WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by The Undetected Hero

  1. .
    PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
  2. .

    Tna_raven



    DATI DEL WRESTLER

    Nome: Brad MacKenzie
    Nickname: "Everlasting"
    Data di Nascita: 07/01/1971
    Luogo: Ottawa, Canada
    Altezza: 1, 88 cm
    Peso: 111 kg
    Allineamento: Tweener
    Theme Song: Johnny Cash - Redemption Day
    Titoli vinti: ACWA Cruiserweight Championship, AEWF Tag Team Championship, NPWA Island Championship, NPWA Cruiserweight Championship
    Stile di lotta: Hardcore
    Stile di lotta secondario: Brawling
    Mosse tipiche:
    -Ogni tipo di Suplex
    -Superkick
    -Big Boot
    -Shining Wizard
    -Armbreaker
    -Diving Elbow Drop
    -Cutter
    -Lariat
    -Suicide Dive

    Finisher:
    -Everlasting (Future Shock DDT)
    -Death's Hood (Modified gogoplata)

    BACKGROUND
    Il passato di Brad MacKenzie è un fattore cruciale per comprendere ciò che è divenuto oggi. Un lottatore che non è mai riuscito ad imporsi realmente nel business, a cui è sempre mancato qualcosa per divenire "The Man" e che, dopo vani tentativi, ha gettato la spugna. L'ultimo di questi è stata l'entrata nella Legacy, dove anche in questo caso non riuscirà a combinare un granché. Continuare non ha più senso, Brad sembra riconoscere in se stesso una sensazione di incompiutezza che lo porterà addirittura ad allontanarsi definitivamente dal wrestling. Torna quindi alla vita di tutti i giorni, ma quel fallimento così pesante in ciò che più amava al mondo lo tormenterà sino al suo ritorno. Ritorno che avviene grazie a Shane Hero e al suo RIOT che, per uno strano gioco del fato, è la stable diretta antagonista della goccia che fece traboccare il vaso, della Legacy che dimostrò a Brad la sua incapacità di vivere pienamente la sua esistenza, che gli rivelò la sua inettitudine. Brad si lascia convincere, trascinato dal desiderio di tornare a provare vere emozioni, di tornare a vivere ed evitare questo suo continuo alienarsi.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Non ha un'attitude precisa, non gli interessa il contatto col pubblico. Brad è un inetto che, ormai oltrepassati i quaranta, va alla ricerca di un'identità. Perché non accetta che sia questa la sua vera identità, quella di un uomo che ha fallito anche nella miglior cosa in cui è capace, che ha fallito come lottatore. Tornare nello squared circle significa ottenere una nuova possibilità per godere di una vera emozione, qualcosa che non ha mai avvertito o che forse ha avvertito anni fa tanto da dimenticarsene. Questo lo porta a spingere costantemente il piede sull'acceleratore. Non importa quali siano i rischi, per Brad vedere ogni suo rivale tramortito e sanguinante sul mat è sinonimo di felicità, quella che lui vuole a tutti i costi, quella che per lui è divenuta un'ossessione. Per questo dal suo ritorno ha cambiato stile di combattimento, prediligendo l'hardcore e colpi più duri a manovre tecniche.

    ATTIRE
    Come in foto. Per l'entrata porta un impermeabile in pelle nero. Lungo le maniche dell'impermeabile vi è del filo spinato che Brad utilizza come arma per attaccare gli avversari.

    Edited by The Undetected Hero - 9/5/2015, 19:13
  3. .
    Non me l'aspettavo minimamente! Credevo fosse un incontro destinato ad una vittoria sporca/sconfitta per squalifica che avrebbe portato il feud fino al prossimo PPV, e invece dopo sole due settimane i BA passano le cinture ai Los Santos. E' una grandissima soddisfazione, considerato che i putos sono quelli che più mi divertono al momento e quindi quelli con cui mi sono impegnato maggiormente per mandarli over. A pochissimi mesi dal debutto avere una tale importanza non è cosa da poco, ergo ringrazio Danilo della fiducia. Perché nonostante i pronostici tutti dalla loro parte, i messicani sono comunque dei novizi e lanciarli così in fretta è segno di gran fiducia.
    Mi piace come si sta inserendo il RIOT nella federazione, non assume un ruolo preciso (good or bad guys per intenderci) ma resta sempre nel mezzo. E' curioso vedere anche cosa accadrà ad Underwood, considerato che i LSB hanno riottenuto una shot dopo le minacce di Zoey.
  4. .
    JENNIFER BELLE (C) vs EMILY LAZER vs RACHEL STOWEN vs ZOEY DI MAGGIO: Ad un certo punto ci speravo, faccio parte di quelli che la Belle non ha convinto molto, mantenendosi certamente su buoni livelli ma non mi è mai parsa credibile come campionessa. Pensavo ad un cambio pro Zoey-Emily e invece la Belle se ne approfitta proprio per le distrazioni del binomio delle due contendenti, pinnando una Stowen che manco ha detto mezza parola prima del match. La scelta di pinnare la Stowen fornisce comunque sia a Zoey che ad Emily un pretesto per tenersi aggrappate alla cintura della Belle, dalla quale mi aspetto, dopo questa vittoria, un'impennata sotto il punto di vista dei promo.

    BRITISH AIRWAYS 3.0 vs LOS SANTOS BROTHERS vs RAZOR-BLADE 2.0: E se prima 'ad un certo punto ci speravo' qua invece ne ero sicuro, anche dal feedback riscontrato dai Los Santos. Invece ancora una volta si impone la Legacy, con i British Airways, in un incontro che secondo me è stato quello più spettacolare della serata, come già avevo anticipato nei pronostici sarebbe divenuto un match storico per la WTF e così è stato. Il modo in cui avviene la vittoria dei B.A tutela i messicani, che stavolta non dovranno arrampicarsi troppo sugli specchi. A prescindere dal risultato, è stata una gran cosa vederli a Futurama da protagonisti della categoria.

    TYSON HARDAWAY (C) vs RONALD REEVES vs SHANE HERO: Non poteva essere altrimenti visto l'andamento della serata. Ronald Reeves conquista il titolo da gran stronzo, chiudendo la serata con la Legacy dominatrice assoluta. Alla fine Reeves addirittura pinna Hardaway dopo che Hero aveva fatto il lavoro sporco, non mi sarei mai aspettato di essere quello che ne usciva meglio tra i perdenti, a dire il vero. Ronald come ho detto altre volte è un heel come pochi, sicuramente potrà fare bene con quella cintura anche se superare Hardaway sarà arduo. Con la Legacy alle spalle sicuramente avrà input in più.

    Contento per la vittoria di Alpha, che ha battuto un Klanica incolore, e giustamente direi perché si tratta comunque di un lottatore che anche altrove sta facendo grandi cose.

    Per quanto mi riguarda, devo dire che pur essendo convinto di uscire con una cintura, mi ritengo pienamente soddisfatto. Il RIOT è stato tutelato quanto possibile e ciò testimonia la fiducia nel potenziale di questo gruppo. Sicuramente era fin troppo presto rendersi protagonisti assoluti di Futurama, ma essere già in tre incontri titolati e uscirne così bene non è poco. Per niente. La scelta di far dominare la Legacy da un lato mark è parecchio figa, aiuta anche lottatori come Reeves a consacrarsi come punta di diamante, ergo le conseguenze che verranno da tale scelta possono essere positive.
  5. .
    1st - One on One Match: FUJI KITANO vs GERHARDUS OLIVER DU TOIT

    Gerhardus.

    2nd - WTF STARLETTE TITLE/Fatal 4 Way Match: JENNIFER BELLE (C) vs EMILY LAZER vs RACHEL STOWEN vs ZOEY DI MAGGIO

    No comment. Dico solo che secondo me un cambio di regno può starci.

    3rd - Tag Team Match: AXEL & MAX COUGAR vs HALFMOON II & MAD DOG

    Penso che la spunteranno i Cougar.

    4th - One on One Match: ARTIOM KOSTANTINOS vs JASON SLAYER

    Slayer.

    5th - WTF TOTAL TITLE/Fall Counts Anywhere Hardcore Match: DAVID TURNER (C) vs RYAN RAE

    Difficile, qualcosa mi dice che la stipulazione può essere fondamentale. Vado con Turner, ma è difficile pronosticare qui.

    6th - WTF TAG TEAM TITLES/Tables, Ladders & Chairs Match: BRITISH AIRWAYS 3.0 vs LOS SANTOS BROTHERS vs RAZOR-BLADE 2.0

    No comment, ma speriamo che la terza volta sia quella buona.

    7th - No Rope, Barbed Wire, Explosive Barbed Wire Board Death Match: ALPHA JACK vs "MESAR" BORIS KLANICA

    Alpha Jack. Che calendario stronzo che ha Alpha.

    8th - "THE LAST CHAPTER"/One on One Match: RICHARD "THE BLADE" VALROUX vs "THE NOBLEMAN" DANIEL STUART

    Match bellissimo, davvero. Prevedo una vittoria di Valroux, ma se dovesse vincere Stuart non è mica uno scandalo.

    MAIN EVENT - WTF RISING STAR TITLE/Triple Threat Match: TYSON HARDAWAY (C) vs RONALD REEVES vs SHANE HERO

    No comment parte tre. Qui volevo sbilanciarmi, ma non saprei davvero chi scegliere.
  6. .
    1st - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match:
    JENNIFER BELLE (C)

    2nd - 3 vs 3 Tag Team Match:
    THE LEGACY

    3rd - WTF MENTOR TITLE/One on One Match:
    MAD DOG (C)

    4th - WTF TAG TEAM TITLES/Tag Team Match:
    No comment

    5th - "WINNER CHOOSES HIS FUTURAMA OPPONENT"/10 Men Over the Top Rope Battle Royal:
    PUZZLE

    6th - "IF HERO WINS, HE GOES TO FUTURAMA MAIN EVENT"/Special Guest Ref: TYSON HARDAWAY/One on One Match:
    No comment

    7th - WTF TOTAL TITLE/Submission Match:
    RICHARD "THE BLADE" VALROUX (C)
  7. .
    1st - WTF STARLETTE TITLE 1st Contender/ Fatal 4 Way Match: EMILY LAZER vs LILITH vs RACHEL STOWEN vs ZOEY DI MAGGIO

    No comment.

    2nd - Handicap 2 vs 3 Tag Team Match: THE SOCIETY (David Turner & Stewart Farrell) vs TEAM KATANA (Richard Valroux & Razor-Blade 2.0)

    Team Katana.

    3rd - Tag Team Match: AXEL COUGAR & MAD DOG vs HALFMOON II & MAX COUGAR

    Halfmoon & Cougar.

    MAIN EVENT - NO TITLE/One on One Match: RONALD REEVES vs TYSON HARDAWAY

    Prevedo l'interferenza del R.I.O.T, che sarebbe coerente considerato che Hero li ha già avvertiti. "O vinco il titolo o spacchiamo tutto".
    Ad ogni modo può essere interessante qualsiasi risultato.
  8. .
    -Mio promo.

    -La fed che non deve essere nominata!

    -Buono il promo di Platinum e Kostantinos, quest'ultimo l'ho preferito più sulla parte di Puzzle rispetto a quella di Rae.

    -Il promo di Rae, che commento ugualmente, l'ho trovato inferiore a quello del suo avversario, ma comunque buono.

    -Però a vincere è Ryan. Buon match.

    -Jack sontuoso, è un personaggio che difficilmente mi stanca. Klanica leggermente inferiore, buone le sue risposte ma lo Stray Dog è riuscito a prevalere nel confronto.
    Adoro Allyson.

    -Mi è piaciuta questa intervista, sopratutto la giustificazione coerente sulla sconfitta di settimana scorsa e la disamina sulla Legacy, senza screditali gratuitamente. Thumb up.

    -Emily camionista, ma poi viene castigata. Bravo Fuji.

    -Dopo la sconfitta di settimana scorsa, l'HST meritava la vittoria.

    -Mio promo con i Los Santos Brothers, spero possa piacere!

    -Mi ha divertito molto questo segmento! A prescindere adoro quando ci sono promo in cui vengono fatte parodie dei propri avversari, questo inoltre è stato ben gestito. Complimenti a Martino!

    -Match a tre in vista, stavolta la spunterà la Legacy.

    -Non me l'aspettavo, sono davvero felice della riconferma dei Los Santos e dell'occasione per California Dreamin.

    -Ottimo Tyson, si rivolge a Hero con rispetto sapendo il suo background ma anche con la consapevolezza di chi può farcela.
    Devo dire che ogni personaggio di Tave che affronto mi dà sempre tanti stimoli. E' stato così con Steed ed è così anche con Hardaway.

    -Striminzito David, ma comunque positivo.

    -Il promo della Belle non è niente male, peccato che Zoey le farà il culo ben presto. :D

    -Questa me l'aspettavo ed è giustissima, anche dopo il promo di Tave.
    Per quanto mi riguarda è stata una puntata estremamente positiva, mi aspettavo un doppio job e già preparavo i promo per giustificarli, considerato che il R.I.O.T rischiava di uscirne ridimensionato.
  9. .


    30hofh2jpg


    Nome: R.I.O.T (Rise Is Our Theory)
    Theme: AFI - The Embrace
    Fondatore: Shane Hero
    Leader: Shane Hero
    Membri:
    - Shane Hero:
    Nickname: The Rise of Professional Wrestling, Heroic Messiah;
    - Zoey Di Maggio:
    Nickname: Bad Karma, Devil's Muse, CEO of Fight For Honor;
    - The Narcissistic Cannibal:
    Nickname: //
    - Joel Santos
    Nickname: El Magnifico, Master of Superkick
    - Miguel Santos
    Nickname: El Magnifico, Master of Superkick
    Tag Team Interni:
    The Santos Brothers (Joel Santos & Miguel Santos)
    Shane Hero & The Narcissistic Cannibal
    Federazioni:
    WTF (2015-)
    Titoli vinti:
    - Shane Hero
    GWF X-Division Title
    GWF Sorrow Title
    GWF International Title
    TPPW World Heavyweight Champion (non riconosciuto dalla federazione)
    WFS Fuck The Rules Title
    WFS Internet Title
    R-Pro Tag Team Titles (/w David Kelevra)
    R-Pro 6-Men Tag Team Titles (/w Conor Myers & Hiroyuki Hasegawa)
    - Zoey Di Maggio
    THEA Tag Team Champions (/w Chelsea)
  10. .

    juxyNtltdr4



    Nome: Zoey Di Maggio
    Nickname: "Devil's Muse" "Muse of Chaos" "CEO of 2FH"
    Data di Nascita: 28/10/1989
    Luogo: Las Vegas, Nevada
    Altezza: 1,69 cm
    Peso: 55 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: Ida Maria - Bad Karma
    Titoli vinti: THEA Tag Team Titles /w Chelsea
    Parco Mosse:
    -Dropkick
    -Roundhouse Kick
    -Superkick
    -Bicycle Kick
    -Neckbreaker
    -Backbreaker
    -Spear
    -Suplex
    -German Suplex
    -DDT
    -Brainbuster
    -Fireman's Carry Gutbuster
    -Tiger Bomb
    -Christo
    -Springboard DDT
    -Springboard Flying Clothesline
    -Missile Dropkick
    -Body Splash
    -Suicide Dive
    -Moonsault

    Signature Moves:
    -Bad Karma (Gory Neckbreaker) [Prima della Hail2Zoey]
    -Dragonfly's Flight (Whisper in the Wind) [Prima del Devil's Order]

    Finisher:
    -Muse's Chant (Asai DDT) [PRINCIPALE]
    -Dangerous Laugh (Starship Pain)
    -Devil's Order (Punt Kick)

    BACKGROUND
    Di Zoey si sa poco. Ha vissuto fino a diciotto anni insieme ai genitori, per poi iniziare a viaggiare per gli Stati Uniti. Non si sa come sia diventata pazza, o invece se lo era già dalla nascita, ma pare che la sua pazzia si sia mostrata gradualmente, fino a quando la ragazza non è arrivata in TPPW ed ha puntato il più grande lottatori di tutti i tempi, Shane Hero. Sembra sia anche una lottatrice professionista, ha vinto diversi titoli in varie indies degli Stati Uniti ed eseguito anche un tryout con la SHIMMER un anno fa. E' stata per un mese sotto contratto con la TPPW, protagonista di un triangolo con Shane Hero e Angelina Anderson. I mindgames su Hero finiscono per innervosire a tal punto il lottatore che colpisce la ragazza, nell'ultima puntata in cui va in tv il feud, con la Reign of Pain. Hero poi lascia la federazione con la scusa in chiave mark di aver attaccato Zoey e la stessa lo segue, licenziandosi. Pare però che il feud sia comunque pronto a ripartire, seppur in un'altra federazione.
    Da Novembre del 2012, Zoey cambia nome in Zoey Di Maggio, annunciando che è la sorella del più famoso Joey Di Maggio, ex lottatore proprio della Global Wrestling Federation. Principale motivo del turn di Hero a Endless Night, Zoey diventa la manager dello Straight Edge e, inoltre, si scopre che dietro la maschera della misteriosa donna che ha attaccato Diana e AJ, le 100% Made in Iron, c'era lei. La settimana successiva, a Tap Out!, Zoey annuncia di essere una Lady a tutti gli effetti. Ma questa situazione non dura molto: per problemi con la dirigenza, Zoey, Angelina e sopratutto Hero lasciano la GWF. Dopo qualche mese, la Devil's Muse torna on screen in WFS, sempre al fianco del suo ragazzo.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Zoey è una ragazza non sana mentalmente, sadica e definita da molti anche come stronza. Ella si serve di pazzia e seduzione per raggiungere i proprio scopi, che non sembrano mai precisi fin quando non li raggiunge. Zoey infatti sembra sempre cambiare decisione, sembra quasi indecisa, ma alla fine ha sempre degli obiettivi precisi e potrebbe fare qualsiasi cosa per raggiungerli, anche ferire, sia psicologicamente che fisicamente, una persona. Mostra inoltre freddezza in situazioni critiche e un coraggio invidiabile per una donna.

    ATTIRE
    Ha un fisico perfetto, snella e di altezza media. Ha dei capelli lunghi e biondi. Indossa solitamente degli abiti che variano settimana dopo settimana ma tutti loro tendono sempre al nero.

    Edited by The Undetected Hero - 16/7/2016, 22:23
  11. .

    generation-me-pictures-01



    Nome Tag Team: Los Santos Brothers
    Membri: Joel Santos, Miguel Santos
    Nicknames: El Magnífico Dúo, Masters of Superkick
    Data di nascita: Joel - 10/01/91, Miguel - 10/03/93
    Luogo: Guadalajara, Messico
    Altezza: Joel - 178 cm, Miguel - 178 cm
    Peso: Joel - 80 kg, Miguel - 77 kg
    Allineamento: Tweener tendente all'heel
    Theme song: Marilyn Manson - Third day of a seven day binge
    Titoli vinti: ///
    Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
    Mosse tipiche:
    -Joel: Qualsiasi kick (Calf Kick, Pelé Kick, Roundhouse Kick, Spinning Heel Kick), Springboard Jumping Cutter, Springboard Rolling Senton, Reverse Frankesteiner, Standing Moonsault Side Slam, Somersault Suicide Senton.
    -Miguel: Qualsiasi kick (Calf Kick, Pelé Kick, Roundhouse Kick, Spinning Heel Kick), Backstabber, Frankesteiner, Tornado DDT, Neckbreaker, Springboard Double Rotation Moonsault.
    Mosse di coppia:
    -Avversario all'angolo, Corner Spear di Jose, che passa all'apron, Monkey Flip successivo di Miguel e Moonsault finale di Jose.
    -Miguel posiziona l'avversario per un German Suplex, prima però viene colpito da un Rolling Elbow di Jose, per poi lasciare a Miguel l'esecuzione della manovra.
    -Thilt a Whirl Backbreaker di Miguel e successivo Legdrop (dal paletto o springboard) di Jose, con la schiena dell'avversario poggiata sul ginocchio di Miguel.
    -Jose esegue una Brainbuster, con il collo dell'avversario che impatta sul ginocchio di Miguel.
    -Somersault Suicide Senton di Jose e successivamente Springboard Double Rotation Moonsault di Miguel.
    -Superkick Festival: I due colpiscono con qualsiasi variazione di kick gli avversari.
    Mosse finali:
    -Joel: Cradle Back to Belly Piledriver, Superkick
    -Miguel: Spiral Tap, Knee Strike
    Mosse finali di coppia:
    -Santos Especial (Doppio Superkick, Cradle Back to Belly Piledriver di Joel e Spiral Trap di Miguel) [FINISHER PRINCIPALE]
    -Magnífico Ultimo (Doppio Corner Dropkick, Irish Whip di Miguel e Atomic Drop di Joel, in contemporanea Knee Strike di Miguel alla nuca e Superkick di Joel al volto)
    -SUPERKIKAH! (Double Superkick)

    BACKGROUND
    Joel e Miguel Santos sono due giovani fratelli, provenienti dal Messico. I due hanno in comune una gran passione per il wrestling, maturata con anni di visione della CMLL e AAA, principali federazioni di Lucha Libre in Messico. Iniziano da molto giovani a praticare la disciplina, formando un tag team che, ben presto, li porterà ad eseguire vari try out: prima in AVLL, poi in Fight For Honor, entrambi due dark match. Basteranno per far notare a Zoey Di Maggio il loro gran talento, la quale li propone a Shane Hero per la sua Chicago Wrestling Academy. I due si alleneranno a Chicago per sei mesi, fino alla chiamata della WTF.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    I fratelli Santos sono due cocky particolarmente arroganti. A prima vista potrebbero sembrare due giovani ragazzi rispettosi, e invece l'apparenza inganna enormemente. Non provano rispetto nei confronti di nessuno, non riescono mai a tener la bocca chiusa e comprendere quanto siano gravi le situazioni in cui si infilano. I loro obiettivi non sono mai ben definiti: chi face, chi heel, Joel e Miguel combattono chiunque, indipendentemente dalla loro attitude. Per questo sono tweener, tendenti però all'heel, considerato che spesso e volentieri si divertono a stuzzicare anche il pubblico. Al microfono se la cavano discretamente, ma il loro pezzo forte è una solida formazione in ring e un'incredibile alchimia in duo, che li porta a pavoneggiarsi nei momenti migliori delle loro contese.

    ATTIRE
    Per l'aspetto fisico, esattamente come in foto. Entrambi portano dei pantaloni colorati con stivali e dei polsini ad entrambi i polsi. I colori variano continuamente.
  12. .
    Vedi del marcio ovunque e alzi i toni inutilmente, non ti sto incolpando di nulla.

    Ribadisco, tra i tanti problemi personali ho dimenticato questa data, purtroppo. Ho avuto molto da fare, essendo abituato al tuo tag, perché conosci o no una persona almeno con me l'hai fatto sin dal primo incontro, sia per quanto riguarda Hero sia per quanto riguarda Hiroyuki, penso possa capitare una svista.
    Per quanto riguarda la visualizzazione, non so se lo sai ma basta entrare nel gruppo Two Worlds One Cup e automaticamente ti dice che hai visualizzato tutti i post. E' stato quello che probabilmente ho fatto io nel momento in cui sono entrato ieri, quando hai postato proprio TFW in cui c'era il mio match, oppure quando hai postato quello di Hero vs Donnelly, mentre quello precedente su Hiroyuki non l'ho proprio letto perché, ripeto, sono abituato al tag.
  13. .
    CITAZIONE
    - Guarda... non vorrei manco commentare, ma ovviamente la delusione è tanta.

    Sono io a esser deluso, visto che non hai avvertito come fai di solito nel gruppo 2W1C, taggando sia chi è coinvolto nel match, sia l'owner della fed a cui mandarlo. Sarà pure vero che ci siamo organizzati in chat, ma era il 14 Settembre, dopo più di due settimane mi sembra pure legittimo da parte mia, che sono incasinato con miei problemi personali, che dimentico una data, abituato al fatto che tu avverti con il solito post.
  14. .
    Questo è il mio promo, purtroppo la connessione mi gioca brutti scherzi e non è arrivato a Danilo.




    Risuona Save My Soul di Blues Saraceno, Conor Myers fa il suo ingresso! I fischi della folla accompagnano l'entrata in scena dell'Imperfetto, che porta alla vita il titolo Trios del Raven Project ma, sopratutto, il titolo WTF Rising Star, lo stesso titolo che non gli appartiene più dalla notte della seconda edizione di Futurama. Myers si incammina serio verso il quadrato, prendendo un microfono. Tra i fischi della folla, prova a parlare.

    CM: "Il vostro dovrebbe essere un atteggiamento di rispetto nei confronti del vero campione della Wrestling Training Facility. Perché sebbene una stupida grafica riprodotta sul titantron possa dire il contrario, la verità è che Conor Myers è il campione massimo di questa compagnia. E credo che debba essere un gran privilegio per la WTF sfoggiare un campione come l'Imperfect Human Berzerker, un uomo che sale su questo quadrato e cerca di comunicare un messaggio a tutti voi, cerca di far comprendere la forza dell'imperfezione. Eppure...Si ostina a vendere Drake Patton come reale campione di questa compagnia, continua ad offendere ogni...Singola...Persona in quest'arena."

    Myers scuote il capo, ma il pubblico non sembra d'accordo.

    CM: "Voi oramai siete parte della mia dimora, siete parte della mia imperfezione. Nel momento stesso in cui ho conquistato questo titolo, la WTF è diventata imperfetta. Ho accettato di salvare questa federazione dal baratro conscio che avrei ottenuto vantaggi, sia io, sia tutti voi, sia la federazione stessa. Io avrei ottenuto finalmente la mia dimora imperfetta, finalmente avevo l'occasione di creare il mio unico regno. E tutti voi e questa federazione avreste ottenuto il campione che da più di due anni chiedete, un campione vero. Dopo tutti i fallimenti come Michael Roses, David Turner, Domenico Carafa...Finalmente è giunto un uomo all'altezza di questa cintura."

    L'Imperfetto fa un movimento con la spalla, sfoggiando il titolo.

    CM: "E invece Drake Patton è riconosciuto ancora come il vero campione. Drake Patton continua ad offendere l'immagine della mia dimora, di Imperfect World, con la sua presenza e la nomina di campione Rising Star. Devo condividere con questa assurda situazione fino al prossimo live show, fino al momento in cui avrò finalmente l'opportunità di strappargli questa fottuta nomina, in cui finalmente avrò ciò che merito. Ma io non mi accontento semplicemente di questo.
    Se non vado errato, stanotte io e Drake ci troveremo sullo stesso ring."

    Ironicamente, l'Imperfetto si gratta la barba.

    CM: "Con la differenza che io farò squadra con Leonid Volkov, mentre le spalle di Drake Patton saranno protette da Stewart Farrell. Ti ricordi di me, Stewie? Ricordi chi è Conor Myers? Il tuo peggior incubo. Perché nel periodo in cui la mia identità si celava dietro la maschera di Genocide, tu sei stato una delle mie tante vittime. Quanto durasti in quel frangente? Tre, forse quattro minuti. Il lasso di tempo di cui avevo bisogno per divertirmi nel vedere un insetto che mi ronzava attorno, il lasso di tempo che mi serviva per vederti tremare dinnanzi all'uomo per eccellenza di questa federazione. Giusto il tempo di divertirmi...Poi sei caduto, esattamente come è caduto il tuo tag team partner a Futurama II."

    Ora Myers si fa più serio, avvicinandosi all'inquadratura.

    CM: "Dimmi Drake, credi davvero di potermi impensierire con un tag team partner del genere? Credi di poter continuare a mentire a te stesso? Ripeti continuamente a te stesso che hai la possibilità di mantenere quel titolo contro Conor Myers tra qualche settimana, ma sai bene che il tuo destino è già segnato. Eppure io non mi accontento, Drake.
    Non mi accontenterò di strapparti quel titolo. Perché io voglio dimostrare a te e a tutti quelli che sono presenti in quest'arena che io sono migliore di Drake Patton, sono un campione Imperfetto. E lo dimostrerò in un ogni frangente.
    Lo dimostrerò ogni volta che avrò l'opportunità di farlo."

    Sorrisetto malefico dell'Imperfect Human Berzerker.

    CM: "Anche stanotte."

    E poi lascia cadere il microfono al tappeto, indietreggiando. Risuona Save My Soul e Conor esce dal ring, dirigendosi nel backstage tra i fischi.

    CAMERA FADES
  15. .
    Chiarito il concetto.

    CITAZIONE
    Colgo l'occasione anche per dire che secondo me in questo promo (o forse lo colgo solo ora io che sto leggendo vari promo di trombetta) si nota un evidente limite di Simone nell'hanlderare un certo tipo di personaggi: connor, Hero, anche selim, dicono tutti le stesse cose. Basterebbe cambiare nome e soprannomi nei promo che uno varrebbe per l'altro. Forse per questo che leggere i promo di swanson è quasi una ventata di aria fresca.

    Vero.
68 replies since 20/2/2011
.