The F-World #61

The road to FUTURAMA begins now

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    Le telecamere della WTF ora inquadrano il backstage, chissà cosa sta per accadere. Infatti, all'improvviso, vediamo che qualcuno sta camminando nel backstage e sembra che costui sia Stewart Farrell!! Il britannico si è presentato la settimana scorso a Clash Of Titans in un'intervista con la nostra intervistatrice. Farrell si aggira per il backstage, quando all'improvviso incontra qualcuno, ovvero il suo avversario di questa sera, Freddy Blues!! I due si guardano in malo modo e il primo a prendere la parola è Blues.

    FB:"Oh, guarda chi c'è, il rookie della WTF che dovrò affrontare questa sera. La settimana scorsa ho visto il tuo promo, ma non mi hai intimorito più di tanto, se era quello che volevi fare, ovvero mettere paura alle persone che lottano in questa federazione. Stasera tu non riuscirai a sconfiggermi, questo è sicuro."

    Farrell sorride alle parole del suo avversario odierno e ora è lui a prendere la parola.

    SF:"Ti sbagli, caro Blues. Io, quando mi sono presentato a tutti, non volevo intimidire nessuno, volevo solo far vedere che Stewart Farrell era arrivato alla WTF, volevo dire a tutti coloro che seguono questa federazione che colui che si prenderà tutti i meriti era arrivato e costui è il sottoscritto. Io non ho paura di te, puoi essere chiunque tu vuoi, ma non riuscirai mai a sconfiggermi. Io ti spaccherò il culo e ti manderò dalla mammina a casa a piangere, ti farò rimpiangere il giorno in cui sei venuto qui in WTF."

    Detto questo, il britannico si allontana da Blues e le telecamere si soffermano su quest'ultimo che rimane molto perplesso su quello che ha detto Farrell.

    glab


    thefworld
    Sigla:

    glab



    Corridoi del backstage

    Alpha Jack poggiato al muro, giacca, berretto e mani in tasca: "La Rumble ci saluta, coi suoi sconfitti e vincitori, c'è chi frigna della sconfitta, chi si esalta, lo zio Jack si è divertito, ma ora deve pensare anche a voi"

    Jack si incammina:"Oh si vedete, zio Jack sa che ai bravi bambini piace vedere le ragazzine su a sforbiciarsi, ma per quello esistono i bar di lotta sul fango e internet; e sicuramente di vedere due vecchi litigarsi la cintura per tenere i pantaloni sulle ascelle e l'ultima mela cotta.."

    Jack fa spallucce:"Ecco perchè siamo qua, perchè i match di stasera sono poco interessanti perchè tutti voi volete sapere a chi zio Jack farà pisciare sangue ora."

    Jack si ferma all'improvviso perchè si accorge che qualcuno poco lontano lo sta osservando... Si tratta di El Bati!
    Il luchador argentino con fare da spaccone fa due passi verso lo Stray Dog e lo apostrofa.

    "Tu habla demasiado, Jack! El Titulo dos Mentores non ti piace... Los matches de esta noche non ti piacciono... Cosa te gusta? Excepto los pitos en el culo!"

    Bati ridacchia.

    "Despues la figura de mierda che hai fatto alla Pelea Real, io starei silencioso!"

    "Oh, tienes razon... Anche io ho fatto una figura de mierda... Ma sono comunque meglio de usted, loco maricon!"

    Bati sputa per terra a due millimetri dalle scarpe di Jack e si allontana senza dire altro, lasciando Jack da solo.

    Jack fa una faccia dubbiosa: "Che cazzo ha detto? Speedy Gonzales io no ablo quesadilla! Ecco perchè la gente odia le coppie di froci, adottano bambini dalle favelas, li riempiono di zuccheri e poi se ne fottono; cosa c'è mancano i tuoi papi? Non sono ancora usciti dal locale di svasaculi dove si sono rintanati a piangere dopo aver scoperto di essere delle seghe?"

    Jack fissa in camera :"Che cazzo è poi la pelea real? Una festa da cucaracia tipo il cinco de mayo con pinatas e cerveza?"

    Cameraman: "Io....io penso intendesse la rissa reale..."

    La voce spaventata del cameraman stupisce Jack: "Cazzo Jimmy cameraman allora parli! Ah la rissa reale! Ehy Pico de Cazzo! Armageddon Jack non ha bisogno di dimostrare quanto vale in una competizione del cazzo come la rissa reale.
    Tutti in questa federazione sanno che quando hanno incubi sugli infortuni sul ring è il mio volto sogghignante che vedono sul tavolo operatorio. Ah fanculo, arriva, sputacchia e scappa prima di farsi la pipì addosso, cazzo è un chihuahua, perfetto per quella coppia di froci dei suoi due papà!"

    Jack si allontana ridendo: "E sia allora, scelta fatta...."

    glab



    La canzone “Wild Thing” delle Runaways sta sfumando, questo perché Hun Baldone è già sul ring.
    Il primo campione Mentor della storia della WTF si è slacciato la cintura e prende la parola.

    “Well... Well... Well. - Baldy alza la cintura e la guarda perplesso – Beh... birader, non capirò mai questi design moderni, ma sembra il logo di una tavola calda... - Hun abbassa l'alloro quasi per nasconderlo – Non fate come i jabroni che quando il saggio indica il cielo loro guardano il dito. In questo caso il dito è il Mentor Title e il vostro Big Daddy Baldy è il cielo, un bellissimo cielo stellato birader!”

    Baldone flette il bicipite raccogliendo qualche fischio dal pubblico.

    “Fate silenzio. Well... Per prima cosa vorrei ringraziare birader Morgan per essersi battuto con me. Thank You my friend. Sono felice di aver combattuto contro una leggenda di questo business, sono felice di aver vinto questo titolo – Baldy guarda ancora perplesso la placca centrale – un po' meno del suo aspetto... birader Seifer ma come ti è venuto in mente... Well, io sono molto felice, la WTF è parte importante della mia vita, come lo era il new Turkish order, il lavoro di mentore è la cosa più bella che io abbia mai fatto in tutta la mia carriera.”

    Dopo i fischi arrivano gli applausi.

    “La cosa migliore che posso fare per ringraziare questa federazione è una sola. Difendere questo titolo, birader, difendere il Mentor Title, dare lustro a questa... cintura, per questo voglio lanciare la mia sfida. Non mi rivolgo solamente ai mentori che sono già qui, ma anche a tutti i vecchi sons of bitch che sono la fuori. Questo è un invito jabroni, invece di stare tra di voi a fare il museo delle cere viventi, venite qui a Larissa. Condividete la vostra esperienza con le giovani generazioni mentre il Big Daddy Baldy prende a calci il vostro aged ass! Non avete abbastanza coraggio?”

    Una theme inedita risuona nell'arena. E' "Anvil of Crom" e il pubblico attende impaziente l'entrata del wrestler sconosciuto... Si presenta sullo stage Oldwacker King! I due hanno già avuto a che fare in R-Pro e il pubblico sembra ricordarsene tributando ad Oldie un caloroso benvenuto! E' la sua prima apparizione a Larissa. Solito attire per Oldwacker. Gilet di pelle di montone che copre un petto nudo abbastanza villoso, baffi e pizzetto stile Fu-Manchu che gli incorniciano la bocca e il solito badile in spalla. Con tutta la calma possibile Oldwacker raggiunge il ring e va faccia a faccia col suo avversario.

    OK: "Se il badile è ancora sulla mia spalla e non già sulla tua faccia è perché la vendetta è un piatto che va servito freddo. E aggiungo anche molto lentamente. Dovrai soffrire molto per quello che hai fatto in passato. E inizierò strappandoti il titolo che hai sulla spalla come tu hai fatto qualche settimana fa intervenendo in una questione privata tra me e Mehmet Arkin. Ti renderò la vita un inferno e a quel punto spererai di aver solo perso la cintura."

    Baldy squadra Oldie con sguardo sarcastico.

    HB: “Wait... wait... Se da quel buco – Hun indica l'uscita dal backstage – fosse apparso... Bristol Squibb avrei detto: “Wow birader, ma non eri morto?”. Se da quel buco, fosse apparso Jack Leone, avrei detto: “Wow birader, ma non eri morto?”. Se da quel buco fosse apparso Mad Dog, avrei detto: “Wow Doggy, ma non eri morto e seppellito in AssW?. Ma nel tuo caso, birader, posso solamente dire: “Wow birader, SEI morto?!”... dall'odore sembrerebbe di si.”

    Hun fiuta l'aria.

    HB: “Ritorna in quel buco a farti una doccia Oldiefucker King. Forse a Roma hai passato troppo tempo a testa in giù, sei impazzito definitivamente. Dovresti solamente dirmi grazie. Senza Baldy a quest'ora la storia reciterebbe Oldie 0 Mehmet 2 nel derby tra jabroni del Mediterraneo. So, torna da dove sei venuto Oldie-Oldie... o potrei ricordarmi cosa hai fatto con quel badile, quando hai negato ai Dev Adam la vittoria nel torneo tag.”

    Oldwacker non pare aver apprezzato le parole di Hun Baldone. Inizia a digrignare i denti, la situazione potrebbe precipitare velocemente, ma stavolta Oldwacker riesce a darsi una controllata.

    OK: “Allora ti aiuto a ricordare cosa ho fatto ai tuoi amici. Così inizi a prepararti, perché la stessa cosa succederà anche a te.”

    Il badile viene messo davanti al viso di Baldone che rimane impassibile. La mano di Oldwacker si allunga fino ad indicare una macchia scura sul piatto della pala.

    OK: “Lo vedi questo? Questo è il sangue dei tuoi birader Kemal e Mustafa. Non vedo l'ora di aggiungere presto anche il tuo.”

    HB: “Non c'è bisogno che mi mostri le tue credenziali da vigliacco – Baldone abbassa il badile – Vuoi una rissa jabroni? Perché è l'unica cosa che puoi avere qui. Non sei un mentore, non hai nessuno talmente stupido da sceglierti come maestro...”

    Stavolta è Oldwacker a sorridere. Si appoggia sulle corde e poi indica verso l'entrata. Parte una theme è "Hit That" degli Offspring. Un'altra theme inedita. Sullo stage si presentano due brutti ceffi che sono tanto malvestiti quanto Oldwacker King.

    OK: “Volevi degli allievi? Eccoli qui, ti presento i miei amici Sheep Shaggers. Willy & Clay.”

    I due nuovi arrivati vanno a posizionarsi ai lati del loro mentore. Uno è piccolo e pelato, un vistoso pizzetto rosso gli arriva quasi all'altezza del petto. L'altro è una montagna d'uomo, ma si sviluppa più in orizzontale che in verticale. Porta un paio di luridi baffi e un cappellino che gli copre una chioma nera. Baldy si tura il naso.

    HB: “Oh my God... Qualcuno qui chiami l'ufficio di igiene. Mi spiace per voi ragazzi, ma se la vostra intenzione era diventare dei wrestler avete sbagliato completamente mentore. Se invece il vostro obiettivo è diventare dei big lozer... non potevate fare di meglio, birader!”

    Il più grosso dei due allievi, Willy, sta per rispondere per la rime alle accuse di Baldone. Ma Oldwacker lo ferma, gli affida il suo badile e poi suggerisce ai suoi due amici di fare un paio di passi indietro... E POI COLPISCE CON UN DESTRO BALDONE IN PIENO VOLTO! WOW! Oldwacker parte all'attacco e si lancia a terra con una furia mai vista! Devono addirittura intervenire i suoi allievi per staccarlo dal suo rivale. La rissa dura pochissimo. Willy & Clay riescono ad evitare l'intervento della security dividendo i due, e poi portano Oldwacker fuori dal ring. Sul mat c'è il solo Baldone, che non è conciato benissimo.

    CAMERA FADES

    glab



    Parte un video.
    Non riusciamo a capire dove siamo, c’è troppa nebbia bianca.
    Non si riuscirebbe neanche a vedere a un palmo dal naso.
    All’improvviso davanti a noi notiamo come un raggio di luce venirci incontro.
    La telecamera si avvicina, ma di scatto questa si spegne.
    Ora lo schermo è nero.
    No, Luce…
    No, Vita…

    “Ecco quello che succede…”

    La voce la riconosciamo è quella stridula della bambina.

    “Morgan ha combattuto con onore…
    Il ring è la nostra casa
    il sudore, il sangue e il lacrime...
    Questo è il nostro destino.
    Queste sono le sue parole."

    Breve pausa, lo schermo è ancora nero.

    “Paul il nostro giorno sta per arrivare.
    Ben presto dovrai decidere,
    con il sudore, il sangue e le lacrime…
    Lui starà a guardare, fino al momento decisivo.
    Le sue azioni non saranno che reazioni a tue precedenti azioni.
    Che il dolore abbia inizio!”

    Un lampo.
    Una maschera.
    Una figura di spalle, l’incubo di spalle…Jason Salyer.
    Le immagini si interrompono all’improvviso.

    1st - DEBUT MATCH/One on One Match: FREDDY BLUES vs STEWART FARRELL
    La telecamera ci riporta nel Sanctuary. Tutto sembra pronto per ospitare il primo match della serata post Clash of The Titans 2. Il referee P.J. Tee è già sul ring mentre Kelly Trump spiega le semplici regole del match al pubblico di Larissa.
    Nell’Arena risuona “The Man Comes Around” di Johnny Cash, e la parte più “fedele” del pubblico non può che applaudire al ritorno, seppur preannunciato per questo show, di un uomo che ha contribuito a fare la storia della WTF delle origini. Camicia di jeans, June sulla spalla, uno strafottente Freddy Blues si presenta sullo stage. Appare leggermente appesantito rispetto alle sue ultime apparizioni, ma nondimeno carico. Percorre la rampa a discreta velocità, mentre il pubblico, che non lo ha mai particolarmente amato, inneggia al suo ritorno. Lasciata la chitarra e svestita la camicia sale sul ring e si accomoda al proprio angolo, senza accennare ad alcun esercizio di riscaldamento.

    Un solo attimo di silenzio e quindi ecco che parte “Rebel Son”. Quasi immediatamente sul palco appare “The Prince of England” Stewart Farrell! Attire da combattimento per lui, salvo una t-shirt nera sulla quale troneggia la scritta “Farrell Barrage”. Siamo all’esordio per l’atleta di Manchester, accolto da pochi e tiepidi applausi di incoraggiamento del pubblico locale… non si può dire che l’intervista rilasciata a Clash of The Titans 2 abbia attirato al giovane rookie le simpatie del pubblico di Larissa! Ad ogni modo Stewart appare ben scafato e sembra curarsi veramente poco dell’atteggiamento del pubblico: fin da subito ha occhi solo per l’avversario, che lo guarda con aria di sufficienza. Termina celermente la rampa ed accede al quadrato.

    Si può cominciare! L’arbitro convoca i due atleti al centro del ring, ed ecco un’altra occhiata di fuoco. Assolutamente pieno di sé, Freddy Blues sembra provocare l’avversario. L’emulo di Johnny Cash è un wrestler sicuramente poderoso, ed è solo dopo il faccia a faccia con Farrell che il pubblico si rende conto delle reali dimensioni del rookie: 201 centimetri, undici in più di Blues. Per lui si preannuncia già dai primordi un incontro difficile.

    Ring-Bell! I due contendenti si scrutano in cagnesco, camminando in cerchio senza fare mai un passo avanti. Farrell estremamente concentrato, mentre Blues padrone della situazione adotta l’arma del trash-talking. Quindi l’emulo di Johnny Cash invita l’avversario ad una prova di forza, muovendo in avanti entrambe le mani; “the Prince of England” non se lo fa ripetere e fa altrettanto, andando ad intrecciare le proprie dita con quelle del rivale.
    I due wrestler mantengono lo stallo per pochi secondi, quindi la situazione inizia a pendere seriamente a favore del “meglio piazzato” Farrell, con l’americano costretto ad indietreggiare. Ma eccolo ribaltare la situazione sferrando un calcio all’addome dell’inglese, che gli spezza il fiato e lo costringe a mollare la presa!

    Rispolverando il suo scafato brawling, Blues si avventa sull’avversario colpendolo con un gran numero di chop ed elbow smash, tali da fare indietreggiare un Farrell travolto dagli eventi fino alle corde. Quindi esegue Irish Whip e connette standing dropkick sul ritorno!
    Applausi del pubblico di Larissa per “the son of a Johnny Cash”, che di certo non ha perso lo smalto.
    Vari stomp alla zona addominale ed allo sterno, seguiti da un leg-drop ottimamente eseguito. Farrell lentamente inizia a rialzarsi, rallentato dai colpi che uno scatenato Blues continua ad assestargli, e quando ha guadagnato la posizione eretta inizia a rendere pan per focaccia all’avversario trasformando il match in un’autentica rissa.
    La disputa vede tornare in vantaggio “the Prince of England” che nel brawling dimostra di sapere il fatto suo. Qualche pugno connesso e quindi SWINGING NECKBREAKER su Freddy!!!
    Va per lo schienamento!
    Uno…du… right shoulder up! Buona la copertura ma Blues ha ancora qualcosa da dire in questa contesa!

    Farrell lo invita a rialzarsi e si accende un principio di rissa che non aiuta certo lo spettacolo. Con determinazione e facendo pesare l’esperienza, infliggendo meno colpi ma più efficaci, l’emulo di Johnny Cash si guadagna il break. Costringe Farrell ad arretrare all’angolo, quindi lo afferra per un irish whip… rovesciata!
    E’ Blues a finire all’angolo opposto. Stewart mette a segno una whip poderosa e senz’altro dolorosa, quindi si riporta all’angolo opposto intenzionato a caricare a valanga l’avversario!
    Wait… si sente distintamente Freddy Blues gridare qualcosa! Il pubblico del Sanctuary non riesce ovviamente a cogliere le esatte parole, ma deve essere di nuovo trash-talking a giudicare dalla rabbia che monta sul volto del wrestler britannico!

    Parte per la turnbuckle clothesline… OH MY GOD!
    BLUES SI ABBASSA ED ESEGUE UN BACK BODY DROP VERSO L’ESTERNO DEL RING! Stewart Farrell rovina sui gradoni d’acciaio, colpendoli con la schiena, dunque rimane dolorante sul concrete!

    Manovra d’esperienza connessa magistralmente da Freddy Blues, che raccoglie un’autentica ovazione del Sanctuary, al quale per altro è offerta la prima e degna manovra di questo match tra purissimi brawler!
    Ringalluzzito il nativo dell’Arkansas si precipita fuori dal ring, intento a capitalizzare la sua occasione. Farrell, caparbio, ha già iniziato la difficile procedura per rimettersi in piedi, strozzata provvidenzialmente da Blues che si avventa su di lui. Dapprima lo colpisce con un low drop-kick, che fa urtare la schiena dell’inglese contro gli scaloni, e poi una serie di stomps a seguire. Gli afferra la testa e la va ad urtare più volte contro i gradoni, fino a che non è Farrell in un impeto di orgoglio ad allontanarlo con un provvidenziale elbow smash che gli permette di riprendere fiato.

    “The Prince of England” ha sicuramente accusato il colpo. Freddy Blues, intenzionato a non dargli un attimo di sosta, riparte alla carica. Il count-out dell’arbitro ha, nel frattempo, raggiunto il 4!
    Il wrestler americano spinge l’avversario contro le balaustre, dove esegue un paio di ottimi shoulder block che vanno ad infierire sulla già provata schiena di Farrell! Quindi entra sul ring: giusto il tempo per riabbandonarlo, azzerare il count-out giunto a 8 e dare seguito alla sua azione.

    Una serie di pugni a martello sulla schiena di Farrell, che orgogliosamente prova a renderli ma è pesantemente debilitato dal dolore. Nella sassaiola di colpi si possono nitidamente notare alcuni pugni chiusi, ma i richiami del refree P.J. Tee si perdono insieme agli inviti, neppure troppo convinti, a riportare la contesa sul quadrato.
    Dopo qualche secondo di rissa, Stewart si ancora alla balaustra e Blues, anch’egli stremato per i minuti di contesa assai intensa, pare prendersi un break. Si allontana di qualche passo, inizialmente può sembrare casuale ma successivamente, non appena raggiunge la distanza di sei metri, inizia a molleggiare.

    IT’S SAN QUENTIN TIME! Un carichissimo Blues la annuncia, raccogliendo gli applausi entusiastici del Sanctuary!
    Non perde tempo, parte alla carica… OH MY GOD! WINDS OF ENGLAND DI FARRELL! WINDS OF ENGLAND (spinning side slam) OUT OF NOWHERE!

    COLPO RISOLUTIVO DELL’ATLETA DI MANCHESTER! Farrell ha incanalato la potenza della spear di Blues in uno spinning side slam magistralmente eseguito sul concrete! Eccolo ora prorompere in un grido belluino che riecheggia nel Sanctuary contemporaneamente scosso, ammutolito ed ammirato.

    Il count-out di P.J. Tee è giunto al 6. Farrell potrebbe tranquillamente tornare sul ring e porre fine alla contesa per conteggio: Blues non dà segni di potersi rialzare nel breve termine. Tale soluzione è anche auspicata dal refree, che preoccupato per le condizioni del wrestler originario dell’Arkansas invita Stewart a non infierire su di lui!

    Neanche a dirlo, i richiami dell’arbitro rimangono inascoltati. “The Prince of England” solleva Blues quasi a peso morto e lo riconduce sul ring. Riprende anch’egli posizione nel quadrato, quindi si ferma per qualche secondo a guardare il corpo dell’avversario, che neppure accenna a rialzarsi. Sembrerebbe indeciso sul daffarsi.
    Infine rompe gli indugi. Lo aiuta a rialzarsi, operazione che a Freddy riesce grazie all’ausilio delle vicine corde, e quindi lo whippa con forza verso il lato opposto del quadrato.
    L’emulo di Johnny Cash rimbalza, Farrell gli si fa incontro con decisione… BULL HAMMER D’INCONTRO!!!

    Freddy Blues cade al tappeto come un sacco di patate. Senza mostrare la minima cura per le condizioni dell’avversario, Stewart Farrell lo va a coprire.
    Uno! Due! Tre!

    Match archiviato! Esordio con vittoria per il debuttante di Manchester, in un match che inizia in salita ma si conclude nel migliore dei modi. Ottima anche la prova di Freddy Blues, che decisamente appesantito e fuori forma, fa il possibile per volgere dalla sua una contesa che si preannunciava difficile.
    Stewart Farrell solleva entrambe le braccia al cielo, raccogliendo un buon numero di applausi da parte del Sanctuary, allietato da una contesa non troppo lunga, densa e con un paio di spot davvero interessanti.
    Comincia bene in WTF l’avventura del rookie, che adesso abbandona il ring sulle note della propria theme song.

    STEWART FARREL def. FREDDY BLUES in 8’ 11’’

    Parcheggio seminterrato del Sanctuary.

    Il padrone di casa e il suo galoppino stanno arrivando in scooter. Boris Klanica guida il veicolo, dietro di lui c'è Kazim che trasporta oggetti vari. I due si fermano vicino al loro alloggio che qualche mese fa era temporaneo, e che ora è diventato permanente.

    Proprio davanti alle loro cianfrusaglie c'è parcheggiata una macchina che impedisce ai due un comodo accesso alla zona giorno.

    Indispettiti i due iniziano a girare attorno alla berlina. "Mesar" addirittura fa una faccia compiaciuta. Sembra proprio un bel modello, niente da dire.

    Lo zingaro raccoglie da terra un piede di porco che per caso si trovava lì... E LO SCARAVENTA SUL PARABREZZA! Il vetro va in frantumi e le schegge volano da tutte le parti!

    Ora Klanica si lancia all'interno della macchina passando dal parabrezza, mentre questa inizia a far suonare un fastidiosissimo allarme. Raggiunto il posto di guida inizia a giostrare con dei fili sotto lo sterzo, riesce a far smettere il rumore ed accende addirittura il veicolo!

    Parte a marcia indietro a tutta velocità rischiando di investire il suo stesso scooter e poi va a parcheggiare la macchina da un'altra parte, ovviamente lontano da dove era prima.

    Dopo qualche secondo lo vediamo tornare con la solita calma che lo contraddistingue, mentre Kazim si è goduto la scena con un sorriso sul volto.

    Boris Klanica: "Ci vuole tanto a capire che non si deve parcheggiare davanti al nostro vialetto?"

    Ad un tratto qualcuno bussa sulla spalla di Kazim, che si trovava, sogghignante, alle spalle di Klanica, appena questi fa per voltarsi viene abbattuto in stile pelle di leone da un terrificante superkick in faccia, Boris si volta di soprassalto per verificare l’accaduto ma l’assalitore gli lancia addosso la propria pesante sacca d’allenamento, sbilanciando lo zingaro, quindi gli è addosso e gli blocca il braccio dietro la schiena, sbattendogli poi il volto sul cofano della Pontiac appena semidistrutta…

    JOHN SMITH: Scusami tanto amico, non avevo visto il cartello “proprietà privata”… Che poi, voi zingari non siete nomadi per natura ? Non mi piace fare scene Boris, quanto hai in tasca per ripagare il dan…

    STUMP !

    Kazim si è ripreso, ha recuperato un estintore e non ci ha pensato 2 volte a sbatterlo sul coppino a Smith, consentendo così a Klanica di liberarsi, lo zingaro rifila un paio di calcioni a terra all’americano, quindi i 2 recuperano lo scooter e spariscono dalla vista delle telecamere, pensando così di far perdere le proprie tracce, quando qualcuno arriva in soccorso del rantolante “Dragonstorm”, non c’è più nessuno all’orizzonte

    -CAMERA FADES-

    glab



    Siamo nel backstage del Rising Star Champion... MICHAEL ROSES!! I fischi e i booh del pubblico non tardano ad arrivare. Roses è su una poltrona, fazzoletto bagnato sulla fronte e cintura sulla pancia. Dobby è al suo fianco.

    Roses: "Fidati di me Dobby, devi rilassarti anche tu prima del tuo match. Ti darò un po' di riposo, ma solo se seguirai i miei dettami. Allora, prendi un fazzoletto di stoffa e bagnalo sotto il lavandino e strizzalo in modo che sia bagnato esattamente come quello che è sulla mia fronte."

    Dobby svolge il ruolo e fa per sedersi vicino a Roses.

    Roses: "Che diavolo stai facendo? Quello lo devi dare a me e tu devi portare via questo perché ha perso di freschezza. Ora metti un po' del dolce dolce Ludovico Van con il giradischi e lasciami in pace. Ora puoi scegliere: puoi andare a riposarti e prendere calci in culo durante il match che affronterai, oppure puoi andare in palestra e cercare il professor Pitt, lui ti insegnerà qualcosina sul wrestling lottato e potrai evitare di fare la figura del coglione. La scelta è nelle tue mani. Ora vattene."

    Michael chiude gli occhi e si gode la sinfonia trasmessa dal giradischi.

    Tump

    Tump

    Tump

    Tre rumori di passi si diffondono nel camerino di Roses. Michael sorride.

    Roses: "Bhè, Selim, mi aspettavo il tuo arrivo!"

    E infatti è proprio Arkin JR colui che si è posizionato davanti al Crimson King.

    Roses: "A cosa devo questo onore? Devi rompermi il cazzo ancora per la storia di Safiye? O forse vuoi dirmi che la cintura sarà presto tua e altre fesserie da sfidanti per il titolo? Vuoi sfidare il re di questa federazione proprio ora che ha la corona sulla propria testa? Dimmi Selim, forza ragazzo, non avere paura. Vuoi dirmi che stasera Patton sarà solo di intralcio e ci sfideremo noi due? Ti rispondo già che in realtà di intralcio ci siete tutti e due sulla mia strada."

    Selim: "No, no Michael. In primis devo dirti che sinceramente di Safiye, dopo quello che ha detto sul mio conto e sul nTo in generale, non me ne frega proprio un cazzo. E non ho bisogno di dirti che voglio sfidarti per il titolo. Ho già due titoli di coppia alla mia vita, non ho bisogno anche del tuo titolo. Per ora. Quando ne avrò bisogno non è detto sarà tra le tue mani ancora. Volevo solo farti gli auguri per stasera."

    Roses: "Stai facendo gli auguri all'uomo che ha la cintura massima di questa baracca alla sua vita? Non ho bisogno degli auguri!"

    Selim: "Oh, sì che ne hai bisogno. Ho visto Patton allenarsi poco prima di venire qui. Mi sembrava abbastanza agguerrito e considerato che hai fatto un po' fatica a vincere il titolo contro Turner, che onestamente è un pivello, non sarà facile difenderlo contro di lui a Futurama. Sempre che tu sarai nuovamente campione. E poi ci sono anche io stasera su quel ring."

    Roses: "Ti eliminerò come ho fatto alla Rumble."

    Selim: "E Patton farà la stessa cosa contro di te quando vi sfiderete per il titolo? Andiamo, Mike, queste sono risposte alla Turner, non alla Michael Roses. Un po' di grinta!"

    Roses: "Esci fuori dal mio camerino."

    Selim: "Oh sì, giusto, con sommo piacere."

    Camera Fades.

    glab



    Il “Bolero” di Ravel accoglie l'ingresso nell'arena della GM Eve Sins.
    La Generalessa appare sullo stage indossando come ai “bei tempi” (fino ad un paio di mesi fa) una delle sue “estrose” tenute, ma soprattutto stringe tra le mani quella che sembra essere una maschera da Troopers.
    La donna entra nel ring aiutata da alcuni inservienti.

    “Mesdames et messieurs... bonsoir a tout le monde. “Clash of Titans II” si è consegnato alla storia, ennesimo capitolo dei successi di questa piccola federazione che umilmente gestisco da quasi tre mesi. Sono come sempre felice che mon spectacle sia di vostro gradimento – piccolo inchino di Eve – sopratutto in vista di “Futurama II”, il più grande esame della mia carriera da GM. Il mio invito è sempre lo stesso... mio e del signor Seifer Almasy... supportate la WTF, supportate il futuro del pro-wrestling!”

    Applausi “patriottici” del pubblico non-pagante.

    “Sono fiera di annunciare che il vincitore del main event di “Futurama” avrà come lo scorso anno un anno di contratto con una federazione di professionisti. La scelta in questa occasione è caduta sulla 2FH... ma non solo. Mesdames et Messieurs, il vincitore del main event di “Futurama II” potrà toccare il cielo con un dito perché... avrà come premio speciale una title shot al 2FH World Heavyweight Title! Una dorata occasione che potrà sfruttare a suo piacimento nel corso della sua permanenza in Irlanda.”

    Che annuncio! Colui che vincerà il main event di “Futurama II” avrà un contratto con la 2FH con annessa title-shot al loro World Title da usare nei successivi 12 mesi. La gente è in visibilio. Eve continua.

    “Ma adesso sono qui per concludere un discorso iniziato a “The Winners Takes It All”. Avevo fissato una dernier délai... una scadenza – Eve alza la maschera da Troopers - “Clash of Titans II” sarebbe stato il termine ultimo per i Troopers per dimostrare il loro vero valore, per ricordarmi che anche loro hanno fatto qualcosa per me. Sono stata delusa.”

    Pausa scenica.

    “Chi ha fallito, chi ha disertato, chi ha preferito abbandonare la retta via. Mesdames et messieurs... io sono qui per porre definitivamente la parola fine al capitolo Troopers... c'est fini. Nessuno è più degno di indossare questa maschera, nessuno ha più il diritto di portare su di se il volto della volonté commune. Nessuno può avere ancora lo stesso privilegio di chi ha realmente combattuto per la Generalessa Eve Sins.”

    La GM guarda la maschera come Amleto guardava il teschio.

    “Mao Tse-tung disse... Il potere politico nasce dalla canna del fucile... la guerra può essere abolita solo con la guerra. Perché non vi siano più fucili, bisogna impugnare il fucile... – Eve alza la maschera – se un giorno ci sarà bisogno ancora di questa qualcuno scelto da me ritornerà ad impugnare questo “fucile”... fino ad alloro sarà l'unica a poterla usare, io il Trooper #0.”

    Eve stringe la mask a sé.

    “#3, #9... ed anche voi #10 e #11, siete congedati con disonore... ignominiosa missio. Vi è proibito usare ogni riferimento ai Troopers, utilizzare questo nome, il vostro numero e questa maschera. Altrimenti siete fuori dalla mia federazione. Questo è quanto deciso... Mesdames et Messieurs... auguro a voi un felice show. Pleasure is my business!”

    Il “Bolero” riparte, la storia dei Troopers è (forse) finita qui, una stable che nonostante tutto ha caratterizzato la WTF per lungo tempo. Sumo e Kagemaru, alla fine gli ultimi due rimasti, dovranno dire addio alla loro attuale identità.

    2nd - SIDEKICK CHALLENGE/One on One Match: DOBBY vs LEMMY CREWS

    “El Nino” Frassiquas è sul ring e ci presenta il primo contendente che parteciperà al prossimo incontro in questa inedita sfida tra… spalle!

    Entra sullo stage Dobby che, per il solo fatto di essere autoctono, si becca qualche applauso: lo schiavo muto di Micheal Roses, alza la mano per salutare la folla e vorrebbe rispondere agli applausi con un sorriso ma ciò che gli esce fuori è più una smorfia che non altro. Dobby ricalca nell’attire i colori del suo Crimson King..entra innanzitutto con una vestaglia un po’ logora, probabilmente una di quelle dismesse dallo stesso Roses, la differenza principale è che Dobby combatte poi in stivali, tights e canotta, probabilmente per meglio nascondere un fisico non proprio all’altezza della situazione. Giunto sul ring, la referee Rachel Blows si raccomanda con il greco di tenere un comportamento pulito durante il combattimento.

    Stacco, parte “Undisputed” ed assistiamo all’ingresso di Lemmy Crews: la bodyguard di Tyson Hardaway si presenta sul ring in pantaloni neri, camicia Bianca smanicata e cravatta, un abbigliamento molto simile a quello usato da Jerry Tuite ai tempi di “The Wall” in WcW. Lemmy ha indubbiamente molto più fisico del suo avversario e si avvia sul ring con l’arroganza che contraddistingue sia il suo datore di lavoro che l’handler dei suddetti personaggi. Fischi del pubblico alla guardia del corpo di Tyson che non sembra importarsene più di tanto e raggiunge celermente il ring.
    Giunto sul ring, Lemmy fa per avvicinarsi minacciosamente a Dobby, ma la referee tiene adeguatamente a bada la rissosa guardia del corpo di Tyson Hardaway. In breve tempo siamo comunque in grado di cominciare, suona la ring-bell…ed il match ha inizio!

    Si inizia con un clinch… e Dobby riesce sorprendentemente a tener testa al suo avversario dal punto di vista fisico, tuttavia dopo qualche secondo è comunque Crews a risolvere la presa, bloccando Dobby in una side-headlock. Dobby prova a liberarsi colpendo l’avversario con dei pugni sui fianchi, Lemmy non sembra accusare per nulla e senza mollare il lucchetto alla testa, proietta lo schiavo del Crimson King, a tappeto, con una Headlock Takedown. Lemmy continua a tenere la presa da terra, ma Dobby è bravo a rialzarsi, e riprende a colpire il rivale con pugni alle costole… la sua tenacia è premiata perché Crews lo molla… ma lo colpisce duramente con un colpo d’avambraccio al volto!
    Dobby barcolla… e Lemmy lo stende con un Uppercut!!!

    TENTATIVO DI PIN! UNO! E basta!

    Dobby esce subito… ma Lemmy ci riprova!

    UNO! NOOO! Ancora niente da fare!

    Crews si rialza e colpisce Dobby con uno stomp al petto, quindi a seguire con uno Jumping Elbow Dr..NOOOO!

    Dobby si scansa! La bodyguard va a vuoto!
    Lemmy accusa un dolore al braccio dopo il colpo andato a vuoto, ma è comunque più veloce di Dobby a rialzarsi. Lo schiavo è rotolato via fino alle corde, sta tentando di rimettersi su quando Crews lo afferra…MA DOBBY LO ALLONTANA CON UN CALCIONE AL VISO!

    Crews intontito dal colpo si ripara in un angolo, Dobby si rialza, parte per un Turnbuckle Splash..NO!
    Lemmy si scansa! Ma Dobby salta sulla top-rope e… SPRINGBOARD ENZIGUIRI KICK! LEMMY COLPITO ALLA TEMPIA! FANTASTICA MANOVRA DI DOBBY!

    Lemmy crolla a terra… E DOBBY PROVA A SCHIENARLO!
    UNO! DU…NOOOOOO!!!

    Anche la reazione di Lemmy è (quasi) immediata!
    Dobby non demorde, impedisce all’avversario di rialzarsi, bloccandolo alle spalle con una Sleeper Hold. Lemmy tenta di divincolarsi ma nel momento in cui sta per uscirne, Dobby riesce a trasformare in una Chin Lock. Lemmy afferra i polsi dell’avversario, sta per “rompere” di prepotenza la presa quando è lo stesso Dobby a mollarlo per connettere, rapidamente, con un Low Dropkick alla schiena di Crews. E dopo il colpo, Dobby ritenta il pin!

    UNO! NON SI VA OLTRE!

    Lemmy si scrolla di dosso Dobby con una facilità imbarazzante, lo schiavo di Roses, sbuffa, paonazzo. Crews non è nelle migliori condizioni, gattona fino alle corde, ma viene raggiunto nuovamente da Dobby che inizia a strozzarlo sulla middle-rope. La Blows inizia subito un DQ Count, ma Dobby si interrompe soltanto al quattro della referee. Lemmy ne approfitta per cercare di allontanarsi, ma viene subito raggiunto dal greco che lo colpisce con una gomitata alla testa. Lemmy prova a rispondere con qualche colpo alla testa, va anche a segno, ma Dobby trova lo spunto per colpirlo con un Low Kick alla gamba sinistra… quindi un’altra gomitata alla nuca che manda Lemmy alle corde. Dobby va a riprenderlo, bloccandolo in un Front Facelock, lo riporta al centro del ring e… NECKBREAKER!!! A SEGNO!

    Dobby tenta di nuovo lo schienamento!
    UNO! DUE! CREWS ALZA UNA SPALLA!

    Dobby impreca, afferra poi l’avversario per la testa e tenta di ribloccarlo in una Chin Lock… Lemmy però riesce a rialzarsi, allunga le mani all’indietro, afferrando Dobby per la nuca..E REVERSA IN UNA JAWBREAKEEEEEEEEER!!!!

    Dobby si tiene il mento, dolorante… Lemmy invece si rialza… la guardia del corpo è piuttosto stanca, si vede che pur avendo un’ottima predisposizione fisica, gli manca la condizione aerobica per affrontare il ring mentre Dobby, al contrario, si è spesso allenato nella Facility e non è al suo primo match in Federazione, pertanto nonostante il gap di stazza, sembra più preparato dell’avversario.
    Crews prova ad andare incontro a Dobby, che lo sorprende ancora una volta con uno Standing Dropkick!
    Lemmy spedito fino ai turnbuckles, crolla a tappeto, Dobby lo trascina per un piede, al centro del ring, e riprova a chiudere il match!
    UNO! DUE! TRRRRRRRIGHT SHOULDER UP!

    Il piccolo aiutante di Micheal Roses sembra disperato, non riesce in alcun modo a chiudere un match che pure lo sta vedendo, basilarmente, in vantaggio. Il greco tenta di impedire a Crews di rialzarsi, chiudendolo in una Neck Lock… la bodyguard riesce lo stesso a rimettersi in piedi, inizia a far breccia nelle difese di Dobby colpendo con dei pugni all’addome, quindi si libera definitivamente con una testata sul muso…. Dobby sorpreso… e Lemmy, con un solo movimento, se lo carica sulle spalle in Fireman Carry stance!
    NO!

    Dobby si libera, scivolando lungo la schiena di Crews, quindi irish-whip verso l’angolo… CREWS LA REVERSA!
    Ma Dobby si lascia cadere, in scivolata, per terra, facendo attrito ed evitando l’impatto coi turnbuckles, e quando Lemmy fa per andare a rialzarlo… LO COLPISCE CON UN PELE’ KICK DA TERRA!

    Crews indietreggia barcollando, Dobby si rialza, Crews fa per colpirlo d’incontro con una clothesline… Dobby evita, salto sulla top-rope e… NON SFUGGE AL SECONDO TENTATIVO DI CLOTHESLINE DI LEMMY, CHE LO BECCA MENTRE E’ IN VOLO!!!!

    Dobby prova a rialzarsi celermente, ma stavolta Lemmy lo blocca in una Front Facelock, e gli distrugge la schiena con dei pugni a martello, per poi colpirlo con una terrificante ginocchiata sul muso mentre il greco è ancora piegato a 90°!
    Lemmy osserva Dobby a terra, spaesato dopo la tremenda botta subita… la bodyguard di Tyson Hardaway rialza il greco… e se lo carica sulle spalle per una Samoan Drop…MA DOBBY AFFERRA LE CORDE!!! NON LE LASCIA, IMPEDENDO AL RIVALE DI CONNETTERE CON LA MANOVRA!

    Crews lo lancia allora lateralmente, aldilà delle corde… ma Dobby atterra sull’apron… Crews fa per afferrarlo… ma Dobby lo colpisce con una spallata all’addome, attraverso le corde!
    Dobby rientra sul ring con una capriola sulla schiena dell’avversario, corre verso le corde opposte, rimbalzo… ma anche Crews gli sta correndo incontro…E LO SORPRENDE CON UNA SPAVENTOSA STRONG CLOTHESLINE!!!

    DOBBY SI RIBALTA DI 360° PRIMA DI ATTERRARE A TAPPETO!

    Lemmy, boccheggiante, si trascina sui gomiti e va a schienare l’avversario, dopo averlo abbattuto.
    UNO! DUE! TRE!

    E non c’è storia!
    Dobby si difende bene, ma alla fine a Crews basta piazzare un singolo colpo, di eccezionale potenza, per portare a casa match e risultato. Il pubblico sembra deluso anche se gli spettatori più sportivi applaudono la vittoria di Crews, che comunque ha combattuto onestamente e senza demeritare. La guardia del corpo di Tyson resta impassibile anche nei festeggiamenti… ma stasera ha dimostrato che, nonostante sia totalmente da sgrezzare, sul ring è in grado di starci tranquillamente. Chissà che non lo rivedremo, presto o tardi.

    LEMMY CREWS def. DOBBY via PIN in 7’16”

    "Non una Rumble eccelsa, la tua, per usare un eufemismo..."

    Siamo nel locker room degli atleti del Santuario e la telecamera inquadra Paul DeSade seduto su una panca mentre viene raggiunto da suo padre, Morgan. Il giovane DeSade fa una smorfia di disappunto ma non dice nulla e suo padre continua a parlare.

    "Quanto sei stato su quel ring? Un minuto? Due? Hai avuto l'occasione, forse, di dare un paio di pugni e poi sei stato eliminato in un batter d'occhio... Come se Paul DeSade non avesse mai partecipato alla rissa reale. Come se Paul DeSade non fosse un atleta della WTF. Come se Paul DeSade non esistesse."

    La faccia di Paul è una maschera di rabbia e frustrazione, il giovane è davvero sul punto di esplodere.

    "Per quanto hai intenzione di continuare così? Per quanto vuoi ancora ostinatamente percorrere questo cammino? Quanto ci vorrà prima di decidere di ascoltare i miei consigli?"

    E Paul alla fine esplode.

    "I TUOI CONSIGLI? Dimmi, padre... Perchè dovrei ascoltare i consigli di un perdente? Parli della mia prestazione alla Royal Rumble... Ma tu cosa hai fatto meglio di me? Hai disputato un match rimanendo in costante balia di una carcassa come Baldone! Ti sei fatto sconfiggere come avrebbe fatto un Freddy Blues qualunque..."

    "A cosa portano i tuoi consigli? A diventare un rammollito? Ad essere comunque un perdente?"

    "Se questa è la strada che mi proponi, padre... Allora preferisco continuare a camminare con i miei piedi, seguendo il cammino che io voglio seguire!"

    DeSade si alza e va verso la porta, Morgan prova a fermarlo, ma il figlio è ormai fuori dal locker room. La telecamera zooma sull'espressione delusa di DeSade senior e le immagini vanno in dissolvenza.

    glab



    Le immagini si aprono nel backstage.
    Siamo in uno degli spogliatoi dell’arena. La stanza sembra vuota, le panchine sono vuote: niente vestiti, niente borsoni. Una figura incappucciata si stagna al centro della stanza di spalle. La telecamera zooma piano piano ruotando e cercando di andare a scoprirgli il volto. È David Turner!! Ex Rising Star Champion è serio, sembra guardare fisso un punto nel vuoto.

    “Ho perso, ma ho lottato.
    Ho ceduto, solo alla fine.
    Ho combattuto, sono ancora qua.”

    Non sorride. Le sue parole sono fredde e ben scandite.

    “Roses di sicuro si meritava di più. Meritava più dolore per quello che ha fatto ai miei genitori. Ma per il momento quello che gli ho fatto passare può essere considerato solo come un assaggio. La mia carica non è ancora finita, ben presto ci rincontreremo mio caro re e allora… beh non credo che ci sarà una via d’uscita per te e il tuo amichetto Dobby. Forse non tanto presto, ma prima o poi avrò la mia vendetta. Il mio sangue non è stato sparso invano.”

    Turner sorride, rimanendo a fissare il vuoto.

    “Oggi ci sei tu davanti alla mia strada Myers. Mi hanno detto che sei un tipo tosto e con grandi qualità… ma certo che le tue parole fanno pena. Nella vita, tutti si trovano davanti a dei fallimenti, a dei muri. Grandi o piccoli, ma tutti noi soffriamo perché non riusciamo a raggiungere un nostro obiettivo. Ma il vero fallimento consiste nell’arrendersi e lasciarsi cadere nell’oblio, invece di combattere e lottare verso i propri sogni. Non credere che il tuo obiettivo sia un’utopia, altrimenti parti già con un piede nella fossa: è meglio pensare a quanto ti rimane da vivere o a come vuoi vivere il tempo che ti rimane?”

    David adesso guarda dritto nella telecamera.

    “Il tempo è tiranno, ma io ho già deciso come voglio vivere la vita che ho davanti, lunga o corta che sia. Spesso ci saranno delle deviazioni: oggi vorrei essere qui con il mio titolo in spalla, invece mi ritrovo a combattere contro di te. Per questo bisogna puntare a scopi sempre più elevati, per cercare di arrivare il più lontano possibile. Ciò significa che anche se alla fine hai percorso solo la metà della strada, sei già giunto dove altri non hanno mai neanche sognato di arrivare.
    Ci vediamo sul ring, Myers e lascia a casa l’imperfezione, dimostrami cosa sai fare, voglio un match da Main Event…”

    Turner sorride ed esce dalla stanza e compare una scritta su sfondo nero:
    “This isn't an Imperfect World,
    because I live in this world.”

    glab



    Per la serie “chi non muore si rivede”, ecco che l’occhio della telecamera si posa sull’area interviste del Sanctuary. Jessica Jane Clements, professionalmente sorridente come sempre, è in compagnia di un uomo in eleganti abiti borghesi, decisamente atipici per il backstage WTF: “The American Pride” Ronald Reeves. Per la gioia dell’affezionatissimo pubblico della Federazione, il wrestler texano si ripresenta ad un’intervista per la seconda settimana consecutiva.

    JJC: “Gentile pubblico della Wrestling Training Facility, sono oggi in compagnia di Ronald Reeves – una piccola pausa, durante la quale lo zoom della telecamera si allontana dal volto dell’intervistatrice e va a comprendere entrambi – Ronald, le mie congratulazioni, una grande prova a Clash of The Titans 2… 27esimo eliminato, ed hai esordito in Federazione solo tre mesi fa. Ne sarai sicuramente orgoglioso…”.

    Reeves sorride avvicinandosi al microfono.

    RR: “Ti ringrazio Jessica, e sì… devo ammettere che sono molto soddisfatto. Credo di aver fatto la mia nella rissa a trenta uomini, e con le mie azioni ho sicuramente contribuito alla vittoria dell’ottimo Drake Patton. Credo che questo risultato costituisca a tutti gli effetti una giusta ricompensa per tutti gli sforzi profusi dal mio arrivo in Federazione… ho versato sangue e sudore, a differenza di molti miei colleghi, ma voglio che sia chiara una cosa – con considerevole savoir-faire televisivo, Ronald ora fissa lo sguardo sulla telecamera – l’ottimo risultato della Rumble non è un approdo… è soltanto l’inizio della ascesa mia e della Holy Alliance nella Federazione…”

    JJC: “A proposito di Holy Alliance, se la tua prestazione è stata ottima, lo stesso non si può dire di Domenico Carafa. Colui che alla vigilia, anche in virtù della neo-stipulata alleanza, era uno dei favoriti, è rimasto sul ring poco più di quattro minuti…”.

    “The American Pride” non lascia terminare la domanda e prende, neppure troppo educatamente, parola.

    RR: “Jessica permettimi di interromperti… credo che con questo atteggiamento si alimentino soltanto futili polemiche. Davvero qualcuno crede che una sfortunata Rumble sia un fattore discriminante e possa pregiudicare il giudizio su Domenico Carafa? Santo Dio – Reeves scuote teatralmente il capo - Carafa è stato sfortunato, tutto qui, è bene ricordare che stiamo parlando di un ex Rising Star Champion, non di un John Smith qualunque! Credo, anzi, e permettimi di sottolinearlo, che la Rumble abbia messo in luce l’elemento meno “conosciuto” dell’Holy Alliance; dubiterei della competenza della Generalessa Sins se non tenesse conto delle nostre prestazioni in ottica di una rincorsa al tag team championship”

    Dichiarazione importante di Reeves, anche se non troppo inaspettata. Jessica sorride, comunque soddisfatta di aver strappato qualcosa di significativo a Ronald.

    JJC: “Una rumble quindi positiva, malgrado tutto. Ma dimmi: non c’è neanche un po’ di rammarico per essere uscito così vicino alla vittoria finale?”

    RR: “No, niente affatto – chi si aspettava un Reeves irritato da questa domanda è costretto a rimanere deluso – non è mio costume rimuginare sul passato, e colgo la prestazione della Rumble per quella che è: un trionfo. E poi, ad essere onesto, credo che abbia vinto il migliore”.

    Reeves stacca gli occhi da Jessica e fissa la telecamera, iniziando ad applaudire solennemente.

    RR: “Questo applauso è per Drake Patton, che domenica sera a Donetsk è stato senza ombra di dubbio il migliore. Gesù… non è da tutti perdere un Last Man Standing match contro un abominio come Legion e ripresentarsi, un’ora dopo, come ottavo alla Royal Rumble per vincerla! Posso essere una persona sicura dei propri mezzi, ma non sono miope… e Patton è stato senza dubbio il migliore…”.

    Jessica, un po’ spiazzata da questa atipica presa di posizione, non coglie l’occasione giusta per spezzare il fiume di parole del texano, che per tanto è libero di continuare nel suo monologo.

    RR: “Credo che Patton debba diventare Rising Star Champion a Futurama, se lo merita sicuramente più di Roses… l’unica cosa che mi sorprende è come un uomo tanto abile abbia alle sue dipendenze un esercito così sbandato – Reeves ridacchia, mostrandosi teatralmente allibito – cioè… la cosiddetta Seven Seconds Army è una coppia di mediocri wrestler che hanno mantenuto immeritatamente le loro cinture per la pochezza dei propri avversari e perché c’era il loro generale all’angolo sempre a parargli il culo. La prima volta che non si è presentato… abbiamo tutti visto come è andata, e non credete che abbia gioito nel vedere il titolo passare nelle mani dei Turchi. Ricordiamoci, tra le altre cose, che Patton alla Rumble ha dovuto combattere anche contro il tradimento di Richard Blackwater…”

    La povera intervistatrice non sa più che pesci prendere, ed il monologo di Reeves si sta facendo decisamente lungo, oltre che “fuori tema”. Dalla regia le devono aver fatto dei gesti, che Ronald è rapido a cogliere.

    RR: “Ok, mi sono dilungato troppo ed ora la chiudo – sempre sorridente e padrone di sé – la chiudo ribadendo i miei complimenti a Drake Patton, e l’augurio spassionato che in previsione della corsa più importante della propria carriera possa liberarsi della zavorra rappresentata dal comunista e dal disertore. Ed un avvertimento alla WTF: nelle prossime settimane, le cose cambieranno parecchio da queste parti”.

    La telecamera concede un’ultima inquadratura a Jessica e Ronald fianco a fianco, dopodiché l’obiettivo si spegne e le immagini si spostano altrove.

    glab



    "Miseria Cantare" degli AFI risuona nel Santuario della WTF accogliendo Lilith che viene subito subissata dai fischi del pubblico e dagli insulti; la donna tuttavia non se ne cura e raggiunge subito il ring con un sorriso sprezzante stampato sul volto, per poi armarsi di microfono e iniziare subito a parlare.

    "Mi fischiate? Mi insultate? E perchè mai? Sono solo una benefattrice che cerca di fare il possibile nel suo piccolo per dare alle persone ciò che vuole!"

    Ma che diavolo sta dicendo?!?

    "Guardate Grianne Granger... Una pecorella smarrita accolta da un gregge che non era il suo! Io le ho mostrato la strada per tornare a casa... Le ho fatto muovere i primi passi lungo quel sentiero: un sentiero difficile, arduo, fatto di brutture... Ma necessario! Ed ora Grianne è tornata a casa... Ora Grianne ha ritrovato se stessa!"

    Il pubblico è furioso, non solo Lilith ha rovinato l'esistenza della giovane Grianne ma ora si fa beffe di lei con queste palesi bugie!

    "Popolo di Larissa, per favore... Placate il vostro odio, mettete da parte gli insulti... Ora tributate il giusto applauso a Grianne Granger!"

    Invitata dalla donna, Grianne Granger fa il suo ingresso e… Ma è davvero lei? Difficile riconoscere fra tutto quel latex aderente e i capelli tinti di nero la giovane perfettina dai boccoli biondi! Però, una volta tanto, i tifosi sembrano gradire l’arrivo dell’inglesina e delle sue curve da acerba gattina. La Granger sembra godersi tanta attenzione ed accentua il suo sculettare mentre raggiunge il quadrato e passa sotto la seconda corda producendosi in un twerking che farebbe impallidire persino Stacy Keibler! Lilith applaude soddisfatta.

    "Brava, Grianne... Molto bene! Sei stata perfetta in questi giorni... Tutta Hogwarts dovrebbe prendere esempio da te!"

    Emozionata come si trattasse del primo giorno di scuola, la succinta Grianne, che appare ora più pallida del solito in volto – con tanto di occhiaie nere – sembra godersi i complimenti di Lilith e sogghigna sinistramente.

    "E' raro vedere esempi di diligenza e zelo come te! Ed è per questo... Che meriti un regalo!"

    Grianne Granger simula una “O” di teatrale sbalordimento con le labbra mentre Lilith indica di nuovo lo stage... Dove sulle note della medesima theme song spuntano ben TRE NUOVE FIGURE!!! Se da una parte Grianne Granger applaude estasiata, dal canto suo il pubblico rumoreggia perplesso nell’osservare il bislacco terzetto composto da due giovani donne vestite e truccate come vampire metropolitane, con tanto di sangue che cola dalle labbra e parrucche verdi e fuxia fluo; al loro guinzaglio un uomo corpulento vestito di latex nero le segue a quattro zampe, come un cane fedele, ma la maschera antigas applicata sul suo viso rende impossibile identificarlo… Identificabili però, ad occhio attento, sono le due donne: sembrano proprio essere le LOVETTES!
    Ma come si sono conciate le due asiatiche?
    Dispensando saluti e minacciando ringhi, i tre raggiungono ora il ring sorretti da una robusta dose di boos. Lilith si avvicina a Grianne.

    "Ti piacciono?"

    L'ex-prefetta annuisce estasiata.

    "Sono tuoi, ora... Saranno la mano che colpirà dove tu non puoi arrivare, saranno i diffusori della tua vera essenza, saranno lo strumento che permetterà a te, e a me, di portare la morte e la disperazione in questa terra! Tutta la divisione Starlette ha le ore contate..."

    Ora Lilith guarda fisso in camera.

    "Soprattutto tu, Safiye... Sto venendo a riprendermi ciò che è mio!"

    Lilith scoppia a ridere proprio mentre la giovane Grianne si avvcina all’essere a quattro zampe e – sfilata la maschera antigas – rivela al pubblico greco tutto chi vi si celava: niente di meno che il MAGO SILENZIO, che ora abbaia e latra per la gioia della camarilla di vampire. E’la goccia che fa traboccare il vaso: il pubblico fischia sonoramente a più non posso, musica per le orecchie dei cinque bislacchi alleati.

    CAMERA FADES

    3rd - One on One Match: CONOR MYERS vs DAVID TURNER
    Sulle note di “Save my Soul” il primo wrestler ad entrare è Conor Myers. Nonostante l’attitude, ormai acclarata, da vero “badass”, Conor “spacca” il pubblico al suo ingresso: se in preponderanza si sentono fischi e ululati contro di lui, non manca in sottofondo qualche applauso visto che il wrestler in questione resta uno dei più spettacolari, dal punto di vista prettamente tecnico, della WTF. Conor comunque, infagottato nel suo giubbotto di pelle nera, fa di tutto per aumentare l’heat negativo nei suoi confronti, avanzando con mento alto ed espressione arrogante. La telecamera inquadra un gruppo di fan che regge un cartellone, diviso in tre parti, con su scritto “Myers Over The Top”… chiaro riferimento all’eliminazione subita alla Rumble, proprio per mano del suo sfidante di stasera. Conor era visto dai più come possibile “exploit” della Rissa ma, nonostante una prestazione oltre la sufficienza (sicuramente superiore rispetto ad un anno fa) non è arrivato vicino al podio. Per fortuna dei fan, l’Imperfect Human Berzerker non si avvede del cartello altrimenti, conoscendo il suo temperamento, non era da escludere che scavalcasse le transenne per andare a menarli.

    Mentre Myers, giunto sul ring, si toglie l’attire superfluo, parte “Ladies & Gentlemen” dei Saliva… e supportato dagli applausi della folla, assistiamo all’arrivo in scena di David Turner… che raggiunge il ring correndo!
    Conor Myers però scivola via dal quadrato, fissando con odio il suo avversario che guadagna il ring, e sfida apertamente Myers ad entrare mentre il referee, il romeno Mazzolenu, impedisce al losangelino di raggiungere Conor fuori dal ring.
    Myers vorrebbe rientrare ma Mazzolenu non riesce a farsi rispettare abbastanza da obbligare Turner a tenere la distanza. Conor, fuori dal ring protesta, sbattendo le mani sull’apron, ma in quel momento Turner riesce ad aggirare l’arbitro e si getta sull’avversario, colpendolo con una Baseball Slide!

    Turner, che evidentemente non vuole perdere tempo, esce dal ring, rialza Conor e lo riporta sul quadrato; Mazzolenu fa suonare la ring-bell, il match ha ufficialmente inizio.

    Conor tenta subito di passare al contrattacco con una clothesline… evitata da Turner che va invece a segno con una serie di Forearm Smash che mandano l’avversario alle corde. Quindi irish-whip verso le corde opposte… no, Conor Myers reversa… e va con un tentativo di Roundhouse Kick sul ritorn…NO!

    Turner evita in scivolata, si rialza e riprende a colpire Myers con colpi d’avambraccio, in breve Conor è nuovamente alle corde, Turner di nuovo con un’irish-whip, che stavolta va a segno, così come la successiva Backbody Drop!
    Myers tenta di rialzarsi subito ma Turner lo proietta subito a tappeto con uno Snapmare, al quale fa seguire un violento calcio di collo-piede alla schiena dell’avversario. L’Handsome One poi rialza l’avversario, tenta di lanciarlo in un angolo con una whip.. NO!
    Myers reversa, e prosegue con una Turnbuckle Clothesl..NOOOO!

    David Turner anticipa Conor colpendolo con una gomitata, quindi salta sulla second-rope, all’angolo…supera Myers, che tentava di andargli contro, saltandogli sopra la testa, e poi appena il “cliente” di Zoey Di Maggio si gira… LIGHT, CAMERAS, ACTIOOOOOOON!! (Superkick)
    A SEGNO!!!

    Turner tenta subito uno schienamento, potenzialmente vincente!
    UNO! DUE! NON SI ARRIVA AL TRE! MYERS ALZA UNA SPALLA!

    Turner non ci sta, monta addosso a Conor e comincia a colpirlo con una serie di pugni alla testa. Mazzolenu lo interrompe, strappandolo fisicamente via dall’avversario. Conor fa per rialzarsi, ma Turner va a riprenderlo…. Irish-whip… Myers riesce a reversarla anche stavolta, ma sul ritorno Turner lo stende con una clothesline!
    Il losangelino invita poi Conor a rialzarsi… per poi colpirlo con un perfetto Front Dropkick che fa ruzzolare via Myers, fuori dal ring!!!
    Myers dolorante fuori dal ring, tenta di rialzarsi aggrappandosi all’Apron… Mazzolenu invita Turner ad aspettare all’interno del quadrato mentre lui comincia un count-out…

    1..
    2…
    3…
    4…

    Conor sembra però pronto a rientrare… ma David Turner corre diagonalmente verso di lui, salta sulla top-rope nell’angolo destro del ring… E CONNETTE CON UNO SPRINGBOARD MOONSAULT… ATTERRANDO SULL’AVVERSARIO, ORMAI IN PIEDI, FUORI DAL RING!!!
    CHE MANOVRA STUPENDA!!! DAVID TURNER E’ ON FIRE!!!

    Il losangelino riesce anche a riprendersi in tempi brevissimi, dopo la spettacolare caduta: rialza Conor, lo riporta sul ring e rientra anche lui… con un Crossbody dalla Top-Rope! Ed una volta atterrato su Conor, tenta lo schienamento!

    UNO! DUE! MA MYERS E’ VICINO ALLE CORDE ED OTTIENE IL ROPE-BREAK CHE ANNULLA IL CONTEGGIO!

    Turner protesta… ma in quel preciso frangente, Myers gli allunga una mano sul viso e lo acceca con un Eye Rake. Il wrestler di Chicago può così rialzarsi e colpisce Turner, ancora accecato, con un Toe Kick alla testa. Il colpo, molto violento, stende Turner che viene rialzato da Myers e lanciato, in scivolata sul mat, a sbattere contro il palo metallico del ring. Mazzolenu ammonisce Myers per il suo comportamento scorretto, in tutta risposta l’Imperfect Human Berzerker, raggiunge Turner ed inizia a colpirlo con degli stomp alla schiena!

    Mazzolenu fa per allontanare Myers che sembra eseguire gli ordini dell’arbitro.. in realtà prepara solo la rincorsa, per connettere con una Baseball Slide sulla schiena dell’avversario, sempre accasciato sul mat, in un angolo. Myers poi, per evitare i continui richiami al rope-break di Mazzolenu, trascina l’avversario al centro del ring, lo colpisce con diversi stomp alle costole, prima di bloccarlo in una Kneeling Abdomenal Stretch. Turner urla per il dolore, mentre Conor infierisce colpendolo anche con dei pugni sul fianco scoperto, ma si rifiuta assolutamente di cedere.
    La presa di Myers è piuttosto prolungata… Turner prova a liberarsi, colpendo Conor con delle ginocchiate al capo…riesce ad uscire dalla presa!
    Myers fa per riafferrarlo… Turner gli molla un colpo d’avambraccio all’addome… ma Myers risponde con l’ennesimo Toe Kick al fianco!
    Turner dolorante, Myers si getta su di lui e prova lo schienamento!

    UNO! DUE! KICK-OUT DI TURNER!

    Myers riesce però ad impedire al losangelino di rialzarsi, bloccandolo in una double arm stretch… Turner dopo svariati secondi di sofferenza riesce però a rialzarsi… si libera colpendo Conor con uno stomp, quindi serie di Forearm Smash al viso…e whip verso l’angolo…REVERSATA DA MYERS!

    Ma… Turner riesce ad evitare l’impatto coi turnbuckles, saltando sulla second-rope e superando l’accorrente avversario con un salt..NOO! Conor lo afferra al volo e se lo carica sulle spalle… FIREMAN’S CARRY NECKBREAKEEEEEEER!!!!
    A SEGNO!!!

    E VIA COL PIN!
    UNO! DUE! T..NOOOO! TURNER ESCE DAL PIN!

    E’ comunque Myers a rialzare il suo avversario… lo lancia verso le corde con un’irish-whip e… FLAPJAAAAAAAAAAAACK! FLAPJACK SUL RITORNO!
    Myers, in tutta calma, tenta nuovamente lo schienamento ai danni del rivale..

    UNO! DUE! SOLO DUE! ANCORA SOLO DUE!

    Il wrestler di Chicago adesso sembra un po’ frustrato, riblocca nuovamente Turner in una Abdomenal Stretch da terra, colpendolo ripetutamente con dei pugni al fianco destro durante l’esecuzione della manovra. La presa dura davvero a lungo, sembra quasi che Myers voglia disarticolare la spalla destra di Turner… che urla, come un disperato, ma rifiuta strenuamente di arrendersi!
    Anche stavolta, l’Handsome One riesce a liberarsi colpendo Myers con una ginocchiata alla fronte, quindi con un pugno alla schiena…che viene prontamente restituito da Conor appena Turner prova ad allontanarsi da lui…l’ex-teammate di Shane Hero si rialza e a suon di rabbiosi stomp, impedisce al losangelino di fare altrettanto. I cori pro-Turner non si fermano, ed adesso Conor si rivolge in maniera adirata verso la folla, indicando Turner e chiedendo loro “E questo sarebbe uno dei vostri idoli?”
    Myers rialza Turner… irish-whip verso le cord..NOOO!

    Turner riesce a frenare e colpisce Myers, al volto, con un Forearm Smash. Conor tenta di tornare subito all’attacco…NO! Turner lo allontana con un calcione al petto! Il losangelino cerca di rifiatare, in un angolo… niente da fare, Myers si ributta a kamikaze su di lui… ma Turner evita e lo manda a sbattere contro i turnbuckles!
    Quindi serie di Elbow Smash al viso, da parte di Turner su Conor..che però risponde con uno stomp all’addome!
    Conor con una whip su Turner… che però sul ritorno lo stende con un Lariat!!!
    Myers prova a rialzarsi subito… SPINNING WHEEL KICK DI DAVID TURNER!!!!

    Turner rialza Myers, tenta la whip verso l’angolo…NO!

    Myers reversa in una Wrist-Lock e poi colpisce il losangelino con una ginocchiata! Quindi lo afferra per la testa, corre verso le corde e… SPRINGBOARD BULLD..NOOOOO!

    Turner lancia via Myers, liberandosi! Myers atterra in piedi… MA SI BECCA IL THE VOICE (Enziguiri Kick) DI DAVID TURNER!!!
    CHE LEGNATA!

    MYERS A TERRA, TURNER, SEPPUR STANCO, VA PER LO SCHIENAMENTO…. UNO! DUE! TR..NOOOOOO!
    CONOR SI SALVA!

    Turner allora si rialza, blocca l’avversario con la testa tra le gambe e… WOW! TENTA ADDIRITTURA UNA POWERBOMB!
    LO SOLLEVA EH…NOOOOO!!! INCREDIBILE!!! CONOR MYERS REVERSA IN UN FACEBUSTER IN SUO FAVORE!!!!
    DOPO UN’INCREDIBILE CONTRATTACCO, CONOR TENTA LO SCHIENAMENTO!
    UNO! DUE! TRRRRR….ALTRO KICK-OUT DI TURNER!!!

    Conor incredulo, protesta con Mazzolenu mentre si rimette in piedi. Turner fa altrettanto, aiutandosi con le cordema Myers lo raggiunge in corsa e prova a spedirlo fuori dal ring con una clothesl..NO!

    Turner lo fa volare oltra la top-rope con un Backbody Drop! Ma Conor atterra sull’apron! Shoulder Block through the ropes… A SEGNO!
    Myers afferra Turner per i capelli, corre lungo l’apron e tenta un Turnbuckle Facesmash…NO!
    Turner frena con il piede, si libera… ed è lui a sbattere il volto di Conor sul top-turnbuckle, quattro volte di fila, per poi far rientrare l’avversario sul ring con un Supl..NOOOO!

    Conor si libera e scivola alle spalle di David Turner! Fa per afferrarlo… MA TURNER, SALTANDO, CONNETTE CON UNA HURRICANRANA… CON TANTO DI RANA PIN A SEGUIREEEEEE!!!
    UNO! DUE! MYERS SI SALVA!

    Mazzolenu però ci è sembrato quasi sorpreso dal conteggio iniziato con qualche attimo di ritardo, infatti vediamo Turner protestare vivacemente col referee. E’ comunque il losangelino a rialzare Myers: colpo a volto ed irish-whip verso l’angolo… a segno!
    Myers rincula all’indietro, Turner si da lo slancio dalle corde e prova ad abbatterlo con una clothesline…NOOOOO!!!

    MYERS LO ANTICIPA CON UN DROPKICK PRATICAMENTE PERFETTO!!!

    Turner a terra… Myers esce dal ring, va sull’apron… e sembra pronto a salire sul paletto per il Requiem!
    NO!

    Cosa fa Conor? Si ferma a pensarci…. Poi, mentre il pubblico lo fischia, va ad armeggiare sotto al ring…E NE ESTRAE UNO SLEDGEHAMMER!!!

    I fischi salgono d’intensità… Myers pronto a rientrare… ma viene fermato da Mazzolenu che, per una volta, si veste d’autorità e minaccia Conor di squalifica se solo entrerà armato sul ring!

    Conor sembra combattuto: in questo momento ha il match tra le mani, sarebbe una cavolata consegnarlo in maniera tanto sciocca al suo avversario… il pubblico continua a fischiarlo… alla fine Myers, dopo aver perso tanto tempo, lascia cadere il martellone sul ringside, rientra sul ring e rialza Turner, sollevandolo per un Backbody Dr..NOOOO!

    Turner si libera con una capriola all’indietro! Conor si gira verso di lui e… LIGHT, CAMERAS, ACTION… AGAIN!!!!
    ED A SEGNO ANCHE STAVOLTA!!!

    Il losangelino stavolta però non prova il ring, bensì raggiunge il paletto… il pubblico già si esalta mentre David Turner raggiunge la cima… spalle all’avversario e… SMIIIIIIIIIILE!!! (Moonsault)

    MA CONOR MYERS ALZA LE GINOCCHIA!!!
    CHE IMPATTO TREMENDO PER TURNER!!!

    Turner rotola sul ring, ululando dal dolore, mentre Conor si rialza, e celermente, raggiunge lo stesso paletto dal quale si è appena lanciato Turner… ED ESEGUE IL REQUIEEEEEEEEEEEEM!!!

    A SEGNO!!! A SEGNO!!!

    Myers mette a segno un terrificante uno-due, e senza perdersi in futilità, tenta lo schienamento sull’avversario…

    UNO! DUE! TREEEEEE!!!
    E VINCE!!!
    CONOR MYERS SI AGGIUDICA QUEST’INCONTRO!

    Vittoria importante per il wrestler di Chicago, che così facendo “vendica” parzialmente l’eliminazione subita alla Rumble proprio per mano di David Turner. Mazzolenu gli alza il braccio in segno di vittoria… ma non c’è soddisfazione sul volto di Conor, bensì soltanto rabbia. L’Imperfect Human Berzerker esce rapidamente dal ring, mentre Turner si sta riprendendo dopo la sconfitta subita.. sembra che Myers voglia andarsene senza festeggiare… anzi..NO!

    Myers si ferma… E RIPRENDE LO SLEDGEHAMMER!

    Mazzolenu prova a calmarlo, ma adesso non ci sono minacce che tengano!
    Conor impaurisce l’arbitro che scappa via, quindi rientra sul ring… Turner si sta rialzando… E SLEDGEHAMMER SHOT ALLA FRONTE!!! CHE COLPO!!!

    TURNER VA SUBITO KO, GRONDANTE DI SANGUE DALLA FRONTE, MENTRE MYERS, SOLTANDO ADESSO, SEMBRA FINALMENTE SODDISFATTO!

    Il pubblico fischia, mentre Myers, con un sorriso sadico, abbandona il ring. Perché mai tanto livore nei confronti di Turner?
    Essere eliminati alla Rumble è l’unica motivazione?

    Conor ci dovrà delle risposte, per adesso se ne va, vincente in tutto e per tutto, mentre Turner resta esanime ed insanguinato sul ring.

    CONOR MYERS def. DAVID TURNER via PIN in 14’55”

    "Salve mi presento, il mio nome è Caleb Goldman, titolare, fondatore e primo azionista della Goldman & Co. Cercherò di rubarle poco tempo. I miei osservatori hanno notato le sue prestazioni negli ultimi mesi e settimana scorsa ero presente in prima fila durante le battute finali dello show. Mi ha molto colpito il suo modo di agire, ci terrei a farlo rientrare tra i miei clienti. Sa, la Goldman & Co. agisce su molteplici fronti. Finanza, Economia, Leggi, Spettacolo, Sport. Curiamo qualsiasi aspetto possa creare introiti per i nostri clienti...e per noi ovviamente. Non nascondiamoci dietro un dito, chi di noi si alza la mattina per fare qualcosa gratis no? Comunque le volevo presentare la prima modifica che farei. Ottimo atleta lei ma sinceramente le manca qualcosa che ultimamente va di moda: una bella donna che possa parlare al posto suo. Prego Eleonor, puoi entrare"

    Una procace bionda viene inquadrata mentre fa il suo ingresso in abiti succinti (una diapositiva per giudicare quanto possano essere succinti tali vestiti https://31.media.tumblr.com/abe1db5dd7aeb0...cm2kso1_500.jpg).
    Goldman: "Eleonor si occuperà di tutti quegli aspetti un po' meno avvezzi ad un atleta performante come te. Per me possiamo già iniziare da stasera, non vedi nulla che possa ostacolarci"

    Lo strano individuo allungando la mano sorride a 32 denti mentre la bella ma poco presente Eleonor si guarda in giro. L'inquadratura si allarga, e si deve allargare molto per far starci dentro Leonid Volkov. Il russo squadra il suo interlocutore per svariati secondi. La situazione è al limite dell'assurdo.

    "Fuori fuori fuori, via, le dico subito che sta solo perdendo tempo. Leonid non ha allungato nemmeno la mano a suo cugino Mikail mentre questo stava affogando in un fiume."

    Leonid: "Mikail aveva detto che Leonid aveva mano sudata anche a -40 gradi"

    Blackwater intanto si stava prodigando a spingere Goldman e la sua assistente fino alla porta.

    Blackwater: "Non si aspetterà veramente che possa stringere la sua mano siglando un patto? Via, su"

    Una volta chiusa la porta un terzo elemento fa sentire la sua presenza all'interno della stanza. E chi potrebbe essere se non il vincitore della WTF Rumble, Drake Patton.

    Patton: "Certo che le trovano tutte. Pensate che mentre ero sul ring sentivo già le voci che parlavano della morte dell'Army."
    Blackwater senza girarci troppo intorno si toglie un peso che chissà da quanto tempo aveva addosso

    "Vedi Drake, non vorrei che tu pensassi che..."

    Patton: "Hai fatto bene Richard. Cosa vi avevo detto ad inizio serata. Nessuna strategia, nessuna alleanza. Salire sul ring e fare di tutto per vincere. Spesso la storia ci dimostra che chi arriva sul ring durante la rumble pensando di potersi fidare dei compagni, finisce per perdere nei modi più inaspettati. Io volevo quello che è avvenuto durante il match: arrivare sul ring e combattere come sa fare Drake Patton. E per farlo dovevo arrivare guardandomi da ogni pericolo. Solo così la mia attenzione sarebbe stata massima per cogliere ogni attimo vincente. Ed eccomi qua, senza Total Title, ma vincitore di una rumble."

    Blackwater si avvicina a Patton allungandogli la mano. Drake sorridendo non può far altro che stringerla.

    Blackwater: "Lunga vita alla..."

    Volkov: "Ancora ci chiamiamo 7"Army?"

    Patton: "Mai scordare il proprio passato. è quello che ti permette di continuare a dare il meglio di te. Inizio ad esserci affezionato. e poi 48 minuti e svariati secondi Army non suona bene no?"

    Volkov: "Allora lunga vita alla 7"Army! Ho solo un dubbio comunque..."

    Patton piega leggermente la testa di lato mentre Blackwater aggrotta il sopracciglio.

    Volkov: "Io sono molto grosso, faccio fatica a insaponarmi tutto, Eleonor sarebbe stata ottima assistente per le notti di Leonid. Possiamo richiamarla?"

    Mentre Blackwater se la ride sotto i baffi, Patton si alza preparandosi molto probabilmente a fare la sua comparsata davanti al pubblico della WTF.

    Camera Fades

    glab



    Siamo in una zona non ben definita del Santuario, un luogo poco illuminato, fatiscente, proprio come nella tradizione di... Legion.
    Il campione Total se ne sta in un angolo poggiato al muro mentre fissa verso il centro della stanza. Qui vi è Danny Dozer, seduto su una sedia, la sua testa è ormai rasata, borbotta fra sé e sé qualcosa di incomprensibile, è con tutta evidenza contrariato, a metà tra la rabbia e il pianto come un bambino rimproverato aspramente da suo padre. Legion sospira, poi inizia a parlare

    L: “Smettila, smettila, non vorrai mica darci fastidio? Cosa c'è fratello? Sei dispiaciuto? Ma di cosa? Sei ancora più libero di quanto lo fossi prima... è l'avanzare naturale delle cose.”

    Legion si stacca dal muro e si avvicina a Dozer.

    L: “Noi e te non siamo stati mandati via, non siamo stati degradati, cacciati via come quei cagariso di Sumo e Kagemaru. No fratello nostro, noi abbiamo fatto il passaggio successivo. Siamo saliti di livello in una scala di valori. Si tenga pure la sua maschera, noi e te siamo l'oltre. Fratello hai superato il deserto ed io ero al tuo fianco quando il tentatore ti ha sussurrato... Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai...”

    Dozer non sembra essere d'accordo.

    L: “Fratello. Ti ricordi di lui... - Legion alza la testa e di colpo la sua voce diventa stridula – Miseria che vergogna, tu scappatene da qui, non dare retta a questo pazzo, salvati! Salvati! E tu vergognati! - Legion si passa una mano sul volto e la sua voce torna quella di sempre – Sai come lo abbiamo convinto? Un nemico in comune. Lui odia quella donna che ti ha dato tanto dispiacere, la odia quasi quanto odia noi della Legione... lo sai perché? Perché se non fosse stata per lei, la Legione non si sarebbe risvegliata e questo involucro forse oggi si chiamerebbe ancora MUSCLE Schifo o qualcosa del genere. Gli abbiamo promesso che alla fine toccherà anche a lei cadere come tutti i nemici. Come vedi fratello, siamo tutti dalla stessa parte... adesso sorridi.”

    L'ex-Mastodon si mette le mani in testa. A questo punto qualcuno irrompe nella stanza...

    “Un momento! Un momento.”

    Il dottor Peter Goodyear è entrato correndo, come sempre trafelato, con il suo immancabile pennarello, i polacchini, incurante di essere stato cacciato da Mr. Almasy.

    P: “Non fate l'insano gesto!”

    Lo psicoterapeuta della Mad House si ferma vicino ai due wrestler... la voglia di odorare il pennarello è inarrestabile.
    Legion inclina la testa verso Peter.

    L: “Dottore... quale piacevole visita. Come vede abbiamo difficoltà... piccole, nulla di serio. Nostro fratello capirà alla fine che questa sera non è successo nulla di grave, anzi.”

    P: “Ma per carità! Ma per cortesia! Ma quale difficoltà anche se piccola. Carissimo Danny, devi esultare esultare! Esultare!”

    Preso dall'entusiasmo Goodyear porge il pennarello aperto ai due...

    P: “Che odore... Favorite?”

    I due lo ignorano. Peter lo sniffa per loro.

    P: “Bene, evviva! Danny, quella donna castrante! La madre la madre! Ecco la madre.”

    Colto da non sappiamo cosa Peter inizia a disegnare un cerchio sul muro!?

    P: “Questo è il cerchio della donna di potere, della madre simbolica – segna dei puntini all'interno – questi siete voi, fagocitati, cannibalizzati, castrati nella vostra libido vitale - disegnando uno scarabocchio tra i puntini - “questa è la nevrosi! E non potrete mai liberarvi da essa finchè non vi libererete da Eve. Tu Danny sei stato fagocitato... mettiti lì, in piedi, fammi vedere, interpreta il ruolo del leucocita!”

    Dozer rimane immobile sulla sua sedia.

    “Dai, fai come Legion... lui è perfetto! Perfetto! Così puoi liberarti, sii un leucocita, divora la tua nevrosi! Perdiana!”

    Legion emette un sibilo con la bocca.

    P: “Ma come lo fai bene! Danny avanti, impegnati anche tu!”

    Danny inizia a dare segni di nervosismo, Goodyear cerca di calmarlo porgendolgi il pennarello da inalare.
    Il gigante lo sbatte via ed urla.

    D: “Tu non mi piaci! Vattene! Vattene!!”

    Goodyear spaventato si nasconde dietro Legion.

    L: “Calmati... fratello. Lui è nostro e tuo amico... il tuo nemico è la fuori... la colpa di tutto ha un nome... Valroux.”

    Peter sniffa nervosamente il pennarello....

    CAMERA FADES

    glab



    Backstage, la ripresa è da una camera a mano, semioscurità, vediamo apparire Felicity, la ragazza si guarda in giro e si ferma poi davanti ad alcuni bancali pieni di scatole, controlla sul tablet, quando un rumore la fa sussultare, si volta di scatto verso il niente.
    Un sospiro: "Dio, perchè sto facendo la cheerleader in un horror di serie B?"

    Alle spalle di Felicity appare una figura, un uomo incappucciato, alto e molto robusto, quando la ragazza si volta quasi caccia un urlo:

    "Oh mio....non mi ero..non mi ero accorta fosse già qua mi scusi...grazie per essere venuto, la situazione è grave, Richard Valroux sta passando il limite ne sono convinta, la rabbia sale, troppo in fretta, inoltre ora avrà visto,il dolore e la contemporanea insensibilità al braccio, sono...sono cose proccupanti e....e..."

    ??:"Dozer?"

    Felicity fissa l'interlocutore: "Lui è andato, lo saprà no? È passato ad Eve Sins ed ora è con Legion, che tra l'altro essendo il nemico di Richard sarà una minaccia... ma lei può fare qualcosa no? Danny magari la ascolterà, se lei..."

    Il cappuccio viene calato, Cole Graenwood alias Wildcore, il mentore di Richard Valroux e di Danny Dozer ai tempi dei Razor-Blade, fissa Felicity:

    "Richard è quello che devi seguire Felicity, lui deve superare una dura prova ora; Dozer sta facendo ciò che gli è stato detto, per Valroux invece le cose sono state più difficili.
    Sai quando una lama taglia davvero Felcity?
    Solo quando chi la impugna la sferra con l'unica intenzione di tagliare e basta; colpire ha senso solo se non ti trattieni, Richard ha trattenuto i colpi troppo a lungo, è tempo che impari l'ultima parte del suo addestramento."

    Felicity sembra pensierosa:"Ha detto che Danny ha fatto la sua parte...cosa significa?"

    Wildcore si avvicina alla ragazza, le poggia la mano sulla spalla:"Sei disposta a scendere all'inferno Felicity? Poichè se vuoi una risposta a questa domanda è questa la prova che dovrai superare."

    Deglutendo nervosa Felicity fa un cenno di assenso.

    Camera fades

    MAIN EVENT - NO TITLE/Triple Threat Match: "CRIMSON KING" MICHEAL ROSES vs DRAKE PATTON vs SELIM ARKIN

    Main Even Time… ed è un match che sa tanto di “flashback” visto che ad incrociarsi saranno gli ultimi tre sopravvissuti della Rumble…vale a dire il vincitore della competizione, Drake Patton, il Rising Star Champion, Micheal Roses e il Tag-Team Champion, Selim Arkin.
    La sempre bellissima Kelly Trump ci introduce i contendenti… e dal momento che, lo ricordiamo, il titolo non è in palio, il primo a raggiungere il ring è proprio il Rising Star Champion della WTF… il Crimson King, Micheal Roses!

    Il Campione Rising Star è stato ad un passo dal vincere anche la Rumble, un’opportunità che gli avrebbe consentito di scegliersi da sé lo sfidante per Futurama e spianarsi così la strada verso un possibile passaggio alla 2FH con tanto, come abbiamo scoperto stasera, di title-shot in stile “Money in the Bank”.
    Roses raggiunge il ring con una presentazione meno in pompa magna del solito: niente tappeto rosso e, soprattutto, niente Dobby, evidentemente lasciato a recuperare dopo il match disputato contro Lemmy Crews.
    Roses ringhia qualche insulto contro la folla che lo fischia, poi raggiunge celermente il ring, salendo dall’apron su un paletto, slacciandosi la cintura e mostrandola al pubblico, tanto per ricordare chi dei tre è il Campione.

    Il secondo ad entrare è l’unico wrestler della WTF che abbia detenuto, fino ad ora, sia la cintura Rising Star che il Total Title, parliamo quindi del gallese Drake Patton, fresco vincitore della Rumble 2014. Patton compare sullo stage… ricevendo, quasi in egual misura sia fischi che applausi. Alla fine, il pubblico sta cominciando a rispettare un wrestler che dal suo esordio fino ad oggi, pur restando fedele a certe sue determinate caratteristiche (in primis, la capacità di capitalizzare le situazioni, approfittando degli eventi o volgendoli sempre in suo favore) ha compiuto un’esponenziale percorso di crescita, diventando uno dei lottatori più completi, forse non soltanto in ambito WTF.
    Patton si presenta con un sorrisetto dipinto sul volto, e sembra quasi divertito dagli applausi, guardando il pubblico come a chiedersi “Ehy, che vi prende? Non mi riconoscete?”. Il gallese recupera subito la concentrazione e si dirige verso il ring, dove Roses lo aspetta, pericolosamente vicino alle corde.

    Simon Tavernish Jr. (che stasera fa le veci del padre, nella direzione del Main Event) tiene d’occhio la situazione per evitare che si degeneri subito in rissa. Staring tra i due poi Patton si allontana e va a mettersi in un angolo, mentre Roses inizia a fare stretching in quello opposto.

    Tempo dell’ultima entrata…. E tocca all’outsider, Selim Arkin, che si presenta baldanzoso sullo stage, mentre la folla gli riserva parecchi fischi. Selim sembra molto carico dopo le recenti, buone, prestazioni e raggiunge anch’egli celermente il ring.

    In breve si è pronti per cominciare, suona la ring-bell, questo Main Event ha inizio!
    I tre avversari si studiano a distanza… si parlano vicendevolmente…ed alla fine, sembra che Roses e Selim, nonostante non siano certo degli amiconi, riescano a superare i loro rancori per far fronte comune verso Drake Patton che, tutto sommato, è colui che ha tolto loro la possibilità di vincere la Rumble. Patton capisce di essere nei guai, cerca di raggiungere le corde per uscire dal ring ma viene bloccato da Roses…che lo spedisce verso Selim che inizia a colpire il gallese con una serie di pugni…quindi clothesline!
    Patton a terra…rotola via dal ring, passando sotto le corde. Selim vorrebbe raggiungerlo…ma Roses, tenta di attaccarlo alle spalle, tradendo subito la sua fiducia! Selim però riesce a tenere la guardia, insulta Roses…quindi i due si chiudono in un clinch: Roses trasforma in una Headlock con conseguente Takedown, prova a tenere la presa a terra ma Selim trasforma in una Headscissors in suo favore. Roses riesce a liberarsi, si rialza e corre verso il suo avversario…che riesce ad anticiparlo afferrandolo per le gambe e sgambettandolo.
    Rincorsa dalle corde di Selim, Roses evita un primo attacco…secondo rimbalzo di Selim, Roses si è rialzato, evita anche il secondo attacco di Selim, saltando verso l’alto, quindi è il Crimson King ad andare a segno con un Back Elbow Smash!
    Selim a terra, ma rientra Patton che attacca Roses alla schiena!
    Patton chiude Roses in un angolo ed inizia a colpirlo con dei colpi d’avambraccio al volto. Roses riesce però a reversare la situazione e colpisce con dei pugni alla testa Patton, quindi con una testata, quindi con un Armdrag lo fa volare quasi verso l’angolo opposto!
    Roses rialza Patton, lo chiude per l’appunto nell’angolo opposto e prova a strozzarlo con l’avambraccio..ma Selim torna alle sue spalle, lo strappa via da Patton ed inizia a colpire con dei pugni sui fianchi. Sberle al volto, calci… Roses è alle corde, Selim continua a colpirlo, dapprima con una gomitata alle scapole, quindi con un pugno all’addome, Patton lo raggiunge… i due eseguono una double Irish-Whip su Roses..E DOUBLE ARM DR..NOO!

    Roses riesce ad impedire la team-move dei suoi avversari, si libera, li afferra per la nuca e… DOPPIA BULLDOG!!! A SEGNO!!!

    Roses rialza poi Selim, che riesce però a colpirlo con un pugno al basso ventre. Si rialza anche Patton che insiste sul Crimson King con una legnata alla schiena. Selim con un Low Kick! Patton con un pugno alla fronte!
    Roses è in ginocchio… ed i suoi avversari cominciano a pestarlo furiosamente, continuando a colpirlo con degli stomp quando il Crimson King si accascia a terra!
    Selim e Patton si fermano e si guardano… Roses è a terra, potrebbe essere schienato, ma da chi?

    I due si tengono in scacco l’un l’altro… Roses si rimette a carponi e prova a gattonare verso un angolo ma viene raggiunto dai due che riprendono a colpirlo con degli stomp. Patton blocca il Crimson King in una Chin Lock, consentendo a Selim Arkin di colpirlo liberamente con pugni al corpo. I due riportano il Rising Star Champion al centro del ring, stavolta è Selim che blocca Roses alle spalle, consentendo a Drake Patton di andare a segno con dei pugni, finendo l’opera con una testata. Selim molla Roses, che casca sul mat e tenta di raggiungere un angolo… Selim e Drake lo vanno a riprendere… e Double Powerful Irish Whip verso l’angolo opposto!
    Roses impatta contro i turnbuckles, poi crolla sul mat, faccia in avanti… Patton e Selim vanno a rialzarlo e… DOUBLE SUPLEEEEEEEX!!! CONNESSO!!!

    I due adesso osservano Roses, sofferente… Patton chiede a Selim di concedergli una mossa in singolo… mette nel mirino Roses, che a fatica si rialza, in un angolo, aiutandosi con le corde… Patton parte in corsa… RUNNING ELBOW SMASH!

    Roses si accascia contro i turnbuckles, Selim guarda Patton con un sorriso di scherno, gli dice di togliersi di mezzo, prende la rincorsa dall’angolo opposto… E RUNNING TURNBUCKLE SPLASH!!!

    The Cruel riporta Roses al centro del ring… SPINNING KICK ALL’ADDOME!

    Quindi rincorsa dalle corde… MA PATTON CORRE VERSO DI LUI E CON UNA CLOTHESLINE SPEDISCE IL TURCO FUORI DAL RING!!!!
    Quindi il gallese torna su Roses, che provava a rialzarsi… E LO INCHIODA A TAPPETO CON UN’INSIDE CRADLE!!!

    UNO! DUE! KICK-OUT DI ROSES!!!

    Patton vicino al pin, ma non demorde, rialza Roses… E FA PER CARICARSELO SULLE SPALLE PER LA MAKE A WISH!!!
    NOOOOOOOOOO!!!

    Roses si libera!
    Pugni alla testa di Patton! Quindi irish-whip… ma Selim, da fuori al ring, afferra Patton per un piede, salvandolo senza volerlo!
    Roses corre verso Patton… che lo respinge con una gomitata!
    Quindi l’ex-Total Champion afferra Selim per la testa e lo riporta sull’apron… Selim però lo allontana con un colpo al volto!
    Roses fa per andare contro Arkin, ancora sull’apron, ma il Campione Tag-Team lo respinge con una spallata attraverso le corde!
    C’è il ritorno di Patton però che tenta nuovamente di spedire Arkin fuori dal ring con una clothesline…MA STAVOLTA SELIM SI ABBASSA, ABBASSANDO ANCHE LE CORDE…PATTON NON RIESCE A FRENARSI E PRECIPITA FUORI DAL RING!

    Selim rientra saltando sulla top-rope e SPRINGBOARD CLOTHESL..NOOOOO!

    Roses lo colpisce con un pugno alla bocca dello stomaco!!!
    Ed il Crimson King prova a capitalizzare con uno schienamento sul turco!

    UNO! DUE! SELIM SI SALVA!

    I due si rialzano, Roses afferra Selim e prova ad alzarlo in Electric Chair stance… niente da fare, Selim si libera, lo blocca in una Waist Lock…intanto Patton rientra e corre verso Roses, tentando di colpire con una clothesline… il Crimson King però si scansa… E PATTON STENDE COL BRACCIO TESO SELIM ARKIN!

    Roses si rifugia alle corde… Patton ritenta la clothesline verso di lui…NO!
    Roses para…. E PROVA LA LESE-MAJESTY (Running Bulldog)…NOOOO!

    Patton riesce a sgambettarlo, facendolo cadere faccia in avanti… E PROVA A BLOCCARLO NELA THE SCHYTHE!!! (Inverted Indian Deathlock)

    PATTON RECUPERA LA SUBMISSION MOVE CHE AVEVA APPRESO DA SEAN STANTON!!!!!
    E RIESCE AD APPLICARLA!!! FANTASTICO!!!!
    ROSES VICINO ALLA SCONFITTA, PATTON HA APPLICATO LA MANOVRA ALLA PERFEZIONE E LE CORDE SONO LONTANE!!!
    ROSES URLA, ALLUNGA UNA MANO… STA PER SBATTERLA SUL MAT!!!!
    NOOO! RESISTE! MA PATTON MANTIENE LA PRESA! LA INTENSIFICA!!!!
    ROSES RIESCE PERO’ A STRISCIARE SUL MAT! GUADAGNA LENTAMENTE CENTIMETRO DOPO CENTIMETRO…ED ALLA FINE RIESCE AD OTTENERE IL ROPE-BREAK!

    C’E’ MANCATO POCHISSIMO PERO’!

    Patton afferra Roses per le caviglie e lo riporta al centro del ring… deciso stavolta ad applicare l’IT’S A TRAP!

    Ma nel frattempo Selim Arkin è salito sul paletto..ED ABBATTE IL GALLESE CON UNA DIVING CLOTHESLINE!!!

    Arkin colpisce poi Roses, alla testa, con un Low Kick, facendolo rotolare fuori dal ring, mentre lui si getta su Patton, per schienarlo!
    UNO! DUE! TR..NOOOO! PATTON SI SALVA!

    Selim, sbuffando dalle narici, si rialza… osserva che Roses sia ancora fuori dal ring, quindi carica la gamba per colpire con un Superkick Drake Patton… IL GALLESE PARA IL COLPO!

    E REVERSA IN UNO SHIN BREAKEEEEEEEEER!
    PATTON TENTA POI DI SCHIENARE SELIM ARKIN!
    UNO! DUE! NOOO! SELIM RIESCE AD USCIRNE!!!

    Patton si rialza per primo, scuote la testa… si allontana da Selim, raggiunge l’angolo..E SI ABBASSA LA GINOCCHIERA!
    Oh-oh! Chiaro il suo intento… Kill Him in arrivo!!!

    PATTON PARTE IN CORSA… MA SELIM SI SCANSA!!!!!
    Patton frena, torna all’indietro per una clothesl..NOOOOOO!
    SELIM LO ANTICIPA CON UN ENZIGUIRI KICK!!!

    Patton barcolla, Selim si rialza, slancio dalle corde… E FRONT DROPKICK! A SEGNO!

    Patton si rialza subito, raggiunge un angolo… SELIM PRENDE LA RINCORSA DALL’ANGOLO OPPOSTO… E VA PER LA FINISHER DEL FRATELLO MEHMET!

    1453!!!!
    NOOOOOOOO!!!

    Patton evita il colpo!
    Blocca Selim in una Waist Lock e lo riporta al centro del ring. Selim riesce però a raggiungere le corde e si libera di Drake, scrollandoselo di dosso. Corre verso di lui… Patton evita… è lui a tentare poi il contrattacco con un braccio teso..NO!
    Anche Selim evita! Il turco continua al corsa… E SI LANCIA FUORI DAL RING, CON UNA PLANCHA, SU MICHAEL ROSES CHE SI ERA FINALMENTE RIALZATO!!!

    SUPERBO VOLO DI SELIM ARKIN!

    The Cruel si rimette subito in piedi, risale sull’apron…Patton lo raggiunge… Arkin lo allontana con un altro Enziguiri Kick!
    Drake si tiene la testa e crolla a tappeto. Selim sale sul paletto e… 1517!!!!!

    PATTON SI SCANSA!
    MA SELIM ATTERRA IN PIEDI!

    Patton gli corre incontro… clothesline…EVITATA!

    Selim passa al contrattacco, i due iniziano a scambiarsi dei foreram smash al centro del ring, lotta furiosa… Roses intanto risale sull’apron… Patton ed Arkin si interrompono… E LO RIBUTTANO GIU’ CON UNA DOPPIA CLOTHESLINE!

    ORMAI LA SFIDA E’ TRA DI LORO!

    Selim prova a sorprendere Patton con un roll-up…NO! Patton si libera con una capriola all’indietro, senza dare al referee neanche il tempo di iniziare il conteggio, il gallese si rialza, ed i due ricominciano a pestarsi vicendevolmente al centro del ring… alla fine sembra che è Selim ad avere la meglio nello scambio, Patton fatica a reggersi in piedi, Selim si allontana, slancio dalle corde.. ma appena è a tiro, Patton lo colpisce con uno stomp all’addome!

    Quindi è il gallese a prendere la rincorsa dalle corde… STOMP IN RISPOSTA DA PARTE DI SELIM ARKIN!

    Che tenta nuovamente la rincorsa dalle corde…ma Patton lo segue e lo colpisce con un Back Elbow Smash!
    Selim crolla a terra, si rimette a carponi, sta per rialzarsi… ma Patton prende la rincorsa e… KILL HIIIIM!!!!

    A SEGNO!! A SEGNO!!!

    Giravolta di Selim che resta miracolosamente in piedi…. E PATTON LO STENDE DEFINITIVAMENTE CON UN VIOLENTISSIMO BRACCIO TESO!

    Selim è a terra, ma il gallese non è ancora soddisfatto… lo rialza, se lo carica sulle spalle e… MAKE A WISH!!!
    CONNESSA!!! CONNESSA!!!

    SELIM E’ ANDATO NON SI RIPRENDERA’ MAI DA UN SIMILE COLPO!

    PATTON SI RIALZA PER SCHIENARLO... MA RIENTRA ROSES! IL CRIMSON KING SORPRENDE PATTON ALLE SPALLE, SOLLEVANDOLO IN ELECTRIC CHAIR STANCE!!!!

    E VA A SEGNO CON IL THIS IS MY THRONE!!! (Electric Chair Driver)

    Patton, incredibilmente, prova a rimettersi subito su… ma viene afferrato per la testa da Micheal Roses…che corre e chiude con la LESE-MAJESTY!!!!

    CONNESSA!!! CONNESSA!!!

    Patton e Selim sono giù, il Crimson King schiena il gallese….

    UNO!!! DUE!!! TREEEEEEEEEEEE!!!!

    E VINCE!!!!
    MICHEAL ROSES SI AGGIUDICA QUEST’INCONTRO!

    Roses mette subito le cose in chiaro: Patton l’avrà anche eliminato alla Rumble, vincendola, ma il Campione è lui… e non ha alcuna intenzione di abdicare!

    Il Crimson King festeggia, alzando al cielo il Rising Star Title, mentre i suoi avversari restano a terra sconfitti..
    Anche stavolta… BOW DOWN TO THE CRIMSON KING!

    “CRIMSON KING” MICHEAL ROSES def. DRAKE PATTON & SELIM ARKIN via PIN in 14’05”

    La serata è finita ma l’impianto audio del Sanctuary diffonde l'imperdibile perla del pop turco anni '90 “Olurum Sana” risuona nel Santuario della WTF.
    Cintura R-Pro Women's (ex-FWF World Women's, rinominata in onore della transizione sessuale di Red Revolution Raven) alla vita, titolo WTF Starlette sulla spalla sinistra, la vincitrice del torneo Empress of Europe Safiye appare sbucando dal backstage.
    Felpa rossa, jeans, ma trucco nero attorno agli occhi, la bi-campionessa raggiunge il ring, dove mostra le due cinture prima di prendere la parola.

    S: “Buonasera Larissa... saluta la tua Imperatrice.”

    Reazioni miste del pubblico.

    S: “Lo avevo promesso, promesso a molti. Sarei ritornata più forte di prima. Nel preciso istante in cui quel... non so come definirlo, mi ha slogato il polso, ho sentito una rabbia dentro ed ho capito che avrei dovuto incanalarla in qualcosa di positivo. La frustrazione è diventata determinazione. Il dispiacere è diventato coraggio, già perché chi ha un cervello può utilizzare la rabbia in modo positivo. Forse qualcuno pensa che essere il “riflesso della perfezione” possa essere un modo positivo per crescere come uomo e come wrestler. Un riflesso, un'immagine speculare, muta e vuota. Nulla di originale, solo una copia.”

    Il volto di Safiye è rabbioso.

    S: “Ho vinto queste cinture... perché sono la migliore! Nessuna sconfitta, di nessun tipo, può scalfire chi è nata come me vincitrice... - Il pubblico non apprezza molto l'arroganza di Safiye – Anche se avessi perso non mi sarei arresa di certo e avrei riagguantato questo. Io sono più forte anche del vigliacco che ha spezzato il mio precedente regno, quel topo di fogna, tanto spavaldo e sicuro di sé... salvo poi finire con il nemico... alle spalle. Strano che in quella situazione non sia riuscito a reagire con la sua cattiveria, probabilmente il nemico ha saputo essere molto persuasivo...”

    Safiye sorride.

    E subito dopo risuona Bad Karma! Safiye si volta verso lo stage, dove è appena arrivata Zoey Di Maggio! La Devil's Muse percorre la rampa tra i fischi della folla, ricambiando con un sorrisetto. Arriva poi nel ring, prendendo un microfono, la leader dei Muse's Demons finalmente incrocia lo sguardo di Safiye, sorridendo.

    Z: “Imperatrice... Perdonate la mia interruzione, ma mi trovavo lì dietro ad udire il discorso di una stupida idiota che si ritrova chissà come quelle cinture in spalla, ed ora crede di poter dominare il pro wrestling femminile.”

    S: “E tu chi saresti? Ah... l'accompagnatrice di Shane Hero.”

    Safiye se la ride, Zoey abbassa lo sguardo abbozzando un sorrisetto malefico, non troppo convinto.

    Z: “Effettivamente sono manager di tutti i membri dei Muse's Demons, dei miglior talenti del globo terracqueo. Sono stata in grado di creare un'alleanza così potente che riuscirà a dominare col passare del tempo. Ma non sono qui per parlare dei miei successi da manager, Safiye... Piuttosto sono qui per parlare dei miei successi da lottatrice, che al momento sono praticamente nulli.”

    Safiye sorride, provando a sottolineare le ultime parole di Zoey che, però, si avvicina minacciosamente.

    Z: “Al momento...”

    Lo sguardo della campionessa torna serio. Nel frattempo, Zoey comincia a girare attorno a Safiye, infastidendola.

    Z: “Credi che uno stupido torneo possa mettere in luce tutte le potenzialità della Devil's Muse? Credi che uno stupido torneo possa dar dimostrazione del mio reale valore all'interno di un ring? Non capisco come tu possa esser riuscita a conquistare questo titolo se sei così idiota da pensare una cosa del genere.”

    Poi si ferma, faccia a faccia.

    Z: “Hai vinto quelle cinture perché il karma così ha voluto in quel momento. Ma le cose possono cambiare molto rapidamente, perché io sono qui per prendermele, per avere un match.”

    S: “Non farmi ridere! Perché dovrei concederti questo onore? Sei uscita al primo round del block vinto da me, io ho battuto Maria, quella che ti ha sconfitto. Dammi una motivazione seria... e smettila di girare intorno come una mosca invasata.”

    Z: “E' stato così semplice sconfiggere Maria dopo che io stessa l'ho sfinita, pur perdendo. Inoltre, se parlassimo delle tue sconfitte, finiremmo per chiudere lo show fra una settimana. Per quale motivo, quindi, aggrapparsi ad una singola prestazione?”

    Sorrisetto sadico della bionda.

    Z: “Te l'ho detto, Safiye, il corso dei tempi può cambiare, potrebbe anche essere l'ultima gioia della tua vita. Adesso è il mio momento, ho aspettato fin troppo, io voglio quelle fottutissime cinture e le voglio al prossimo evento della Fight For Honor, le voglio a Civil War!”

    S: “Ottimo, via il dente e via il dolore. Zoey Di Maggio vuole essere la prima vittima dell'Imperatrice d'Europa? Accomodati pure!”

    Faccia e faccia finale e...

    CAMERA FADES

    Edited by Seifer82 - 19/1/2014, 12:23
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    FORTE GIGGIONE!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Gran bel periodo questo della WTF, devo ammetterlo, mi piace moltissimo come viene trattato Roses in questo periodo così come è bello vedere una Safiye del tutto rinnovata con queste due nuove cinture, con un ruolo importantissimo e con un miglioramento della gimnick notevole. Peccato per Turner, che finaccia, Myers ha colpito veramente duro xd Voto: 8 e mezzo ... PS: Tu Sai Chi ... Ci vediamo next week xdxd
     
    .
  4. Stewart Farrell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello show, sono contento per la mia vittoria. Lo show mi piace davvero molto con segmenti che fanno aprire a nuove faide. Sono curioso di vedere cosa accadrà le prossime settimane.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - Standardissimo Farrell. Non che nel debut match contro un jobber occorresse altro, ma mi aspetto comunque di più.

    - Mio promo con Martino.

    - Interessante questo confronto tra Baldone e Oldwacker, tra cui può nascere una bella faida; l'unico neo è che ciò fa andare in secondo piano l'esordio degli Sheep Shaggers.

    - Buon segmento di Slayer che torna molto bene al promo in singolo.

    - Opening standard ma piacevole da leggere, buon esordio di Farrell.

    - Klanica vs Smith secondo me è un feud che può dare tantissimo, i due handler secondo me possono fare grandi cose. Tra l'altro divertentissimo questo modo per iniziare la faida :D

    - Da un lato sono soddisfatto perchè finalmente vediamo il ritorno on screen di Roses e Selim, dall'altro lo sono un po' meno perchè il materiale proposto è abbastanza scadente. La vittoria del titolo Rising Star è trattata come una contingenza troppo marginale, le questioni di Selim all'interno dell'nTo non sono minimamente trattate ad eccezione di un riferimento scarso (e a mio parere anche sbagliato) a Safiye. Rimandato a settembre, si direbbe se fossimo a scuola...

    - Mi dispiace che i Troopers vengano smollati così, a mio parere è una stable che ha raccolto veramente troppo poco qui in WTF per quello che ha dato. Mi piacerebbe che Sumo e Kagemaru potessero continuare la loro esperienza in coppia, ma dubito che sarà così.

    - Match che, lo confesso, ho letto di sfuggita e con molta poca attenzione. Continuo a non capirne il senso.

    - Mio promo di famiglia.

    - Molto bene Turner invece, era da tempo che non vedevo un segmento così carico e ricco di contenuti da parte dell'ex campione Rising Star. Bravo Daniele!

    - Sono un po' perplesso su questa pseudo-sviolinata di Reeves a Patton, la Holy Alliance e la 7SA sono quanto di più diverso ci sia in WTF e anche se magari può esserci qualcosa sotto in merito a questo segmento, la faccenda non mi convince del tutto.

    - Mio segmento con Diego.

    - Bellissimo match, ben lottato ed emozionante fino alla fine. All'inizio credevo che avrebbe vinto Turner, ma la vittoria di Myers ci sta e spero che l'ascesa dell'ex-Kohnor continui ancora.

    - Rikki Six gran patata, ma per il resto? La questione dell'agente non l'ho molto capita e non riesco a trovarne il senso all'interno del promo che analizza comunque bene le questioni ereditate dal Live Show.

    - Interessante confronto tra Dozer-Legion da una parte e Goodyear dall'altra. Il duo ex-Trooper è sempre più svalvolato e mi stupisco di come Goodyear riesca a trovarsi a suo agio insieme a loro.

    - Interessante ritorno di Wildcore in WTF (la categoria mentor si sta rinfoltendo?). Ora sono curioso di vedere cosa farà in merito a Valroux e Dozer.

    - Gran bel Main Event, soprattutto nelle fasi finali che mi hanno incollato allo schermo del pc. Roses porta a casa una vittoria importantissima lanciando un messaggio non solo a Patton ma a tutta la WTF.

    - Buon confronto tra Zoey e Safiye, soprattutto perchè la Di Maggio è un elemento molto valido e può far bene a qualunque categoria femminile. Il finale però l'ho trovato un po' troppo raffazzonato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 19/1/2014, 17:45) 
    - Sono un po' perplesso su questa pseudo-sviolinata di Reeves a Patton, la Holy Alliance e la 7SA sono quanto di più diverso ci sia in WTF e anche se magari può esserci qualcosa sotto in merito a questo segmento, la faccenda non mi convince del tutto.

    E' una sviolinata a Patton, ma anti-7SA! Credo si possa facilmente interpretare come il tentativo di rompere il fronte interno di una stable potenzialmente rivale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho capito il senso del promo dopo aver letto la card del prossimo show infatti :D
     
    .
  8. LLZ
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Odio gli zingari...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 19/1/2014, 17:45) 
    - Rikki Six gran patata, ma per il resto? La questione dell'agente non l'ho molto capita e non riesco a trovarne il senso all'interno del promo che analizza comunque bene le questioni ereditate dal Live Show.

    prima risposta: in realtà dovevo fare un secondo promo sul match ma poi non ho più avuto il tempo per farlo.
    seconda risposta: aho e dai tempo ad un'idea di svilupparsi. che già al primo promo devo darti il finale dell'idea? con calma, con calma. sono due parti staccate.
    terza risposta: non è vero, in realtà volevo solo postare una foto di una patata.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I know my chicken :B):
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    + della giornata

    reeves
    il ritorno in promo di michele rose e selim
    smith-mesar
    le frustate sadomaso tra diego e francesco
    eve che si libera di ciò che ora è un peso

    - della giornata
    alpha non mi cattura come una volta
    freddy blues che parla quando dovrebbe morire sotto i pugni del nuovo arrivato
    tutte ste donne che parlano quando dovrebbero stare in cucina
    Lemmy vs Dobby dio santo

    il resto rientra nella categoria = della giornata. cioè quelle cose che non mi hanno lasciato :) ma nemmeno :( ed invece mi hanno lasciato :|
     
    .
10 replies since 19/1/2014, 12:04   299 views
  Share  
.