Liz Hard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    Ring Name: Liz Hard
    Real Name: Elisabeth Madsen
    Nickname: The Lizard Queen, Hackolicous One
    Data di Nascita: 30/04/1997
    Luogo: Nakskov-Lolland (Danimarca)
    Altezza: 5'3 (160 cm)
    Peso: 115 lbs (52 kg)
    Allineamento: Tweener (?)
    Theme Song: "Milk Lizard" - Dillinger Escape Plan
    Titoli vinti: ///

    Stile di lotta: Aerial in Progress
    Stile di lotta secondario: Brawling

    Mosse tipiche:
    Shining Wizard, Diving Crossbody, Hurricanrana, Body Scissors Sleeper Hold, Spin Kick, Tornado DDT, Spinning Backfist, Missile Dropkick, Bridging Double Underhook Suplex
    "Give me Oral" (Bronco Buster) "Hacked System" (Headscissors Armbar) "Lizakick" (Running Big Boot al volto dell'avversario, sovente saltando sul ginocchio dell'avversario per sfruttare l'appoggio)

    Finisher:
    Aerial Finisher - "Royal Dansk" (Moonsault)
    Submission Finisher - "Breaking the Code" (Inverted Cloverleaf)
    Impact Finisher - "Stubber" (Running Swinging Neckbreacker)

    BACKGROUND
    Nata e cresciuta nella parte meridionale della Danimarca, la storia di Elisabeth è piuttosto triste. Orfana di padre, la madre era una sbandata al quale venne revocato l'affidamento quando la ragazza era ancora in tenera età. Da lì fu un peregrinare di case-famiglia, e la situazione ha ovviamente influito sul carattere della ragazza: asociale, ribelle all'autorità, oltre modo rissosa per una ragazza. Al tempo stesso, Elisabeth è anche un vero e proprio genio dell'informatica, tant'è che "LizHard" era anche il nickname con il quale era nota in alcune community dedite alla pirateria informatica.
    Sono proprio queste doti che la portano in WTF: Elisabeth riesce a violare il sistema informatico della compagnia, si "assume" e, per ragioni non ancora specificate, si assegna anche un mentore: Mad Dog. Ovviamente il suo operato viene presto smascherato, ma l'iniziativa della ragazza viene comunque premiata e le viene dato un "tryout contract" (seppur al minimo salariale).
    Essendo ancora minorenne, è previsto che non esordisca prima del 30 aprile 2015, data in cui compirà 18 anni.
    E' dichiaratamente bisex (le scandinave sono precoci, si sa).

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    L'attitudine, il carattere bizzoso e spigoloso di Elisabeth traspare molto anche nello stile "on ring". La ragazza è sempre pronta alla rissa, senza stare a badare troppo allo stile. Nello stesso tempo, si nota in lei una sincera passiona per la disciplina, che la spinge a "studiare" per migliorare le sue doti come combattente. Non avendo grossi mezzi fisici, come lottatrice è improntata su uno stile "aerial" ma da quel punto di vista è praticamente un "work in progress".
    Liz non interpreta una gimmick ma mette molto di sè stessa anche nel suo "character". Fondamentalmente, è assimilabile ad una "punk", sia nell'aspetto che nei modi di fare (sempre contro le regole e l'autorità, sovente contro il mondo, sboccata, volgare, trasgressiva e "forte").

    ATTIRE
    Corporatura esile, carnagione "nordica" (ai limiti dell'albino), capelli neri ed occhi blu cobalto. Non ama truccarsi, ma ha un'infinità tra tatuaggi e piercing. Predilige acconciature strane e particolari, non necessariamente femminili. Combatte con anfibi, pantaloni militari neri ed una canotta o una shirt dalle maniche molto corte (o smanicata), tutto rigorosamente nero o grigio scuro. Il suo vestiario fuori dal ring non cambia molto, anche se è più coperta, prediligendo hoodies e giubbotti di pelle, sempre dello stesso colore.

    tumblr_n01me9whN61r9qcdmo2_500
     
    .
0 replies since 2/2/2015, 21:25   129 views
  Share  
.