The F-World #73

Masterchef Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Le immagini ci portano all'interno dell'ufficio della GM della WTF. La poltrona più prestigiosa della federazione di Larissa è però vuota, Eve Sins non c'è. Ma qualcuno nella stanza c'è: la campionessa Starlette Safiye. La Turkish Starlette con aria pensierosa seduta si fascia le mani prima di indossare i guantini da MMA. Ad un tratto la porta si apre, la ragazza alza lo sguardo immediatamente, come una molla scatta in piedi...

    Si tratta di Richard Valroux, in quale si presenta con una bottiglia e un sottile involto. Safiye tira una specie di breve sospiro di sollievo misto ad insofferenza.

    SF: “Ah, sei tu. Mi spiace, ma la GM non c'è. Chiamalo riposo forzato. E se sei venuto qui come un avvoltoio per festeggiare le imprese vigliacche di Arkin e soci...”

    RV: “Buonasera anche a te, no, non sono qua per sfottere, per quanto la cosa possa stupirti nei mesi ho sviluppato verso Eve una forma di profondo rispetto; quella ragazza ha intrapreso una strada perigliosa, ha usato mezzi deplorevoli ma perlomeno ha sempre raccolto ciò che ha seminato, di buono o meno.”

    Valroux inizia ad aprire la bottiglia

    RV: “D'altronde Mary Shelly ci ha insegnato che a creare un mostro si rischia questo si rivolti contro il proprio creatore come è avvenuto; Goethe dal canto suo insegna che a fare i patti col diavolo ci si perde ancora di più, anche se in questo caso il diavolo era un djiin, Eve ha pagato caro il prezzo. Penso che la cosa lei odi di più comunque sia non ciò che è avvenuto ma il fatto che Arkin la abbia meramente usata per colpire Kemal.”

    La bottiglia viene aperta.

    SF: “Gli ingrati sono una brutta razza, e ne siamo circondati. Evidentemente per loro era un peso troppo gravoso per la loro piccola morale. Lilith, era semplicemente la manager scaricata degli eXiled Souls, richiamata solo per andare contro quella poco di buono di Emily. Legion, lui è un pazzo, ma questo non lo giustifica. Infine, Mehmet Arkin, ha distrutto tutto quello in cui credevo. Ma tu tutto questo non puoi capirlo...”

    Valroux non guarda la ragazza ma fissa la bottiglia

    RV: "Dici? Spesso crediamo che le nostre esperienze siano uniche nel loro genere e che non sia possibile che nessun altro le possa comprendere. Ma in realtà le cose non stanno così, comprendo appieno cosa senti, a lungo rifiutando ciò che sono ho mostrato ingratitudine verso coloro che mi hanno aiutato e mi hanno spronato a divenire migliore"

    Dopo aver annusato la bevanda la pone sul tavolo.

    RV: “Non capisci il desiderio che provo nel poter far pagare ad Arkin la sua arroganza, la sua tracotanza e la sua ipocrisia; vorrei fargli sentire il filo della Muramasa e sentirlo gridare, ma non posso, Eve ti avrà citato spesso Sun Tzu, uno dei suoi consigli sulla strategia e non dividere le proprie forze, non combattere su più fronti ed ora nella Facility mi ritrovo non solo davanti Legion, ma a breve nuovamente Patton. E non posso pensare anche al falso Pro-Wrestling Genius, per ora. La cosa che più odio di quanto avvenuto però non è il gesto in se, nemmeno Legion che osa anche solo ipotizzare di non affrontarmi grazie ad una sospensione.”

    Valroux si appoggia alla scrivania guardando ora Safiye negli occhi.

    RV: “Nei mesi ho sempre saputo dove trovare Eve, come colpirla direttamente, i suoi orari ed i suoi tempi; oh si, io e Danny, e l'idea ammetto fu sua, la coprimmo con scarti di macellazione. Ma hai idea cosa avremmo, cosa avrei potuto farle? Avrei potuto risolvere il mio problema con lei con uno schiocco di dita; non lo ho fatto. La mia strada è di combattere frontalmente il mio avversario, di divenire migliore di lui, più forte di lui, di sconfiggerlo senza aver bisogno di biechi trucchi o comportamenti vigliacchi. Sentire Legion, Lilith ed Arkin farsi vanto di essere codardi senza spina dorsale agita il drago assopito nel mio animo, lo fa ringhiare e desiderare di poter pasteggiare con la loro carne..."

    Lo sguardo duro di Valroux si rilassa

    RV: “Perdonami, il mio linguaggio è divenuto forse troppo epico o fantasioso, allenarsi con un Giapponese amante delle leggende del suo paese fa questo effetto.”

    Safiye si chiude i guanti, The Blade prede l'involto.

    RV: “Sono qua comunque per un altro motivo; mesi addietro un ragazzo di nome Selim ti trattò come una sgualdrina, ti escluse dalla tua famiglia e ti disprezzò; in quel momento Safiye rivelò di non essere una delicata fanciulla, ma bensì una fiera leonessa. Sono qua ora per mostrare il mio rispetto verso la leonessa di quel momento e per garantirti che avrai da me il massimo impegno ed impegno in questo match; queste sono per te ed Eve, ne per derisione o per ruffianaggine”

    Richard estrae dall'involto due rose che poggia sul tavolo

    RV: “Sono Etoille Mortant, le coltiva un vecchio zio di mia madre, a discapito del loro nome sono fiori che quando sbocciano riescono a resistere al gelo e alle infestazioni di qualunque parassita. A presto guerriera”

    Valroux lascia la stanza.

    CAMERA FADES

    glab


    thefworld

    glab



    Backstage del Santuario. La telecamera inquadra Lilith a colloquio con il Mago Silenzio... A giudicare dall'espressione della donna, il dialogo non deve essere affatto amichevole.

    LI: "Non c'è niente che vada bene... Ho accettato di addestrare Grianne perché credevo potesse diventare una valida alleata. Ma i risultati non mi danno ragione... E il vostro gruppo, tu, lei e quelle altre due che un tempo si accompagnavano a MUSCLE Love... Siete solo una patetica corte dei miracoli che suscita solo risate nel Santuario... E io non sono qui per farmi prendere in giro da quattro greci idioti!"

    Silenzio prova a ribattere ma viene interrotto dall'arrivo di qualcuno... E' LEGION!!!

    LE: “In quel tempo vi era un tale... che già da tempo esercitava nella città le arti magiche, e faceva stupire la gente...”

    Il campione Total inclina la testa inquadrando il Mago Silenzio.

    LE: “Tu, uomo, saresti cosa, un mago? - senza dargli il tempo di rispondere – anche noi sappiamo fare dei prodigi magici. Guarda le nostre mani.”

    Legion inizia a muovere le mani manco fosse il mago Silvan.

    LE: “Nessun trucco. Farò sparire il mago.”

    UN PUGNO! Un pugno in pieno volto colpisce Silenzio, il quale collassa dietro un tavolo sparendo dalla scena.

    LE: “Silenzio sparito... Magico.”

    Lilith osserva la scena con un sorriso di soddisfazione.

    LI: "Sai fare entrate a effetto, questo è poco ma sicuro... Dimmi, Legion, cosa ti spinge di nuovo qui da me?"

    LE: “Le nostre strade si sono ormai incontrate, donna. E qualcuno ha deciso di mettere noi e te nella stessa barca. Unire i propri nemici è il mezzo migliore per batterli tutti insieme. Ci aspettavamo questa reazione, proverà a braccarci, volente o nolente sarai accomunata a me, come nel ghiaccio della Giudecca, considerati traditori dei propri benefattori... benefattrice. Questa sera dovrai aiutarci a continuare quello che abbiamo iniziato...”

    LI: "In fondo, è questo il nostro obiettivo finale... Distruggere esistenze! Ricordare all'individuo quanto misera e infelice è la sua vita... E trovare in questo il nostro pane quotidiano..."

    LI: "Tu hai un obiettivo chiamato Richard Valroux... Il mio invece al momento non è Safiye, ma la turca può essere uno strumento molto importante per la mia vendetta. Pensi che Eve Sins sarebbe felice di sapere che in sua assenza la piccola e dolce Safiye ha subito un brutto infortunio che la terrà a lungo fuori dal ring, se non per sempre? Pensi che le farebbe piacere sapere che Lilith ha colpito una delle persone a cui teneva di più e che la responsabilità è solo ed esclusivamente sua?"

    LE: “Noi non abbiamo nessun obiettivo specifico, noi siamo l'apice della catena alimentare. Noi siamo qui, sono gli altri a dover soffrire anche solo per sfiorarci. Tu donna, dovresti imparare che per raggiungere la vetta bisogna sfruttare e calpestare gli individui giusti, e non questi rifiuti umani dai quali sei circondata... A dopo, sul ring.”

    Lilith rimane da sola ad osservare la possente figura di Legion che si allontana.

    LI: "Nonostante tutto... E' davvero un personaggio interessante..."

    CAMERA FADES

    glab



    Spogliatoi del Santuario. La situazione rappresenta calma piatta, anzi piattissima quando un paio di porte vengono sbattute con veemenza. Stewart Farrell sta sistemando il suo borsone quando dal nulla Leonid Volkov gli si para davanti con la sua enorme stazza

    Volkov: "Tu insulso inglese, tu ti sei disinteressato dell'infortunio di Blackwater ad inizio match e hai continuato come se nulla fosse. è colpa tua se le condizioni di Richard sono peggiorate, tu hai aggravato la cosa e non c'era il bisogno. Avevi la vittoria in mano e non ti è bastata la cosa."

    Volkov infuriato stringe i pugni. Farrell non sembra dare tanta importanza al suo interlocutore, tanto sta che continua a preparare il proprio borsone senza dare una minima importanza a quello che ha detto. Però, da buon britannico, Farrell risponde alle parole dette da Volkov.

    Farrell: "Mi interessa ben poco di quello che è successo a Blackwater la settimana scorsa. Io ero lì per combattere un match contro di lui e dovevo farlo fino in fondo, poi se il match finiva per KO tecnico in mio favore o con uno schienamento sempre con lo stesso risultato a me non interessa niente, io ho stravinto quel match e conta solo questo al momento, non di come sta quell'incapace."

    Leonid digrigna i denti sentendo la risposta di Farrell

    Volkov: "Ti piace combattere quindi? Allora prenditela con uno come me. Decidi tu, su un ring o se vuoi direttamente qua..."

    La situazione si fa tesa, Farrell risponde immediatamente a Volkov.

    Farrell: "Vedi, io non avrei problemi ad affrontarti ora, ma non voglio avere problemi con la dirigenza ed essere sospeso per una cosa che si può risolvere in una maniera diversa e poi prendere una punizione per colpa tua che conti meno di zero. Vai a chiedere un match ufficiale, con un arbitro che potrà proteggerti, e poi dopo ne riparliamo."

    Volkov se la prende con un armadietto colpendolo con un paio di pugni dopo aver osservato Stewart Farrell allontanarsi.

    1st - Mixed Tag Team Match: LEGION & LILITH vs RICHARD "THE BLADE" VALROUX & SAFIYE
    Le immagini si aprono con l’entrata in scena di Lilith sulle note di “Miseria Cantare”. Mai come questa volta, l’heat negativo verso Lilith è particolarmente enfatizzato: la manager degli Exiled Souls è sempre stata la “badass” più marcata del giro di Starlette della WTF ma sovente il pubblico si è dimostrato in grado di chiudere un occhio di fronte ai suoi modi di fare in virtù dell’aspetto avvenente della serba, tuttavia pare che quanto fatto nei confronti di Eve Sins abbia mutato radicalmente l’umore del Sanctuary per ciò che concerne Lilith che si becca un tripudio di fischi e “boos” durante l’ingresso. Ad ogni modo, Lilith non sembra particolarmente turbata, e risponde urlando rabbiose minacce agli spettatori più impressionabili.

    Lilith si ferma presso il ringside, la sua theme sfuma e parte “War Ensemble”… su tali note è Legion a fare il suo ingresso. Gran numero di fischi anche per lui, Legion con le mani invita il pubblico a farsi sentire di più, ma l’atteggiamento “cocky” non è “condiviso” dal suo stesso sguardo, che invece ha gli occhi fissi verso il ring. Legion e Lilith raggiungono il ring, dove sono presenti Zambardella e la referee Rachel Blows, e mentre Lilith ancheggia avanti e dietro sul quadrato, Legion sceglie un angolo e resta lì fermo ed immobile.

    Parte “Olurum Sana” ed accolta dagli applausi del Sanctuary ecco fare il suo ingresso Safiye. La Turkish Delight si incammina verso il ring cercando con lo sguardo Lilith… quindi, giunta presso il ringside si slaccia la WTF Starlette Belt dalla vita e la lascia sulla scrivania di commento, fermandosi fuori dal ring, con le mani bendate sui fianchi.

    “Into Free Dangan” parte al posto della theme della turca e pochi secondi dopo ecco comparire sullo stage Richard “The Blade” Valroux. Grande pop per il francese. Valroux sorride al pubblico, si batte un paio di volte il pugno destro sul petto e poi lo alza al cielo, prima di incamminarsi velocemente verso il ring, rallentando solo in un frangente per strizzare l’occhio ad un piccolo spettatore che gli mostra un cartellone fatto in suo onore. Al contrario di Safiye, Valroux entra direttamente sul ring, precedendo di pochi istanti la teammate. Rachel Blows si mette comunque davanti a Legion e Lilith, che confabulano in un angolo, per far si che il match non parta anticipatamente.

    Le tensioni sul ring però sono piuttosto alte, soprattutto tra le donne. Volano subito paroloni tra Safiye e Lilith con la prima che accusa Lilith e la seconda che risponde a tono… Safiye si avvicina alla manager degli Exiled Souls e la spintona… Lilith fa per saltargli addosso ma viene afferrata al volo da Legion che se la carica su una spalla e la trascina al proprio angolo, mentre Rachel Blows redarguisce Safiye.
    Valroux chiede a Safiye di andare nell’angolo, visto che Legion ha scaricato la serba sull’apron, in prossimità del loro corner, e sembra essere lui a voler cominciare. Safiye indietreggia, senza smettere di fissare Lilith…. È quindi deciso che il match lo cominceranno gli uomini… la Blows fa suonare la campanella.

    DIN DIN DIN!

    Legion e Valroux si studiano a distanza, camminando in circolo poi il wrestler mascherato è il primo a tentare l’offensiva, cercando un lock-up con l’avversario… Valroux pare accettare ma all’ultimo momento si scansa e afferra l’avversario alle spalle, con una Waist-Lock. Legion afferra i polsi di Valroux e dopo pochi secondi rompe la Lock di pura potenza… Valroux spiazzato, Legion abilmente rovescia la situazione ed è lui a bloccarlo alle spalle in un’identica Waist Lock ma, prima che Valroux trovi il modo per liberarsi, Legion lo solleva… BELLY TO BACK SUPLEX CON CADUTA LATERALE!

    Valroux attuisce la caduta mettendo le mani avanti, ma Legion non molla la sua presa… il francese riesce però ad attaccare con una serie di gomitate agli zigomi del rivale, che viene poi afferrato e bloccato in una Side Headlock. Ma anche stavolta, Legion dimostra il suo strapotere fisico, afferrando contestualmente Valroux ed alzandolo come per un Atomic Drop ma anziché concludere con la caduta, nel momento di massima elevazione lo lancia in avanti, verso un angolo. Valroux atterra in piedi, sbattendo però contro i turnbuckles, Legion parte in corsa… Valroux lo anticipa con una gomitata!
    Legion rincula all’indietro.. e si becca un Dropkick, stilisticamente perfetto, di Valroux, che lo stende!
    Il francese prova lo schienamento… UN..macchè, Legion quasi lancia via Valroux prima che questi si poggi per bene su di lui… il wrestler mascherato si rialza, Valroux lo attacca con dei colpi d’avambraccio, quindi gli blocca un braccio e comincia a colpirli l’articolazione con delle gomitate, mentre Legion si è inginocchiato di fronte alla violenza dei colpi. Valroux tenta di bloccare Legion in una particolare combinazione Arm+Chinlock ed inizialmente sembra riuscirci ma la presa non è abbastanza efficace da bloccare Legion a lungo. L’ex-Trooper si rialza e colpisce Valroux con dei pugni, quindi Irish-Whip verso le corde e Backbod..NO!
    VALROUX COLPISCE LEGION ALLA TESTA CON UN CALCIONE DI COLLO-PIEDE!

    Legion incassa il colpo, scuote la testa… ma è lui a ripartire all’attacco con una Clothesline…EVITATA!
    Valroux evita il colpo, rimbalzo alle corde e… MENTRE TENTA UNO JUMPING FOREARM SMASH, LEGION LO AFFERRA AL VOLO E LO LANCIA VERSO L’ALTO, FACENDOLO RICADERE VIOLENTEMENTE SUL MAT!!!
    Valroux si rialza… MA LEGION PARTE E VA A SEGNO CON UN DEVASTANTE RUNNING POLISH HAMMER!!!

    Il Total Champion tenta lo schienamento!
    UNO! DUE! VALROUX SI SALVA!

    Valroux si trascina verso le corde e le afferra per tirarsi su… Legion lo prende per una caviglia e cerca di trascinanarlo verso il centro del ring… The Blade però si mantiene stretto alle corde e pertanto interviene la referee a sancire il rope-break. Legion sembra rispettare l’arbitro e si allontana… neanche due secondi dopo sta già avvicinandosi minacciosamente all’avversario…ma stavolta, appena è a tiro, Valroux lo colpisce con uno stomp al ginocchio, da terra, e Legion casca in avanti, con la testa sulla second-rope. Valroux raggiunge l’apron… E COLPISCE LEGION ALLA TESTA CON UN RUNNING STOMP!

    L’ex-Muscle Love rotola al centro del ring e, mentre anche Valroux rientra nel quadrato, Legion fa per rialzarsi, chiaramente rintronato dal colpo... Valroux ne approfitta, gli salta addosso, Legion sembra bloccarlo..NO! VALROUX VA A SEGNO CON UN IMPLANT DDT DEVASTANTE!

    THE BLADE CERCA IL PIN VINCENTE! UNO! DUE! MA LEGION C’E’!

    Valroux impedisce però a Legion di rialzarsi, bloccandolo in una Grounded Sleeper Hold. Gli ultimi colpi sembrano aver fatto particolarmente effetto, e Legion ci sembra in difficoltà… ma il Total Champion non è uno che molla, riesce con qualche difficoltà a rimettersi in ginocchio, quindi inizia a colpire Valroux con dei possenti pugni ai fianchi finchè The Blade non molla la presa. Legion afferra poi Valroux per un braccio… e lo fa volare oltre la propria spalla con una proiezione Judo che manda Valroux a tappeto. Il wrestler mascherato si allontana verso un angolo per rifiatare, Valroux si rialza subito però, parte in corsa verso Legion… che lo anticipa con un perentorio Elbow Smash!

    Valroux a terra, Legion lo rialza, afferrandolo per la gola e… CHOKESLAAAAAAAM!!! A SEGNO!

    Valroux distrutto, l’impatto è stato violentissimo. Legion lo fissa con gli occhi sbarrati… il francese sta tentando di rimettersi in piedi… Legion si allontana.. RUNNING KNEE SMASH! NOOO!
    VALROUX SI SCANSA!!!

    Valroux si scansa, è a pochi centimetri dal suo angolo… Safiye si allunga… E GLI RUBA IL TAG!!!

    La Turkish Delight, dimostrando un coraggio di molto superiore anche ai suoi colleghi uomini, ruba il tag al compare e con un salto supera la top-rope, entrando così sul ring. Valroux però non ci sta e chiede spiegazioni a Safiye. Legion resta qualche secondo a guardare, Valroux prova a convincere una ferrea Safiye a “ridargli” il cambio e farlo rientrare…. Legion però parte in corsa… E COLPISCE IL DISTRATTO VALROUX CON UN TERRIFICANTE BIG BOOT CHE SCARAVENTA IL FRANCESE FUORI DAL RING!

    Safiye sembra impressionata… ma non demoralizzata, si mette in posizione di guardia bassa, pronta a sfruttare la differenza d’altezza che dovrebbe rendere difficoltoso, per Legion anche solo afferrarla… il wrestler mascherato però dopo una prima occhiata fa spallucce e si allontana da lei, pronto a dare il cambio a Lilith… Safiye sembra tirare un sospiro di sollievo… MA LEGION SI GIRA DI SCATTO, PARTE VERSO DI LEI… E LA COLPISCE CON UNA CLOTHESLINE DEVASTANTE!!!!

    Safiye si ribalta con una capriola e cade pesantemente al suolo mentre Lilith, al suo angolo, se la ride. Dopo aver tramortito la turca, Legion raggiunge il proprio angolo e stavolta va a dare davvero il tag ad una più che soddisfatta Lilith. L’ex-Trooper però non prende posizione all’angolo, bensì va a raggiungere un dolorante Valroux presso il ringside… Valroux è vicino ai gradoni d’acciaio, si sta rialzando… Legion lo blocca… testa tra le gambe e… POWERBOMB SUI GRADONI D’ACCIAIO!!!
    TERRIBILE! E pensare che Valroux era uscito solo da poche settimane da una lunga convalescenza!

    Intanto sul ring, Safiye… distrutta dalla clothesline, sta provando a rimettersi quanto meno a carponi… Lilith la osserva… poi parte in corsa… SHINING WIZARD!!!

    Lilith infierisce su Safiye, mettendola KO con una trademark dell’odiatissimo (almeno da Safiye) Mehmet Arkin…come a dire “oltre al danno, la beffa”. La lottatrice serba si china poi sull’ormai esanime Campionessa…

    UNO! DUE! TRE!!

    Impossibile per Safiye salvarsi da due attacchi del genere, la sua capitolazione è stata molto rapida e, mai come stavolta, il coraggio non ha pagato. Il Sanctuary non sembra accettare il risultato… fischi, insulti ed oggetti vari raggiungono Lilith sul ring che esce dal quadrato e raggiunge Legion, con il quale sembra aver stabilito una notevole intesa. I vincitori lasciano il ring, tra i fischi di una folla furente… ma sulle proprie gambe, e purtroppo la stessa cosa non si può dire per il duo di sconfitti, Valroux e Safiye.

    LEGION & LILITH def. RICHARD “THE BLADE” VALROUX & SAFIYE via PIN in 8’26”


    Camerino di Ryan Rae. L'Heroin Addicted Jesus è seduto su una panchina, sistemandosi i propri stivaletti. Si alza in piedi, fa un grosso respiro e si avvicina al grosso specchio che si trova vicino a lui.

    Rae: "Quante opportunità ho avuto nella mia vita? Tante, troppe. Ognuna di queste è stata bruciata come fiammiferi."

    Silenzio.

    Rae: "Questa federazione, però mi ha dato una seconda vita. Non sono più il ragazzo che vaga per Edimburgo come uno zombie. Adesso, sono Ryan Rae e stasera avrò la chance più grande della mia vita."

    Sospiro.

    Rae: "Ho l'opportunità di entrare nella Chamber. Non una Chamber qualsiasi, ma in quella che consegnerà agli annali il nuovo WTF Rising Star Champion. Nella mia vita, non ho mai vinto nulla. Tutto quello che ho avuto o l'ho rubato oppure l'ho scippato."

    Ryan inizia a muovere le mani nervosamente.

    Rae: "Prima della Chamber, però, c'è il match contro El Bati. Poteva essere lui, come poteva essere benissimo chiunque altro che fa parte di questa federazione. Non è importante: io voglio vincere stasera per andare nella Chamber. Io voglio vincere per dimostrare a tutti che il nuovo Rae è nato dopo Forumania. Lo voglio dimostrare a voi, ma sopratutto a me stesso. Mi spiace Bati, dico davvero. Farò ogni cosa in mio possesso per vincere questo match."

    Adesso, abbassa lo sguardo chiudendo gli occhi.

    Rae: "Anche rubare."

    CAMERA FADES

    glab



    Le immagini mostrano il Seifertrone della WTF e Do i wanna Know degli Arctic Monkeys sfuma mentre Drake Patton è sullo stage...con il collo bloccato da un collarino. Il pubblico è evidentemente sorpreso

    "Ecco il regalo che mi ha lasciato Michael Roses: una serie di contusioni al capo e una lesione al collo. Niente che mi obblighi al ritiro dalle scene, tutto curabile mi hanno detto i medici ma ho bisogno di settimane di riposo."

    Il pubblico fa silenzio, questo "infortunio" potrebbe portare delle ripercussioni i match previsti nel prossimo mese.

    "Il collarino è precauzionale ma i medici mi hanno messo davanti ad una scelta: o fai finta di nulla e combatti con questo infortunio rischiando di più, o ti riposi in vista di match più importanti. Inutile dire quale è stata la mia scelta vero? Mi riposerò in vista dell'Elimination Chamber!"

    "Ho rincorso per molto il Rising Title, la possibilità di essere il primo a vincerlo per due volte, entrare nella storia e non ci sarà Total Title che tenga, perché ufficialmente rinuncio al match per la shot contro Valroux per il Total Title!"

    Annuncio importantissimo, il pubblico sembra non essere d'accordo con la scelta

    "Lo so, lo so, essere Total e Rising champ contemporaneamente è una possibilità importante, una cosa epica, ma io sono Drake Patton e voi no, e io ho cervello e voi no. Voi siete avidi, ingordi, volete tutto quello che è a vostra portata di mano, anzi volete di più mentre io sono abbastanza intelligente da capire che un match contro Valroux in queste condizioni, limiterebbe la mia possibilità di vittoria e anzi, renderebbe pure più basse le mie possibilità di vittoria dell'Elimination Chamber. Sacrifici, ecco cosa dovete imparare da me, si devono fare sacrifici e dare priorità. E non voglio Valroux sulla mia strada, non voglio Legion, non voglio il Total Title, voglio arrivare al prossimo ppv al massimo della condizione per essere, nuovamente, Rising Star Champ...again!"

    La Welsh Sensation fa cadere il microfono sullo stage, nessuna taunts di rito ma solo le mani che vanno a sistemare il collarino per poi tornare nel backstage.
    La linea torna al tavolo di commento mentre i commentatori si interrogano su come mai Patton non abbia nemmeno riservato una parola sull'infortunio occorso a Blackwater settimana scorsa.

    glab



    Backstage del Santuario, la telecamera inquadra l'Hardcore Soccer Team al gran completo impegnato in una discussione abbastanza allegra. Andy Murray, Mario Gentili e El Bati ridono e scherzano come se avessero qualcosa da festeggiare... Ma andiamo a vedere cosa si stanno dicendo!

    AM: "Hai capito questo stronzetto sudamericano?"

    Murray dà uno scappellotto sulla testa del luchador.

    AM: "Fa tanto l'umile e poi in rapida successione è avanzato al Round 2 del 2 Worlds 1 Cup Tournament e ora si trova addirittura con la possibilità di entrare nell'Elimination Chamber! E meno male che dicevano che eri una pippa!"

    Ancora uno scappelloto a Bati che però stavolta molla un pugno sul braccio di Murray che urla un sonoro "AHIO!" per poi scoppiare nuovamente a ridere. Gentili si avvicina a Bati e gli mette una mano sulla spalla.

    MG: "Siamo orgogliosi di te, fratello... Le tue vittorie sono nostre vittorie! Tutto ciò che fai è un traguardo che tagliamo tutti insieme... Siamo una famiglia e ti supporteremo sempre, dovunque arriverai!"

    EB: "Gracias Mario... Le tue palabras sono commoventi. Ma ahora devo prepararmi per il match contro Ryan Rae..."

    MG: "Di che ti preoccupi? Rae non è altro che un perdente di prima categoria... Uno come te se lo mangia a colazione e lo ricaca nel cesso dopo 5 minuti!"

    Bati scuote la testa.

    EB: "No, Mario... Freddy Blues era un perdedor! Rae è diferente..."

    "Sapete porque yo ho ottenuto estas victorias nelle ultime semanas? Porque ho siempre rispettato tutti i miei opositores, li ho studiati e non li ho subestimados! Asì ho sconfitto Alpha Juan... Asì ho sconfitto Freddy Blues... E asì sconfiggerò anche Ryan Rae!"

    AM: "Dai cazzo, Bati! Così esageri... Rae è un cazzo di tossico merdoso! Quando salirà sul ring probabilmente si sarà fatto una mega spada piena di eroina e sarà un miracolo se si saprà reggere in piedi!"

    Bati sembra quasi snervato dalla sufficienza del suo partner.

    EB: "Quello lì ha smesso con l'heroína! Non sarà facile vencer contro di lui... Ma yo so una cosa: anche se cuando saremo sul ring juntos lui saprà estar de pie... Cuando avrò finito, non riuscirà nemmeno ad alzare el dedo de una mano!"

    Sulle parole decise di Bati, ricominciano gli schiamazzi ilari di Murray e Gentili e le immagini vanno in dissolvenza...

    glab



    Santuario di Larissa. Seminterrato.

    Un denso fumo annebbia la vista della telecamera e costringe a tossire il wrestler in primo piano. Ovviamente parliamo di "Mesar" Boris Klanica. Dietro lui ritroviamo la sorella di Boris, Milena, che fortunatamente stavolta è coperta dal denso fumo bianco e quindi non rischia di provocare altre scene di orrore tra il pubblico.

    Milena: "Oggi piatto speciale solo per te Boris. Hai un incontro importante e hai bisogno di energie."

    Il fumo comincia a diradarsi e possiamo vedere che proviene da una pentola di dimensione spropositata. Probabilmente all'interno c'entrerebbe una famiglia di conigli. Una di quelle numerose.

    Boris: "Uuhh. Buon profumino. Cos'hai preparato di buono quest'oggi?"

    Ma prima che l'imponente Milena riesca a muovere le guancione che gli si ripiegano sulla bocca come due tovaglie qualcun altro si infila nella discussione. Evidentemente il fumo sembra aver attirato nuovi visitatori e questo particolare visitatore è "Bad" Berenike Wagner!

    BBW: “Hum che delizioso odore di gomme da masticare e comunismo”

    Con tono molto sarcastico.

    Milena: "Quello che c'è qui dentro è molto meglio di quello che tu abbia mai cucinato in vita tua..."

    BBW: “Qualunque cosa stia bollendo in quella pentola ti informo che i copertoni bruciati non sono cibo, credo sia illegale in almeno l'80% dei Paesi civilizzati.”

    Boris: "Questa grassona adesso da dove è uscita?"

    BBW: “Tu zitto Bobo, i pasticcini di gatto sono finiti, e il kebab di topo non è cibo, questi odori insultano le mie narici! - Si avvicina al pentolone e ci guarda dentro – Hum... se questo è quello che tua sorella ti cucina credo che finirai per mangiarti quel tuo compare, Pranzo, ha il nome di un pasto per cui si può mangiare, credo che il cannibalismo non sia un problema per te. Dovrai solo chiudere bene il coperchio perchè credo che continuerà a reppare rime senza alcun flow fino all'ultimo secondo della tua vita.”

    Boris: "Mmhh. Questa tutto sommato non è una brutta idea. L'unica modo in cui un'idiota come Pranzo potrebbe rendersi utile è da morto..."

    Milena: "Hai altro da dire sulla mia cucina? Perché se hai finito potremmo andare a risolvere la questione a pugni visto il luogo in cui ci troviamo!"

    BBW: “No cara, conosci solo mosse scorrette, io non mi rovino il mio bel faccino con le lamette che nascondete nelle mani, né con i bambini rapiti che potresti lanciarmi contro. Piuttosto facciamo una sfida culinaria con i giudici più intransigenti di sempre.”

    Milena: "E' così che vuoi essere umiliata?"

    Sorrisetto compiaciuto della zingara.

    Milena: "Mi sta bene!"

    Sulle immagini di sfida tra le due ragazze si chiude la scena...

    -CAMERA FADES-

    2nd - ELIMINATION CHAMBER QUALIFICATION MATCH/One on One: EL BATI vs RYAN RAE
    Scoppio di pyros, poi partono le note di “Step Down”… ed ecco giungere sullo stage El Bati. Il luchador argentino arriva, dirompente, sull’entrance stage riscuotendo un buon tributo di applausi. Bati non si fa negare e va a salutare i fans durante il percorso della rampa d’accesso e mentre egli si attarda, noi notiamo che Ryan Rae e già presente sul ring ed osserva, sorridendo, l’argentino.

    El Bati giunge sul ring e completa il suo saluto al Sanctuary dai quattro angoli del ring, mentre il referee Simon Tavernish Jr. controlla che Ryan Rae non parta all’attacco prima del tempo. Lo scozzese, piuttosto sicuro di sé, resta fermo in un corner, coi gomiti appoggiati sulle corde, ed osserva con un mezzo sorriso El Bati.
    Ad occhio, si nota la differenza fisica tra i due perché anche se sono alti pressochè uguali, Rae è notevolmente più massiccio e peserà 15-20 kg più di El Bati. Conclusi i preamboli, l’arbitro fa cenno di suonare la campanella, il match ha inizio!

    Rae ed El Bati si fronteggiano e si parte con un cl..NO!
    Rae colpisce El Bati con un Toe Kick all’addome! Quindi serie di pugni al corpo da parte dell’Heroin Addicted God, che manda rapidamente El Bati a terra.
    Rae lo rialza, Irish-Whip verso le corde… ma sul ritorno El Bati scivola sotto le gambe aperte di Ryan Rae! L’argentino si rialza alle spalle dell’avversario ed inizia a colpirlo con una serie di Low Kick.. Rae incassa ma poi è di nuovo lui ad andare a segno con una ginocchiata all’addome… il colpo, pesante, frena l’assalto di El Bati che viene così afferrato dallo scozzese che lo porta in un angolo e gli sbatte il volto mascherato sul top-turnbuckle. Dopo una serie di chop al corpo, Rae lancia El Bati verso l’angolo opposto… fa per raggiungerlo quasi contestualmente ma El Bati salta sulla second-rope e con un Backflip evita l’attacco in corsa di Rae che impatta contro le protezioni. L’argentino fa quindi per assaltare l’avversario intontito dalla botta…ma Rae in un solo gesto se lo carica sulle spalle e… SAMOAN DR..NOOOOOOO!!

    EL BATI SI LIBERA IN VOLO TRASFORMANDO IN UNA ACROBATICA HEADSCISSORS TAKEDOWN!
    Rae per terra, a carponi, El Bati prende la rincorsa dalle corde… MA RAE SI SOLLEVA DI SCATTO, E LO ABBATTE CON UNA CLOTHESLINE!
    Rae a segno con una delle specialità della casa e tenta di capitalizzare con uno schienamento: UNO! DU..NO! NEANCHE UN DUE PIENO!

    E’ comunque Rae a rialzare l’avversario, gli torce un braccio in una Wrist Lock e comincia a colpirlo con dei calcioni all’addome. Quindi, senza troppo sforzo, lo solleva e… SCOOP SLAM! A SEGNO!

    El Bati prova a rimettersi subito su ma Rae lo blocca a terra, seduto, torcendogli la testa con una Necklock. El Bati inizialmente in difficoltà, trova la forza per tirarsi su ed a quel punto inizia a colpire l’avversario con una serie di colpi all’addome. Rae molla la presa… e spinge El Bati verso le corde, chinandosi poi in avanti per connettere con un Backbody Drop sul ritorno… ma El Bati riesce a frenare e colpisce Rae alla testa, con un calcione!

    Rae barcollante, El Bati salta sulle corde e… SPRINGBOARD CROSSBO…NOOO! RAE LO RESPINGE E LO FA VOLARE FUORI DAL RING!! BRUTTO VOLO DI EL BATI CHE TERMINA SUL CONCRETE!!!

    Rae scuote la testa per riprendersi e, molto sportivamente, evita di andare ad attaccare l’avversario fuori dal ring. Il Sanctuary applaude, Rae ringrazia, mentre il referee comincia il count-out di El Bati.

    1…

    2…

    3..

    4…

    L’argentino si sta rialzando e prima del cinque si infila sotto la bottom-rope e rotola all’interno del ring, ma prima che riesca a rialzarsi, Rae lo blocca a terra in una Sleeper Hold. Anche stavolta però, dopo un’iniziale fase di difficoltà, El Bati riesce ad alzarsi e cominciando a colpire l’avversario con delle gomitate lo fa dapprima allentare e poi mollare la presa. Rae indietreggia verso un angolo, El Bati scatta per un braccio teso… ma viene sorpreso da un Drop Toehold dell’avversario che lo fa cascare in avanti, sul second turnbuckle. Stavolta Rae si dimostra meno “corretto” ed approfitta della situazione per infierire sull’argentino con uno Knee Choke, piazzandogli il ginocchio destro sulla nuca e spingendolo contro il turnbuckle stesso. Il DQ frena l’intemperanza di Rae che comunque si è preso un certo vantaggio: dopo gli è infatti piuttosto facile ritrascinare El Bati verso il centro del ring quindi sollevarlo e, puntando in direzione dell’angolo opposto, connettere con la Skagboy! (Alabama Slam)

    La mossa va a segno, El Bati viene schiacciato con violenza sul mat… Rae potrebbe tentare la conclusione… invece no!
    RAE SALE SUL PALETTO!

    Beh… per meglio dire, ci prova, ma la pratica non è propriamente affar suo e Rae raggiunge il paletto troppo lentamente… si sta innalzando su di esso ma El Bati si è ormai rialzato, lo raggiunge ed inizia a colpirlo con colpi d’avambraccio al volto. Wait! Rae incassa ma reagisce!
    Comincia a colpire El Bati con dei pugni ai fianchi, ed I colpi sembrano far effetto… Rae blocca El Bati (che ha I piedi sulla second-rope, mentre Rae è sulla corda più alta) con la testa tra le gambe… OH MY GOD! VUOLE PROVARE UNA TOP-ROPE POWERBOMB!

    NOOOOOOO!!!!

    EL BATI REVERSA CON UN SUPER-BACKBODY DROP!!!!!

    Che incredibile volo quello che si fa Ryan Rae!!!
    Lo scozzese a terra… El Bati invece sale sul paletto… si volta verso il rivale…. EL VUELO DEL FENIIIIIIX!!!!

    MA RAE SI SCANSA!!! RAE SI SCANSA ED EL BATI SI SCHIANTA SUL MAT!!!!

    I due restano entrambi a terra… El Bati dopo aver cannato la propria finisher, Rae coi postumi del tremendo Back Body Drop dalla top-rope subito in precedenza. Tavernish Jr. osserva la situazione, un No Contest complicherebbe la situazione in virtù di un match di qualificazione per l’Elimination Chamber (che ha inderogabilmente 6 posti e stop). Tuttavia, il figlio del senior referee alla fine non può far nulla se non cominciare un double KO count!

    1…

    2…

    3…

    4…

    5…

    6…

    Rae rotola verso le corde… El Bati pure da segni di vita ma è ancora a terra.

    7…

    8…

    WAIT! RAE SI E’ ALZATO AIUTANDOSI CON LE CORDE!

    E sembra che pure l’argentino si stia rimettendo in piedi. E’ Rae stesso che va a rialzarlo… ginocchiata all’addome… poi Rae blocca El Bati in Fisherman Stance… PER L’HEROIN INJECTION!!!

    RAE PRONTO AD ESEGUIRE LA SUA FINISHER!

    Ma… cosa succede… lo scozzese si blocca… perché un brusio del pubblico lo avvisa… che ai suoi lati, direttamente dalla platea, stanno arrivando Mario Gentili ed Andy Murray!!!

    MURRAY E GENTILI SCAVALCANO LE TRANSENNE! SONO NEL RINGSIDE, UNO ALLA DESTRA E L’ALTRO A SINISTRA DI RYAN RAE!

    Rae li osserva… girando il capo a destra e sinistra… ma El Bati non si è certo addormentato… E SORPRENDE RAE PORTANDOLO A TAPPETO, CON UNO SMALL PACKAGE!

    UNO! DUE! …TREEEE!!!!
    EL BATI VINCE IL MATCH!

    L’argentino sfrutta clamorosamente il fattore sorpresa generato dall’arrivo dei suoi compari, portando a casa la vittoria con un pin veloce. Rae non ci crede, ma purtroppo l’arbitro gli conferma che il suo kick-out è arrivato dopo il conto di tre. Il luchador sudamericano rotola fuori dal ring, andando ad abbracciare Gentili e Murray che se la ridono come due dementi, indicano Rae che li guarda furente. Lo scozzese potrà avere sicuramente da recriminare, ma alla fine i due stable-mate di El Bati non hanno fatto niente, salvo che distrarlo con la loro sola presenza. Battuta d’arresto dello scozzese che però vomita ingiurie sull’Hardcore Soccer Team al completo e dal suo sguardo è intuibile che non si lascerà passare la mosca da sotto il naso... era pronto a "rubare" ma ora è lui a sentirsi derubato e questo preannuncia scintille!

    EL BATI def. RYAN RAE via SMALL PACKAGE in 6’58”


    Nell'arena suonano le note di Cults of the Shadow e Justin Van Drake percorre il corridoio che porta al ring.
    Sale sul quadrato e prende la parola

    JVD: Buonasera WTF

    Buona risposta della folla.

    JVD: oggi il mio entourage mi ha detto "non andare sul ring a parlare, quello non è il tuo pubblico, tu sei un'icona della ASW" ma io me ne sono fregato, per me non esistono ASW e WTF, per me esiste il wrestling ogni ring è quadrato e vince chi mette al tappeto l'avversario. Se qualcuno di voi ancora non mi conosce dopo stasera si ricorderà di me. Sì, perché io sono qui per fare quello che ognuno di voi vorrebbe fare: prendere a calci "Mesar" Boris Klanica.

    Crescono gli applausi.

    JVD: un piccolo criminale per cui la polizia non perderebbe più di cinque minuti e un piccolo wrestler travestito da fighter di strada. Ho capito che questo è Boris Klanica. Io ho sempre grande rispetto per i miei avversari, ma oggi no, Klanica è un personaggio negativo che va rimesso al suo posto, in un parcheggio a fare a cazzotti per vincere due polli.

    Il pubblico è divertito.

    JVD: ho subito accettato di partecipare a questo torneo, è un onore rappresentare il Canada ed ero eccitato all'idea di affrontare nuove sfide. Purtroppo il primo turno non è quello che desideravo, ma c'è comunque qualcosa che mi rende felice. Tornerò a fare hardkore e se Klanica pensa che il mio stile hardcore sia arrugginito, beh si sbaglia, se pensa di essere uno street fighter oggi scoprirà cosa vuol dire affrontare un maestro dell'hardkore, scoprirà che ogni oggetto può trasformarsi in un'arma per provocargli dolore. Stasera qui in WTF rivedrete il Justin del Canada, quello delle 37 vittorie consecutive in WCWE, quello dei nunchaku e delle thumbtacks. Stasera voglio regalarvi un grande match hardkore e stasera "Mesar" Boris Klanica, per la prima volta nella sua breve e triste carriera scoprirà cos'è il vero hardkore!

    Ora il pubblico è caldo e urla JVD JVD JVD mentre il canadese lascia il ring e torna nel backstage.

    glab



    Siamo nel backstage, le telecamere ci inquadrano Paul DeSade e Jason Slayer. I due si stanno probabilmente dirigendo verso il loro camerino in silenzio. Attraversano un corridoio e arrivano davanti alla loro porta.

    Ma qualcosa non va, visto che non riescono ad aprire per entrare. Slayer dopo qualche tentativo non andato a buon fine è pronto a buttare giù tutto, prende la rincorsa...

    ...E VIENE COLPITO DA UN CHAIR SHOT! Crolla a terra dolorante! DeSade si gira preoccupato e fa per accorrere verso il suo compare... MA ANCHE LUI E' PRESO IN PIENO DA UNA SEDIATA!

    Entrambi sono a terra, ma tutti e due non sono ancora fuori combattimento, intendono reagire. E finalmente vediamo i loro aggressori! Sono i Sheep Shaggers! Willy e Clay ora sfruttano in pieno il vantaggio creato e continuano a tempestare di sediate DeSade e Slayer che nonostante tutto si oppongono coraggiosamente.

    I loro sforzi però sono inutili e si ritrovano dopo un po' esanimi a terra. La bruta imboscata ha avuto i suoi frutti. Per la prima volta i Sheep Shaggers riescono ad imporsi sui loro avversari, anche se lo hanno fatto in modo scorretto.

    Ora sono fermi a centro corridoio e dopo qualche secondo appare Oldwacker King, che si era gustato la scena in disparte.

    Oldwacker: "Ottimo lavoro ragazzi..."

    Clay: "LI ABBIAMO DISTRUTTI BOSS!!"

    Willy: "SHUT THE FUCK UP, CLAY! Non è ancora il momento di festeggiare, dobbiamo fare la stessa cosa sul ring."

    Oldwacker annuisce compiaciuto a Willy. Poi appoggia le mani sulle spalle di entrambi.

    Oldwacker: "Vedo che almeno uno di voi sta cominciando a capire come funziona. Quello che avete appena fatto è niente. Avete inviato un messaggio. Adesso viene il difficile, tenere fede a quello che avete promesso con queste sedie!"

    -CAMERA FADES-

    glab



    "Howlin for you" dei Black Keys viene diffusa dall'impianto audio dell'arena di Larissa e dopo qualche secondo spunta, fuori sull'isle "Mesar" Boris Klanica con tanto di bandiera bosniaca in mano. Oggi infatti è impegnato nel torneo internazionale organizzato dalla federazione: la "Two Worlds One Cup".

    Lo zingaro sventola il vessillo fino a che non arriva sul ring e si fa passare un microfono. Tiene il microfono con la destra mentre con l'altra mano poggia l'asta su uno dei paletti.

    Boris: "Poco fa nel backstage sono passato vicino al tabellone del torneo e vicino al mio nome ho visto un simbolo. Poi prima di entrare alcuni inservienti mi hanno passato la bandiera che vedete con questi tre bellissimi colori: giallo, blu e bianco. Hanno trovato un ottimo modo per mettere in evidenza la mia provenienza. Beh..."

    "...io gli ho risposto che non ho mai combattuto per nessun colore e non ho certamente intenzione di iniziare a farlo oggi."

    Lo zingaro tira fuori dalla tasca un fiammifero, se lo strofina sui jeans e poi da fuoco alla bandiera! Incredibile gesto di Klanica! La reazione del pubblico è mista, ma prevalgono i fischi per "Mesar". Con un calcione, poi, getta a terra il pezzo di stoffa che tra le fiamme si trasforma in pochi secondi in cenere.

    Boris: "Pensavate veramente che sarei venuto su questo ring a cantare l'inno nazionale? Una cosa del genere potete aspettarvela da quel baciapile di Jean-Claude Van Damme o come cazzo si chiama."

    Ovviamente Klanica si riferisce a Justin Van Drake wrestler della All-Star Wrestling.

    Boris: "Stasera scenderò sul ring per rappresentare la stessa persona che ho rappresentato da quando sono arrivato qui, me stesso. Nessun altro. E quando prenderò a calci nel culo quel barattolo di sciroppo d'acero lo farò solo per il mio piacere personale e per nessun altro!"

    Lo zingaro sembra aver concluso la sua tirata e con molta calma scende dal ring, non prima, però, di aver sputato gratuitamente sui resti della bandiera.

    -CAMERA FADES-


    3rd - TWO WORLDS ONE CUP TOURNAMENT/Hardcore Match: "MESAR" BORIS KLANICA (Bosnia) vs JUSTIN VAN DRAKE (Canada)
    Un elegantissimo Ghep Zambardella è sul quadrato, dove viene raggiunto dall’head-referee della federazione, Simon Tavernish. L’atmosfera è elettrica per quello che è uno dei match più attesi della serata, un incontro valevole per il torneo “Two Worlds One Cup” e che sarà disputato con le Hardcore Rules!

    “Cults of the Shadow” è la prima theme-song che ascoltiamo, per la seconda volta in questa serata. L’accoglienza per il canadese, nome piuttosto conosciuto a livello globale sebbene sia tornato a combattere, dopo una lunga pausa, soltanto da meno di un anno, è comunque estremamente positiva. Il Sanctuary intona “J-V-D! J-V-D!” e Van Drake risponde con un sorriso, senza mancare di elargire numerosi hi-fives ai fans lungo la rampa d’accesso. L’ex-ASW World Champion, giunto presso il ringside, si fa tutto il perimetro per salutare i fans delle prime file, quindi finalmente entra sul ring, raggiunge il centro di esso ed alza i pugni al cielo, per poi ripetere le stesse movenze ai quattro paletti del quadrato.

    Mentre Van Drake si ferma a parlottare con il referee, parte “Howlin’ for You” e tocca quindi a “Mesar” Boris Klanica fare il suo ingresso in scena. Accompagnato da Kazim, il lottatore bosniaco, sembra ricevere comunque un’accoglienza… non negativa. Evidentemente il Sanctuary vuole comunque sostenere un elemento “autoctono” per quanto egli non sia esattamente tra i più amati dalla crowd. Applausi o meno, Klanica ignora la folla e si dirige a passo spedito verso il ring, Kazim cerca di caricare Boris mentre un incuriosito Van Drake osserva il suo avversario mentre fa stretching alle gambe in prossimità di un corner.
    Zambardella ricorda al pubblico, ed ai contendenti, la stipulazione del match, prima di presentare i due esponenti nazionali di Canada e Bosnia. Kazim esce dal ring, Klanica e Van Drake si posizionano in due angoli opposti… Tavernish controlla la situazione… tutto è tranquillo quindi il match può finalmente partire!

    DIN DIN DIN!

    Klanica parte subito in corsa verso l’avversario… CHOP BLOCK FRONTALE!

    NO! JVD scansa agevolmente la manovra, e saltellando si allontana, consentendo all’avversario di rialzarsi. Klanica si rialza, Van Drake lo invita a farsi avanti… il bosniaco tentenna, poi preferisce agire meno avventatamente e si limita a fintare un attacco. I due si avvicinano lentamente l’uno all’altro, in posizione di guardia bassa… è nuovamente Klanica a tentare l’attacco, puntando nuovamente al ginocchio sinistro di Van Drake con un placcaggio basso… JVD si scansa ancora e, forse troppo sportivamente, riconsente a Klanica di rimettersi su. Il bosniaco lo fa rapidamente.. si fa ancora avanti..e c’è il primo contatto tra i due, con un lock-up che Klanica risolve velocemente in una Waist Lock in proprio favore. Van Drake raggiunge però le corde più vicine, interviene Tavernish e Klanica molla l’avversario senza fare troppe storie, nonostante il match non preveda squalifiche. Van Drake si gira verso Klanica… lo guarda sorridendo… poi esce dal ring!
    Il canadese va ad interagire con gli spettatori delle prime file, chiedendo loro cosa vogliono che faccia al bosniaco, sofferamdosi poi a salutare i fans più giovani, esaltati dal poter incontrare da vicino un wrestler di tale fama. Klanica però non la prende benissimo: non segue il rivale ma resta sul ring, mani sui fianchi, con ira crescente verso quella che reputa una mancanza di rispetto da parte di Van Drake. Kazim scivola sotto le corde cercando di ricordare al suo assistito di mantenere la calma, Tavernish però richiama immediatamente Kazim dicendogli di uscire.
    Intanto Van Drake rientra e, con un atteggiamento fin troppo sicuro di sé, si avvicina a Klanica… i due sono nuovamente in posizione di guardia bassa… ancora una volta Klanica si lancia verso il basso e stavolta riesce a bloccare Van Drake ad una caviglia. Justin viene così sgambettato ma scalciando, riesce ad allontanare da sé “Mesar” e rimettersi su. Van Drake continua a sfidare verbalmente Klanica, cercando di mettere pressione psicologica sul wrestler della WTF che si vede continuamente “sbeffeggiato” da un wrestler molto più importante di lui. Klanica si avvicina, Van Drake tenta di piazzare un High Kick… no, Klanica si scansa, ma Van Drake è già, nuovamente, in posizione di guardia. Kazim interviene mettendo la testa tra le corde e salendo con le ginocchia sull’apron, urlando qualcosa (in slavo) contro Van Drake… Tavernish lo fa allontanare mentre un divertito Van Drake si appoggia con la schiena ai turnbuckles in un angolo. Klanica però avanza quindi, per non restare intrappolato, JVD esce dall’angolo e fronteggia l’avversario al centro del ring…nuovo clinch… stavolta è JVD a trasformarlo velocemente in una Side Headlock in suo favore. Quindi, dimostrando notevoli basi di chain-wrestling, JVD passa dall’Headlock ad un Hammerlock… Klanica però non ci sta ed usa il braccio libero per piazzare una secca gomitata al volto di Van Drake. Quindi lo afferra per la testa e… SNAPMARE!

    Klanica prova poi a bloccare JVD in una Chinlock… niente da fare, il canadese si rialza subito, si libera, scivolando alle spalle dell’avversario che viene sollevato… PER UN BACKDROP!

    Wait! Klanica riesce a ricadere con una capriola, attenuando la caduta!
    JVD si gira… Klanica parte in scivola per un Low Dropkick alla caviglia… Van Drake evita con un salto… e non appena Klanica si rialza è lui che prova a colpire con una spazzata…NO! Anche Klanica evita il colpo, saltando.
    JVD sorride ed applaude ironicamente l’avversario… anche Klanica sorride però… perché fuori dal ring Kazim si è impossessato di una sedia d’acciaio… e glie la lancia, facendola passare sotto la bottom-rope, scivolando sul mat!
    Boris si avventa sulla sedia… ma Van Drake fa altrettanto! I due si contendono la sedia come due cani rabbiosi… ma alla fine è Klanica che riesce a strapparla dalle mani dell’avversario… PER POI COLPIRLO SUBITO CON UNA SEDIATA ALLA FRONTE!

    SBEM! L’INCONTRO ENTRA FINALMENTE NEL VIVO!!!

    Van Drake rincula all’indietro, andandosi ad accasciare contro i turnbuckles, in un angolo. Klanica apre la sedia qualche passo di fronte all’avversario, prende la rincorsa dall’angolo opposto… SALTA SULLA SEDIA… E DOUBLE FOOT STOMP SUL PETTO DELL’AVVERSARIO!

    Van Drake crolla a tappeto… e Klanica prova a schienarlo!

    UNO! DU… JVD SOLLEVA SUBITO UNA SPALLA!

    Il canadese scivola poi sotto la bottom-rope, per prendersi un break fuori dal ring, cercando di recuperare dai colpi subiti ma stavolta, quando prova a rientrare, Klanica glie lo impedisce colpendolo con uno Baseball Slide d’incontro che… manda Van Drake ad impattare contro le transenne, finendo direttamente tra gli spettatori della prima fila!!!

    Van Drake tenta di rimettersi in piedi, appigliandosi alla balaustra, mentre è ancora in mezzo alla folla, dalla parte “sbagliata” del ringside… Klanica sul ring posiziona la sedia aperta pressappoco al centro del ring… quindi rincorsa dalle corde…SALTO SULLA SEDIA… DALLA SEDIA ALLA TOP-ROPE… E DA LI’… SPRINGBOARD CROSSBODY VERSO L’ESTERNO…. RAGGIUNGENDO CON UN VOLO VERSO L’ESTERNO, JUSTIN VAN DRAKE!!!!

    I due restano a terra, in mezzo ad una folla in delirio. La botta si è fatta sentire anche per Klanica, sebbene sia colui che ha portato il colpo. Dopo quasi due minuti però, il bosniaco è il primo a rialzarsi e a rientrare sul ring, piuttosto malconcio a dire la verità. Poco dopo lo segue anche Van Drake che non sta messo molto meglio. Appena il canadese scivola sotto la bottom-rope però… Klanica va a coprirlo, inchiodandolo con le spalle al mat!

    UNO! DUE! JVD NE ESCE!

    Klanica però gli impedisce di rialzarsi, gli sale sulla schiena…E LO BLOCCA IN UNA CAMEL CLUTCH!

    JVD soffre… ma non intende cedere. Klanica dimostra allora la sua impazienza (e chissà, inesperienza), mollando la presa… perché fuori dal ring, Kazim gli passa un’altra sedia d’acciaio, visto che la precedente si è deformata dopo l’ultimo salto del bosniaco. Klanica afferra la sedia al volo, JVD è a carponi… SEDIATA SULLA SCHIENA!

    Il bosniaco infierisce poi con un altro stomp, sempre alla schiena, quindi riprende la sedia e la apre di fronte a JVD che sta provando a rimettersi quanto meno a carponi… Klanica lo va a colpire con dei pugni al volto, e lo posiziona in un angolo, quindi… altra rincorsa dall’angolo opposto… SALTO SULLA SED..NOOO!
    JVD COLPISCE CON UN LOW DROPKICK LA SEDIA STESSA FACENDOLA SBATTARE CONTRO IL GINOCCHIO DELL’ACCORRENTE KLANICA!

    “Mesar” cade sul mat, tenendosi in ginocchio. Si appiglia alle corde per rimettersi su, mentre Kazim, fuori dal ring, lo incita nella loro lingua madre… Klanica in piedi, in un angolo… ma intanto JVD si è rialzato e si è impossessato della sedia!

    JVD alza la sedia al cielo, la sbatte (chiusa) sul mat… quindi rincorsa verso Klanica… E MONKEY FLIP… CHE FA ATTERRARE IL BOSNIACO SULLA STEEL CHAIR!

    JVD sembra riacquistare sicurezza, riprende la sedia…E LA LANCIA, SBATTENDOLA SUL MUSO DELL’AVVERSARIO CHE SI STAVA RIMETTENDO IN PIEDI!
    E’ quindi il canadese a provare lo schienamento stavolta!

    UNO! DUE! MA KLANICA C’E’!

    JVD infierisce su Klanica con diversi stomp, quindi lo rialza… irish-whip verso un angolo…REVERSATA DAL BOSNIACO!
    Van Drake impatta di petto contro i turnbuckles e rincula all’indietro mentre Klanica si da lo slancio dalle corde e… LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE!
    PIN DI KLANICA! UNO! DUE! KICK-OUT DI JVD!

    Klanica con degli stomp su Van Drake che tenta di riparare in un angolo… ma Klanica lo segue ed inizia a prenderlo a pugni. Quindi irish-whip verso l’angolo opposto… ma Van Drake evita l’impatto con i turnbuckles, salta sulla top-rope…SPRINGBOARD DROPKICK SU KLANICA…ma questi, correndo, si era lanciato su di lui…CON UN RUNNING DROPKICK! I DUE SI COLPISCONO A VICENDA!

    Il pubblico incita entrambi a rialzarsi… ma i due rotolano lontano l’uno dall’altro, fino a raggiungere lati opposti del ring… entrambi scivolano fuori dal quadrato… cominciano ad armeggiare sotto al ring…E RIEMERGONO CON DEI TAVOLI DI LEGNO!

    Sia Klanica che JVD fanno scivolare l’asse di legno sotto la bottom-rope… ma entrambi si accorgono che l’avversario ha avuto la stessa idea quindi, percorrendo il perimetro del ring, si corrono incontro l’uno all’altro, ed iniziano una rissa a pochi passi dalle prime file!
    Stavolta è Van Drake che ha la meglio nello scambio brawl, afferra la testa dell’avversario e la sbatte con violenza sull’apron. Quindi, dopo averlo colpito con un paio di pugni ai fianchi, il canadese salta sull’apron… E COLPISCE L’AVVERSARIO CON UN TREMENDO STOMP ALLA NUCA!

    Klanica cade esanime sul concrete… JVD riscende dall’apron… Kazim gli va incontro ma basta uno sguardo torvo dell’ex-Campione ASW per ridurre a più miti consigli i bellicosi propositi dello zingaro. Van Drake rialza Klanica e…LO SOLLEVA PER UN VERTICAL SUPLEX… CONCLUDENDO PERO’ CON UNA CADUTA FRONTALE… CHE FA TERMINARE KLANICA A PENZOLONI SULLA BALAUSTRAAAAA!!!

    Mentre l’avversario resta a penzoloni, Van Drake salta nuovamente sull’apron… il pubblico è già in delirio… E JVD SI LANCIA COLPENDO KLANICA CON UN GUILLOTTONE LEGDROP!!!!

    Van Drake resta anche lui dolorante sul concrete, ma mai quanto Klanica che ha subito un 1-2 devastante. Kazim prova ad aiutare Klanica a rinvenire… ma dopo un po’ il primo a rialzarsi è nuovamente JVD. Il canadese riporta su Klanica, lo avvicina all’apron e… SBEM!

    Facesmash sul tavolo che lo stesso Klanica aveva in precedenza appoggiato su quella porzione di ring!
    JVD sdraia quindi Klanica sul tavolo adagiato sul ring, facendolo rimanere con la testa e parte del busto sull’apron… quindi si impossessa di una sedia e la poggia sul petto di un Klanica che non reagisce in alcun modo. Il canadese scivola all’interno del ring, si rialza… SALTO A SCAVALCARE LA TOP-ROPE… E VIA CON UN NUOVO LEGDROP CHE COLPISCE LA SEDIA POGGIATA SUL PETTO DI KLANICA!!!

    Van Drake sta dimostrando stasera perché è considerato uno degli Extremist più pericolosi al mondo!
    Mentre Van Drake, comunque dolorante per i colpi che egli stesso ha inferto, fa per rialzarsi e rientrare sul ring, Kazim prova a far rinvenire “Mesar” versandogli sulla testa dell’acqua da una bottiglietta di plastica. Klanica impreca contro il “manager” e rotola verso il centro del ring… JVD lo raggiunge… e decide di porre fine al suo supplizio, schienandolo!

    UNO! DUE! T..NO! BORIS ALZA UNA SPALLA!

    Van Drake allora lo rialza… irish-whip verso un corner… REVERSE DI KLANICA!

    Che poi parte in corsa e… Turnbuckle Clothesl..NO! Justin lo anticipa con una spallata!
    Klanica rincula all’indietro, mentre Van Drake con un balzo atletico raggiunge la cima di un paletto…sta per mettersi in equilibrio e lanciarsi… ma Kazim lancia una sedia a Klanica… che a sua volta la spedisce in pieno volto a Justin Van Drake!!!
    Il canadese perde l’equilibrio, ricadendo a gambe aperte sul top-turnbuckle… Klanica lo colpisce con dei pugni al volto, quindi lo raggiunge in cima al paletto e… SUPERPLEX CHE FA CADERE VAN DRAKE SULLA SEDIA D’ACCIAIO LASCIATA SUL MAT, AL CENTRO DEL RING!!!

    DEVASTANTEEEEEE!!!

    Van Drake a terra… Klanica recupera la sedia, la lascia ricadere sul petto/testa di Van Drake….E GLI RESTITUISCE UNO DEI LEGDROP SUBITI IN PRECEDENZA!!!
    PER POI SCHIENARLO! UNO! DUE! TR..NOOO! C’E’ MANCATO POCHISSIMO, MA JVD ALZA UNA SPALLA!

    JVD fa per rialzarsi ma Klanica lo blocca in una nuova Camel Clutch. La presa, nelle condizioni attuali di Van Drake è devastante, ma per sua fortuna il canadese non è troppo lontano dalle corde ed ottiene il rope-break. Stavolta Klanica non lo molla subito ma infierisce qualche secondo in più… finchè Kazim non richiama la sua attenzione, indicandogli la sedia lasciata al centro del ring. Klanica recupera l’oggetto… fa per avvicinarsi a Van Drake… che però, da terra, lo sgambetta facendolo cadere in avanti, sopra la sedia stessa!!!

    E’ quindi Van Drake a rialzarsi per primo. Il canadese afferra Klanica… lo solleva come per un Backdrop… ma tenendolo sollevato si avvicina alle corde… e lo fa ricadere, a gambe aperte, sulla top-rope!
    Klanica resta a penzoloni, dolorante ai gioielli di famiglia… Van Drake lo ammorbidisce con un cazzotto al mento, quindi recupera la sedia… JVD mette Klanica nel mirino, gli si avvicina con la sedia… JVD lancia la sedia, senza troppa violenza, verso la faccia di Klanica… PER COLPIRLA AL VOLO, E CON ESSA LO SLAVO, CON UN TERRIFICANTE SUPERKICK!!!

    Klanica cade dalla top-rope, finendo direttamente sul concrete. Kazim però lo aiuta prontamente a risollevarsi e lo rimette sul ring… facendo il gioco di Klanica che, salito su un paletto, salta sull’avversario con uno spettacolare Moonsault!!!

    Kazim si mette le mani nei capelli, per l’errore che ha commesso (temendo già la reazione del suo boss)… Van Drake invece ne approfitta e schiena il rivale!

    UNO! DUE! KICK-OUT DI “MESAR”!

    Van Drake striscia via dall’avversario, imprecando sommessamente. Il canadese raggiunge uno dei tavoli adagiati sul ring in precedenza… lo solleva e lo apre, vicino alle corde. Dietro di lui però Klanica, furente, si è rialzato…E LANCIA UNA SEDIA D’ACCIAIO CONTRO LA SCHIENA DEL RIVALE!

    Van Drake si accascia sul tavolo da lui aperto, poi forzando sulle braccia si rialza, si gira… Klanica ha però già ripreso la sedia e… CHAIR-SHOT SULLA FRONTE!!! CHE VIOLENZA!

    Van Drake crolla a tappeto, Klanica va a coprirlo!

    UNO! VAN DRAKE AFFERRA CON LA MANO LA VICINA BOTTOM-ROPE!

    Tavernish se ne avvede ed interrompe il conteggio, nonostante le proteste di Klanica. Lo zingaro poi torna su Van Drake, che gattonava per raggiunge un angolo, e lo colpisce con un Double Axe Handle alla schiena. Quindi lo rialza…fa per whipparlo verso l’angolo opposto… MA JVD REVERSA IL LANCIO!

    Impatto contro i turnbuckle per Klanica, di petto…. Lo zingaro indietreggia fino al centro del ring… Russian Leg Sweep al volo!!!
    Klanica resta a terra, sdraiato sul mat… JVD riprende la sedia d’acciaio, la lascia cadere sul petto dell’avversario quindi… STANDING SENTON!! A SEGNO!!!

    L’impatto, violento per Klanica, non fa bene neanche alla martoriata schena di JVD che però, nonostante il dolore, va lentamente a schienare il bosniaco…
    UNO! DUE! TR…ALTRO KICK-OUT DI BORIS KLANICA!

    Van Drake si solleva, in ginocchio, portandosi una mano alla schiena. Il canadese comincia a sembrare preoccupato… il match si protrae, l’avversario denota una grande resistenza e lui non è più abituato a simili maratone, specie visto che rispetto al bosniaco, Van Drake combatte circa una volta al mese in ASW. Mesar si allontana da lui, raggiungendo un angolo… JVD si rialza di scatto e prima che Klanica possa alzarsi, lo colpisce con un Low Dropkick ai fianchi!!!
    Van Drake afferra poi Klanica per un piede, lo ritrascina al centro del ring…e tenta l’ennesimo schienamento!

    UNO! DUE! TR…SI SALVA! KLANICA SI SALVA ANCORA!

    I due si rialzano, quasi in contemporanea. Klanica, devastato, si allontana dall’avversario e va a cercare un break in un angolo. Van Drake si avvicina per riprendere il match, ma Klanica lo colpisce con un Toe Kick all’addome. JVD incassa, si becca un altro pugno da Klanica che poi fa per lanciarlo verso l’angolo opposto..MA IL CANADESE REVERSA LA WHIP!

    E TURNBUCKLE CLOTHESL..NOO! HIGH BOOT D’INCONTRO DI KLANICA!!!
    JVD barcolla all’indietro… Klanica lo solleva e… OPSADAAAAAAAAAAAAA!!!! (Scoop Lift Inverted DDT)
    A SEGNO!

    Van Drake è andato! Klanica stringe I denti e striscia sull’avversario per lo schienamento che potrebbe chiudere il match….

    UNO! DUE! T…NOOOO! JVD SI SALVA PURE LUI!

    Klanica disperato, Kazim di più! “Mesar” osserva Van Drake che comunque, distrutto, resta sdraiato a terra, nonostante il kick-out. Il bosniaco gli poggia una sedia sul petto…raggiunge il paletto, sale su di esso e… DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!!! A SEGNOOOOOOOOOOO!!!!

    GLI AVRA’ SFONDATO LA CASSA TORACICA!!!!

    Van Drake distrutto, sdraiato a terra sembra l’Uomo Vitruviano…. Klanica gli striscia incontro, e gli poggia una mano sul petto…

    ONE! TWO! THRRRRRRRRIGHT SHOULDER UP!!!
    IT’S NOT OVER!

    Klanica sorride, incredulo. Scuote la testa, poi si rialza… e rimette su anche l’avversario. Lo avvicina al tavolo aperto… e gli sbatte il muso su di esso. JVD resta piegato a 90°, con il busto sul tavolo… Klanica si allontana, raggiunge l’angolo… DIVING LEGDROP SU VAN DRAKE!!!

    CHE SI ALZA DAL TAVOLO E SI SCANSA!!! KLANICA FINISCE SUL TAVOLO, CHE SI DISTRUGGE NELL’IMPATTO!!!!

    “Mesar” resta a terra, dolorante alla gamba… JVD è stanchissimo ma si rialza, apre una sedia d’acciaio e la lascia al centro del ring… quindi afferra Mesar… lo alza, bloccandolo con la testa tra le gambe… Double Underhook Hold…. LO SOLLEVA!!!

    JUSTIN DRIVER’99!!!!
    CHE CONCLUDE SULLA SEDIA D’ACCIAIO CHE SI SFONDA NELL’IMPATTO!!!! TERRIFICANTE!!!!
    KLANICA A TERRA!!! JUSTIN VAN DRAKE PROVA A SCHIENARLO!!!

    UNO!!! DUE!!! …TREEE!!!

    Stavolta non arriva nessun kick-out!!! Justin Van Drake si aggiudica questo match!
    Una piccola maratona, uno dei match più cruenti al quale abbiamo assisito finora per questo torneo!
    Tavernish aiuta Van Drake a rialzarsi mentre Kazim afferra Klanica per un braccio e lo trascina fuori dal ring. Il canadese, sorridente, va in un angolo ed alza i pugni al cielo, mentre il pubblico lo applaude e qualche sporadico fan intona anche un chant “A-S-W! A-S-W!”. Affermazione sofferta, ma meritata di Justin Van Drake che ad appena un giorno di distanza dalla sconfitta di Jonas Johansson, diventa quindi il primo ASW a superare il primo turno del torneo, e porta i colori del suo Canada al prossimo turno dove affronterà il Brasile di Joao Pequinho!

    JUSTIN VAN DRAKE def. “MESAR” BORIS KLANICA via PIN in 22’03”


    Le immagini vanno dalla nostra bellissima Jessica Clements che, in un batter d’occhio, trasforma un visetto stressato in un visetto angelico rivolto verso la telecamera più vicina …

    JJC:” Buonasera signore e signori! Il mio nome è Jessica Jane Clements e qui con noi stasera c’è uno dei due protagonisti del main event di stasera, il rapper di Kansas City, John Pranzo …….. “

    Una nuova figura si affianca a quella dell’intervistatrice. John Pranzo raggiunge la scena con tanto di sorrisetto rivolto alla Jessica la quale ricambia quasi affascinata.
    JJC:” John, eccoti, allora, dimenticando quanto occorso in quel di Futurama e, voltando pagina, nonostante la tua sconfitta, ti ritrovi con un match assai importante lungo il tuo percorso. Stasera il tuo avversario sarà colui che si autoproclama l’uomo più cattivo che ci sia, David Turner. Ti ritieni soddisfatto della decisione della dirigenza di darti questo match valevole per un posto nell’elimination chamber? “

    JP:” Sinceramente non so se la dirigenza abbia avuto il tempo di ascoltarmi, visto che sono tutti così impegnati con le loro vicende, ma credo che tutti vorrebbero una chance per il titolo più importante che ci sia. Altrimenti non sarebbe importante, non sarebbe il top. La soddisfazione c’è, probabilmente avranno ascoltato ciò che ho avuto da dire sette giorni fa, o più probabilmente si sono rivisti tutti i miei match dal mio debutto ad oggi ed hanno capito chi sono. Molti lottatori mi criticano perché credono sia noioso, ma se ascoltassero bene, c’è ben di peggio di una semplice noiosità … Per loro …. Dovrebbero ascoltarmi meglio quando parlo e lo stesso dovrebbe fare gente come Turner che, pur di non rimanere quello di sempre, ha preferito mettere da parte sé stesso per poi vendersi al diavolo. E’ PROPRIO IL CASO DI DIRLO … AL DIAVOLO!!!!!!!!!!! “

    "Che cazzo di coglione" a queste parole un rumore secco di qualcosa che si rompe, la camera si sposta, Alpha Jack è davanti ad un distributore di bevande e cibo che ha appena aperto rompendolo, il Self Proclaimed Superbeast recupera una lattina di birra che apre e beve, terminata la piega e la getta:

    "Nel caso tu abbia qualche dubbio, si parlo di te figliolo, sei davvero un coglione e no, non per questa tua ultima dichiarazione da vittima dell'alcolismo in gravidanza su Turner e il diavolo; meriteresti un aborto ritardato ma so che l'argomento è tabù, e siccome i bambini si impressionano zio Jack non ne parla; ma il diavolo, Johnny Micky Nicky, non esiste, nemmeno la sua controparte; ci sono solo animali che sentono il bisogno di giustificare quel che fanno e sopratutto quel che non fanno"

    Jack butta via la lattina e si avvicina a Jessica, la tira a se senza gentilezza e le annusa il collo:

    "Ciao micetta, ti è mancato Jackhammer? Comunque Johnny Nicky Matty non è per il tuo bisogno di combattere il male per sentirti un supereroe che merita un eutanasia; oh no, sei un povero stronzo che soffoca con un sacchetto di plastica perchè una settima fa ti masturbavi facendo il ribelle contro il potere costituito della casta che ti metteva i piedi i testa ed oggi sei emozionato come Kimberly quando è rimasta chiusa nei bagni degli uomini perchè PENSI che ti abbiano dato il match con Turner per meriti immaginari tuoi"

    Jessica spinge via ma Jack la tira a se:'Shh micina, il randagio sta parlando e John Micky Nick deve sentire; tu, figliolo, sei lo sparring partner che permetterà a Turner di essere nella chamber, dato che sanno tu vali meno dello schizzetto che ti ha portato ad essere qua e han dato a Turner l'avversario da piallare per essere tra i partecipanti."

    Jack si porta la seconda birra alla bocca ma si ferma:

    "E poi hanno giá un negro originale, che se ne fanno di un ritardato che si veste come um hip hoppers?"

    John smette di sorridere all’istante. Il suo sguardo ora è indirizzato verso Alpha … Ma sembra quasi compatirlo …

    JP:” Non so quale sia il tuo problema, amico. Hai parlato di diavoli, supereroi, e di meriti … Credo che tu abbia bisogno di contare le cento pecorelle prima di aprire bocca e darci fiato “

    Il rapper si avvicina ad Alpha senza alcun timore.

    JP:” Temo che tu neanche sappia con chi stai parlando. Mi avrai visto sì e no un paio di volte e pretendi di conoscermi. Sinceramente, per quel poco che ti conosco non ho mai dubitato del tuo essere poco sobrio. Perché in effetti dovresti smetterla di ubriacarti in continuazione, forse dovresti riflettere a volte prima di parlare.
    Sai perché ho una chance di andare in un match titolato e tu no?
    Perché, a differenza tua, io so adattarmi alle situazioni. So cambiare quando bisogna cambiare, so essere gentile con chi lo merita e so essere poco piacevole quando ce n’è bisogno. Ma mai perdo il controllo, Alpha, mai perdo il controllo di me stesso.“

    John si avvicina, quasi muso a muso.

    JP:” Pensavo fossi davvero bravo con le parole. Ma se devi dire qualcosa, fallo con intelligenza.
    Io ho meritato la mia chance di andare contro Turner perché ho portato e porto tutt’ora un fardello di cui tu non sei neanche a conoscenza.
    Un fardello che mi fa essere me stesso anche nelle situazioni più disperate, un fardello che mi fa adattare a tutte le circostanze.
    Ed è questo che mi rende ciò che sono. Perché ogni volta che salgo su quel ring porto con me tutto il mio essere, non un pezzo di carne strafatto di birra che non riesce neanche a conoscere sé stesso“

    John sta per voltarsi, quando senza voltarsi sussura …

    JP:” AH … E cambia spacciatore … Non credo che l’attuale ti stia aiutando “

    Jack:"Quale sia il mio problema....il mio problema Johnny Nicky Matty è presto detto"

    Jessica continua a spingere, stavolta Jack la stringe a se in modo brusco:

    "Il problema sono 7 miliardi e passa di cavallette che fanno rumore, di continuo, inesorabilmente, ogni singolo giorno le sento attorno a me mentre si agitano e saltano"

    Jack passa la mano tra i capelli di Jessica che si irrigidisce.

    Jack:"Sai cosa significa stare tutti i fottuti giorni della tua fottuta vita circondato da fastidiose creature convinte che ciò che fanno e dicono sia più importante del rumore di una cagata?
    Il mio problema è che so perfettamente come risolvere il problema"

    Dai capelli la mano di Jack carezza il collo di Jessica che ormai quasi non respira:

    "Il problema è che se schiaccio uno o due ne spuntano altri, ma perlomeno mi posso godere il rumore dei loro carapaci che scoppiano"

    Jack bacia improvvisamente Jessica, la stringe per poi lasciarla andare, la ragazza si pulisce la bocca, il labbro di Jack sanguina:

    "Brava micina....non ti conosco Lu Cazzo Pranzo? Oh invece si, e come me anche la dirigenza e i bambino ti conoscono: sei un povero coglione convinto di contare qualcosa, un fallito come finto re, come finto hip-hop, come fidanzato di culetto allegro e come wrestler; dato che al live show vogliono qualcuno che valga nella gabbia hanno avuto bisogno di piazzare a Turner un avversario di circostanza ed eccoti. D’altronde sai adattarti no?
    Adattati ad essere vittima e non rompere il cazzo piangendo quando il mondo ti reputa più noioso di un opossum schiacciato da un camion"

    Jack si siede a terra e si accende una sigaretta:

    "La tua sola possibilità è che Kimmy si decida a fare un porno, a quel punto un paio di interviste te le faranno e potrai promuovere il tuo prossimo disco: karma whore"

    Jack si apre un birra e se la scola.
    Tuttavia, la reazione del rapper non fu quella che qualcuno si poteva aspettare. Rimane calmo, come se non gliene importasse.

    JP:” Be’ di certo non devo renderne conto a te se Kimberly decidesse di fare qualcosa di diverso. E guardati, parli te che sembri un topo di fogna. Parli degli altri come se ti avessero fatto qualcosa, come se avessero sempre qualcosa da nascondere, o come se ti fossero inferiori. Parole, parole parole … E poi parli dei sette miliardi di cavallette? A me sembra che le uniche fastidiose creature in questo angolo remoto del mondo sei tu e quelli come te. Quelli che si vantano per aver saputo parlare male degli altri.
    Quelli come te. Quelli che sparano sentenze perché vogliono mettersi sotto le luci della ribalta invece che rimanere nascosti a parlare con il loro amico immaginario. “

    Si blocca. Poi sorride.

    JP:” Amico, credi di irritarmi se mi dici che sono noioso? Che sono scarso? Che sono un debole? Che sono un coglione? Mi sta bene, ognuno ha i suoi pareri, le proprie convinzioni. Ma ricordati. L’uomo più debole è quello che non riesce a trattenersi dalle passioni, è quello che crede di avere tutte le carte in regola per poter dominare il mondo. E tu me ne hai già mostrate abbastanza per i miei gusti. Forse se ci incontreremo un giorno su quel ring capirai di cosa sto parlando. Forse la prossima volta smetterai di bere ed imparerai a vivere e a capire che tutto quello che hai in testa non è altro che il puro risultato delle tue fantasie … D’altronde, vivere nei sogni non è mai stato così bello, non è vero, Jack? “

    Jack sta per replicare ma Pranzo si aggiusta il berretto... e gli volta le spalle andandosene. La camera sfuma, ma la rabbia di Jack per essere stato sbolognato così, senz'altro non sfumerà altrettanto facilmente...

    glab


    Backstage.

    Ci troviamo nel camerino del new Turkish order e, ad essere inquadrato, è un terrorizzato Ediz. Il lottatore fa un passo a destra, poi a sinistra, in preda all'ansia.

    E: "Potrebbero già essere arrivati, potrebbero già essere qui, pronti con le mazze..."

    Non si ferma.

    E: "Io non voglio fare la fine di Ismail, io non..."

    Ediz si ferma di colpo. L'inquadratura si allarga e Selim Arkin entra in scena con uno sguardo serio, ma anche molto sicuro di se.

    S: "Il panico ti sta trascinando lentamente verso la pazzia, Ediz, mantiene la calma e chiudi il becco. Ti stai allarmando per un problema che in realtà non esiste, poiché ho parlato poco fa con Nene e le ho fatto fare un giro per l'arena, giusto per esser certi riguardo la presenza di quella cricca di idioti. Nene avrebbe dovuto mandarmi un segnale al solo sentire il loro odore, ed è ormai fuori da un bel po'...Io sono certo che non si faranno vivi Kemal e i suoi compari. E come vuoi biasimarli?"

    Selim poggia una mano sulla spalla destra di Ediz.

    S: "Stammi a sentire. Quando hanno attaccato mio fratello Mehmet e Ismail, hanno sfruttato il fattore sorpresa, coscienti del fatto che se avessero fatto un passo falso sarebbe andato tutto a puttane. Come puoi pensare che Kemal si presenti qui a Larissa, sapendo che si ritroverà dinnanzi a noi due, preparati per la sua visita. Noi due che siamo il miglior tag team del globo terraqueo, noi due che rappresentiamo la nostra nazione a suon di vittorie su vittorie! Noi due siamo invincibili."

    Ediz abbassa il capo.

    E: "Ma..."

    La porta del camerino si apre. Un brivido attraversa la schiena di Ediz, Selim invece scatta sull'offensiva, pronto al peggio...

    S: "Oh, Nene."

    Con voce seccata, Selim torna a guardare Ediz.

    S: "Novità?"

    N: "No, fratello minore di Mehmet. Tu e il tuo amichetto potete dormire sogni tranquilli, a quanto pare non c'è traccia di Kemal e compari in giro. Vedo che sei molto sereno Selim, anche se quando ho spalancato la porta, sul tuo volto si è materializzato uno sguardo ancor più terrorizzato di quello di Ediz."

    Ediz pare preoccupato, cercando lo sguardo di Selim quasi a chiedergli se Nene stia dicendo il vero.

    S: "Cazzate. Vuoi farmi passare per uno che ha paura di quell'essere indegno? Sta zitta donna! E' già tanta la mia tolleranza nel tenerti in questo camerino, prova a proferire parola un'altra volta e ti sbatto fuori, ti rimando in Turchia a fare...Tutto ciò che facevi quando eri una donna comune e non un membro del new Turkish order."

    Nene pare pronta a controbattere, ma tra i due si inserisce Ediz.

    E: "Selim, apprezzo la tua sicurezza ma, hai sentito bene Kemal. Non è lui che dovrebbe farti visita..."

    Quasi sussurrandolo, Ediz conclude la frase.

    E: "Ma Hun Baldone. Selim, Kemal vuole la tua testa e sarà Hun a prendersela."

    Selim non ci vede più dalla rabbia.

    S: "Chiudi quella cazzo di bocca, Ediz! Parli come se potesse realmente accadere, parli come se Hun potesse sbucare dal momento all'altro e mettermi fuori gioco per davvero. La tua fottuta mente s'è per caso dimenticata a chi si sta rivolgendo?! Io sono il riflesso della perfezione turca, io sono il crudele per eccellenza, io sono Selim Arkin e sono il futuro di questo fottuto business! Prova un'altra volta a darmi per spacciato contro quell'idiota di Baldone e giuro che non esci vivo da questo camerino!"

    Le urla di Selim incrementano i timori di Ediz, che abbassa il capo senza rispondere.

    S: "Baldone vuole la mia testa? Che provi a prendersela! Voglio proprio vedere come se la caverà con il wrestler più temuto che possa esserci. Io sono qui e sono pronto. E' questa la fottuta differenza tra l'assalto di Uprising e quello qui, a The F-World! Can you fucking hear me Hun?! I'm here!
    Mostra a Kemal come sei un essere inutile! Mostra a Kemal che ti ha chiesto un compito impossibile!"

    CAMERA FADES

    glab



    Siamo nel backstage. Le immagini percorrono tutti i camerini degli atleti, fino a fermarsi davanti a una porta. Non c’è nome. Entriamo lentamente e vediamo subito una figura di spalle. L’incappucciato si volta sentendo il rumore dei passi dell’operatore. È David Turner.

    “Ti stavo giusto cercando, mi serviva uno di quei tuoi aggeggi.”

    Turner si toglie il cappuccio.

    “Today is a new day…
    Oggi combatterò contro John Pranzo…
    No aspetta, mi sembra di aver già combattuto contro di lui. Si circa quattro show fa… e quella volta lo dominai. Il match era mio, avrei vinto. Ma la fortuna aiuta solo i più stolti, e Swanson si è messo in mezzo facendomi perdere il match. Già ma questa è una nuova era. Un nuovo giorno, dove tutto ciò non ricapiterà.”

    Turner sorride sicuro.
    “Ho finito di preoccuparmi per gli altri, ora è giunto il momento di prendere la mia strada e non guardare in faccia nessuno. Dolce Pranzo, abbiamo anche “lottato” insieme – da ricordare che la maggior parte delle volte ero io quello a fare qualcosa, tu te ne stavi comodo all’angolo – ma oggi non credere di trovare in me la stessa persona. Non lo ero neanche un mese fa, ma quel giorno hai avuto solo la Tyche dalla tua parte.

    Oggi invece nessuno potrà sottrarti a combattere faccia a faccia contro di me. Neanche l’amato popolo.

    Neanche la tua dolce metà.
    It’s all about Kharma!”

    Sul volto sorridente di Turner le immagini sfumano

    glab


    Esterno dell'arena. Un ragazzo di colore, inquadrato da dietro, si avvicina all'entrata degli spogliatoi dell'arena, ma ci sono delle guardie del corpo. Il ragazzo fa vedere un biglietto speciale, che gli consente di entrare nel Backstage.
    Gironzola nel backstage e incrocia lo sguardo di qualche lottatore.
    Ma, arrivato nella zona che comunemente oggi viene chiamata "Gorilla Monsoon Zone", ovvero la zona che porta allo stage, si ferma.

    ??: Wrestling Training Facility...
    Tyson Hardaway...
    I come for you, NIGGAS!

    Il negro si gira...

    E' KENNY JONES! KENNY JONES IS HERE IN WTF!
    INCREDIBLE!

    Kenny si avvicina allo stage e risuona la sua theme, "Stronger" di Kanye West.
    Il pubblico acclama Jones, ma non interamente, perchè un po' di gente non lo conosce.

    Kenny percorre l'entrata e sale sul ring, con un microfono in mano.

    KJ: Quindi... visto che sono in un posto nuovo, mi presento.

    Kenny si sgranchisce la sua negra voce.

    KJ: Il mio nome è Kenneth Blake Jones, per gli amici Kenny Jones. Sono di Los Angeles, e sono, come dire, un "virgulto negro" di quasi 25 anni e milito nella Fight For Honor Wrestling... vi ricordate? Qualche volta ci avete portato fregne.

    Se qualcuno pensa che io sia venuto qua per rimanere, poichè forse pensa che io me ne sia andato dalla 2FH... sbaglia.
    Si, il mio capo è uno stronzo, ma io non mi tiro indietro a nulla.

    Se qualcuno invece non segue proprio un cazzo della Fight For Honor, mi presento meglio. Sono campione ZERO-Safety, e il mio capo, un suddito di un culto boschivo, mi odia.
    Oltre a questo, vi devo spiegare perchè io sono venuto qua:

    TYSON. HARDAWAY.

    Heat della folla.

    KJ: Vedete, quell'altro negro là mi affronterà il 1o Maggio a un evento Raven Project, per gli amici R-Pro.
    Io gli ho chiesto se potevo parlare un attimo con lui, ma la sua bodyguard non me lo ha fatto permettere, dicendo che
    Tyson mi dice che non ce bisogno che gli parli, poichè mi spaccherà il culo il 1o Maggio.

    Kenny si ammutolisce.

    Poi scoppia a ridere.

    KJ: Ahahahahahah, you mad, my nigga? Tu, che sei anche uno che ha rinnegato le proprie origini per darti al "kick boxing", tu dici di farmi il culo? Dai, forse non hai mai visto un mio match.

    Poi non sai che tutte le mie fottutissime mosse possono farti più male di un calcio e un pugno, perchè, notizia, Ty, nella lotta di strada si usano attacchi diretti, proprio come calci e pugni, che sono basilari per un lottatore.

    Io, poi, a differenza tua, sono campione. Lo sono da quasi cinque mesi... mentre tu non hai mai vinto un titolo.

    Kenny si ferma.

    KJ: Povero Ty.

    Ti do un consiglio, solo perchè anche tu sei negro.
    Se proprio vuoi cercare di provare a battermi, guarda i miei match, studiami. Non è proprio "facile" battermi... visto che faccio sempre il culo a un cinese di 2.20.

    Ma non credo che cambi qualcosa... perchè io sono più forte di te... perchè? Perchè Ty?

    BECAUSE I'M
    THE NIGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEST
    MAN
    IN AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL
    PRO WRESTLING!

    And you, my nigga, vedrai cosa significa andare contro un vero nigga.

    Grazie, WTF!

    Kenny lascia il ring e si appropinqua al backstage.

    MAIN EVENT - ELIMINATION CHAMBER QUALIFICATION MATCH/One on One: DAVID TURNER vs JOHN PRANZO
    Main Event Time… e le note di “Karma’s Wheel” annunciano subito l’ingresso di John Pranzo!
    Il wrestler di Kansas City raggiunge lo stage ed alza il pugno sinistro al cielo. La folla lo applaude, nonostante l’espressione di John sia meno… solare e più rabbiosa, segno che all’americano non è andato proprio giù di perdere la sua imbattibilità a Futurama. Pranzo raggiunge celermente il ring, ma una volta sul quadrato va ai quattro angoli ad indicare la folla, come per ringraziarla del supporto che comunque non gli fanno mai mancare. Mentre l’americano si libera della sua t-shirt e la lancia al pubblico, destando anche lo sguardo interessato dell’annunciatrice Kelly Trump, la sua theme sfuma e parte “The Baddest Man Alive”, la nuova entrance-theme di David Turner!

    Il losangelino compare sullo stage vestendo una t-shirt nera con logo giallo che ricorda al pubblico la sua nuova attitude quindi Turner, pieno di sé, avanza lungo la rampa ricordando che lui resta comunque il Peak Time, il Punto di Massimo Ascolto dello Show, in pratica lo show-stealer della WTF. Qualcuno ancora lo applaude, i più lo fischiano, qualcuno lo insulta, ma Turner non risparmia gestacci a questi ultimi. Giunto presso il ringside, Turner fa cenno a Mazzolenu di far allontanare Pranzo… l’arbitro romeno esegue la richiesta e lo strafottente losangelino può quindi entrare con tutta calma sul ring.

    Prima di cominciare il match, Mazzolenu si avvicina di nuovo a Pranzo, poi a Turner, ricordando loro le regole. Pranzo sembra molto impaziente di cominciare, Turner appare più freddo, ai limiti della strafottenza.
    Alla fine suona la ring-bell… i due vanno faccia a faccia ed hanno un lungo staring. I due si sibilano qualche parola poi, inaspettatamente, Turner offre l’handshake a Pranzo!

    Il wrestler di Kansas City sembra tentennare ma tutto il pubblico lo invita ad accettare… E C’E’ L’HANDSHAKE!
    Stretta vigorosa, sottolineata dagli applausi del pubblico… Turner sorride… POI INIZIA A COLPIRE PRANZO, A TRADIMENTO, CON UNA SERIE DI CHOP AL PETTO!

    Gli applausi si trasformano in fischi, ma Pranzo è coriaceo e risponde subito alle chop con una serie di sberloni al viso! In breve tempo ha la meglio su Turner, che paga un certo (seppur non eccessivamente notevole) dazio in termini fisici nei confronti del rivale. Turner indietreggia a causa dei colpi e cerca riparo in un angolo, chiedendo il rope-break. Mazzolenu si frappone immediatamente tra i due, impedendo a Pranzo di proseguire nel suo attacco verso il rivale. Turner se la ride, e ciò contribuisce a far innervosire Pranzo.
    Alla fine il losangelino esce dall’angolo e sfida l’avversario a farsi avanti: si riparte con un clinch, che Turner trasforma immediatamente in una Headlock in suo favore. Dalla Headlock si passa ad una Hammerlock ma Pranzo, a questo punto, rovescia la presa. Controreverse di Turner che contemporaneamente sgambetta l’avversario e lo blocca in un Armbar. Pranzo riesce però a rialzarsi… Turner torna alla Hammerlock, quindi di nuovo ad una Headlock, per poi proiettare Pranzo sul mat con un Takedown.
    Turner prosegu con una Grounded Headlock, anche stavolta Pranzo, dopo un po’, si tira su… spinge l’avversario, che non molla il lucchetto alla testa, verso le corde… quindi whip verso le corde opposte ma sul ritorno è Turner a stenderlo con una spallata!
    Pranzo si rialza… altra Headlock Takedown da parte di Turner che prosegue nuovamente serrando nella presa la testa di John Pranzo. Pranzo fatica e non riesce a rialzarsi… ma afferrando Turner per i pantaloni, riesce a tirarlo all’indietro… cosicchè anche se Turner non lo molla, il losangelino si ritrovi con le spalle a tappeto!
    E’ UN PIN!

    UNO! E basta, Turner torna subito nella posizione originaria, vanificando lo sforzo di Pranzo. Turner continua ad impedire a Pranzo di rialzarsi… John tenta di controrispondere con una singolare Chinlock ma Turner si libera agevolmente. L’ex-Best King è però uno che non molla facilmente e, resistendo, riesce dapprima a tirarsi su con le ginocchia, quindi a rimettersi in piedi. Turner non lo molla comunque, ma Pranzo di nuovo…lo spinge verso le corde… whip verso le corde opposte… ma stavolta il wrestler di Kansas City arpiona l’avversario sul ritorno e lo fa volare a tappeto con un Hip Toss!

    Pranzo prova a schienare Turner… CHE PERO’ LO SCALCIA VIA MENTRE QUESTI GLI SI STA PER BUTTARE ADDOSSO!

    Turner si rialza… ENNESIMO HEADLOCK TAKEDOWN SU PRANZO! E di nuovo, un’altra Headlock da terra. Il pubblico fischia Turner, reo di ammazzare così il ritmo della contesa, ma il losangelino se ne frega… il suo obiettivo è sfiancare l’avversario fino a distruggerlo, anche a costo di concedere poco o niente allo spettacolo. Il pubblico incita John Pranzo che, grazie al supporto dei fans, trova le forze per rialzarsi ancora una volta… Turner digrigna i denti e serra la presa… ma Pranzo è in piedi ed il leit-motiv lo conosciamo: spinta verso le corde… irish-whip verso le corde opposte… Turner riesce nuovamente a sorprendere Pranzo con un Running Shoulder Block…stavolta Pranzo resta a terra… Turner allora prende una nuova rincorsa dalle corde per un Running Legdrop..NO!

    Pranzo gli rotola incontro, evitando… ma Turner non salta! Prosegue la corsa verso le corde opposte, secondo rimbalzo… Pranzo si è però rimesso in piedi, lo prende al volo e lo “accompagna” fino alle corde opposte, buttandolo fuori dal ring!!!
    NOOOOOO!

    Turner resta avvinghiato alle corde… e con uno sforzo addominale, aggrappandosi alla top-rope, torna sul ring con una capriola!
    Pranzo è di spalle, Turner va a girarlo… MA SI BECCA UNA SHORT-ARM CLOTHESLINE DALL’EX BEST KING!
    Turner si rialza dopo il violento colpo, piuttosto intontito… e Pranzo prosegue con un violento Forearm Smash dritto sul muso!
    Quindi rialza Turner, iris-whip verso le corde… E BACK BODY DROP! A SEGNO!

    Pranzo tenta lo schienamento!
    UNO! DUE! T… KICK-OUT DI TURNER!

    Pranzo però si rialza per primo… Turner si rimette su dopo e si becca un colpo alla fronte da parte di Pranzo che nuovamente lo lancia contro le corde e… BACK ELBOW SMASH SUL RITORNO!

    Altro tentative di pin per Pranzo!
    UNO! DUE! SOLO DUE!

    Pranzo non vuole perdere altro tempo, è più che mai determinato a qualificarsi per la Chamber…rialza Turner… E SE LO CARICA SULLE SPALLE PER LA FREE STYLER!!!

    NO! TURNER SI LIBERA DALLA PRESA!!! E SCAPPA FUORI DAL RING!

    Pranzo, rabbioso, viene bloccato dal referee mentre Turner si becca fischi ed insulti dalla folla. Mazzolenu impedisce a Pranzo di uscire ma tarda a cominciare il count-out di Turner. Appena lo inizia, Pranzo ne approfitta per scivolare alle spalle del ref e raggiungere Turner fuori dal ring… il losangelino però lo avvista e rientra a sua volta sul ring… Pranzo lo segue, scivolando sotto la bottom-rope e Turner lo colpisce con un Double Axe Handle alla schiena prima che il rapper riesca a rialzarsi. Serie di colpi alla schiena da parte di Turner su Pranzo poi l’Handsome One rialza l’avversario, lo porta in un angolo ed inizia ad infierire su di lui con delle chop. Quindi Turner afferra Pranzo e fa per whipparlo verso l’angolo opposto… MA PRANZO REVERSA IL LANCIO CON INCREDIBILE FOGA!

    Turner impatta contro i turnbuckles, rincula all’indietro, Pranzo scatta… CLOTHESLINE… EVITATA!
    E’ Turner a colpire, con un calcio all’addome… quindi fulmineo DKO!!!! (Jumping Neckbreaker Slam)

    Pranzo a terra, è Turner che tenta di chiudere il match adesso!
    UNO! DUE! TRRRRIGHT SHOULDER UP!

    Turner è il primo a rimettersi su ed inizia a colpire Pranzo con una serie di Elbow Drop. Il pubblico non smette di incitare Pranzo anche mentre Turner lo rialza, lo porta in un angolo e… TURNBUCKLE FACESMASH!

    Turner non se ne cura, afferra l’avversario… e lo lancia con una powerful Irish Whip verso l’angolo opposto… Pranzo impatta di schiena contro i turnbuckles e cade faccia in avanti. Turner va a rialzarlo… altra whip, stavolta verso le corde, poi sul ritorno… BLOCCA JOHN PRANZO IN UNA SLEEPER HOLD!
    Presa chiusa perfettamente! Pranzo brancola a vuoto, cercando le corde ma Turner riesce a tenerlo lontano. Il wrestler di Kansas City tenta allora di reversare caricandosi Turner sulle spalle per la Freestyler ma il losangelino glie lo impedisce. Altri tentativi di arrivare al rope-break vanno a vuoto ed i continui sforzi sfiancano velocemente Pranzo che ci sembra sul punto di cedere all’asfissia e perdere i sensi. Turner continua a serrare la presa… Pranzo agita le braccia ma sempre più lentamente, stancamente…prova a rompere la Hold con la forza.. ma le gambe gli cedono… Turner lo mette seduto a tappeto, continuando a strozzarlo… Mazzolenu chiede a Pranzo se vuole cedere ma non ottiene alcuna risposta.

    Quindi gli alza il braccio, una prima volta. Prima caduta.
    Seconda alzata… ed il braccio ricade mollemente anche stavolta.
    Terza ed ultima alzata… ma stavolta il braccio non accenna a cadere! Pranzo apre e chiude il pugno, mentre la folla esplode in un fragoroso applauso. L’americano si rialza… Turner scuote la testa e non lo molla… ma Pranzo lo afferra… E REVERSA IN UN BACKDROP!

    Pranzo e Turner sono a terra! Il primo, ancora paonazzo in volto fatica a respirare… Turner si tiene le mani sulla schiena, dolorante ed agita le gambe. Dopo un po’ Mazzolenu inizia un conteggio per doppio KO!

    1…

    2…

    Inutile, i due si stanno già rimettendo in piedi. I due si rimettono su, uno di fronte all’altro ed al centro del ring inizia un violento ed equilibrato scambio brawl!
    Turner prova a spezzare l’equilibrio: afferra Pranzo… whip verso le corde… Backbody Dr..NO!
    PRANZO LO COLPISCE CON UN CALCIONE ALLA TESTA!
    Turner barcolla… E SI BECCA UNA CLOTHESLINE!
    Si rialza… SECONDA CLOTHESLINE!

    Si rialza ancora, prova a reagire a sua volta con un braccio teso… Pranzo evita, rimbalzo dalle corde… E JUMPING SHOULDER BLOCK!!!

    Il losangelino si rialza ancora… Pranzo però non attende altro perché lo prende, lo solleva e… SPINNING CRADLE DRIVE!!! (Spinning Out Powerbomb)

    Pranzo in full-control!!!

    Rialza l’avversario, se lo carica sulle spalle… FREE-STYL..NOOOO!!!
    TURNER SI LIBERA!

    David Turner inizia a colpire Pranzo con delle chop, fino a mandarlo alle corde. Quindi lo afferra… whip verso le corde opposte… PRANZO REVERSA!

    Ma sul ritorno… SI BECCA LA LOOK ME (Spear) DI DAVID TURNER!!!!
    L’HANDSOME ONE CAPOVOLGE TOTALMENTE LA SITUAZIONE!

    Adesso è lui a rialzarsi… mentre Pranzo resta a terra dolorante. Il losangelino urla a Pranzo di rimettersi in piedi… quindi lo raggiunge e… B-SLAAAAAAAAAAM!!! (High Angle Slam)

    A SEGNO!!!!

    Ma Pranzo non resta giù… si rialza… E SI BECCA UNA CLOTHESLINE! QUINDI UN'ALTRA!
    Il Best King distrutto, prova comunque a rimettersi in piedi… Turner lo sfida ancora a farlo, gli va incontro e… D. D. T.!!! (Jumping DDT)

    Pranzo è a terra… annichilito… ma Turner vuole chiudere in grande stile, sale sul paletto e…. NATURAL SELECTIOOOOON!!!

    MA PRANZO SI SCANSA!!! TURNER VA A VUOTO!!!!

    TURNER A VUOTO, CHE IMPATTO TERRIBILE!!!

    Turner a terra, devastato dalla sua stessa manovra… Pranzo non sta certo messo meglio… ma rotola verso le corde, pronto ad usarle per tirarsi su…. Coi lineamenti del viso deformati dallo sforzo….

    Pranzo sta per rimettersi su… ma il pubblico ci sembra in subbuglio… perché?
    Presto detto!!! ALPHA JACK STA ARRIVANDO DI GRAN LENA DALLO STAGE!!!

    Il figlio di D-Wolf raggiunge il ring… Pranzo lo fissa… aspettandosi l’attacco. Jack lo fissa a sua volta. E POI ATTACCA DAVID TURNER STESO ANCORA SUL MAT!!!!
    Pranzo sorpreso… Mazzolenu, evidentemente ignaro di quanto accaduto prima nel backstage no e senza indugi… fa suonare la campanella.

    Il match termina… CON UN VERDETTO DI SQUALIFICA AI DANNI DI JOHN PRANZO!!!!
    MAZZOLENU SQUALIFICA JOHN PRANZO A CAUSA DELL’INTERFERENZA DI ALPHA JACK CHE HA ATTACCATO TURNER!!!

    DAVID TURNER def. JOHN PRANZO via DISQUALIFICATION in 14’02”


    Pranzo, incredulo, strabuzza gli occhi e chiede lumi all’arbitro che comunque è assolutamente deciso e non torna sulla sua decisione. Pranzo protesta… mentre Jack è già uscito dal ring e se la ride.
    Pranzo si affaccia alle corde e gli urla di fare l’uomo, di tornare sul ring… ma Jack lo ignora e se ne torna nel backstage.
    Pranzo ha appena scoperto che non conviene inimicarsi lo Stray Dog, un avversario capace di entrarti sottopelle, di colpirti fisicamente psicologicamente.
    Per sua sfortuna, l’ha scoperto troppo tardi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Cacchio, per poco, comunque mi sta bene per la mia faida, speriamo che ne esca da parte mia una bella cosa tanto Alpha è troppo fico e sono sicuro andrà benissimo lui :) Voto allo show 8 e mezzo per gli ottimi segmenti che sicuramente ci mostrano nuove strade, nuove faide, mi aspettavo una vittoria di Rae ed invece el bati fa il colpaccio!!! Questo Turner può davvero far strada, squalifica o no, secondo me resta una delle punte di diamante di questa federazione!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Finally... Kenny Jones... has come.... to WTF!

    "Avete fregne, quindi vi potrei fare visita spesso. "
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steel Man @ 26/4/2014, 23:51) 
    Finally... Kenny Jones... has come.... to WTF!

    "Avete fregne, quindi vi potrei fare visita spesso. "

    Uno che proma anche senza avere match in Federazione (e senza averne in programma qui) può venire quanto glie pare. :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    DREAM SHAKE
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mattmast @ 27/4/2014, 11:54) 
    DREAM SHAKE

    Beh, merita, merita e merita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Anche se da owner solitamente mi limito a rispondere ad alcuni commenti ma non a commentare la puntata, spendo due parole per quanto riguarda il torneo.
    Apprezzabile il lavoro di Mastella che ha fatto qualcosa di diverso: diciamo che nell'ottica del torneo in sè, il promo di Klanica era suicida.
    Il 2W1C è come un Mondiale... in poche parole, se Federer gioca a Wimbledon è logico che giochi... per Federer, ma se gioca in Coppa Davis NON può non voler rappresentare la Svizzera. Evidentemente Mastella sapeva di avere poche chances ed ha fatto un promo piuttosto controverso (rinnegando la nazione di cui era rappresentante) ma bene così, è servito sicuramente a variare.

    Mi è piaciuto molto il lavoro fatto da Ivan/Arles con Justin Van Drake.
    A parte l'eccezionale puntualità (manco il tempo di annunciare il match che già stava preparando il promo) ma nella semplicità del promo stesso, ho apprezzato molto diverse sfumature.
    Van Drake è un personaggio dall'appeal "storico" sicuramente superiore a Klanica... ma SA di essere stato fuori dal giro per molto e SA di militare, attualmente, in una Fed che è un po' una "nobile decaduta", che non ha certo il seguito che poteva avere una decina d'anni fa.
    Quindi cosa fa Van Drake?
    Si pone... in punta di piedi. Entra senza ricevere ovazioni che sarebbero inverosimili perchè non è affatto scontato che l'audience della WTF segua allo stesso modo l'ASW e JVD lotta praticamente solo lì. Van Drake si GUADAGNA il favore dei fans, anche mettendo in luce il PERCHE' un personaggio WTF come Klanica è così NEGATIVO da non meritare il sostegno della folla.
    Semplice, lineare e maledettamente logico.

    Sicuramente da prendere ad esempio, quindi ringrazio Arles per quanto fatto, sperando che possa essere anche d'ispirazione per coloro che parteciperanno al torneo, in special modo ai WTF quando e se saranno chiamati a combattere in un contesto diverso dalla loro Fed d'appartenenza.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    A me piaceva rinforzare ancora di più l'immagine di zingaro. Alla fine il rom non ha nazionalità. Per dire tutti quelli che sono a Roma e sono nati lì non si sentono minimamente italiani. L'occasione del mondiale era un'occasione troppo ghiotta da non sfruttare per dare quest'altra sfaccettatura.

    Riguardo JVD, il match mi ha ricordato una delle più belle vittorie che ho avuto in ASW ai tempi di Stuart. A quei tempi però non lo handlerava Ivan. Qui il risultato è stato diverso, ma una prestazione del genere contro un wrestler come JVD è da considerare come una vittoria in qualunque chiave si veda. D'altronde si parla sempre di un semi-debuttante contro un wrestler plurititolato.

    Spero che questo bell'incontro contribuisca a dare lustro al torneo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattmast @ 27/4/2014, 14:08) 
    A me piaceva rinforzare ancora di più l'immagine di zingaro. Alla fine il rom non ha nazionalità. Per dire tutti quelli che sono a Roma e sono nati lì non si sentono minimamente italiani. L'occasione del mondiale era un'occasione troppo ghiotta da non sfruttare per dare quest'altra sfaccettatura.

    Riguardo JVD, il match mi ha ricordato una delle più belle vittorie che ho avuto in ASW ai tempi di Stuart. A quei tempi però non lo handlerava Ivan. Qui il risultato è stato diverso, ma una prestazione del genere contro un wrestler come JVD è da considerare come una vittoria in qualunque chiave si veda. D'altronde si parla sempre di un semi-debuttante contro un wrestler plurititolato.

    Spero che questo bell'incontro contribuisca a dare lustro al torneo.

    Chi handlerava JVD all'epoca?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 27/4/2014, 14:33) 
    CITAZIONE (mattmast @ 27/4/2014, 14:08) 
    A me piaceva rinforzare ancora di più l'immagine di zingaro. Alla fine il rom non ha nazionalità. Per dire tutti quelli che sono a Roma e sono nati lì non si sentono minimamente italiani. L'occasione del mondiale era un'occasione troppo ghiotta da non sfruttare per dare quest'altra sfaccettatura.

    Riguardo JVD, il match mi ha ricordato una delle più belle vittorie che ho avuto in ASW ai tempi di Stuart. A quei tempi però non lo handlerava Ivan. Qui il risultato è stato diverso, ma una prestazione del genere contro un wrestler come JVD è da considerare come una vittoria in qualunque chiave si veda. D'altronde si parla sempre di un semi-debuttante contro un wrestler plurititolato.

    Spero che questo bell'incontro contribuisca a dare lustro al torneo.

    Chi handlerava JVD all'epoca?

    DJ Alejandro o qualcosa del genere. Comunque uno dei nuovi che arrivarono dopo la creazione della WFS.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    -Valroux non riesce a dormire nel suo lettino luigi tredicesimo per colpa di mehmet arkin. è palese la cosa.

    -finalmente ci siamo tolti dai coglioni mago silenzio. Lilith che ancora si fa le pippe su Eve quando è bastata una Nene Hatun comandata da Mimmo per brutalizzare l'asiatica. Comunque bella coppia Lilith-Legion- Anzi bell'orgia visto il plurale di Legion

    -Volkov-Farrell

    -Lilith che usa la Shining Wizard. Mimmo sarebbe fiero di te.

    -Rae ha bisogno di un passo oltre, un salto in la. A volte mi sembra un ombra. Personaggio molto interessante ma in alcuni momenti impalpabile.

    -Pattone Annuncione

    -El Bati è puzzle argentino!!! L'HST da un + a questo promo. Anzi due ++- Anzi 8 e mezzo +

    -lol il siparietto tra Milena e BBW, più per milena che per bbw che non apprezzo tantissimo.

    -nell'elimination El Batin non potrà contare sull'HST. Sicuramente le sue capacità di Luchador saranno interessanti con la struttura della gabbia

    -maretta inutile priva di patos tra oscuri e pecorari

    -Klanica rappresentante della Zingaronia

    -Questo promo a due tra Pranzo e Alpha mi è piaciuto. Mi sembra una contrapposizione molto interessante. Certo che alpha Jack sa creare un heat odiosissimo nei suoi confronti. Ad un certo punto speravo che Pranzo tirasse una capocciata mentre Alpha tampinava JJC

    -Selim Ediz portano avanti la loro Road to Wrestlempire

    -Voglio vedere l'evoluzione di Turner. Credo che attualmente gli serva qualcosa in più.

    -Interessante arrivo quello di Kenny Jones

    -Alpha Jack ovviamente interviene, ma stronzo quale è preferisce togliere la gioia del main event a Pranzo piuttosto che attaccarlo direttamente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poldo Sbaffini @ 27/4/2014, 16:38) 
    -Valroux non riesce a dormire nel suo lettino luigi tredicesimo per colpa di mehmet arkin. è palese la cosa.

    -Interessante arrivo quello di Kenny Jones

    - Per la serie "rivalità unilaterali". Sarebbe interessante capire perchè Valroux ce l'ha così tanto con uno che non l'ha mai cagato. Forse gli ha trombato la mamma.
    - Kenny Jones non è un nuovo acquisto della WTF, il personaggio lo apprezzo molto ma ovviamente non è nei canoni della Fed dal momento che è un campione 2FH e qui di gente affermata non ne prendiamo. Però avendo un match in R-Pro con Tyson ha chiesto (ed ovviamente non gli è stato negato) di venire a fare un promo contro Hardaway nella fed del negro-beta. Almeno uno dei match in quella card ha avuto un minimo di costruzione.

    Edited by Seifer82 - 27/4/2014, 17:31
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seifer82 @ 27/4/2014, 16:57) 
    CITAZIONE (Poldo Sbaffini @ 27/4/2014, 16:38) 
    -Valroux non riesce a dormire nel suo lettino luigi tredicesimo per colpa di mehmet arkin. è palese la cosa.

    -Interessante arrivo quello di Kenny Jones

    - Per la serie "rivalità unilaterali". Sarebbe interessante capire perchè Valroux ce l'ha così tanto con uno che non l'ha mai cagato. Forse gli ha trombato la mamma.
    - Kenny Jones non è un nuovo acquisto della WTF, il personaggio lo apprezzo molto ma ovviamente non è nei canoni della Fed dal momento che è un campione 2FH e qui di gente affermata non è prendiamo. Però avendo un match in R-Pro con Tyson ha chiesto (ed ovviamente non gli è stato negato) di venire a fare un promo contro Hardaway nella fed del negro-beta. Almeno uno dei match in quella card ha avuto un minimo di costruzione.

    E come direbbero i Pooh...
    Mi dispiace devo andare, il mio posto è la...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    E infatti domani promo anche per il match, keep calm :D
     
    .
  15. Stewart Farrell
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata dove si iniziano a delineare più o meno cose importanti, come ad esempio i partecipanti all'Elimination Chamber Macth, con il match di questa settimana che è stato davvero bello ed interessante da leggere, peccato per John Pranzo che non riesce a fare questo salto di qualità che aspettiamo un po' tutti. Sicuramente interessante anche quello che succederà al sottoscritto con Volkov, chissà cosa succederà nelle prossime puntate. Voto: 8,5
     
    .
15 replies since 26/4/2014, 20:58   254 views
  Share  
.