una serie di pugni al volto di Stuart. Lo riporta quindi al centro del ring, dove continua a colpirlo con dei Forearm Smash al volto….Stuart barcolla paurosamente… poi si abbassa… AFFERRA VALROUX PER IL COSTUME E LO LANCIA CONTRO LE CORDE… FACENDOLO PASSARE TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA, SPEDENDOLO COSI’ FUORI DAL RING!!

    The Nobleman, tumefatto dai colpi subiti finora, si rialza, tenendosi una mano sulla fronte…ma alle sue spalle Valroux si è già rialzato, scivola sotto la bottom-rope, rientra e… STENDE STUART CON UNA CLOTHESLINE!
    Lo scozzese di nuovo a terra, striscia in un angolo, chiedendo pietà a Richard Valroux… che di pietà non ne ha affatto perché lo raggiunge, lo rialza e… FAKE IRISH-WHIP… E SHORT-ARM CLOTHESLINE!!!
    Segue un nuovo schienamento!
    UNO! DUE! STUART SI LIBERA ANCHE STAVOLTA!

    Lo scozzese si rialza e rifila un calcione a Stuart, ma ne ha prese talmente tante finora che si allontana, barcollando e cadendo in ginocchio in prossimità delle corde. Valroux lo raggiunge, lo blocca nuovamente in un angolo, ma stavolta lo gira adagiandolo col petto contro le protezione… per poi iniziare a colpirlo con dei cazzotti alla schiena, con Stuart che urla dal dolore!
    Lo scozzese crolla di nuovo a terra, e Valroux lo colpisce con un calcione alla testa! Lo rialza… FISHERMAN SUPLEX CON PIN A SEGUIRE!
    UNO! DUE! STUART ALZA UNA SPALLA!

    Silenziosamente, Valroux lo rialza… Forearm Smash al volto del Nobleman… che risponde con un Eye Poke!!!
    Valroux acceccato, Stuart scuote la testa, gli va incontro e… EUROPEAN UPPERC..NO! VALROUX LO AGGANCIA PER LE BRACCIA, SI METTE SCHIENA CONTRO SCHIENA E… BACKSLIDE PIN!!!

    UNO! DUE! MA STUART RIESCE A LIBERARSI!!

    The Nobleman si rialza, ma Valroux riparte all’attacco e con un Toe Kick lo spedisce in un angolo. Qui lo ammorbidisce con delle chop molto violente al petto… Stuart sembra crollare in ginocchio, Valroux gli è davanti e lo colpisce prima con una testata, quindi con uno stomp al petto. Stuart crolla a tappeto ma Valroux lo rialza e dopo averlo bloccato in una Front Facelock, lo solleva e lo carica sul paletto. Lo raggiunge con l’intenzione di eseguire un Superplex ma Stuart tenta di fermarlo con dei pugni… Valroux però risponde con dei cazzotti al fianco, spegnendone la resistenza… si mette in piedi sulla top-rope e… SUUUUUPERPLEEEEEEEEEX!!!!
    A SEGNO!!!
    Stuart demolito a terra, appare esanime. La botta però si è fatta sentire anche per Valroux, che impiega qualche secondo a raggiungere lo scozzese… e poggiarsi su di lui per lo schienamento!
    UNO! DUE! MA ANCORA UNA VOLTA, UN BRACCIO DI STUART SCHIZZA VERSO L’ALTO!!!

    Lo scozzese però neanche riesce a rialzarsi, l’andamento di questo match è incredibile: Valroux sta letteralmente dominando!!!
    The Nobleman tenta di aggrapparsi al francese per rimettersi su… Valroux lo osserva, quasi con disgusto… quindi gli molla un violento calcione al viso!!!
    Il francese rialza l’avversario e… NORTHERN LIGHTS SUPLEX! CON PONTE!!!
    UNO! DUE! ALTRO KICK-OUT DI STUART!!

    Valroux comincia a stancarsi, anche condurre ininterrottamente un match ha il suo costo in termini di dispendio di energie. E’ comunque lui a rialzare Stuart, mandandolo alle corde con una perentoria chop al petto. Qui continua a colpirlo con altre chop, quindi Irish-Whip verso le corde opposte e sul ritorno… BRATVA KICK!!! (Pump Big Boot)

    Stuart crolla a tappeto, ma è vicino alle corde, Valroux lo trascina verso il centro del ring e prova l’ennesimo Pin!
    UNO! DUE! STUART SI SALVA ANCHE STAVOLTA!

    Il francese si rialza e riporta su anche Stuart. Lo spinge verso le corde e nuova Irish Wh..NO! Stuart evita il lancio e prova a reversare… non ci riesce, Valroux si abbassa, lo afferra per le caviglie e lo sgambetta al suolo, quindi prova a chiuderlo…IN UNA SHARPSHOOTER!
    Ma Stuart…oppone resistenza ed alla fine riesce a scalciare via il suo avversario!!!
    Lo scozzese si rialza, Valroux fa altrettanto, Stuart gli è di fronte e prova a colpirlo con un montan..NO! Valroux evita riabbassandosi e sgambetta di nuovo Daniel Stuart!

    Cerca di nuovo la Sharpshooter! Niente da fare, Stuart si dimena come un capitone a Capodanno, impedendogli di chiudere la manovra! Strisciando raggiunge le corde, ottenendo un rope-break per poi approfittarne per rotolare fuori dal ring. Commette però l’errore di fermarsi vicino all’apron e Valroux tenta allora di coglierlo di sorpresa con una Baseball Sl..NO!
    Stuart se ne accorge, si scansa… ma Valroux riesce a frenare, sale sull’apron… Stuart sospira, convinto di averla scampata ma appena si gira… VALROUX CONNETTE CON UN DROPKICK DALL’APRON!! A SEGNO!!!

    Stuart demolito sul concrete ma anche Valroux sembra essersi fatto male ad un braccio durante la caduta. Il francese è comunque il primo a rialzarsi, raggiunge Stuart, che cercava di rimettersi in piedi appendendosi alle transenne… lo gira verso di sé e lo sbatte con violenza, di schiena, contro le transenne stesse!
    Quindi lo colpisce con una chop, lo afferra di nuovo… Valroux porta Stuart in prossimità dei gradoni d’acciaio… E LO ALZA PER UNO KNEE-BREAKER CHE CONCLUDE PROPRIO SULLE SCALETTE CHE CONDUCONO AL RING!!! CHE BOTTA TREMENDA PER LA ROTULA DELLO SCOZZESE!!!

    Che crolla a terra, azzopato, tenendosi il ginocchio malconcio mentre l’intero Sanctuary inneggia all’operato di Richard Valroux!!!
    The Blade va a riprendere il suo avversario, consapevole di aver ottenuto un break non da poco. Lo riporta sul ring e portatolo a debita distanza dalle corde… LO BLOCCA IN UNA SINGLE-LEG BOSTON CRAB!!!
    PRESA APPLICATA E PER STUART SONO CAZZI!

    Ovviamente Valroux ha applicato la manovra sul ginocchio appena colpito. Stuart è in netta difficoltà, praticamente sul punto di rottura. Lo scozzese… si morde le mani per costringere se stesso a non cedere al dolore!!! E RESISTE!!!

    La presa di Valroux dura un’infinità ma lui resiste!!! Guadagnando centimetro dopo centimetro riesce ad avvicinarsi sempre di più alle corde… che adesso sono quasi a portata di mano, Stuart prova ad allungare il braccio… Valroux però cerca di allontanarlo!! Stuart non molla! Avanza di nuovo sui gomiti…E STAVOLTA CE LA FA!!! ROPE-BREAAAAAAAK! STUART SI SALVA!!!

    Sebbene il match sia senza squalifica, Valroux sotto richiesta di Davidson, rispetta il rope-break dell’avversario. Il francese è in affanno, ma resta comunque nettamente in vantaggio. Stuart resta a terra, sfinito e dolorante, finchè non è Valroux a riportarlo su. Lo colpisce con un Forearm Smash al viso e Stuart ricasca subito anche perché fatica a reggersi sulla gamba sinistra. Valroux lo rialza poi… che fa il francese?
    Appoggia Stuart sulle corde, mentre lui le supera fermandosi sull’apron. Quindi il francese blocca l’avversario in una Front Facelock… VUOLE CONNETTERE CON UN SUPLEX CHE PROIETTEREBBE STUART DAL RING VERSO L’ESTERNO!!!

    Ma… c’è una reazione di The Nobleman che colpisce l’avversario con una ginocchiata!
    Stuart continua…serie di pugni ai fianchi di Valroux e riesce a liberarsi dalla presa… PER POI CONNETTERE FULMINEAMENTE CON UNO EUROPEAN UPPERCUT! Valroux non cade all’indietro perché si mantiene alla top-rope… Stuart si allontana di un passo e… STANDING DROPKICK CHE SPEDISCE VALROUX, DALL’APRON, DIRETTAMENTE SULLE TRANSENNE!!!

    Il francese crolla fuori dal ring, sui tappetini del concrete ma Stuart non ne approfitta perché resta a terra, sul ring, tremendamente dolorante al ginocchio. Il pubblico incita Valroux per invitarlo a rialzarsi mentre Stuart, con molta fatica, rotola verso l’apron per cercare di sfruttare il suo primo break favorevole. Valroux si sta rimettendo in piedi, Stuart riesce per un pelo a bloccarlo… e lo whippa con violenza contro il palo esterno del ring, facendolo impattare con il petto/spalla!
    Valroux di nuovo a terra, tenta di rialzarsi mentre Stuart, che continua a zoppicare, si appresta a raggiungerlo. Lo scozzese riporta Valroux sul ring…E SI POGGIA SU DI LUI PER SCHIENARLO!
    UNO! DUE! MA VALROUX ALZA UNA SPALLA!

    Stuart non ci sta…ED INIZIA A SOFFOCARE A DUE MANI VALROUX!!!
    Quindi si rialza… rincorsa dalle corde e… KNEE DROP SUL COLLO DELL’AVVERSARIO!!!
    A segno, ma l’impatto è negativo anche per Stuart a causa del colpo al ginocchio subito in precedenza!!!
    Valroux resta a terra, ma anche lo scozzese rotola via, tenendosi le mani sul ginocchio. Torna però in tempo su Valroux per riprovare uno schienamento!
    UNO! DUE! NIENTE DA FARE!

    Stuart si rialza, blocca Valroux, seduto sul mat, in una Chin Lock… per poi sottoporlo ad una violenta torsione, stile Kal-El vs Zod in “Man of Steel”! Lo scozzese fatica davvero un sacco a stare in piedi ma anche Valroux adesso sembra soffrire terribilmente al collo, dopo gli ultimi colpi di The Nobleman. Stuart torna a colpirlo, dapprima con uno stomp, quindi lasciandosi cadere su di lui con un Legdrop sul collo, proseguendo poi con una bizzarra, ma efficace Leg-Choke. The Nobleman poi rialza The Blade…ALTRO EUROPEAN UPPERCUT! A SEGNO!

    Valroux di nuovo a terra, Stuart lo rialza parzialmente per bloccarlo in una Sleeper Hold mentre è ancora seduto. Valroux cerca di divincolarsi ma Stuart è bravo a mantenere la presa… che si protrae veramente a lungo con Valroux che ovviamente non cede… ma sembra, pian piano perdere i sensi. Davidson fa cenno al time-keeper di tenersi pronto: alza il braccio di Valroux per la prima volta… e questo cade!
    Lo alza una seconda volta… seconda caduta!
    Terza e decisiva alzata… ma stavolta il braccio si ferma a mezz’altezza!!!

    Stuart scuote la testa e non molla la presa ma la reazione di Valroux a rivitalizzato il pubblico del Sanctuary che ricomincia ad acclamare con forza il wrestler francese. Valroux riesce a rialzarsi, sebbene Stuart non molli la Hold… una volta in piedi The Blade inizia a colpire lo scozzese con delle gomitate, Stuart molla la presa e colpisce Valroux con un pugno a martello sulla schiena!
    Quindi Stuart si allontana di un passo, Valroux si rialza con la testa e… SOLD OUT DI DANIEL STUART!!! (Modified Sleeper Slam)

    CHE POI CERCA LO SCHIENAMENTO!!!
    UNO!! DUE!!! TR..NO! VALROUX ALZA UNA SPALLA!!!

    Stuart disperato… Valroux prova a rialzarsi ma lo scozzese lo blocca in una nuova Sleeper Hold e viene così subissato dai fischi del pubblico, stanco di queste prolungate prese. The Nobleman non si lascia impressionare e continua nel suo operato, con la faccia di Valroux che diventa sempre più paonazza. Il pubblico del Sanctuary sbatte le mani ed intona “Let’s Go Richard!”… ed il francese riesce a rimettersi in piedi in tempi più brevi stavolta! Torna a colpire Stuart con delle gomitate all’addome… Stuart lo molla, risponde con un pugno sul naso, quindi lo afferra e connette con un Neckbreaker!!!

    Valroux di nuovo a terra… ma Stuart non ne ha più ed invece di andarlo a schienare, resta anche lui a terra, sfinito… Davidson costretto ad iniziare un conteggio di doppio KO!

    1..

    2..

    3…

    4…

    5…

    6…

    7…

    8…

    SI STANNO RIALZANDO ENTRAMBI!

    Ed iniziano a colpirsi a suon di pugni, al centro del ring! Dopo un primo scambio, Valroux si allontana in corsa, slancio dalle corde e… RUNNING KNEE STRIKE!!!
    Stuart a terra, si rimette subito in ginocchio, Valroux lo rialza..E SI BECCA UNO STOMP ALL’ADDOME! Lo scozzese lo afferra e… NOBLE BOY STYLE!!! (Full Nelson Forward Russian Leg Sweep)

    Valroux è a terra e Stuart, con molta fatica… TENTA LA SCALATA DEL PALETTO PER FINIRLO CON LA NOBLESSE OBLIGE!
    Ma il ginocchio malandato lo fa muovere con esasperante lentezza, tant’è che non si è ancora sistemato sulla cima del paletto quando Valroux si rialza…lo scozzese si lancia lo stesso, cercando di sorprendere The Blade con un… DIVING CROSSBODY!!!

    Ma… VALROUX SI SCANSA!!! E STUART SI SCHIANTA IN MANIERA CLAMOROSA SUL MAT!!! CHE AUTOGOL PAZZESCO!!!
    E Valroux non sta a perdere tempo… rialza Stuart e… SUPLEX CON CADUTA FRONTALE!!!
    Quindi è lui che va a scalare il paletto… lo raggiunge agilmente e… CODE OF THE ROAD!! (Diving Double Stomp)
    STUART COLPITO ALLA SCHIENA!!!

    Lo scozzese è distrutto, Valroux si rimette a posto e…tenta lo schienamento!
    UNO! DUE! TRRRRRRRRIGHT SHOULDER UP!! STUART SI SALVA INCREDIBILMENTE!!

    Valroux boccheggiante, non demorde. Rialza Stuart, lo blocca in una Waist Lock e… V-PLEX!!! (German Suplex)
    Ed a seguire… MURAMASA BLAAAAAAAAAADE!!! LA CHIUDE!!! LA CHIUDE!!!
    PER STUART E’ FINITA!!! NESSUNO E’ MAI USCITO DALLA MURAMASA BLADE UNA VOLTA CHIUSA!!!

    Lo scozzese ha gli occhi fuori dalle orbite ma non demorde! Cerca di uscirne, liberarsi…MA E’ PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!!!
    Stuart alza il braccio…STA PER CEDERE!!!
    Ma… VALROUX MOLLA LA PRESA!!! WHY??? WHY RICHARD???

    Presto detto… The Blade si accorge che di gran carriera sta giungendo dalla rampa… LA LEGACY AL COMPLETO!

    DYLAN McZAX! PEDRO DA REIS! ED ANCHE ANTHONY STUART!

    Il francese non si fa trovare impreparato, molla Daniel e come prima cosa…VA A STENDERE CON UN PUGNO IL PICCOLO ANTHONY, CHE ERA SCHIZZATO SULL’APRON, RIMANDANDOLO GIU’!

    Pedro e Dylan lo attorniano a destra e sinistra… Valroux va a colpire prima l’Albionic Panther e poi il portoghese, impedendo ad entrambi di entrare sul ring!
    VALROUX STA FACENDO PIAZZA PULITA DELLA LEGACY, DA SOLO!!!
    Ma… ALLE SUE SPALLE SI E’ RIALZATO DANIEL STUART!!

    DEEP VANITY!!! DEEP VANITY OUT OF NOWHERE!!!

    THE NOBLEMAN PROCEDE ALLO SCHIENAMENTO!!!
    UNO!!! DUE!!! TREEEEEEE!!!


    NOOOOOO!!!

    Valroux ha un piede sulla corda, l’arbitro l’ha visto ed ha stoppato in tempo il suo conteggio. Davidson si rialza, e sebbene il match non preveda squalifiche… fa valere la sua autorità… E BANDISCE LA LEGACY DAL RING!!!

    Dylan, Pedro ed Anthony Stuart protestano, ma il referee è irremovibile e chiama addirittura l’intervento della Security per cacciarli. Daniel Stuart non ci capisce più niente, va a prendere l’arbitro, protesta platealmente e gli chiede perché non abbia convalidato il suo pin vincente… Davidson gli spiega, con fermezza, che il piede di Valroux era sulle corde, ma lo scozzese che non aveva visto, continua a protestare… intanto però sebbene intontito dalla Deep Vanity, alle sue spalle Valroux si sta rimettendo in piede.. Stuart riparte all’attacco…

    MA VALROUX LO SGAMBETTA CON UN DROP TOEHOLD!
    E, RAPIDO COME UN FULMINE… LO IMPRIGIONA DI NUOVO NELLA MURAMASA BLADE!!!
    L’HA CHIUSA! L’HA CHIUSA!!!

    Stuart prova a resistere, richiama i suoi alleati… che non possono intervenire perché circondati da un gruppo di agenti della sicurezza…E STUART SBATTE LA MANO A TAPPETO!!!

    CLAMOROSO!!!
    RICHARD VALROUX BATTE DANIEL STUART COSTRINGENDOLO ALLA RESA!!!

    E non si può manco dire che si sia trattato di una vittoria fortunosa, visto che Valroux ha dominato larghi tratti della contesa. Il pubblico del Sanctuary resta per qualche secondo immutolito, incapace…come lo stesso Valroux, di comprendere che è tutto vero. Poi esplode in un’esplosione fragorosa di gioia. Lo stesso Valroux, ancora incredulo, sembra scosso dalla commozione.

    Un upset che, per clamore, è perfino superiore a quello di Bulk su Mad Dog. Il francese vince e porta la Francia, e la WTF al terzo turno del torneo. Per Daniel Stuart, uno smacco che non sarà dimenticato in fretta.

    Poco da dire, questa serata sembra non voler smettere di regalare sorprese.

    “THE BLADE” RICHARD VALROUX def. “THE NOBLEMAN” DANIEL STUART via GIVE-UP in 25’49”


    Backstage.

    Conor Myers si trova dinnanzi alla telecamera, serio come suo solito.

    CM: "Per settimane sono rimasto fermo a guardare, per settimane sono rimasto ad ascoltare le solite cinque frasi fatte di Patton, dei suoi compari, ma sopratutto per settimane ho sentito etichettare Conor Myers come un personaggio che vagava nel vuoto, che ormai non sapeva più come opporsi alle nuove forze che dominano la WTF. Ho passato settimane ad ascoltare un mucchio di eresie, costruite su basi fittizie."

    L'Imperfetto allarga le braccia, nella destra tiene la mazza da baseball nera.

    CM: "Ma ora sono qui."

    Sorrisetto malefico.

    CM: "Sono pronto a questa guerra in cui prenderò parte in solitaria, sono pronto a colpire con questa mazza ogni tuo singolo amico di merenda, Drake. Ma sopratutto sono pronto ad andare contro la mia dimora, contro la WTF stessa, essendo essa una mia nemica dopo avermi privato della nomina di primo contendente a quel titolo che porti in spalla ma che mai ti è realmente appartenuto. Io ora sono un semplice uomo del roster."

    Scuote il capo, stizzito.

    CM: "Sono stato retrocesso a semplice inseguitore di una title shot ingiustamente, immeritatamente. L'ultima volta che ho avuto un'opportunità per il titolo massimo l'incontro non si è mai tenuto, il tutto si era trasformato in una carneficina ai miei danni e non c'è alcun motivo per il quale io dovrei aver perso l'effettiva possibilità di ambire al titolo. Ma se credi che frignerò come fanno pezzenti come te, Drake, non è questo il caso. Perché io di Klanica non ho paura."

    Fissa la mazza, sorridendo maleficamente.

    CM: "E quando avrò finito con lui stasera, tornerai a tremare.
    Perché non smetterò mai di ripeterti che oramai sei come un libro aperto per me, tu e le tue prostitute da Wicked Games siete semplicemente morti che camminano. E in questo caso sarò io ad essere il boia, sarò io che vi renderò all'altezza della vostra nomina."

    Passi in avanti, si avvicina verso l'inquadratura...

    CM: "This is Imperfect World!"

    E poi colpisce la telecamera con la mazza!

    CAMERA FADES

    glab



    Backstage del Santuario. Morgan DeSade è davanti ai suoi allievi, nonché campioni di coppia della WTF, Paul DeSade e Jason Slayer. Il mentore porta in spalla proprio la cintura di Mentor Champion e infatti ciò che sta dicendo riguarda proprio il suo titolo.

    MDS: "E così Mad Dog sarà il mio prossimo avversario per il Mentor Title... Un classico del wrestling verrà riproposto ancora una volta... E probabilmente sarà per l'ultima volta."

    MDS: "La prima volta che io e Mad Dog ci incrociammo sul ring era agli esordi della mia attività di lottatore... Ero un wrestler di medio livello e cercavo di impormi con azioni scioccanti e misi Mad Dog che già all'epoca era un wrestler temuto e rispettato nel mio mirino. Ridussi il suo maestro in fin di vita pur di ottenere la sua attenzione, ma alla fine pagai le conseguenze delle mie azioni e Mad Dog mi sconfisse sonoramente."

    MDS: "In tempi più recenti ci siamo scontrati con dei titoli in palio, quando ero un lottatore decisamente più affermato... Lui era FWF World Heavyweight Champion mentre io ero l'EBWA Commonwealth Champion. Mad Dog era tornato in attività già da parecchio, mentre io non avevo avuto altra occasione di fare pratica se non con altre vecchie glorie e anche quella volta ebbe lui la meglio. E così è stato anche nella nuova ASW, dove Mad Dog è riuscito a battere sia me che Max Cougar..."

    Morgan abbozza un sorriso.

    MDS: "Non si può certo dire che la mia storia con quell'uomo sia fortunata! Eppure nell'ultimo periodo ho dimostrato più volte di poter sovvertire i pronostici e di poter cambiare il corso della storia! Ho vinto l'ASW World Title quando nessuno credeva in me e se Mad Dog pensa che avrà vita facile contro di me, si sbaglia di grosso... Ora è come se fossimo due atleti sul viale del tramonto, a contenderci un titolo per wrestler che stanno terminando la loro carriera. Ma non è ancora giunto il momento del mio canto del cigno! Morgan DeSade ha ancora molto da fare!"

    Ora The Principal si rivolge ai suoi due allievi.

    MDS: "E anche voi prestate attenzione... Dagli allievi di Mad Dog, di Baldone, di Wildcore... Possono arrivare pericoli per le vostre cinture!"

    A prendere la parola non è Paul, neanche Slayer… è la solita vocina che accompagna sempre il Nightmare.

    ShrillVoice: “Chiunque si è scontrato contro di noi non ha avuto altro che sconfitte e disonore, quella cosa che per voi umani conta quasi di più della vita. Guarda gli ultimi che ci hanno provato: hanno provato di tutto per vincere. Si sono giocati la loro carriera, almeno uno l’ha persa. Ormai di loro non si sente più parlare. Dispersi. Soli. Abbandonati. Il prete ha dovuto anche lasciare questo luogo. L’altro è ancora in cerca di una via.”

    Slayer è impassibile. Ha ascoltato in silenzio e non sembra voler aggiungere qualcosa di suo, per questo c’è la fedele compagna.

    ShrillVoice: “Mi diverte vedere gente sacrificare tutto ciò che ha per questi semplici cinture, mi diverte troppo. Quindi prima gli Sheep Shaggers e poi chiunque altro, devono capire che ormai il tempo del riposo è finito. Non ci sarà più pietà, ma solo dolore. Per tutti coloro che vogliono i titoli è giunto il momento di abbandonarsi alla rassegnazione: l’inizio potrà cambiare, ma il finale della storia sarà sempre uguale.

    Anche Paul dice la sua.

    PDS: "Noi non temiamo nessuno, padre... Abbiamo ricevuto gli insegnamenti preziosi di uno dei migliori lottatori del mondo e non abbiamo paura nè degli altri tag team, nè degli allievi di patetici scarti del ring come Mad Dog e Wildcore!"

    PDS: "Il futuro è nostro... Il futuro è del New Kult!"

    CAMERA FADES

    glab



    E' uno degli ultimi arrivati, ma le telecamere continuano a cercarlo. Stiamo parlando di Rino Maiola, ancora una volta protagonista nel backstage. Stavolta lo troviamo all'interno della tana abusiva di "Mesar" Boris Klanica mentre, con espressione schifata, osserva i mucchi di immondizia sparsi dappertutto.

    Ad accoglierlo ci sono i due fratelli Klanica che, in una lingua a noi incomprensibile, stanno insultandosi. Almeno a giudicare dalle loro espressioni... L'umore di Klanica, però, ci mette poco a cambiare quando scorge il suo manager. Lo stesso non vale per Maiola che blocca il tentativo di abbraccio del suo cliente e senza troppi complimenti lo rimprovera subito.

    Maiola: "Che è tutta 'sta merda che hai qui in giro? E perché vai ancora vestito in giro co 'ste schifezze addosso? Ma è possibile che ti devo insegnare tutto? Io sono il tuo manager, non ho intenzione di farti anche da governante."

    Milena: "Chi è il ciccione? E perché viene qui a dare gli ordini? Caccialo a calci in culo Boris."

    Boris sta per inveire verso la sorella, ma Maiola con la prontezza che lo contraddistingue anticipa il suo cliente e, sempre con il sorriso sulle labbra, inizia a catechizzare l'altra Klanica.

    Maiola: "Capisco che voi non lavate o stirate. Ma c'avrai qualcosa da cucinare no? Dai, levati che qui gli uomini devono parlare."

    Boris fa un gesto a Kazim che gironzolava da quelle parti, quest'ultimo prende, un po' a fatica, di forza Milena e la trascina via lasciando soli Boris e Rino.

    Boris: "Ehi, ehi, calma! Come mai sei così nervoso? Non hai mangiato oggi? Invece di festeggiare il risultato di una settimana fa ti presenti così? Ti devi rilassare, ho tutto sotto controllo e sto seguendo tutte le tue indicazioni. Soprattutto sul ring... Patton ne sa qualcosa. Quello che dovrebbe essere incazzato è lui, non te."

    Maiola non sembra impressionato dalle parole del suo cliente. Anzi, è in vena di dare altre lezioni.

    Maiola: "Tutti vedono quello che tu pari, nessuno sente quel che sei. L'immagine è tutto in questo business. Non si arriva alla cintura solo con le botte sul ring. Ci vuole classe anche fuori dal quadrato. O vuoi fare la fine di macchiette tipo El Bati? A cui viene data una possibilità ogni cinquant'anni e nel frattempo, tra una chance e l'altra, si fa rompere il culo dal lecchino di Patton."

    Klanica: "Come ho rotto il culo al gallese, posso romperlo anche a chi adesso gli sta leccando le ferite."

    Maiola: "E' Conor quello di cui ti devi preoccupare, testa di merda!"

    Klanica: "Conor Myers? Devo preoccuparmi di lui? Sai da quant'è che non perdo un match singolo?"

    Maiola: "No, ma.."

    Stavolta è Klanica a interrompere il suo manager.

    Klanica: "Nemmeno io. E' stato talmente tanto tempo fa che già me lo sono scordato. Nè Patton, né Myers possono dire la stessa cosa. Sono loro a doversi preoccupare!"

    Lo zingaro fa un occhiolino al manager mentre gli affibbia una pacca sulla spalla.

    Klanica: "Tu costruiscimi l'immagine, a quello che succede sul ring ci penso io, socio!"

    -CAMERA FADES-

    glab



    Undisputed risuona nell'arena e a fare il suo ingresso è Tyson Hardaway. L'ex kickboxer, come sempre da quando sono stati messi fuori gioco Ross e Crews, si presenta da solo con un'espressione, se possibile, più corrucciata del solito.
    L'atleta di Harlem raggiunge il quadrato e con un gesto della mano si fa consegnare un microfono, in questo modo, la prima parola che esce dalla sua bocca è...

    Hardaway: "Turner."

    La voce è bassa e rabbiosa, non è difficile capire le emozioni di Ty.

    Hardaway: "In questi mesi hai infortunato un mentore ritirato da anni, un aiutante che non è mai stato un lottatore in vita sua, stretto amicizie, lottato match, parlato... Ma in tutto questo tempo non hai mai trovato due minuti per dimostrare di avere le palle e venirmi a dire in faccia... Perché tutto questo.
    Credi di avere quei due minuti ora, Turner, prima dell'ultimo mese della tua patetica vita?”

    Tyson sembra voler Turner a tutti i costi. Dalle sue ultime parole passano degli istanti in cui l’arena al completo è in un silenzio di tomba, fino a quando…
    The Baddest Man Alive risuona dagli altoparlanti!!!
    David Turner esce dal backstage in giacca e gravata. Il pubblico da subito rimane in silenzio, poi parte con dei fischi. L’atleta di Los Angeles sorride, ma non se ne cura molto. Microfono già alla mano si dirige verso il ring. Di fronte ad esso si ferma a guardare un Hardaway un po’ nervoso, per poi salire anche lui all’interno del quadrato. Appena la musica finisce, David si guarda intorno e si sofferma su Tyson.

    Turner: “Mio caro Hardaway, vorrei tanto dirti che quello che ho fatto è stato tutto un malinteso. Un semplice errore, un fraintendimento e magari andare a bere una birra insieme. Ma purtroppo io quella birra ho intenzione di frantumarla sulla tua testa! Io sono qui faccia a faccia. Le palle ce le ho, certo se permetti non te le faccio vedere anche perché… beh preferisco il gentil sesso al contrario tuo probabilmente. Nessuna offesa, è questione di gusti. Tu invece vedo che stai incominciando a prendere un po’ di steroidi e a fare uscire un po’ di parti basse.”

    Hardaway non sembra prenderla tanto bene, ma David non lo lascia parlare.

    Turner: “Io non ho mai avuto paura di te. Tu invece ti sei sempre protetto dietro a quei due bifolchi. Il loro dolore è solo una semplice conseguenza delle tue azioni. Tu hai voluto nasconderti, tu hai voluto giocare sporco. Io non ho fatto altro che svelare a tutti la tua incapacità costringendoti a scoprire a non avere più ombre dietro cui celarti. Una volta ti dissi di fare attenzione, di guardarti intorno prima che gli eventi abbiano il sopravvento. Tu non l’hai fatto. Ti sei limitato a osservare in modo passivo quello che succedeva. La caduta dei tuoi compagni fino alla formazione della Society. Ma ora ti senti alle strette ed è per questo che sei qui, non è vero Tyson? Dillo che vuoi scappare da mammina con la coda tra le gambe…”

    Turner sorride lasciando il tempo a Tyson di poter dire la sua.
    Normalmente sorriderebbe per l'ironia della sorte, ma oggi non ne ha voglia e resta serio.

    Hardaway: “First thing first turner. Io non ti ho mai chiesto niente.
    Tu sei stato sconfitto da me, e hai deciso di vendicarti su altri, magari l'hai scordato.
    Seconda cosa, io sarei un senza palle che si nasconde dietro altri? Mi fa piacere sentirtelo dire, perché in questo momento io sono solo, mentre tu sei spalleggiato da questa società di merda di quale sei un degno rappresentante.
    Quindi, prima di parlare di altre persone a cui non sei e non sarai mai degno di pulire gli stivali... sciacquati la bocca, o ci penserò io con il tuo stesso sangue prendendoti a pugni.”

    Turner prova a rispondere, ma hardaway lo anticipa.

    Hardaway: “Shut the fuck up. Sto parlando io ora.
    La cosa più grave di tutto questo, non è quello che hai fatto o a chi l'hai fatto, né che tu lo abbia fatto a me. La cosa veramente preoccupante è che tu non avevi nessun cazzo di motivo per farlo. L'hai fatto perché potevi... perché ne hai avuto l'occasione... quindi, se avessi in mano una bomba atomica in questo momento faresti saltare in aria mezzo mondo solo perché puoi, turner?
    Tu sei malato. Sei un pazzo. Per quelli come te, che fanno di tutto per dimostrarsi pericolosi, non esiste cura. L'unico modo per fermarvi è lasciarvi su una sedia a rotelle, senza l'uso delle braccia e con lesioni cerebrali... e affinché tu lo sappia, questo è quello che ti attende.”

    Turner sembra ridere fino quando non blocca Tyson.

    Turner: “Woooooow……… Ladies and gentlemen, solo lieto di annunciare che abbiamo qui presente il solo e unico candidato l’award del maggior spara minchiate della storia della WTF! Tyson Hardaway! Tu non mi hai mai battuto. Tu hai vinto un match nascondendoti dietro altri due wrestler. Hai lasciato che io combattessi fino a stancarmi. Ti sei nascosto, hai evitato ogni confronto. Ricorda una cosa quando metti in dubbio le mie capacità Tyson. Io mi sono unito alla Society dopo che ti sei presentato alla mia porta. Prima eri tu quello in vantaggio, ma semplicemente avevi troppa paura per affrontarmi. Tu hai sbagliato strategia, io mi sono semplicemente adattato agli eventi. Piano piano ti ho costretto a uscire dalla tua tana. Perché come dici tu io posso…”

    David fa una pausa guardando negli occhi Tyson.

    Turner: “C’è una piccola differenza dalle tue parole. Io posso e VOGLIO. Quindi se tu mi credi un pazzo, un folle, un malato, un deficiente… credilo pure, non sarò io a farti cambiare idea. Tu credi di riuscire a ridurmi in una sedia a rotelle? Bene: pensalo, sognalo, immaginalo. Tuttavia la realtà sarà differente. Io non mi accontenterò di lasciarti in una sedia a rotelle. Io ti ridurrò al lettino!”

    Hardaway sembra un po’ nervoso.

    Turner: “Ed ora posso sciacquarmi la bocca…”

    Senza preavviso. Senza aspettare risposta. Senza lasciare tempo di reazione.
    Scatta la rissa!!
    Turner si è lanciato su Hardaway che non attendeva altro per menare le mani. I due sono sono nel bel mezzo di una rissa da bar, dettata solo da pugni, gomitate, ginocchiate e calci. La folla è eccitata dal momento. Qualche volta si sente partire un coro pro Tyson o contro Turner, ma il più delle volte nessuno si schiera incitandoli a menarsi. La scena dura poco. La security è pronta e reagisce in tempo, riuscendo a dividere i due. Turner viene portato fuori dal ring e lasciato libero solo nell’entrata del backstage. I due non si sono mai toccati per un intero mese, ora è quasi giunto il momento.
    Le immagini sfumano sugli sguardi di sfida dei due lottatori.

    MAIN EVENT - WTF RISING STAR TITLE 1st Contender/One on One Match: "MESAR" BORIS KLANICA vs CONOR MYERS
    Il Main Event si apre con i due wrestler che sono già sul ring. Klanica stavolta non è stato accompagnato a bordo-ring da Maiola, tuttavia ci sembra ugualmente sicuro di sé ed attacca verbalmente Myers, urlandogli che questa è la sua grande occasione e non se la lascerà sfuggire. Coi due lottatori c’è, sul quadrato, il senior-referee Simon Tavernish. L’arbitro ricorda ai due le regole ed il “premio” della contesa che consiste in una shot al Rising Star Title attualmente detenuto da Drake Patton. Myers e Klanica ascoltano, poi si allontanano dal centro del ring andando ad occupare due angoli opposti.
    I due si chinano sulle ginocchia, mettendosi in posizione di guardia. Tavernish fa segno di far suonare la ring-bell… il Main Event ha inizio!

    Klanica e Myers si studiano a distanza, muovendosi in circolo. La contesa comincia con un clinch, molto equilibrato visto che i due lottatori dispongono di un fisico piuttosto simile sebbene privilegino due stili molto diversi: rude, concreto, da “fighter” per Klanica; acrobatico, spettacolare, da “extremist” quello di Myers.
    Klanica spinge via Myers che però non accusa troppo, quindi si riparte da un nulla di fatto. Altro studio a distanza… seguito da un nuovo clinch: stavolta Conor lo trasforma subito in una Headlock in suo favore ma, con potenza, Klanica lo spinge all’indietro, verso le corde. Si libera con uno strattone e lo lancia verso le corde opposte, gli corre incontro… ma è Myers ad atterrarlo con un Running Shoulder Block, al quale fa seguire subito un tentativo di schienamento!
    UNO! E basta!

    Klanica si libera e rotola via, fuori dal ring, cercando di studiare, velocemente, una tattica di gara mentre il referee impone a Myers di non seguire l’avversario. Klanica resta per un po’ a rimuginare, mentre l’arbitro lo minaccia iniziando un count-out. Il bosniaco rientra sul ring utilizzando i gradini d’acciaio, Conor attende paziente ma senza abbassare la guardia. Klanica raggiunge il centro del ring e sfida l’avversario ad una prova di forza… Myers sembra titubante ma il pubblico sembra schierato prevalentemente con lui e lo incita ad accettare… i due avvicinano le mani…NO! Klanica colpisce Myers con uno stomp!
    “Mesar” spinge Conor in un angolo e lo colpisce quindi con una chop al petto. Quindi lo fa scivolare lungo le corde, whip verso quelle opposte… REVERSE DI CONOR!
    Che poi evita Klanica sul primo ritorno, saltando in spaccata verso l’alto… nuovo rimbalzo per Boris, Conor lo evita ancora abbassandosi… terzo rimbalz..NO! Il bosniaco si trattiene alle corde, agganciandosi ad esse! Quindi si stacca, ma Conor sta correndo verso di lui e lo colpisce con un Running Elbow Smash!
    Nuova Irish-Whip di Conor Myers che sul ritorno, stavolta, connette subito con un Dropkick!!!

    Klanica crolla sul mat e rotola nuovamente fuori dal ring. Myers lo attende pazientemente mentre Tavernish inizia un nuovo count-out. Klanica rientra, stavolta però Myers riparte subito all’attacco, colpendolo con una ginocchiata per poi bloccarlo in un angolo. Irish-Whip verso l’angolo opposto…A SEGNO!
    Klanica contro i sostegni, Myers prende la rincorsa e… SUPERMAN PUNCH!! A SEGNO ANCHE QUESTO!
    Klanica crolla in ginocchio, Myers lo rialza ed esegue l’ennesima whip contro l’angolo. Altra rincorsa e… secondo Superm..NO! KLANICA STAVOLTA LO ANTICIPA CON UN BACK ELBOW SMASH!!!

    Brutta botta per Myers, colpito mentre era in volo, che resta intontito quel che basta affinchè Klanica possa afferrarlo, per i pantaloni… e lanciarlo contro il paletto, facendolo passare tra i turnbuckles! Myers impatta con la spalla contro il metallo, quindi cade direttamente fuori dal ring, gemendo dal dolore. Klanica lo raggiunge, lo rialza bloccandolo in una Hammerlock e lo manda a sbattere, con la spalla scoperta, nuovamente contro il paletto esterno. Quindi lo riporta sul ring e…TENTA LO SCHIENAMENTO!

    UNO! Kick-out immediato di Conor!

    Il pubblico continua ad incitare Conor, ma il primo a rialzarsi è Klanica che colpisce l’avversario con degli stomp, quindi lo rialza, bloccandolo con un irregolare Armlock on the Rope, che Tavernish gli impone di cessare immediatamente. Klanica aspetta il DQ Count, poi molla Conor che rotola sul mat. Klanica va a riprenderlo, lo rialza bloccandolo nuovamente in un Armlock, al quale fa seguire un Arm-breaker!!!
    E POI UN PIN! UNO! D..NO!

    Anche stavolta, la reazione di Conor è praticamente immediata. Ma il leit-motiv non cambia: il pallino dell’azione è nelle mani di Klanica che continua a focalizzare gli attacchi alla spalla/braccio sinistro dell’avversario, bloccandolo in un nuovo Armlock. Klanica molla la presa, poggiando il braccio di Myers sul mat, solo per rialzarsi di scatto e colpire l’arto dell’avversario con un perentorio stomp. Il pubblico continua a supportare Conor, e la cosa sembra infastidire Klanica adesso che allarga le braccia, indica se stesso con i pollici, proclamandosi il prossimo Rising Star Champ della Federazione!
    Fischi del pubblico al bosniaco, che colpisce nuovamente Conor con uno stomp sull’avambraccio sinistro. Myers cerca di rotolare via, rialzarsi… Klanica va a riprenderlo, lo riporta giù con uno Snapmare, al quale fa seguire un Armbar!!!
    Myers urla, ma resiste, supportato anche dall’incessante incitamento del pubblico. Non riesce a liberarsi dalla manovra, ma riesce a rimettersi in piedi… usa il braccio libero per colpire Klanica con un pugno all’indietro…quindi si libera! Serie di pugni su Klanica che indietreggia verso le corde.. Myers lo afferra tenta una whip… Klanica reversa il tentativo in una Wristlock, quindi colpisce con un montante il gomito sinistro di Conor!
    Myers alle corde, Klanica lo raggiunge e va a segno con una chop. Quindi torna a provocare il pubblico, urlando loro che farà a pezzi il loro “beniamino”… Myers è ancora alle corde, Klanica prende la rincorsa e clothesl..NO!

    Myers si abbassa! BACK BODY DROP… CHE SPEDISCE KLANICA FUORI DAL RING, CON UN VOLO SPAVENTOSO!!!

    Il bosniaco resta a terra, Myers sul ring a tentare di massaggiarsi il braccio sinistro, martoriato dai continui attacchi di Klanica. Che, fuori dal ring, ha un po’ di tempo per recuperare, fa per rialzarsi…MA CONOR LO RAGGIUNGE… GETTANDOSI FUORI DAL RING CON UNA PLANCHA!!

    Restano per un po’ entrambi a terra, fuori dal ring, poi il primo a rialzarsi è Conor, che rialza Klanica tenendolo per il coppino, lo porta verso i gradoni d’acciaio e… FACESMASH SUGLI STESSI!

    Conor poi ferma, in parte ad osservare l’avversario, in parte ad ascoltare i cori in suo favore, al quale non è evidentemente abituato. Klanica nel frattempo si sta rialzando, tenendosi una mano sul naso. Myers si allontana, prende la rincorsa… CARICA SULL’AVVERSARIO CHE… LO ANTICIPA E CON UN HIP TOSS… LO SCARAVENTA A SUA VOLTA SUI GRADONI D’ACCIAIO!!! MY GOD, NON VORREI ESSERE LA SCHIENA DI CONOR IN QUESTO MOMENTO!!!

    Klanica si accascia a terra, cercando di recuperare dopo i diversi colpi subiti in precedenza, ma Conor è ridotto davvero male tanto che Tavernish smette il count-out dei due, e si precipita a sincerarsi delle condizioni del wrestler americano. Appurato che può continuare il match, Tavernish rientra sul ring e riprende il count-out, interrotto subito perché Klanica è dapprima andato a prendere Conor, quindi lo ha riportato sul ring… per schienarlo!
    UNO! DUE! MA CONOR SI SALVA!

    Klanica non perde tempo e lo colpisce di nuovo alla schiena con un Falling Double Axe Handle. Quindi infierisce, con una serie di stomp… finchè non rialza l’avversario e… MESARSKI NOZ!!! (Inverted Sit-Out Suplex Slam)

    Myers schiantato a tappeto e Klanica lo finisce con uno Jumping Knee Drop! Poi riprova lo schienamento!
    UNO! DUE! TR..NO! MYERS ALZA UNA SPALLA!

    Ma di nuovo Klanica gli impedisce di rimettersi in piedi, colpendolo con una gomitata alla schiena. Quindi si siede sulla sua schiena, lo blocca inizialmente con un rozzo tentativo di Camel Clutch… riuscito malino, tant’è che è lo stesso Klanica ad abortirlo per “zompare” poi sulla schiena di Conor, a carponi, stendendolo con una “culata”. A questo punto, Klanica riprova la Camel Clutch sull’avversario disteso, in maniera molto più efficace. Myers è in difficoltà ma sembra lontano dalla resa, il pubblico continua a supportarlo, innervosendo Klanica che urla “Shut Up!” alla folla. Myers resiste e… riesce a rimettersi in piedi, con strenua forza di volontà! Klanica fa il possibile per non farlo scappare…. Ma Conor lo colpisce con una secca gomitata all’indietro!

    Klanica molla la presa, barcolla… Myers si gira e va a segno con un montante! Klanica all’angolo, rincorsa di Conor e… Turnbuckle Body Spl..NO! Klanica si abbassa…E LO SCARAVENTA OLTRE LE CORDE CON UN BACK BODY DROP!!!

    Ma l’agile Conor…atterra sull’apron, in piedi! Klanica si gira… CONOR SALTA SULLA TOP ROPE E… KLANICA GLI FA PERDERE L’EQUILIBRIO E LO FA RICADERE, COL MENTO, SULLA TOP-ROPE!!!

    L’americano crolla sull’apron, cerca di rimettersi su aiutandosi con le corde… Klanica si allontana verso le corde opposte, rincorsa e… MYERS LO ANTICIPA CON UNA SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES!!!

    Klanica va giù, prova a rimettersi su… Myers salta sulla top-rope… SPRINGBOARD ROUNDHOUSE KICK!!! A SEGNO!!!
    E C’E’ LO SCHIENAMENTO!
    UNO! DUE! TRRRRRIGHT SHOULDER UP! KLANICA SI SALVA!

    Conor incredulo. E dolorante, alla schiena, alla spalla sinistra. Ma è comunque lui a rialzarsi per primo. Rialza Klanica, lo afferra alle spalle…VUOLE SOLLEVARLO PER IL THIS TIME IMPERFECT!!!

    Noooo!! Klanica indietreggiando, costringe Myers a retrocedere a sua volta, fino a schiantarlo contro i tunrbuckles! Il bosniaco si gira, ammorbidisce Conor con un’altra spallata all’addome, quindi lo carica sul paletto. Lo colpisce con una chop al petto poi, dopo averlo piegato in avanti, Klanica sale sulla second-rope e continua a colpire Myers con dei pugni a martello sulla schiena. Poi lo blocca in una Front-Facelock. Sale sulla top-rope… wait! Conor sta colpendo Boris con dei pugni al fianco sinistro!

    Klanica allenta la presa, Myers continua coi pugni…quindi lo colpisce con una testata e lo fa precipitare sul mat!!!
    Klanica sbatte sul mat, rotola via, lontano… ma si tira su abbastanza velocemente. Il bosniaco barcolla, Conor si mette in piedi sul paletto… MISSILE DROPKICK!!! KLANICA COLPITO ED ABBATTUTO!!!
    CONOR CERCA IL PIN! UNO!! DUE!! TRRRRR..ANCORA NO! BORIS ALZA UNA SPALLA ANCHE STAVOLTA!

    Myers sembra disperato, o forse è semplicemente il dolore dei colpi subiti, in special modo alla schiena. Si rimette in piedi, anche Klanica è su ma è Myers che attacca per primo, colpendo con dei Forearm Smash. L’americano prende la rincorsa dalle corde e…NO, WAIT, KLANICA LO ANTICIPA CON UN BIG BOOT!
    Myers barcolla, Klanica se lo carica sulle spalle…PER LA CIGANNNNNOOOOOOO!!!
    Conor si libera! Stomp all’addome! RITENTA IL THIS TIME IMPERFECT!
    NIENTE DA FARE!

    Boris si libera, afferra l’avversario per le gambe… ROCKET LAUNCHER VERSO IL PALETTO!!!
    Conor però… agilmente atterra in piedi sulla second-rope, Klanica se ne accorge, scatta all’attacco… CONOR LO EVITA CON UN MOONSAULT, ATTERRANDO IN PIEDI SUL RING!

    Ma Klanica si gira di scatto e… SPEAR!!! A SEGNO!!! CHE IMPATTO!!
    “Mesar” piega in due Conor, e poi prova a schienarlo!
    UNO! DUE! TRRRRRR…KICK-OUT! KICK-OUT MIRACOLOSO DI CONOR MYERS!!!

    Klanica non ci sta, non fa manco rialzare Conor che tenta di bloccarlo in una Crossface! Myers prova ad impedirglielo ed il bosniaco lo colpisce con delle gomitate al corpo!
    Quindi…RIESCE AD APPLICARLA! CONOR IMPRIGIONATO IN UNA CROSSFACE!!!
    Ma Conor…LA REVERSA IN UNO SCHIENAMENTO IN SUO FAVORE!!!
    UNO! DUE! Klanica si libera ma è costretto a mollare la presa!!!

    Si rialzano…. Conor attacca con un pugno…KLANICA GLI BLOCCA IL BRACCIO E PROVA AD IMPRIGIONARLO IN UN ARMBAR!
    No!!! Conor usa il braccio libero per sgambettare Klanica, quindi lo afferra pe le gambe, o incrocia… E LO BLOCCA IN UNA INVERTED STF!!!
    KLANICA E’ LONTANO DALLE CORDE… ED IL PUBBLICO E’ IN DELIRIO PERCHE’ APPARE QUANTO MANI VICINO AL GIVE-UP!!!

    Myers intensifica la presa… la mano di Klanica è a mezz’altezza… ma il bosniaco non cede! Striscia sui gomiti… E RAGGIUNGE LE CORDE!! ROPE-BREAK!!!

    Conor costretto a mollarlo, adesso è davvero in affanno. Ma lo sono entrambi, anche Klanica che si aggrappa alle corde per rimettersi su. Myers va a riprenderlo, ma Klanica non lascia le corde. Conor lo colpisce allora con un calcione alla schiena. Poi un secondo, un terzo… Klanica lascia le corde e crolla per terra. Conor lo rialza e lo riporta al centro del ring.

    THIS TIME IMPERFECT IN ARRIVO!!!
    NOOOOO!!! KLANICA GLIE LA RESPINGE ANCHE STAVOLTA ED ALLONTANA CONOR!

    Che torna alla carica in corsa… MA KLANICA LO AFFERRA AL VOLO! LO SOLLEVA E… OPSAAAAAAAADA!!! (Scoop Lift Inverted DDT)
    E non contento, lo rialza e… SARAJEVO BLUES!!! (Belly to Back Wheelbarrow Facebuster)
    ED ORA C’E’ IL PIN, KLANICA POTREBBE ESSERE IL PROSSIMO FIRST CONTENDER!!!

    UNO!! DUE!! TRRRRR..NOO! MYERS SI SALVA!

    Klanica scuote la testa, semplicemente incredulo. I due si rialzano lentamente… Klanica fa un po’ prima, invita l’avversario a raggiungerlo… annunciando la Ciganski!
    Myers è in piedi… Klanica lo afferra… se lo carica sulle spalle… CONOR SI LIBERA, SCIVOLANDO LUNGO LA SCHIENA DI BORIS!
    Che scatta all’attacco con una clothesline… EVITATA DA CONOR…CHE CONTRATTACCA CON UN PELE’ KICK!! A SEGNOOOOO!!!

    Klanica barcolla, cade con la faccia in avanti e poi si ribalta, restando con la schiena a tappeto. Conor si allontana, raggiunge un paletto… è stanchissimo, ma comincia a scalarlo… pronto a finire il match con il Requiem!

    Il pubblico lo incita… ma i cori di supporto diventano poco dopo… cori di avvertimento… perché sul ring si stanno avviando, minacciosamente… RONALD REEVES! STEWART FARRELL!!! E DAVID TURNER!!!

    Allertato dai cori della folla, Conor alza lo sguardo…vede i tre avvicinarsi, ormai alla fine della rampa… E SI LANCIA VERSO DI LORO!!!
    Riesce a prendere il solo Ronald Reeves, ma subito David Turner va a liberare il texano, rialza Conor… EXTINCION!!! OUT OF NOWHERE!!!

    Stewart Farrell scivola invece all’interno del ring… rialza Klanica e… WINDS OF ENGLAND!!!

    Il referee Tavernish fa suonare la ring-bell, non potendo far altro che decretare il No Contest della contesa.

    CONOR MYERS vs “MESAR” BORIS KLANICA ended in a NO CONTEST through OUTSIDE INTERFERENCE.


    Mentre Turner rialza Conor Myers, Reeves, ripresosi dal colpo, sale sul ring, rincorsa dalle corde… E AMERICAN BASH SU BORIS KLANICA!
    Turner gli getta anche Conor Myers sul ring, Reeves si rialza, altra rincorsa dalle corde… E AMERICAN BASH ANCHE SU CONOR MYERS!

    Il texano si rialza, Farrell e Turner lo affiancano ed i tre alzano le braccia al cielo. Drake Patton non c’è, ma i suoi alleati hanno comunque segnato il Main Event. Ed è sulle immagini dei loro festeggiamenti che si chiude questa stagione della WTF… per noi è tutto, arrivederci a settembre quando “All Thins Must Pass” riaprirà le danze!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Torno al commento dopo settimane d'assenza, ma preferisco fare una piccola riflessione generica su quest'ultimo mese della WTF, su ciò che ha dato e su ciò che ci lascia in vista di settembre.

    Credo che la tag team divisione abbia subito un duro colpo con la fine della Holy Alliance, un team che riusciva a catalizzare l'attenzione e che si è sempre mantenuto su livelli medio-alti. E se abbiamo comunque un New Kult campione e che viaggia a gonfie vele e un Hardcore Soccer Team sinonimo di garazia come comprimari quando servono, non vedo gli Sheep Shaggers al loro stesso livello. Si potrebbe pensare ad un'unione di Farrell e Turner, ma sarebbe una soluzione di comodo che non credo riuscirebbe a dare risultati chissà quanto buoni. Ad ogni modo, credo che forse avremo qualche sorpresa con la ripresa.

    La divisione femminile invece è in ripresa secondo me. Jennifer Belle promette bene (così come la sua controparte maschile, Fuji Kitano), Lilith, Safiye e ci metto anche BBW sono dei capisaldi della division. Per Nene parlano i risultati, sebbene sarebbe meglio se parlasse di più anche lei (notavo tra l'altro che le differenze di voto tra lei e Lilith agli scorsi ASF fossero determinate solamente dai risultati, perchè a livello di promo sono state egualmente assenti). Se Hope Morley e Kimberly Jason (oltre alle compiante Muirne e Grianne sulle quali non ho la minima speranza) tornassero ad essere handlerate stabilmente avremmo una divisione di tutto rispetto, ma anche ora direi che non ci si può lamentare.

    Va a gonfie vele la stable di Patton: Drake è una garanzia, Farrell spero inizi a crescere presto mentre vedo con piacere che anche Turner sta tornando ai fasti di un tempo. Reeves invece è un potenziale crack, qualunque sia la sorte di questa stable, credo che quello che ne beneficerà di più sarà proprio lui.

    Conor è un valido contender e spero che vinca il titolo, ma ho apprezzato anche l'inserimento di Klanica (forse) nella faida sebbene Maiola mi faccia cagare a spruzzo. Ora come ora lo scenario del Rising Star Title mi stuzzica parecchio.

    Mi stuzzica meno quello del Total Title che ha sofferto l'impegno maggiore dei contendenti nel 2 Worlds 1 Cup che ha fatto sì che la sfida per il titolo scivolasse un po' in secondo piano. Ad ogni modo, c'è hype nonostante credo che l'esito possa essere scontato.

    Paradossalmente invece è il Mentor Title che si è movimentato un po': Mad Dog è una ventata di aria fresca nella division e se si inserisse anche Wildcore le cose diventerebbero molto più cazzute!

    Mi congedo con una domanda: ora che Selim è a Manchester resterà lì? L'nTo tramonta in Grecia?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,791
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 4/8/2014, 13:47) 
    Mi congedo con una domanda: ora che Selim è a Manchester resterà lì? L'nTo tramonta in Grecia?

    Non è previsto che rimanga.
    Comunque l'nTo vede sempre la partecipazione di Nene Hatun che è Starlette Champion.
    Tra l'altro, ad onor di cronaca, l'nTo ha "regnato" in WTF soprattutto nell'ambito femminile, con Nene adesso e coi regni di Safiye prima, che sono avvenuti quando la stessa faceva ancora parte della stable. Ci sono poi stati due regni nella divisione tag-team, che non hanno avuto particolare successo, mentre il Mentor Title Reign di Baldone è avvenuto quando lo stesso era già stato "cacciato" dalla stable di Mehmet Arkin.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    un pochino di valutazioni da finale di stagione.

    -apprezzamenti per Danilo, per il come ha scritto i match di Valroux, per la fiducia datagli per le sue vittorie e per questa importantissima vittoria su Daniel Stuart in ottimo match.

    -La tag division risente è vero, NewKult contro HST sarebbe un opera onanistica,ci vuole qualcuno di nuovo per me.

    -Patton un pochino in calo mentre la 4MB (non ho capito il nome del gruppo...) inizia davvero a dire la sua.

    .Myers tiene testa, ed è un bene, puo ancora dire davvero molto.

    -Ottimo Klanika che dal Cactus Jack vuol divenire il corporate Dude Love, nemmeno a me piace Maiola...

    -Satyfie invece mi cala, lo stesso nTo cala in WTF, l'inter feud (ottimo per carità) Arkin vs Kemal danneggia Larissa.

    -Ottimo Halfmoon II.SeSeòim va via Adamino che fa? New Entry?

    -Ottimi anche Baldone e Arrogance, mi chiedo se Vinci proporrà qulche nuovo pg, anche perchè Eve è l'ombr di se stessa ormai...

    -Hardway mi piace sempre, ma rischia la stasi che per un wrestler può essere letale.

    -Mi piaciono i nuovi, il giappo e la tettona, aspettodi vedere altro.

    -Dobbiamo cercare nuove leve, provate con il T&T forum, so che alcuni owner fanno scouting li.

    -Meglio li che in EWS....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,791
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 5/8/2014, 08:10) 
    -Satyfie invece mi cala, lo stesso nTo cala in WTF, l'inter feud (ottimo per carità) Arkin vs Kemal danneggia Larissa.

    -Ottimo Halfmoon II.SeSeòim va via Adamino che fa? New Entry?

    -Ottimi anche Baldone e Arrogance, mi chiedo se Vinci proporrà qulche nuovo pg, anche perchè Eve è l'ombr di se stessa ormai...

    -Hardway mi piace sempre, ma rischia la stasi che per un wrestler può essere letale.

    -Dobbiamo cercare nuove leve, provate con il T&T forum, so che alcuni owner fanno scouting li.

    - Safiye.

    - Sceglierà lui cosa fare. Luca sa già che le porte sono sempre aperte, ovviamente la WTF va avanti lo stesso.

    - Come ti ho già detto in chat, non condivido affatto il giudizio su Eve. Per me lei è un heel naturale che esprime il meglio di sè quando può far risaltare alcune doti come machiavellismo, spregiudicatezza e opportunismo, mentre un ruolo super-partes le sta, per forza, più stresso ma fossero tutti i personaggi "ombre di se stessi" come lei, la WTF non avrebbe rivali come Federazione.

    - Non condivido neanche su Hardaway, sono pochi i personaggi che offrono tali possibilità di crescita (proprio perchè partono da 0 o quasi).

    - Mai fatto scouting, nè mi interessa avere una Fed con 30 handler. 10-15 è il numero ideale (specie considerando che c'è chi ne ha più di uno), almeno per le mie capacità di costruzione senza lasciare nessuno troppo indietro.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Grandissimo report, complimenti, oltre al fatto che il tutto sia molto interessante è anche tutto scritto in maniera eccellente!

    Per quel poco che ho letto e che conosco devo dire che i feud sono molto interessanti e i personaggi sembrano tutti ottimi! (Mi ha fatto impazzire Muscle Arrogance, la battuta sull'Italia è un capolavoro)

    I miei personaggi (Fuji Kitano e Jennifer Belle) non mi sembrano partiti male, anche se lei mi ha dato qualche soddisfazione in più sul ring.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,791
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Well, contento che ti sia piaciuto. Mi dispiace che il tuo esordio sia capitato in concomitanza con l'ultimo show prima della pausa. A settembre, vedrò di trovare uno spazio maggiore per Jennifer e Kitano. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 5/8/2014, 22:17) 
    Well, contento che ti sia piaciuto. Mi dispiace che il tuo esordio sia capitato in concomitanza con l'ultimo show prima della pausa. A settembre, vedrò di trovare uno spazio maggiore per Jennifer e Kitano. :)

    Grazie! ;)
     
    .
7 replies since 3/8/2014, 17:24   146 views
  Share  
.